I nostri “azzoppati”

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 669 volte

Re: I nostri “azzoppati”

Messaggio da misasi »

LupoCs86 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 21:14
misasi ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 18:46
cirujeda ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 18:06 Credo e spero che Schiavi a gennaio possa trovarsi na fatiga.
A Pagani e a Cava lo vedo benissimo.
Fatto sta che siamo sempre di meno.
A centrocampo fra Broh, Trovato e Greco per vari motivi non so chi possa effettivamente ritenersi una vera alternativa.
In attacco non ho mai considerato e spero di sbagliarmi Machach. Pierini mi sembra, giustamente, ai margini e Litteri è quello che è.
Solo in difesa siamo tranquilli con Monaco,Legittimo,Corsi, Bittante, il ritrovato Capela e Idda che a margine faccio notare come non non si spieghi possa essere per il secondo anno consecutivo un punto fermo, in serie B, di una delle migilori difese del campionato perchè è evidente a tutti i conoscitori di Calcio che merita a stento una serie D.
Per colpa di Idda quest’anno abbiamo perso una partita e pareggiato un’altra.. lasciamo stare guà!
Mi sembra un corretto metro di giudizio.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

frank ock ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 21:04 Premesso che x una mezza partita vista non posso esprimere un giudizio corretto ma Broh mi ha deluso parecchio. Nella partita contro il Livorno, vista da me su Dazn, quando il Cs perdeva palla a metacampo, guardavo attentamente la zona di Broh e lui nn ripiegava velocemente x contrastare i livornesi. Anzi. Eppure, era fresco perché entrato da subentrato.
D

Secondo me Broh durante il corso dell’anno si farà valere così come Machach e Pierini!
Broh ha avuto le sue occasioni e non mi sembra le abbia sfruttate. Trovato é entrato pochi minuti in una partita sciagurata. Non è ancora giudicabile(almeno da noi tifosi visto che Braglia li vede tutti i giorni in allenamento), sono curioso di vederlo con un minimo di continuità. Tecnicamente secondo me non è secondo a nessuno dei nostri centrocampisti.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2593 volte

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:Ho sentito che Pierini ieri al termine della partita non è andato a salutare il pubblico insieme ai compagni ma testa china se n’è andato negli spogliatoi. Se così credo che a Gennaio ci saluta.
Io l'ho notato già dentro lo stadio e sinceramente non lo capisco. È stato sempre titolare, ora è qualche domenica che Braglia gli preferisce baez e carretta. Allora quelli che fanno panchina da agosto cosa dovrebbero dire? L'ha capito che si gioca in 11? Se ha voglia di giocare e sputare sangue per noi ed anche per la sua carriera che resti pure, ma se deve rompere le pal** che vada via. Tornasse Gennarino che è un'altra cosa...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Messaggio da lupocosentino »

Markol ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 21:54
pix ha scritto:Ho sentito che Pierini ieri al termine della partita non è andato a salutare il pubblico insieme ai compagni ma testa china se n’è andato negli spogliatoi. Se così credo che a Gennaio ci saluta.
Io l'ho notato già dentro lo stadio e sinceramente non lo capisco. È stato sempre titolare, ora è qualche domenica che Braglia gli preferisce baez e carretta. Allora quelli che fanno panchina da agosto cosa dovrebbero dire? L'ha capito che si gioca in 11? Se ha voglia di giocare e sputare sangue per noi ed anche per la sua carriera che resti pure, ma se deve rompere le pal** che vada via. Tornasse Gennarino che è un'altra cosa...

