Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2778 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita
Attaccamento ai colori, passione, goliardia.
Il Cosenza siamo noi!
Il Cosenza siamo noi!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
appena rientrato a casa solo 2 righe per esprimere tutta la mia soddisfazione prima di andare a dormire (domani è lavorativo tosto)
partita impeccabile, Legittimo e Riviere mostruosi
ribadisco che l'unico collante di questo ambiente è Piero Braglia, nostro insostituibile gladiatore (ti voglio vedere sempre così incazzato mister! però alla prossima infrasettimanale, persa per persa, visti i precedenti, fai turn over integrale, un bel 3-5-2 o 3-4-3 schierando solo chi non ha giocato la partita precedente... può essere un'idea, no?)
manteniamo intatta la concentrazione e andiamo a inchiodare la cassa di qualcuno domenica prossima!
un ultimo inciso per gli avversari... se avessi speso i soldi del presidente della cremonese da domani farei allenare i miei in compagnia di una muta di rottweiler rimasti digiuni da una settimana
partita impeccabile, Legittimo e Riviere mostruosi
ribadisco che l'unico collante di questo ambiente è Piero Braglia, nostro insostituibile gladiatore (ti voglio vedere sempre così incazzato mister! però alla prossima infrasettimanale, persa per persa, visti i precedenti, fai turn over integrale, un bel 3-5-2 o 3-4-3 schierando solo chi non ha giocato la partita precedente... può essere un'idea, no?)
manteniamo intatta la concentrazione e andiamo a inchiodare la cassa di qualcuno domenica prossima!
un ultimo inciso per gli avversari... se avessi speso i soldi del presidente della cremonese da domani farei allenare i miei in compagnia di una muta di rottweiler rimasti digiuni da una settimana
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ottima vittoria seconda difesa migliore del campionato, la forza di una squadra parte dalla difesa è noi abbiamo una difesa tosta ed arcigna difficile da passare se l’attacco incomincia a segnare come oggi ci divertiremo, adesso bisogna vincere a Trapani perché è un altro scontro salvezza è queste partite non possiamo più sbagliarle perché dopo alla ripresa hai Ascoli e Spezia quindi andare alla sosta con 14 punti sarebbe un bel segnale al campionato è riprendere la rincorsa definitiva alla ripresa dopo la sosta sperando di avere la rosa al completo che non sarebbe male fino alla fine del girone di andata perché dobbiamo chiudere il girone di andata almeno a 20/22 punti per poter raggiungere il prima possibile la quota salvezza che quest’anno sarà sui 45 punti. Godiamoci questa vittoria ma da domani pensiamo già al Trapani che è un altra tappa fondamentale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Vinto e Convinto
E' stata una partita che la squadra in campo e noi dagli spalti l'abbiamo giocata con grinta e determinazione, non si fanno 2 gol per caso in dieci minuti.
Ora l'obiettivo è dare continuità a partire da Trapani Forza Lupi
E' stata una partita che la squadra in campo e noi dagli spalti l'abbiamo giocata con grinta e determinazione, non si fanno 2 gol per caso in dieci minuti.
Ora l'obiettivo è dare continuità a partire da Trapani Forza Lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Chi non è stato allo stadio si è perso una bella partita oltre alla prima vittoria in casa!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
Lupo 72 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 0:25 Chi non è stato allo stadio si è perso una bella partita oltre alla prima vittoria in casa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Oltre ad una bella partita oggi c’era un gran clima.. tutti a spingere la squadra.. massima coesione su ogni giocata della squadra da parte del pubblico e grande pressione contro gli avversari su quei due calc* piazzati che hanno ottenuto.. non eravamo in tanti ma eravamo tosti come la squadra in campo! Grazie Cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
tornato ora
ancora vedo la meraviglia del secondo gol
cross stupendo di bittante dopo aver saltato l'uomo
stop meraviglioso di baez
tiro stupendo di kanoute e tocco di fino d'interno di riviere
poi ditemi ancora che bittante è più scarso di corsi.
due in panchina e due vittorie.
emblematico.
a parte la minchiata del fallo kanoute oggi ha fatto un partitone,tagli e lanci di alta scuola.
non meritiamo la bassa classifica
non meritiamo un presidente pellegrino
hobby da fiss'i ziata.
ancora vedo la meraviglia del secondo gol
cross stupendo di bittante dopo aver saltato l'uomo
stop meraviglioso di baez
tiro stupendo di kanoute e tocco di fino d'interno di riviere
poi ditemi ancora che bittante è più scarso di corsi.
due in panchina e due vittorie.
emblematico.
a parte la minchiata del fallo kanoute oggi ha fatto un partitone,tagli e lanci di alta scuola.
