Io due conti me li sono pure fatti viewtopic.php?f=1&t=537&start=105abba ha scritto:E non serve nemmeno la lavagna di Funari per farsi due contimarcello77 ha scritto:Come non capire un caz* della piazza di Cosenza.
Già alla prima di campionato avremmo potuto avere un buon colpo d'occhio e, soprattutto, cercare di riportare più gente possibile allo stadio, grazie a questo campionato affascinante che ci aspetta.
Guarascio in questo modo pensa di incassare qualcosa in più al botteghino, ma non capisce che mantenendo le 10 € per la curva avrebbe incassato lo stesso (o forse anche qualcosa in più), semplicemente perchè ci sarebbe stata più gente allo stadio.
La curva è storicamente il settore popolare dello stadio, ma anche quello del tifoso occasionale.
Presidè, sei ancora in tempo per ripensarci...........non iniziamo male quest'avventura. Partire con l'entusiasmo della tifoseria è tremendamente importante, se non fondamentale.
P.s. lo Smart Phone riconosce Funari come nome proprio di persona... e ancora non ho assaggiato la sangria
Credo che con questa politica di prezzi, se non allontanare (pikkì i malati d'u Cusenza aru San Vito ci vanno comunque) quanto meno raffredderanno i "caldi spiriti"! Così facendo, pallottoliere alle mani, secondo me Guarascio c'ammaglia tra i 100 e i 150mila euro di mancati incassi, a fine stagione. Zzi sua!
Volevo precisare, a proposito di conti, che in realtà il costo medio a partita per chi si abbona alla Bergamini (abbassandosi ad accettare il ricatto della TdT) sarà di 8,10€ visto che si devono sommare ai 130 altri 24€ dei biglietti delle 2 (DUE!) giornate rossoblu. Provando a dividere 154€ per le 19 partite casalinghe (sempre se non ci squalificano il campo, manaripà) viene fuori il prezzo medio di cui sopra... Troppo per una C1!