Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5714
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2449 volte
Sei stato  ringraziato: 1151 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

Attaccamento ai colori, passione, goliardia.

Il Cosenza siamo noi! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

appena rientrato a casa solo 2 righe per esprimere tutta la mia soddisfazione prima di andare a dormire (domani è lavorativo tosto)
partita impeccabile, Legittimo e Riviere mostruosi :good:
ribadisco che l'unico collante di questo ambiente è Piero Braglia, nostro insostituibile gladiatore (ti voglio vedere sempre così incazzato mister! però alla prossima infrasettimanale, persa per persa, visti i precedenti, fai turn over integrale, un bel 3-5-2 o 3-4-3 schierando solo chi non ha giocato la partita precedente... può essere un'idea, no?) :roll:
manteniamo intatta la concentrazione e andiamo a inchiodare la cassa di qualcuno domenica prossima! =@

un ultimo inciso per gli avversari... se avessi speso i soldi del presidente della cremonese da domani farei allenare i miei in compagnia di una muta di rottweiler rimasti digiuni da una settimana :sord
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da newengland79 »

Ottima vittoria seconda difesa migliore del campionato, la forza di una squadra parte dalla difesa è noi abbiamo una difesa tosta ed arcigna difficile da passare se l’attacco incomincia a segnare come oggi ci divertiremo, adesso bisogna vincere a Trapani perché è un altro scontro salvezza è queste partite non possiamo più sbagliarle perché dopo alla ripresa hai Ascoli e Spezia quindi andare alla sosta con 14 punti sarebbe un bel segnale al campionato è riprendere la rincorsa definitiva alla ripresa dopo la sosta sperando di avere la rosa al completo che non sarebbe male fino alla fine del girone di andata perché dobbiamo chiudere il girone di andata almeno a 20/22 punti per poter raggiungere il prima possibile la quota salvezza che quest’anno sarà sui 45 punti. Godiamoci questa vittoria ma da domani pensiamo già al Trapani che è un altra tappa fondamentale.

:sord :sord :sord
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

Vinto e Convinto :flag: :Yahoo!:
E' stata una partita che la squadra in campo e noi dagli spalti l'abbiamo giocata con grinta e determinazione, non si fanno 2 gol per caso in dieci minuti.
Ora l'obiettivo è dare continuità a partire da Trapani :wink: Forza Lupi :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Chi non è stato allo stadio si è perso una bella partita oltre alla prima vittoria in casa!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 0:25 Chi non è stato allo stadio si è perso una bella partita oltre alla prima vittoria in casa!
:flag: :flag: :flag:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da LupoCs86 »

Oltre ad una bella partita oggi c’era un gran clima.. tutti a spingere la squadra.. massima coesione su ogni giocata della squadra da parte del pubblico e grande pressione contro gli avversari su quei due calc* piazzati che hanno ottenuto.. non eravamo in tanti ma eravamo tosti come la squadra in campo! Grazie Cosenza ❤️💙
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

tornato ora
ancora vedo la meraviglia del secondo gol
cross stupendo di bittante dopo aver saltato l'uomo
stop meraviglioso di baez
tiro stupendo di kanoute e tocco di fino d'interno di riviere
poi ditemi ancora che bittante è più scarso di corsi.
due in panchina e due vittorie.
emblematico.
a parte la minchiata del fallo kanoute oggi ha fatto un partitone,tagli e lanci di alta scuola.
non meritiamo la bassa classifica
non meritiamo un presidente pellegrino
hobby da fiss'i ziata.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

