Trapani vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Trapani vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

maurizio67 ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 20:44
Lupo1984 ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 20:36 199 biglietti venduti. Domani ultimo giorno di prevendita
Spettacolo. Più di 500 km, traghetto, strada a capocc***. E stavolta non si può dire che è gente che sta al Nord o a Roma. Partanu i Cusenza.
beh in realtà,per assurdo,per alcuni a nord è più comoda ed economica trapani che altre trasferte,considera i voli e poi lo spostamento a trapani (relativamente vicina da palemmo)
ovviamente il più partirà via terra con traghetto..lì si che siamo vicini all'avventura,quasi una parigi dakar!
sempre onore a chi parte e si macina km per questi colori
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

218 biglietti venduti
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 14:08 218 biglietti venduti
Chapeau
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

In realtà trapani sarebbe piu facile per chi sta al nord che per noi. Ci sono voli giornalieri da Bologna e Pisa con Ryanair.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Messaggio da DarkGOD »

cmq bel numero data la trasferta
se arrivassimo a 250 sarebbe il numero più alto a trapani credo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

smile ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 13:25
Rey86 ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 12:39 cmq su Monaco la penso abbastanza come smile, ha commesso na voragien di errori fin quando ha giocato titolare prima dell'infortunio, lo terrei ancora in panchina per un pò s epoi dimsotra il suo valore ritornerà titolare ma per il momento preferisco di gran lunga Capela, Legittimo e pure Idda a lui.
cmq attenzione a nn sottovalutare troppo il Trapani, dobbiamo cercare assolutamente di vinc!ere anche lì e nn sarà facile!
attenzione, non vorrei essere frainteso, non sto dicendo che è una pipp*, a me non piace molto come gioca, ma è una questione di gusto personale, il problema è che i compagni con lui in campo credono di avere alle spalle Dermaku (vista la stazza, ma Monaco non è bravo come lui) e si rilassano, lui non recupera o sbaglia l'uscita e gli avversari ti bucano in contropiede (oppure il caso limite del gol preso a Benevento), invece senza di lui, paradossalmente, si sentono persi e fanno di tutto per stare più attenti, mi sembra più una questione psicologica che tecnico-tattica, ma magari mi sbaglio, ovviamente Monaco tornerà ad essere indispensabile alla prima indisponibilità di Capela o Idda (vista la lungodegenza di Schiavi) e quindi Braglia non deve perderlo per nessun motivo, perchè sugli angoli è una bella sicurezza (anche solo per il timore che la sua mole incute negli avversari)
infatti neanche io dico che è una pipp* ma fino adesso meglio altri se poi dimostra di essere a livello superiore di altri tornerà sicuramente titolare ma per il momento ripeto meglio altri al suo posto .
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2176 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Siamo arrivati a 250?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Visti i risultati di oggi, vincere varrebbe doppio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Domani come uno spareggio salvezza, su ogni palla combattere, l'importanza della partita di domani è notevole.
E vero che tecnicamente siamo forti (anche a muscoli non scherziamo) ma la voglia domani deve essere come se giocassimo contro una di serie a.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

freeboy05 ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 17:30 Domani come uno spareggio salvezza, su ogni palla combattere, l'importanza della partita di domani è notevole.
E vero che tecnicamente siamo forti (anche a muscoli non scherziamo) ma la voglia domani deve essere come se giocassimo contro una di serie a.
è la partita più difficile dell'anno fino ad ora, più che altro perchè loro avendo solo 6 punti non possono permettersi altro risultato se non la vittoria, non vorrei che i nostri andassero troppo convinti dopo la vittoria con la Cremonese.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

No, tante volte le sottovaluta involontariamente Braglia, tipo Chiavari pensando che cambiando 4 elementi si possa ottenere lo stesso risultato.
Per fortuna, nn è cocciuto.

Comunque, per me, non ci sarà alcuna sottovalutazione perché il Trapani parrebbe abbia sempre giocato bene
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
offlaga
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da offlaga »

Da tempo avevo scelto Trapani come la prima trasferta per questa nuova stagione. Ebbene, dopo una bella levataccia e un viaggio di 6 ore e 30 , alle 13 siamo finalmente giunti a destinazione. Trapani in un sabato di novembre ha la stessa movida di Torremezzo nello stesso periodo. Negozi chiusi fino alle 16, difficile trovare un bar anche solo per un caffè. Edifici abbandonati e fatiscenti. Poca gente in giro fino a un'ora fa...Insomma, la nostra Cosenza in confronto è Las Vegas. Il mio pensiero va al signor Trinchera...
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Kronox ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 17:50
freeboy05 ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 17:30 Domani come uno spareggio salvezza, su ogni palla combattere, l'importanza della partita di domani è notevole.
è la partita più difficile dell'anno fino ad ora, più che altro perchè loro avendo solo 6 punti non possono permettersi altro risultato se non la vittoria, non vorrei che i nostri andassero troppo convinti dopo la vittoria con la Cremonese.
Quello che penso anche io, sanno i nostri di essere forti e quando girano si vede, infatti braglia non perde mai occasione x ricordare questo, come dice lui se mettiamo cattiveria in tutte le partite allora si fa un campionato che ci possiamo divertire altrimenti c'è da soffrire tutto l'anno.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

offlaga ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 19:22 Da tempo avevo scelto Trapani come la prima trasferta per questa nuova stagione. Ebbene, dopo una bella levataccia e un viaggio di 6 ore e 30 , alle 13 siamo finalmente giunti a destinazione. Trapani in un sabato di novembre ha la stessa movida di Torremezzo nello stesso periodo. Negozi chiusi fino alle 16, difficile trovare un bar anche solo per un caffè. Edifici abbandonati e fatiscenti. Poca gente in giro fino a un'ora fa...Insomma, la nostra Cosenza in confronto è Las Vegas. Il mio pensiero va al signor Trinchera...
Da sempre Trapani, erroneamente, è considerata una meta del turismo sessuale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
crati
Partecipante
Partecipante

Messaggio da crati »

Biglietti venduti ?