Prezzi San Vito 2014/15

Stagioni 2013=>2015
LuiGre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 12:17
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da LuiGre »

Curva Sud 12€ (Ridotto 10€)
Tribuna Rao 18€ (Ridotto 12€)
Tribuna Numerata Rossa 24€ (18€)
Tribuna Numerata Blu Centrale 50€ (Ridotto 40€)

Abbonamenti validi per 17 giornate su 19. Due, quindi, le 'giornate rossoblù' (presumibilmente Catanzaro e Reggina).
Curva Sud 130€ (Ridotto 95€) - Per chi era abbonato nella stagione 2013/14 100€ (Ridotto 70€)
Tribuna Rao 200€ (Ridotto 130€) - Per chi era abbonato nella stagione 2013/14 150€ (Ridotto 100€)
Tribuna Numerata Rossa 270€ (Ridotto 200€) - Per chi era abbonato nella stagione 2013/14 200€ (Ridotto 150€)
Tribuna Numerata Blu Centrale 500€ (Ridotto 400€) - Per chi era abbonato nella stagione 2013/14 400€ (Ridotto 300€)

Ritorna anche la 'Tessera Lupacchiotto' e ci saranno sconti per i nuclei familiari.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da MaxCS »

S'è cacatu a faccia pè 2€
:flag: 22.04.2015 :flag:
LuiGre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 12:17
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da LuiGre »

MaxCS ha scritto:S'è cacatu a faccia pè 2€
Cose incomprensibili.. :o
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da MaxCS »

Ok l'amore per il Cosenza, la passione e tutto il resto.. ma u sa quanti persune pè su fatto un ci vannu tutti i duminiche? Uff... s'è ruvinatu torna u spiartu.

" Prezzi vantaggiosi per chi "crede" nei lupi. "
CHI CURAGGIU.

Avevo intenzione di andare tutte le domeniche al San Vito... però jaa, mi para na pigliata per u cul* ari tifosi.
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da luca 75 »

Immagine
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da MaxCS »

Una curiosità, perchè l'abbonamento vale per 17 partite sulle 19 da disputare?
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da Nube di Tempesta »

dodici euro la curva è un furto legalizzato.
e 5-6 pienoni sfumati grazie a questi scienziati.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3045
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 95 volte
Sei stato  ringraziato: 645 volte

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da WereWolf »

io vorrei fare l'abbonamento di curva, ma non la tessera del tifoso.
La società non potrebbe adottare lo stesso metodo promosso dalla Roma?
Li, se non sbaglio, chi va in trasferta ha una "away card" che non è strettamente legata all'abbonamento delle partite casalighe. Correggetemi se ho detto una cazzata. :(
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
LuiGre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 12:17
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da LuiGre »

MaxCS ha scritto:Una curiosità, perchè l'abbonamento vale per 17 partite sulle 19 da disputare?
Perché, come scritto, la società ha deciso di proporre due 'giornate rossoblu'' (così come fu l'anno passato in occasione di Cosenza - Aversa Normanna ad esempio), in cui anche gli abbonati pagano il biglietto intero (o ridotto).
Le giornate rossoblu saranno ovviamente coincidenti con due delle partite più importanti della prossima stagione, in cui la società sa di avere introiti importanti.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da Roma Rossoblù »

WereWolf ha scritto:io vorrei fare l'abbonamento di curva, ma non la tessera del tifoso.
La società non potrebbe adottare lo stesso metodo promosso dalla Roma?
Li, se non sbaglio, chi va in trasferta ha una "away card" che non è strettamente legata all'abbonamento delle partite casalighe. Correggetemi se ho detto una cazzata. :(
L' abbonamento lo possono fare tutti, chi ha la tessera ha 5/10 euro di sconto, l' Away Card, che non c' entra niente con gli abbonamenti, serve a raggirare la tessera per le trasferte, però per ogni trasferta l' Osservatorio la deve autorizzare.
Comunque dal comunicato del Cosenza non si parla minimamente di tessera del tifoso obbligatoria per gli abbonamenti, quindi penso che quest' anno ci si possa abbonare in tanti, 130 euro per 17 partite mi sembra abbastanza onesto.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da Rey86 »

Ridicoli 12 euro e ma non si vergognano?
Già 10 euro erano cari figuriamoci 12 invece di diminuire di 2 euro da 10 a 8 l'hanno aumentato kissù su pazzi o li modificano al più presto a 8 o a 10oppure per quello che mi riguarda andro' a vedere meno partite sicuramente (credo sarà così anche per altre persone), chissi si pensanu ca simu tutti ricchi :unknown: :fool: :fool:
Poi la storia dei componenti familiari pè ti fa pagare 10 euro ma mettilo direttamente a 10 euro :unknown:
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da luca 75 »

Chi fa l'abbonamento ,in automatico si tessera....cioè l'abbonamento che ti rilasciano vale anche come tessera del tifoso per la durata di 5 anni,nell'abbonamento è incluso anche il prezzo della tessera di 6 euro....
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da felipao »

Sicuramente il prezzo giusto per la curva sarebbe stato 8-10 euro (anche per avere sempre quasi sold out nella sud).
Anche il prezzo della Rao mi pare spropositato....
Comunque...i prezzi ora sono questi ed è sbagliatissimo dire che si rinunzia ad andare allo stadio per due euro in più...ma chi tifosi siti? Ma fatemi il piacere!!!
In settimana vi viviti na birra i menu e i sordi l'aviti e poi, per le persone che invece di avere chiuriti di cul* non ce la fanno davvero....io propongo di fare un fondo del forum per aiutare i tifosi che hanno difficoltà a comprare i biglietti domenicali....non so se si può fare ma 50 cent. o 1 euro la settimana per aiutare amici e fratelli io li posso mettere.

