convocato per far gruppo e poi naturalmente lasciato in tribunaDarkGOD ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:53lupo avranno sbagliato..schiavi si è fatto male (o almeno così ci dicono..nessuno sa che caz* abbia,mai visto giocare)LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:47Sui convocati c’era...Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:58No, non mi sbaglio, queste le formazioni ufficiali con titolari e panchina.LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:52Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:39Non era nemmeno convocato...LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:16Schiavi Ieri era in panchina.. pare non stia tanto male come dici tu!
Ti sbagli vai a leggere sul sito ufficiale ;)
http://www.ilcosenza.it/2019/11/04/le-f ... cremonese/
http://www.ilcosenza.it/2019/11/03/cose ... nvocati-2/
I nostri “azzoppati”
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: I nostri “azzoppati”
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Lupo la distinta ufficiale viene consegnata all'arbitro, non può essere sbagliata, Schiavi in panchina non c'era, magri si è fatto male in rifinitura. In più tutti i siti confermano che in panchina non era presente quindi...LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:47Sui convocati c’era...Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:58No, non mi sbaglio, queste le formazioni ufficiali con titolari e panchina.LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:52Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:39Non era nemmeno convocato...LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:16Schiavi Ieri era in panchina.. pare non stia tanto male come dici tu!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
bentornato Kro, tutto OK ???Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:56Lupo la distinta ufficiale viene consegnata all'arbitro, non può essere sbagliata, Schiavi in panchina non c'era, magri si è fatto male in rifinitura. In più tutti i siti confermano che in panchina non era presente quindi...LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:47Sui convocati c’era...Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:58No, non mi sbaglio, queste le formazioni ufficiali con titolari e panchina.LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:52Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:39Non era nemmeno convocato...LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:16Schiavi Ieri era in panchina.. pare non stia tanto male come dici tu!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7438 volte
- Sei stato ringraziato: 1834 volte
Credo e spero che Schiavi a gennaio possa trovarsi na fatiga.
A Pagani e a Cava lo vedo benissimo.
A Pagani e a Cava lo vedo benissimo.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 669 volte
Fatto sta che siamo sempre di meno.
A centrocampo fra Broh, Trovato e Greco per vari motivi non so chi possa effettivamente ritenersi una vera alternativa.
In attacco non ho mai considerato e spero di sbagliarmi Machach. Pierini mi sembra, giustamente, ai margini e Litteri è quello che è.
Solo in difesa siamo tranquilli con Monaco,Legittimo,Corsi, Bittante, il ritrovato Capela e Idda che a margine faccio notare come non non si spieghi possa essere per il secondo anno consecutivo un punto fermo, in serie B, di una delle migilori difese del campionato perchè è evidente a tutti i conoscitori di Calcio che merita a stento una serie D.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Tutto bene, i soliti problemi della vita di tutti i giorni, solo un brutto periodo, grazie per il pensieroOberdan_80 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 18:01bentornato Kro, tutto OK ???Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:56Lupo la distinta ufficiale viene consegnata all'arbitro, non può essere sbagliata, Schiavi in panchina non c'era, magri si è fatto male in rifinitura. In più tutti i siti confermano che in panchina non era presente quindi...LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:47Sui convocati c’era...Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:58No, non mi sbaglio, queste le formazioni ufficiali con titolari e panchina.LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:52Kronox ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:39Non era nemmeno convocato...LupoCs86 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 16:16Schiavi Ieri era in panchina.. pare non stia tanto male come dici tu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Broh mi ha sorpreso (in negativo). Possibile che non riesce a convincere Braglia in allenamento nemmeno per consentirgli di dare un turno di riposo a Bruccini visto che è il giocatore più impiegato oltre a Perina e Baez e del centrocampo è l'unico ad averle giocate tutte? Boh.misasi ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 18:46Fatto sta che siamo sempre di meno.
A centrocampo fra Broh, Trovato e Greco per vari motivi non so chi possa effettivamente ritenersi una vera alternativa.
In attacco non ho mai considerato e spero di sbagliarmi Machach. Pierini mi sembra, giustamente, ai margini e Litteri è quello che è.
Solo in difesa siamo tranquilli con Monaco,Legittimo,Corsi, Bittante, il ritrovato Capela e Idda che a margine faccio notare come non non si spieghi possa essere per il secondo anno consecutivo un punto fermo, in serie B, di una delle migilori difese del campionato perchè è evidente a tutti i conoscitori di Calcio che merita a stento una serie D.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1095 volte
- Sei stato ringraziato: 960 volte
DarkGOD ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:49smile ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:34è la cura ricciolone!
hanno mandato lazaar ospite prima che rientrasse e taaaaac ricaduta, la scorsa settimana Schiavi e taaaaac ricaduta, se stasera gli mandano kone il ragazzo può dire addio al calcio giocato
vorrei consigliare chi mandarci ma mi sto zitto
...ma a sta trasmissione para ca parlano puru da serie C... qualche ospite dal cozzo... NO?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
propongo un invito per l'unico ca signa, kanoute, u loruoriginalzagor ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 19:24DarkGOD ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:49smile ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:34è la cura ricciolone!
hanno mandato lazaar ospite prima che rientrasse e taaaaac ricaduta, la scorsa settimana Schiavi e taaaaac ricaduta, se stasera gli mandano kone il ragazzo può dire addio al calcio giocato
vorrei consigliare chi mandarci ma mi sto zitto
...ma a sta trasmissione para ca parlano puru da serie C... qualche ospite dal cozzo... NO?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 669 volte
A breve credo che per forza di cose dovrà essere utilizzato. Per ora mi sembra di avergli visto solo corsa..Lupo1984 ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 19:19Broh mi ha sorpreso (in negativo). Possibile che non riesce a convincere Braglia in allenamento nemmeno per consentirgli di dare un turno di riposo a Bruccini visto che è il giocatore più impiegato oltre a Perina e Baez e del centrocampo è l'unico ad averle giocate tutte? Boh.misasi ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 18:46Fatto sta che siamo sempre di meno.
Chissà si sblocchi Trovato.. Lui a sprazzi mi aveva ben impressionato in legapro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Premesso che x una mezza partita vista non posso esprimere un giudizio corretto ma Broh mi ha deluso parecchio. Nella partita contro il Livorno, vista da me su Dazn, quando il Cs perdeva palla a metacampo, guardavo attentamente la zona di Broh e lui nn ripiegava velocemente x contrastare i livornesi. Anzi. Eppure, era fresco perché entrato da subentrato.
D
D
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Trovato non mi piace. Buona tecnica ma nn mi sembra ne' pesce ne' carne. Un po' di fumo e niente arrosto.Anche in questo caso, posso sbagliarmi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Per colpa di Idda quest’anno abbiamo perso una partita e pareggiato un’altra.. lasciamo stare guà!misasi ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 18:46Fatto sta che siamo sempre di meno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
frank ock ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 21:04 Premesso che x una mezza partita vista non posso esprimere un giudizio corretto ma Broh mi ha deluso parecchio. Nella partita contro il Livorno, vista da me su Dazn, quando il Cs perdeva palla a metacampo, guardavo attentamente la zona di Broh e lui nn ripiegava velocemente x contrastare i livornesi. Anzi. Eppure, era fresco perché entrato da subentrato.
D
Secondo me Broh durante il corso dell’anno si farà valere così come Machach e Pierini!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ho sentito che Pierini ieri al termine della partita non è andato a salutare il pubblico insieme ai compagni ma testa china se n’è andato negli spogliatoi. Se così credo che a Gennaio ci saluta.