![Immagine](https://www.cosenzaunited.org/img/tpl.gif)
Esiste un caso Pierini ?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 806 volte
Re: Esiste un caso Pierini ?
Cerchiamo di capire che una tifoseria che vuole salvarsi non può permettersi la dignità, perché la serie B vale più di qualunque dignità. Quindi mi auguro ca Pierini n'ammuta altre 15 volte (decisive) almeno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
è proprio questo il succo del discorsopix ha scritto: martedì 12 novembre 2019, 7:30 Pierini non deve essere nostro amico o compagno di bevute. Finché si impegna, non va sopra le righe e segna per me gli può stare sul caxxo la tifoseria, la Calabria, i meridionali e gli eschimesi. Poi può anche esultare con quel dito ficcato in c..., o dove cavolo gli pare.
![Clapping :Bravo:](./images/smilies/clapping.gif)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1644 volte
- Sei stato ringraziato: 1569 volte
fatici fa na zappa a pierini ca diventa simpatico puru iddru
jamu pierino
jamu pierino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
DarkGOD ha scritto: martedì 12 novembre 2019, 15:03 fatici fa na zappa a pierini ca diventa simpatico puru iddru
jamu pierino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Pierini quest’anno vuol dimostrare di essere un calciatore top della serie B ma deve capire che c’é bisogno di costanza, di cattiveria e di tanto lavoro in serie B.. quando farà capire di avver ottenuto tutto ciò, beh allora farà il
Gran salto!
Gran salto!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Pierini l'avevo notato già contro la Salernitana dove fece un gol annullato ed un tiro in porta, nel primo tempo, deviato dal portiere, secondo me, è più utile come attaccante che come laterale di sinistra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Pierini può essere il nostro asso nellamanica, se non altro per la facilità con cui salta l'uomo e conclude..ce ne sono pochi in serie B che hanno la stessa facilità..ci vuole costanza.. aiutiamolo ad integrarsi e sicuramente sia lui che noi raccoglieremo buoni frutti.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1365 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
aggiungo che un trio Pierini, Riviere/Litteri, Carretta potrebbe essere devastante se solo si trovassero i giusti equilibri a centrocampo ma soprattutto se i tre giocassero più stretti e facessero meglio reparto, a mio parere come sono dislocati nella manovra gli esterni sono troppo larghi e distanti dal centrale quindi fraseggiano/triangolano/si inseriscono pochissimo e spesso male, speriamo che Braglia trovi le giuste soluzioni, sarebbe la svolta del campionato !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8889 volte
- Sei stato ringraziato: 2176 volte
Bravo.Oberdan_80 ha scritto: martedì 19 novembre 2019, 10:48 aggiungo che un trio Pierini, Riviere/Litteri, Carretta potrebbe essere devastante se solo si trovassero i giusti equilibri a centrocampo ma soprattutto se i tre giocassero più stretti e facessero meglio reparto, a mio parere come sono dislocati nella manovra gli esterni sono troppo larghi e distanti dal centrale quindi fraseggiano/triangolano/si inseriscono pochissimo e spesso male, speriamo che Braglia trovi le giuste soluzioni, sarebbe la svolta del campionato !
E' quello che ha lasciato intendere Braglia: almeno uno dei due esterni deve giocare piu vicino a Riviere.
Lo ha chiesto a Carretta, visto che Baez ama giostrare largo e soprattutto non vede mai la porta: ma ho seri dubbi che Carretta possa aiutare in fase realizzativa, credo e spero molto di piu in Pierini spalla di Riviere e Baez a destra.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1473 volte
- Sei stato ringraziato: 2761 volte
Io invece ci credo in Carretta come spalla di Rivière o Litteri in quanto con la Ternana con Montalto ha fatto proprio questo e segnato pure 7 golcirujeda ha scritto: martedì 19 novembre 2019, 12:16Bravo.Oberdan_80 ha scritto: martedì 19 novembre 2019, 10:48 aggiungo che un trio Pierini, Riviere/Litteri, Carretta potrebbe essere devastante se solo si trovassero i giusti equilibri a centrocampo ma soprattutto se i tre giocassero più stretti e facessero meglio reparto, a mio parere come sono dislocati nella manovra gli esterni sono troppo larghi e distanti dal centrale quindi fraseggiano/triangolano/si inseriscono pochissimo e spesso male, speriamo che Braglia trovi le giuste soluzioni, sarebbe la svolta del campionato !
E' quello che ha lasciato intendere Braglia: almeno uno dei due esterni deve giocare piu vicino a Riviere.
Lo ha chiesto a Carretta, visto che Baez ama giostrare largo e soprattutto non vede mai la porta: ma ho seri dubbi che Carretta possa aiutare in fase realizzativa, credo e spero molto di piu in Pierini spalla di Riviere e Baez a destra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
PS a proposito di litteri comincio ad avere le allucinazioni: l'altra sera - che avevo mangiato pesante - ho sognato chiaramente che il cosenza vinceva e che litteri "già ossigenato" segnava il secondo goal, al che io mi stupivo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Concordo con lei specie dopo averli visti in azione contro il Venezia, in coppia hanno fatto davvero bene, peccato tanta sfortuna quel giorno, si trovavano alla perfezione.Frascale67 ha scritto: martedì 19 novembre 2019, 13:23Io invece ci credo in Carretta come spalla di Rivière o Litteri in quanto con la Ternana con Montalto ha fatto proprio questo e segnato pure 7 golcirujeda ha scritto: martedì 19 novembre 2019, 12:16Bravo.Oberdan_80 ha scritto: martedì 19 novembre 2019, 10:48 aggiungo che un trio Pierini, Riviere/Litteri, Carretta potrebbe essere devastante se solo si trovassero i giusti equilibri a centrocampo ma soprattutto se i tre giocassero più stretti e facessero meglio reparto, a mio parere come sono dislocati nella manovra gli esterni sono troppo larghi e distanti dal centrale quindi fraseggiano/triangolano/si inseriscono pochissimo e spesso male, speriamo che Braglia trovi le giuste soluzioni, sarebbe la svolta del campionato !