non meritiamo la bassa classifica
non meritiamo un presidente pellegrino
hobby da fiss'i ziata.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
ho rivisto la partita su dazn
secondo commentatore c'era swoch che c'ha signato in passato praticamente SEMPRE
sentire uno come lui,per quanto minc*** e antipatico,dire che "se il cosenza è questo..si potrà togliere grosse soddisfazioni" ti fa capire che scarsi non siamo mai stati
ho visto bene i movimenti di alcuni
ragazzi..riviere
riviere andava su ogni pallone,anche quelli destinati fuori,un leone,due leoni,un circo orfei
braglia ha capito che fargli fare la staffetta con lo scappato di litteri avrebbe fatto resuscitare anche la cremonese..spero che non lo cacci mai più perchè è troppo importante per come gioca,più del gol sono stati determinanti alcuni suoi movimenti,aveva fatto anche due assist
baez grandiosa partita,peccato che ad ogni partita prova a segnare e allora ti fa jestimà..finchè non tira,è una spina nel fianco
machach pare ca si vo mangia' u munnu..ma poi fa piriti..doveva driblarsi il portiere du fissa ca è ma se tirava di prima o se la dava di tacco a riviere,sarebbe finita almeno 3 a 0 (e doveva finire 7 a 0 già al primo tempo)
menzione per capela che pare entrato in forma e come detto sempre,quando sta bene è un signor difensore.
la cremonese non ha giocato male ma noi siamo entrati così veloci e in forma che non c'hanno capitu nente,loro sono forti,fortissimi,poi il loro terzino è un mio pupillo (migliore) e infatti le uniche cose le hanno fatte quando cercava lui una sgusciata o un cross
anche il nostro ex castagnetti è un ottimo mediano,non capisco perchè è stato fischiato,mica sinn'è vulutu ji iddru all'epoca e poi fu tanto tempo infortunato da noi e mai schierato nel suo ruolo da cappellacci.
se giochiamo con questi titolari siamo una squadra che ovviamente merita altre posizioni,i problemi li abbiamo quando bisogna fare turn over..con questa squadra a chiavari non so se avresti vinto ma sicuro non avresti perso.
se poi al posto di greco a gennaio ni ripigliamu palmiero e torna magari gennarino..ni sianti risa.
ultima cosa
oggi credo che molti dei nostri giocatori sono diventati anche uomini in campo e non semplici ragazzi..ho visto espressioni,mimiche e scene di un gruppo più unito e coeso..lo stesso kanoute ca fissìa sempre oggi ha fatto il calciatore e non si è messo a fare minchiate in mezzo al campo..e anche se non lo ngarra sempre a me fa piacere che ci prova a tirare da fuori,chissu addi fa nu mediano.
GRAZIE BRAGLIA
guarascio pellegrino.
secondo commentatore c'era swoch che c'ha signato in passato praticamente SEMPRE
sentire uno come lui,per quanto minc*** e antipatico,dire che "se il cosenza è questo..si potrà togliere grosse soddisfazioni" ti fa capire che scarsi non siamo mai stati
ho visto bene i movimenti di alcuni
ragazzi..riviere
riviere andava su ogni pallone,anche quelli destinati fuori,un leone,due leoni,un circo orfei
braglia ha capito che fargli fare la staffetta con lo scappato di litteri avrebbe fatto resuscitare anche la cremonese..spero che non lo cacci mai più perchè è troppo importante per come gioca,più del gol sono stati determinanti alcuni suoi movimenti,aveva fatto anche due assist
baez grandiosa partita,peccato che ad ogni partita prova a segnare e allora ti fa jestimà..finchè non tira,è una spina nel fianco
machach pare ca si vo mangia' u munnu..ma poi fa piriti..doveva driblarsi il portiere du fissa ca è ma se tirava di prima o se la dava di tacco a riviere,sarebbe finita almeno 3 a 0 (e doveva finire 7 a 0 già al primo tempo)
menzione per capela che pare entrato in forma e come detto sempre,quando sta bene è un signor difensore.
la cremonese non ha giocato male ma noi siamo entrati così veloci e in forma che non c'hanno capitu nente,loro sono forti,fortissimi,poi il loro terzino è un mio pupillo (migliore) e infatti le uniche cose le hanno fatte quando cercava lui una sgusciata o un cross
anche il nostro ex castagnetti è un ottimo mediano,non capisco perchè è stato fischiato,mica sinn'è vulutu ji iddru all'epoca e poi fu tanto tempo infortunato da noi e mai schierato nel suo ruolo da cappellacci.
se giochiamo con questi titolari siamo una squadra che ovviamente merita altre posizioni,i problemi li abbiamo quando bisogna fare turn over..con questa squadra a chiavari non so se avresti vinto ma sicuro non avresti perso.
se poi al posto di greco a gennaio ni ripigliamu palmiero e torna magari gennarino..ni sianti risa.
ultima cosa
oggi credo che molti dei nostri giocatori sono diventati anche uomini in campo e non semplici ragazzi..ho visto espressioni,mimiche e scene di un gruppo più unito e coeso..lo stesso kanoute ca fissìa sempre oggi ha fatto il calciatore e non si è messo a fare minchiate in mezzo al campo..e anche se non lo ngarra sempre a me fa piacere che ci prova a tirare da fuori,chissu addi fa nu mediano.
