Esiste un caso Pierini ?
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Esiste un caso Pierini ?
Tre gol fatti da inizio campionato ma puntualmente dito davanti la bocca per zittire qualcuno .... peccato che il giornalista non ha chiesto nulla...ma da tifoso noto qualcosa che non va ....secondo voi ??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Esiste un caso Pierini ?
Gran testa di minc*, ma questo è forte se si mette in testa di sacrificarsi ed essere umile, più che altro mi sa che non sta tanto simpatico a Braglia, mi è sembrato scazzato quando è stato sostituito.beccaria ha scritto: domenica 10 novembre 2019, 17:57 Tre gol fatti da inizio campionato ma puntualmente dito davanti la bocca per zittire qualcuno .... peccato che il giornalista non ha chiesto nulla...ma da tifoso noto qualcosa che non va ....secondo voi ??
-
- Veterano
L'ho notato nelle interviste e lo ha ripetuto braglia, deve mettersi a disposizione della squadra e deve capire dov'è, mentre lui parla sempre di sé stesso.
Che con l'aiuto di braglia può crescere e cose così.
Penso che se segue braglia specie nel fare gruppo ne giovi anche e sopratutto lui e fortissimo ma deve giocare x la squadra.
Che con l'aiuto di braglia può crescere e cose così.
Penso che se segue braglia specie nel fare gruppo ne giovi anche e sopratutto lui e fortissimo ma deve giocare x la squadra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
È il più forte giocatore che abbiamo tecnicamente dopo Lazaar( quando e se si riprende), purtroppo se non cambia carattere non arriverà dove potrebbe arrivare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Direi che se ne può tranquillamente tornare da dove è venuto, anzi i 2 gol di oggi facilitano il rientro del prestito.
-
- Veterano
Sei serio ? Se Braglia riesce ad "addomesticarlo" questo ci fa i 10 gol di Tutino lo scorso anno, è un ragazzo e per il momento gli si può perdonare questo atteggiamento dato che ci serve come il pane che lui esploda.lupant70 ha scritto: domenica 10 novembre 2019, 19:22 Direi che se ne può tranquillamente tornare da dove è venuto, anzi i 2 gol di oggi facilitano il rientro del prestito.
Nell'intervista post partita dice comunque che questa è la sua esultanza:
https://www.youtube.com/watch?v=WermJ7CvU8s
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Atteggiamento del cavolo, visto che lunedì sera non ha festeggiato neanche davanti i tifosi. Poi è troppo discontinuo, non ti puoi assolutamente fidare. Abbiamo bisogno di certezze e non di ragazzini che mugugnano. Comunque qualche numero indubbiamente lo ha.Kronox ha scritto: domenica 10 novembre 2019, 19:36Sei serio ? Se Braglia riesce ad "addomesticarlo" questo ci fa i 10 gol di Tutino lo scorso anno, è un ragazzo e per il momento gli si può perdonare questo atteggiamento dato che ci serve come il pane che lui esploda.lupant70 ha scritto: domenica 10 novembre 2019, 19:22 Direi che se ne può tranquillamente tornare da dove è venuto, anzi i 2 gol di oggi facilitano il rientro del prestito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Bravissima.lupant70 ha scritto: domenica 10 novembre 2019, 19:22 Direi che se ne può tranquillamente tornare da dove è venuto, anzi i 2 gol di oggi facilitano il rientro del prestito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Bravo Pierini zitto e segna o segna e zitto
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Qualche, il primo goal se l'avessero fatto in A, sarebbe a rotazione continua su sky sport. Ha fatto una roba in velocità interno ed esterno che è da gran giocatore, così come lo scavetto sul secondo. Questo è un ragazzino viziato, ma tecnicamente è un potenziale fenomeno. Se decide che è l'ora di maturare e inizia a ragionare può essere decisivo per noi e l'anno prossimo gioca in A.lupant70 ha scritto:Atteggiamento del cavolo, visto che lunedì sera non ha festeggiato neanche davanti i tifosi. Poi è troppo discontinuo, non ti puoi assolutamente fidare. Abbiamo bisogno di certezze e non di ragazzini che mugugnano. Comunque qualche numero indubbiamente lo ha.Kronox ha scritto: domenica 10 novembre 2019, 19:36Sei serio ? Se Braglia riesce ad "addomesticarlo" questo ci fa i 10 gol di Tutino lo scorso anno, è un ragazzo e per il momento gli si può perdonare questo atteggiamento dato che ci serve come il pane che lui esploda.lupant70 ha scritto: domenica 10 novembre 2019, 19:22 Direi che se ne può tranquillamente tornare da dove è venuto, anzi i 2 gol di oggi facilitano il rientro del prestito.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
Pierini è forte per la categoria, poi largo a sinistra è devastante. Non ha il carattere passionale di Gennaro, ma è un ragazzo che sente di avere potenziale e vuole giocare. Oggi non capisco come non abbia tolto a Baez per Carretta. Cmq vorrei vedere un trio Pierini Riviere Carretta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Si fa 20 gol e mi dicia i mi sta cittu mi va buanu.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
ma non è che si è inventato st'esultanza ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Due gol a partita e mi po' manná affanculu con nome e cognome
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!