Trapani vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2176 volte
Re: Trapani vs Cosenza: pre, live e postpartita
Biglietti venduti?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Quoto, confermo squadra che vince non si cambia!cirujeda ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 9:28 Perina
Bittante Capela Idda Legittimo
Bruccini Kanoute Sciaudone
Carretta Riviere Baez
sono finiti gli esperimenti e dopo c'è la sosta, dunque dentro gli stessi undici di lunedi e via...
Per il resto piena fiducia in mister Braglia
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
E' molto probabile quello che hai "visto" ovvero che la squadra o meglio la difesa senza Monaco è portata a dare di più a concentrarsi meglio ed in effetti a Cittadella in tanti temevamo che nel momento in cui è entrato Capela il muro difensivo non avrebbe retto ed invece per fortuna e per bravura di tutta la squadra non è andata così.. Cmq quasi sicuramente Monaco a Trapani credo parta dalla panchina.smile ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 13:25attenzione, non vorrei essere frainteso, non sto dicendo che è una pipp*, a me non piace molto come gioca, ma è una questione di gusto personale, il problema è che i compagni con lui in campo credono di avere alle spalle Dermaku (vista la stazza, ma Monaco non è bravo come lui) e si rilassano, lui non recupera o sbaglia l'uscita e gli avversari ti bucano in contropiede (oppure il caso limite del gol preso a Benevento), invece senza di lui, paradossalmente, si sentono persi e fanno di tutto per stare più attenti, mi sembra più una questione psicologica che tecnico-tattica, ma magari mi sbaglio, ovviamente Monaco tornerà ad essere indispensabile alla prima indisponibilità di Capela o Idda (vista la lungodegenza di Schiavi) e quindi Braglia non deve perderlo per nessun motivo, perchè sugli angoli è una bella sicurezza (anche solo per il timore che la sua mole incute negli avversari)Rey86 ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 12:39 cmq su Monaco la penso abbastanza come smile, ha commesso na voragien di errori fin quando ha giocato titolare prima dell'infortunio, lo terrei ancora in panchina per un pò s epoi dimsotra il suo valore ritornerà titolare ma per il momento preferisco di gran lunga Capela, Legittimo e pure Idda a lui.
cmq attenzione a nn sottovalutare troppo il Trapani, dobbiamo cercare assolutamente di vinc!ere anche lì e nn sarà facile!
Jamu Lupi
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Comunque un minimo di turnover va fatto per mantenere un certo equilibrio nello spogliatoio. Ecco perché Caccetta potrebbe partire dalla panchina. Non mi aspetto la stessa formazione che ha vinto contro la Cremonese.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
199 biglietti venduti. Domani ultimo giorno di prevendita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Sinni stassa a paganidente di lupo ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 20:14 Comunque un minimo di turnover va fatto per mantenere un certo equilibrio nello spogliatoio. Ecco perché Caccetta potrebbe partire dalla panchina. Non mi aspetto la stessa formazione che ha vinto contro la Cremonese.
P.S. Cuore rossoblù, chira doppietta...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Spettacolo. Più di 500 km, traghetto, strada a capocc***. E stavolta non si può dire che è gente che sta al Nord o a Roma. Partanu i Cusenza.Lupo1984 ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 20:36 199 biglietti venduti. Domani ultimo giorno di prevendita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Mannaja are tastiereLupo 72 ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 20:38Sinni stassa a paganidente di lupo ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 20:14 Comunque un minimo di turnover va fatto per mantenere un certo equilibrio nello spogliatoio. Ecco perché Caccetta potrebbe partire dalla panchina. Non mi aspetto la stessa formazione che ha vinto contro la Cremonese.
P.S. Cuore rossoblù, chira doppietta...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Che poi c’é gente che vive al nord o centro che comunque si fa sempre quelle 4/5 ore di macchina per seguire i lupi ovunque da nord est a sud est! Jamu lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Ho fatto quest'anno per la prima vola la Sicilia occidentale (prima sempre e solo costa jonica, da ME a RG), andando a PA per piacere:maurizio67 ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 20:44Spettacolo. Più di 500 km, traghetto, strada a capocc***. E stavolta non si può dire che è gente che sta al Nord o a Roma. Partanu i Cusenza.Lupo1984 ha scritto: venerdì 8 novembre 2019, 20:36 199 biglietti venduti. Domani ultimo giorno di prevendita
credo sia molto piu riposante andare in macchina a PG o a FI finanche a Bologna, strazzamu.
Andare a TP è un atto d'amore immenso, grandissima stima per quelli che si avvieranno.
COME ON WOLVES
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2176 volte
Oggi ultimo giorno di prevendita, speriamo di arrivare a 250 che sarebbe un numero grandioso per la trasferta di Trapani.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Ha ragione Braglia, il Trapani non gioca male, ma sinceramente mi sembra inferiore rispetto al livello medio del campionato. L'ho visto più volte, e il migliore è stato spesso il portiere ( davvero bravo ). Un motivo ci sarà. Senza voler fare il presuntuoso, se giochiamo bene, possiamo vincere e consà a classifica prima della sosta.