Pierini è buonu per Vinna riganu raa scisi i Paola,per fortuna a gennaio si ricoglia ara casa
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Pierini ha azzittito il pubblico quando ha fatto l’unica cosa buona fino ad ora, il goal al Livorno. Di certo non brilla per intelligenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 23:04 Pierini ha azzittito il pubblico quando ha fatto l’unica cosa buona fino ad ora, il goal al Livorno. Di certo non brilla per intelligenza
Potenzialmente il più forte ma un coglione a livello mentale!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2593 volte

Messaggio da Markol »

LupoCs86 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 23:04 Pierini ha azzittito il pubblico quando ha fatto l’unica cosa buona fino ad ora, il goal al Livorno. Di certo non brilla per intelligenza
Esatto, con i mezzi tecnici che si ritrova potrebbe essere titolare a Sassuolo. Si deve dare una svegliata e finire di ragionare da prima donna. Di giocatori dotati tecnicamente e svaniti nel nulla è pieno il calcio, prima lo capisce è meglio sarà per lui e per noi.

Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

pix ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 21:41
frank ock ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 21:04 Premesso che x una mezza partita vista non posso esprimere un giudizio corretto ma Broh mi ha deluso parecchio. Nella partita contro il Livorno, vista da me su Dazn, quando il Cs perdeva palla a metacampo, guardavo attentamente la zona di Broh e lui nn ripiegava velocemente x contrastare i livornesi. Anzi. Eppure, era fresco perché entrato da subentrato.
D

Secondo me Broh durante il corso dell’anno si farà valere così come Machach e Pierini!
Broh ha avuto le sue occasioni e non mi sembra le abbia sfruttate. Trovato é entrato pochi minuti in una partita sciagurata. Non è ancora giudicabile(almeno da noi tifosi visto che Braglia li vede tutti i giorni in allenamento), sono curioso di vederlo con un minimo di continuità. Tecnicamente secondo me non è secondo a nessuno dei nostri centrocampisti.
Le occasioni avute sarebbero due scampoli di partita da una decina di minuti ciascuna e il secondo tempo nella gara contro il Livorno? È il giocatore, lungodegenti e portieri di riserva a parte, ad aver giocato di meno. Non metto in dubbio che evidentemente è lui a non aver messo Braglia in condizione di schierarlo dall'inizio o di concedergli un maggiore minutaggio. Il mister sceglie in base a quello che vede in allenamento. Mi domandavo come mai un giocatore dal suo potenziale (è pur sempre di proprietà del Sassuolo) finora non è riuscito a incidere.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Markol ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 23:39
LupoCs86 ha scritto:
Esatto, con i mezzi tecnici che si ritrova potrebbe essere titolare a Sassuolo. Si deve dare una svegliata e finire di ragionare da prima donna. Di giocatori dotati tecnicamente e svaniti nel nulla è pieno il calcio, prima lo capisce è meglio sarà per lui e per noi.

Mi ricorda il tutino dei primissimi mesi!chissa..
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1406 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Messaggio da DarkGOD »

non sono molto d'accordo con alcuni commenti
broh è arrivato fuori condizione,si è fatto male,si è rimesso a giocare con la squadra solo da un mese..è un buon mediano e giovane ed è stato preso per fare turnover..l'importante è che si faccia trovare pronto
trovato si è fatto male cento volte,finalmente sta riprendendo tono e tecnicamente a molti dei nostri titolari neanche li vede ma non può sognarsi di rubare il posto a sciaudone e kanoute al momento.
greco tecnicamente non si discute ma è FERMO,quando fu preso si disse che si era allenato con il foggia e che quindi stava bene..buh..io so che a chiavari se abbiamo giocato di M E R * * è anche merito suo quindi se non si mette a correre con braglia non vedrà mai piu' il campo,così come già litteri non lo vedrà dato che gli è stato preferito machach
su pierini,che sia forte è fuor di dubbio ma credo che braglia sta facendo con lui quello che fece con tutino il primo anno,quando si credeva arrivato e na pocu sbruffoncello..gennaro è stato educato da braglia ed è esploso..però gennaro a braglia lo ha ascoltato,pierini para nu sbruffune,se non accetta di seguire i consigli di chi ha piu' esperienza di lui,per quanto forte,ne faremo a meno (mi dispiacerebbe perchè a me piace)
morale : a gennaio palmiero e tutino e simu pace :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7438 volte
Sei stato  ringraziato: 1834 volte