ho rivisto la partita su dazn
secondo commentatore c'era swoch che c'ha signato in passato praticamente SEMPRE
sentire uno come lui,per quanto minc*** e antipatico,dire che "se il cosenza è questo..si potrà togliere grosse soddisfazioni" ti fa capire che scarsi non siamo mai stati
ho visto bene i movimenti di alcuni
ragazzi..riviere
riviere andava su ogni pallone,anche quelli destinati fuori,un leone,due leoni,un circo orfei
braglia ha capito che fargli fare la staffetta con lo scappato di litteri avrebbe fatto resuscitare anche la cremonese..spero che non lo cacci mai più perchè è troppo importante per come gioca,più del gol sono stati determinanti alcuni suoi movimenti,aveva fatto anche due assist
baez grandiosa partita,peccato che ad ogni partita prova a segnare e allora ti fa jestimà..finchè non tira,è una spina nel fianco
machach pare ca si vo mangia' u munnu..ma poi fa piriti..doveva driblarsi il portiere du fissa ca è ma se tirava di prima o se la dava di tacco a riviere,sarebbe finita almeno 3 a 0 (e doveva finire 7 a 0 già al primo tempo)
menzione per capela che pare entrato in forma e come detto sempre,quando sta bene è un signor difensore.
la cremonese non ha giocato male ma noi siamo entrati così veloci e in forma che non c'hanno capitu nente,loro sono forti,fortissimi,poi il loro terzino è un mio pupillo (migliore) e infatti le uniche cose le hanno fatte quando cercava lui una sgusciata o un cross
anche il nostro ex castagnetti è un ottimo mediano,non capisco perchè è stato fischiato,mica sinn'è vulutu ji iddru all'epoca e poi fu tanto tempo infortunato da noi e mai schierato nel suo ruolo da cappellacci.
se giochiamo con questi titolari siamo una squadra che ovviamente merita altre posizioni,i problemi li abbiamo quando bisogna fare turn over..con questa squadra a chiavari non so se avresti vinto ma sicuro non avresti perso.
se poi al posto di greco a gennaio ni ripigliamu palmiero e torna magari gennarino..ni sianti risa.
ultima cosa
oggi credo che molti dei nostri giocatori sono diventati anche uomini in campo e non semplici ragazzi..ho visto espressioni,mimiche e scene di un gruppo più unito e coeso..lo stesso kanoute ca fissìa sempre oggi ha fatto il calciatore e non si è messo a fare minchiate in mezzo al campo..e anche se non lo ngarra sempre a me fa piacere che ci prova a tirare da fuori,chissu addi fa nu mediano.
GRAZIE BRAGLIA
guarascio pellegrino.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4074
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 939 volte
Sei stato  ringraziato: 1008 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Se vogliamo essere super pignoli ( di fatto ieri sera ho fatto il live da solo ed ho esaltato al massimo la magnifica prestazione dei ragazzi...) , l'unico che mi è sembrato leggermente appannato è stato Carretta.
Per carità, ha fatto una partita ampiamente sufficiente, ma da uno come lui è lecito attendersi molto di più.
Farà due gol a Trapani.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

insomma lupo,carretta stava giocando bene all'inizio..dopo quella botta e dopo chira PAGODA che c'hanno fatto in testa (in tv ho visto che era fatta abbastanza a caz**,con una striscia che andava quasi sugli occhi) secondo me è calato..e forse non vedeva neanche al 100% ..ma è solo una supposizione
cmq il suo apporto lo da sempre e non tira mai la gamba
p.s.
ma chi era il capitano ? non ho visto la fascia su bruccini o forse non si vedeva
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Lupoavita ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 6:44 Se vogliamo essere super pignoli ( di fatto ieri sera ho fatto il live da solo ed ho esaltato al massimo la magnifica prestazione dei ragazzi...) , l'unico che mi è sembrato leggermente appannato è stato Carretta.
Per carità, ha fatto una partita ampiamente sufficiente, ma da uno come lui è lecito attendersi molto di più.
Farà due gol a Trapani.
Ma magari non lo vogliamo essere :Yahoo!:
Ps carretta ha tenuto a bada migliore :good:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3781
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 131 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Ottima prestazione. Quello che mi dà qualche preoccupazione è la mancanza di alternative soprattutto in attacco. Litteri non lo ha messo neanche 5 minuti, Machach è entrato e ha fatto male, Pierini sembra scomparso ormai dai radar di Braglia. Anche a centrocampo siamo leggerini come ricambi. Con i 13-14 titolari possiamo stare tranquilli ma ho idea che a gennaio ci sarà parecchio da lavorare per Braglia. Intanto vediamo di preparare da subito la cessione di Litteri (anche in prestito) al Bari che ha bisogno di un centravanti di categoria. Restituiamo qualche prestito e prendiamone altri ( è inutile che faccia nomi). Darei però comunque un altro paio di possibilità a Greco, non penso sia un giocatore finito e noi abbiamo bisogno di un centrocampista valido.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15623
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7086 volte
Sei stato  ringraziato: 1734 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Un clima cosi non si respirava da diversi mesi, grande coesione e grande empatìa tra squadra e pubblico.
Nel secondo tempo siamo stati il libero difensivo a guidare le marcature di Capela e Idda (prova maiuscola).

Per Legittimo ho usato qualsiasi aggettivo, avrà buttato tre cross a Serra Spiga ma fa sempre sempre sempre la cosa giusta con la massima semplicità.

Tutti bene, benissimo, un Bittante chirurgico un Bruccini magnifico in interdizione e uno Sciaudone che spesso da l'impressione di arrancare ma che gioca come pochi fronte alla porta.

Ultima considerazione per un mostruoso Riviere: quando entrerà in sintonia al 100% nella ns realtà, a quel punto -doppia cifra o meno- ci svolterà il campionato.
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5886
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1189 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

#fissachinunn'èvinutu :sord
tipo io che non ho potuto :cry: :cry: :cry:

:flag: :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)