Ps. un faciti jobbe però e non speculate. Solo per chi ha davvero bisogno. E iati aru campu anzichè protestà pi ogni cosa. I priazzi su scandalosi ma mò chi boliti?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da abba »

Aspetti negativi:
1) I 12 euro della curva sono pura follia. Siamo in serie c, forse questo non è chiaro. A questo punto, sentiti i discorsi di Guarascio sulla mancanza di introiti diversi, spero non solo che il Cosenza vada in B (non quest'anno e non a rischio di saltare di nuovo gambe all'aria, ovvio) ma che ci vada con questa dirigenza, visto che per giustificare la sua scelta lui stesso ha detto che in serie superiori si può tranquillamente mettere la curva a 2€. Io sono un elefante, aspetto il presidente al varco
2) Ma quando caz* mai si è visto 2 giornate rossoblu? Cioè, lo so che si è visto quest'anno ma, per quanto secondo me fosse già sbagliato, almeno c'era la scusa del centenario... Meno male che questo di Cosenza ne sa quanto io ne so di astrofisica, se no sbatteva giornata rossoblu anche con salernitana e lecce :bad:

Aspetti positivi:
1) I ridotti simbolici per i bimbi, finalmente l'ha capito
2) La riduzione per vecchi abbonati. Fino ad ora solo i tirrenici erano riusciti a pensare ad una sorta di fidelizzazione, anche se con risultati discutibili (per colpa loro o della onze????). La riduzione del prezzo dell'abbonamento per chi era già abbonato lo scorso anno è quanto meno un segno di rispetto.

Spunti di riflessione:
1) L'anno scorso erano andati incontro a chi avrebbe voluto abbonarsi e non lo faceva per principio/vincolo della tdt. Quest'anno si sono pentiti? Facessero qualcosa per bypassare questo ostacolo (cisto che si può, e lo hanno dimostrato loro stessi) ed il numero di abbonamenti cresce esponenzialmente (un'abbonata in più sicuro, se non è esponenzialmente questo :sord )
2) Finiamola di fare i conti in tasca alla gente e sentenziare sull'amore di ognuno per il Cosenza. Io a 15€ non sarei andata allo stadio, l'ho detto appena era uscita quella ipotesi folle. Ci ho pure ragionato sopra... ti vedi due partite du tre e spendi comunque 30€... Non avrei fatto nemmeno quello per principio, perchè le speculazioni non vanno mai incentivate, figuriamoci quando di mezzo c'è il Cosenza.
3) Ringrazio per le 2€ di sconto che personalmente mi fanno anche comodo, ma continuo a sostenere che le donne non sono esseri inferiori che vanno agevolate/incentivate per convincerle a venire allo stadio

Dimenticavo: che senso ha il ridotto per le forze dell'ordine? Se sono lì in servizio non pagano, se sono a vedersi la partita pagano quanto tutti gli altri perchè sono spettatori come tutti gli altri. O mi sono persa qualcosa?
Lode a te
Scalea rossoblu
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2014, 1:56
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi San Vito 2014/15

Messaggio da Scalea rossoblu »

Ciao a tutti! Un altro aspetto da analizzare, a mio avviso, è quello di aver disincentivato i tifosi provenienti dalla provincia (faccio riferimento non all'hinterland Cosentino ma a centri come Scalea,Praia a Mare,Diamante,Belvedere M.mo che potevano essere considerati importanti bacini da cui attingere): premettendo che io personalmente verrò ugualmente perché non posso pensare di rinunciare ad una fede per un aumento e sarei parimenti venuto anche se avessi dovuto pagare 15 euro facendo,ovviamente, sacrifici maggiori durante la settimana; detto ció, appare chiaro che per quelli come me che verranno dalla zona tirrenica la partita costerà fra i 30 ed i 40 euro se si considerano i soldi per la benzina e per il pranzo all'arrivo a Cosenza. Allora mi chiedo, come biasimare un tifoso che rinuncia a venire allo stadio quando si fa riferimento a queste cifre per una gara di serie c? Così si strozza l'entusiasmo di un'intera provincia che ha dimostrato di esserci, ad esempio, nella partita del centenario. A mio avviso la società dovrebbe riflettere su questo.. Da una provincia di 740000 abitanti si può ottenere di più dei 1500 presenti allo stadio che abbiamo "ammirato" lo scorso anno in una miriade di partite.