Messaggio da cirujeda »

cirujeda ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 18:06 Credo e spero che Schiavi a gennaio possa trovarsi na fatiga.
A centrocampo fra Broh, Trovato e Greco per vari motivi non so chi possa effettivamente ritenersi una vera alternativa.
In attacco non ho mai considerato e spero di sbagliarmi Machach. Pierini mi sembra, giustamente, ai margini e Litteri è quello che è.
Solo in difesa siamo tranquilli con Monaco,Legittimo,Corsi, Bittante, il ritrovato Capela e Idda che a margine faccio notare come non non si spieghi possa essere per il secondo anno consecutivo un punto fermo, in serie B, di una delle migilori difese del campionato perchè è evidente a tutti i conoscitori di Calcio che merita a stento una serie D.
Su Machach fai bene a non considerarlo attaccante, li non può darci nulla.
Ma lo vedo utile, utilissimo anzi come vice Sciaudone: potrebbe essere il ruolo a lui piu congeniale in questo schema tattico.
Su Greco spero possa andare a braccetto con Schiavi a fare la differenza a Cava.
A quel punto resterebbe da "recuperare" il solo Broh: sono ottimista, Braglia potrà inserirlo nelle rotazioni.
Ultimo pensiero su Pierini: è veramente prematuro darlo per morto e/o partente, ha gia dimostrato di poter stare in categoria, dobbiamo avere pazienza e fiducia in Braglia.
B O I C o o p !
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

Markol ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 21:54

se non entra nella mentalità della squadra difficilmente tornerà a trovare spazio, unico lampo col Livorno e per il resto nessuna prestazione memorabile - titolare in coppa italia col monopoli e in campionato con crotone, salernitana, pescara e frosinone, subentrato con benevento, livorno, venezia e chievo - ha ottenuto spazio con continuità, ma Braglia è stato sempre chiaro con lui fin da monopoli... arriverà altra gente*... se non si sveglia è un problema suo... dopo qualche tempo è un esterno sinistro e lì deve giocare... dal momento che lì al momento gioca (bene) Baez, non vedo che cosa abbia da lamentarsi, ritiro e precampionato fatto col Sassuolo e con noi ha dimostrato poco nel nostro momento più difficile, adesso che i compagni hanno ingranato non può aspettarsi prove di appello gratuite, o cambia testa (e diventa il nuovo Tutino) o sennò farà la quinta punta pure qui per come la faceva a La Spezia... :roll:

*Riviere
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte

Messaggio da BEN10 »

In molte occasioni Braglia ha messo in evidenza le capacità tecniche di Pierini ed i suoi limiti caratteriali.
Nel calciomercato di gennaio alcuni elementi poco impegnati e che hanno deluso potrebbero essere ceduti (greco, schiavi, Litteri, Pierini)
Per il momento concentriamoci sulla prossima partita, da disputare con il sangue negli occhi e non per HOBBY
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte

Messaggio da BEN10 »

Sondaggio cosa preferisci:

L'appeal di Trinchera
L'hobby di Guarascio
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 669 volte

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 9:15
Su Machach fai bene a non considerarlo attaccante, li non può darci nulla.
Ma lo vedo utile, utilissimo anzi come vice Sciaudone: potrebbe essere il ruolo a lui piu congeniale in questo schema tattico.
Su Greco spero possa andare a braccetto con Schiavi a fare la differenza a Cava.
A quel punto resterebbe da "recuperare" il solo Broh: sono ottimista, Braglia potrà inserirlo nelle rotazioni.
Ultimo pensiero su Pierini: è veramente prematuro darlo per morto e/o partente, ha gia dimostrato di poter stare in categoria, dobbiamo avere pazienza e fiducia in Braglia.
Su Machach la vedo nera. Secondo me non ha nulla per giocare nemmeno da mezzala...