Essendo che Con carretta camminano sempre in coppia,probabile.Frascale67 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 12:38 Secondo me potrebbe essere Montato se a Cremona arriva Ceravolo oltre a Ciofani
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Con carretta hanno giocato a Martina e a Terni e li carretta ha realizzato 7 insieme si 20 di Montalto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
E vai trinky
-
- Veterano
Pure a cremona insiemeFrascale67 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 12:52 Con carretta hanno giocato a Martina e a Terni e li carretta ha realizzato 7 insieme si 20 di Montalto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Kanoute può diventare come e forse più di Palmiero. Ha bisogno di tempo, d'altra parte anche le prime prestazioni di Palmiero in B furono buone ma non memorabili. Serve pazienza e mi fido di Braglia.freeboy05 ha scritto:L'importante è che non ci aspettiamo da kanute quello che faceva palmiero, se iniziamo a fare paragoni rovina o solo il ragazzo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Biannatelo!frank ock ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 22:55 Cmq a mente fredda dico che Bia è un infamone.
Tutti gli anni a lottare insieme a noi x strappare un indiscrezione a Brigata, alla giornalista o ultimamente o una sillaba dalla bocca di Salvi; ed ora che è passato sullo scranno del sapere di calciomercato fa u 'gnorri e si collega un minuto al giorno.
Bia, fratello nostro, sangue del ns sangue, se ci sei batti un nome....
-
- Veterano
-
- Veterano
Se il Pescara ha il controriscatto e kanouté farà una stagione da top,ovviamente esercitano il diritto,paradossalmente dovremmo sparare che faccia una stagione "sufficiente"? Che cacacazzi sto controriscattoMarkol ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 13:01Kanoute può diventare come e forse più di Palmiero. Ha bisogno di tempo, d'altra parte anche le prime prestazioni di Palmiero in B furono buone ma non memorabili. Serve pazienza e mi fido di Braglia.freeboy05 ha scritto:L'importante è che non ci aspettiamo da kanute quello che faceva palmiero, se iniziamo a fare paragoni rovina o solo il ragazzo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Giustissimo.cromosoma21 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 12:20Ciru, hai ragione, ma ti spiego. Il tuo dubbio è più che legittimo. Tuttavia non può riguardare la tecnica e le capacità del ragazzo, che non sono in discussione. Il Marulla deva avere la pazienza di aspettarlo. Dopodiché, se il suo impegno sarà massimale e il fisico lo sosterrà, sboccerà come un fiore.......cirujeda ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 12:11Su Pierini e Broh sono un po piu tranquillo, hanno dimostrato di starci benissimo nei professionisti.misasi ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 12:01Se completano davvero la squadra con l'attaccante potenzialmente ci siamo.cirujeda ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 11:54L'elemento nuovo rispetto alla passata stagione.misasi ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 11:48Vabbè lo dici da quando è arrivato... Fortunatamente puntualmente smentito, come per Palmiero.cromosoma21 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 11:43 Scusate, forse non ho le giuste competenze, ma mi viene da sorridere.....
Bruccini è il titolare inamovibile della panchina, a mio giudizio
Senza offesa per nessuno chiaramente
I 3 neri, broh-kanoute-kone, se ingranano, panchineranno facilmente il buon Mirko
Sicuramente dovremo contare su 5/6 tutti allo stesso livello per essere competitivi... Io kanoute mezzala vorrei vederlo... Magari fa lo stesso percorso di Pogba
Oggi hai Bruccini-Sciaudone-Kanoutè e Broh sullo stesso livello, con Konè scheggia impazzita, Trovato che sa tutto di quello che vuole Braglia e un ultimo elemento che pare debba arrivare...Se penso a Mungo-Verna-Varone, direi che il passo in avanti è netto.
Ora mancano (oltre l'ufficioso Pierini) i due pezzotti davanti: speriamo di ingarrarne almeno uno (tipo Bonazzoli)..
Resta il fatto che Broh, Kanoute, Pierini, Kone sono tutte un po delle scommesse...
Il ns Top Player è sempre PIERINO
Su Kone aspettative ridottissime: un 2000 alla prima esperienza, a 1000 km dal suo nido...tutto quello che riuscirà a fare è un di piu, e a me sta benissimo.
Il mio personalissimo dubbio, grande anzi enorme, è su Kanoutè: poche presenze, ruolo delicato e compito di sostituire Palmiero...non vorrei che la pressione possa schiacciarlo gia nelle primissime apparizioni.
Anche perché quest'anno saremo leggermente diversi a centrocampo.
Dalle caratteristiche avremo più peso e corsa e credo molta "pressione" sugli avversari in fase di non possesso...
Ci vorrà tempo per trovare il giusto ritmo, e bisogna dargliene ai nuovi arrivati.
Izzatore di professione
-
- Veterano
attenzione... la frase va interpretata.Speroni ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 0:03 Cmq il nome di Trinchera infiammerebbe la piazza e la farebbe impazzire...
Potrebbe anke darsi che la piazza si infiamma pikkì Trincky piglia a Michelino
e impazzando di raggia li va fa nu bellu sabbiatune i palate!
vedesi accenni di pali, pale e palankini di ieri...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Kanoutè, per quanto mi riguarda, in base a ciò che i miei occhi hanno visto e non in base al si dice o alla speranza,deve essere abbondantemente "educato". In tal senso la presenza di Braglia è oltremodo rassicurante anche se, ovviamente, non potrà mai essere garanzia.
I colpi, i mezzi atletici, li ha...
Ma troppo spesso va testa bassa convinto i si fumà puru a Gesù Cristu per poi finire di perdere, vista la zona di campo di sua competenza, pal** sanguinose .Dimentichiamoci l'ordine e la disciplina tattica di Palmiero, è strutturalmente altro tipo di giocatore.
I colpi, i mezzi atletici, li ha...
Ma troppo spesso va testa bassa convinto i si fumà puru a Gesù Cristu per poi finire di perdere, vista la zona di campo di sua competenza, pal** sanguinose .Dimentichiamoci l'ordine e la disciplina tattica di Palmiero, è strutturalmente altro tipo di giocatore.
-
- Veterano
per Pazzini pare che abbia addirittura fatto un offerta il sig. Gallo dello stretto...
come anke per Matri!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 10 volte
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Per me la sorpresa sarà Trovato..
Quelle Volte che ha giocato mi è piaciuto solo in velocità di movimento dovrebbe migliorare e poi se Braglia lo vuole un motivo c`è
Quelle Volte che ha giocato mi è piaciuto solo in velocità di movimento dovrebbe migliorare e poi se Braglia lo vuole un motivo c`è