GRAZIE BRAGLIA
guarascio pellegrino.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Se vogliamo essere super pignoli ( di fatto ieri sera ho fatto il live da solo ed ho esaltato al massimo la magnifica prestazione dei ragazzi...) , l'unico che mi è sembrato leggermente appannato è stato Carretta.
Per carità, ha fatto una partita ampiamente sufficiente, ma da uno come lui è lecito attendersi molto di più.
Farà due gol a Trapani.
Per carità, ha fatto una partita ampiamente sufficiente, ma da uno come lui è lecito attendersi molto di più.
Farà due gol a Trapani.
-
- Veterano
insomma lupo,carretta stava giocando bene all'inizio..dopo quella botta e dopo chira PAGODA che c'hanno fatto in testa (in tv ho visto che era fatta abbastanza a caz**,con una striscia che andava quasi sugli occhi) secondo me è calato..e forse non vedeva neanche al 100% ..ma è solo una supposizione
cmq il suo apporto lo da sempre e non tira mai la gamba
p.s.
ma chi era il capitano ? non ho visto la fascia su bruccini o forse non si vedeva
cmq il suo apporto lo da sempre e non tira mai la gamba
p.s.
ma chi era il capitano ? non ho visto la fascia su bruccini o forse non si vedeva
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ma magari non lo vogliamo essereLupoavita ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 6:44 Se vogliamo essere super pignoli ( di fatto ieri sera ho fatto il live da solo ed ho esaltato al massimo la magnifica prestazione dei ragazzi...) , l'unico che mi è sembrato leggermente appannato è stato Carretta.
Farà due gol a Trapani.
Ps carretta ha tenuto a bada migliore
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ottima prestazione. Quello che mi dà qualche preoccupazione è la mancanza di alternative soprattutto in attacco. Litteri non lo ha messo neanche 5 minuti, Machach è entrato e ha fatto male, Pierini sembra scomparso ormai dai radar di Braglia. Anche a centrocampo siamo leggerini come ricambi. Con i 13-14 titolari possiamo stare tranquilli ma ho idea che a gennaio ci sarà parecchio da lavorare per Braglia. Intanto vediamo di preparare da subito la cessione di Litteri (anche in prestito) al Bari che ha bisogno di un centravanti di categoria. Restituiamo qualche prestito e prendiamone altri ( è inutile che faccia nomi). Darei però comunque un altro paio di possibilità a Greco, non penso sia un giocatore finito e noi abbiamo bisogno di un centrocampista valido.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Un clima cosi non si respirava da diversi mesi, grande coesione e grande empatìa tra squadra e pubblico.
Nel secondo tempo siamo stati il libero difensivo a guidare le marcature di Capela e Idda (prova maiuscola).
Per Legittimo ho usato qualsiasi aggettivo, avrà buttato tre cross a Serra Spiga ma fa sempre sempre sempre la cosa giusta con la massima semplicità.
Tutti bene, benissimo, un Bittante chirurgico un Bruccini magnifico in interdizione e uno Sciaudone che spesso da l'impressione di arrancare ma che gioca come pochi fronte alla porta.
Ultima considerazione per un mostruoso Riviere: quando entrerà in sintonia al 100% nella ns realtà, a quel punto -doppia cifra o meno- ci svolterà il campionato.
Nel secondo tempo siamo stati il libero difensivo a guidare le marcature di Capela e Idda (prova maiuscola).
Per Legittimo ho usato qualsiasi aggettivo, avrà buttato tre cross a Serra Spiga ma fa sempre sempre sempre la cosa giusta con la massima semplicità.
Tutti bene, benissimo, un Bittante chirurgico un Bruccini magnifico in interdizione e uno Sciaudone che spesso da l'impressione di arrancare ma che gioca come pochi fronte alla porta.
Ultima considerazione per un mostruoso Riviere: quando entrerà in sintonia al 100% nella ns realtà, a quel punto -doppia cifra o meno- ci svolterà il campionato.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
#fissachinunn'èvinutu
tipo io che non ho potuto
tipo io che non ho potuto
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)