Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2019, 7:44
Kanoute, cazzate a parte che fa ogni partita, ha sempre giocato bene o molto bene, tranne in 2 occasioni Livorno ed Entella,toh guarda caso quando c'era Greco.
Litteri può giocare in amichevoli
Corsi deve stare in panca fino a quando nn riprende la condizione.
Carretta deve spendere meglio le proprie energie, troppi scatti a 70 metri dalla porta avversaria.
1 Litteri è inutile parlarne, bisogna avere il coraggio di rescindere se non si riesce a cedere;
2 Corsi è questo, ha sempre giocato così, forma o non forma;
3 Carretta porta troppo la palla;
4 Quando cavolo dovrebbero giocare gli altri della rosa se non in una partita infrasettimanale? I giocatori vanno tenuti motivati e in condizione, altrimenti li perdi.
La verità è che ieri non riuscivamo ad arrivare vicino la porta con un centrocampo frammentato e poco reattivo. Manca corsa, ad oggi Greco non da velocità e se perde tutti quei palloni diventa dura. Nel secondo tempo avrei sostituito Baez per Pierini. Baez nullo. Magari Pierini largo a sinistra, nel suo ruolo qualcosa in più la faceva. Ad ogni modo il secondo tempo di ieri sembrava una partitata di serie C di Agosto, dove il mister voleva valutare le riserve
Vi dico la mia, ieri non ho voluto scrivere nulla appositamente.
Secondo me Braglia ha capito dopo 5 minuti di aver sbagliato formazione, o meglio, che non può giocare un greco o un corsi senza voglia e senza raggia, con un D'Orazio in pessima forma...
D'altra parte non poteva toglierli tutti e cmq sarebbe stata un bocciatura pesante che avrebbe segnato definitivamente i giocatori.
Litteri per me non è stato così indecente come dicono in molti, ma non mi sembra gli siano mai arrivati palloni giocabili.
Il problema serio è il centrocampo, che se deve giocare greco posso farlo pure io...
Oggi hanno giocato molte riserve e si è visto...
Il fatto è che sono giocatori che possono fare le riserve in c, non in b e soprattutto sono scesi in campo senza grinta, senza voglia come se non gliene fregava niente.
Mi dite che perché greco non si ritira?
A prescindere dall'allenatore, se lo segue o no, è ancora caz* suo giocare a calcio? Manco in serie c.
Non abbiamo fatto un tiro in porta, ma neanche un'azione decente.
Lanci lunghi e palla buttata via in più di un'occasione malamente.
Ho visto schifezze da serie d, stop elementari sbagliati, passaggi a due metri fatti male...
E devo dire che anche l'entella ha fatto pena.
Cioè ieri avremmo perso pure se giocavamo noi del forum al posto dell'entella.
Litteri per me non è stato così indecente come dicono in molti, ma non mi sembra gli siano mai arrivati palloni giocabili.
Ti ricordo solo che nel primo tempo (quindi era fresco) gli hanno REGALATO una palla sulla trequarti e invece di puntare il solo difensore che aveva davanti ha perso tempo e ha passato la palla indietro a Carretta costringendolo a forzare la giocata e il tiro.
pix ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2019, 7:31
A mente fredda. Braglia ha scazzato completamente la formazione e i cambi. Si può dire o si pecca di lesa maestà? Così come si da il giusto merito alle sue capacità(quasi sempre) è anche giusto far notare quando sbaglia, sempre secondo me. Il PROBLEMA di questa squadra è il centrocampo, se non giocano i tre titolari che danno ritmo e fisicità facciamo acqua da tutte le parti. Il tecnico del Chievo ha ammesso che li abbiamo schiantati sul piano del ritmo, badate bene, non del gioco. Molto semplicemente se vogliamo uscirne vivi bisogna compattare il centrocampo e buttarla sul piano fisico perché se la mettiamo sul piano del gioco faremo sempre figure di M E R * * come ieri sera. Non abbiamo giocatori in grado di giocare a pallone a centrocampo. Punto.
Tutto giusto. Ma a mente fredda si ribadisce l'assurdità che Braglia abbia sbagliato formazione di proposito per dare una lezione alla società pugnalando alle spalle la tifoseria?
Ilcosentino ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2019, 8:54
Vi dico la mia, ieri non ho voluto scrivere nulla appositamente.
Secondo me Braglia ha capito dopo 5 minuti di aver sbagliato formazione, o meglio, che non può giocare un greco o un corsi senza voglia e senza raggia, con un D'Orazio in pessima forma...
D'altra parte non poteva toglierli tutti e cmq sarebbe stata un bocciatura pesante che avrebbe segnato definitivamente i giocatori.
Il problema serio è il centrocampo, che se deve giocare greco posso farlo pure io...
Il fatto è che sono giocatori che possono fare le riserve in c, non in b e soprattutto sono scesi in campo senza grinta, senza voglia come se non gliene fregava niente.
A prescindere dall'allenatore, se lo segue o no, è ancora caz* suo giocare a calcio? Manco in serie c.
Ho visto schifezze da serie d, stop elementari sbagliati, passaggi a due metri fatti male...
Penso anche che Greco non possa giocare insieme a Kanoutè e il secondo deve fare la mezzala perché ormai ha preso la fisionomia del Regista quindi potevano giocare anche Greco ma con Bruccini e ad esempio Broh
la cosa che personalmente mi preoccupa è la "mancanza di fame" in determinati momenti....l'anno scorso con una rosa tecnicamente inferiore , al di la della partita di cremona, hai giocato alla pari con tutti....quei giocatori la B l'avevano conquistata...era la loro B. Purtroppo oltre ad aver perso tutto l'asse "difesa centrocampo attacco" che aveva fatto le nostre fortune hai perso pure chi teneva alla maglia, correva,sbagliava tanto, ma faceva anche sbagliare gli avversari.
Adesso mi tornano in mente le parole di Braglia quando facendo riferimento ad un paio dei nostri giocatori attuali dice "devono capire dove si trovano e vorrei che ragionassero piu di pancia"
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Ieri la formazione è stata sbagliata completamente, sono sicuro che Braglia farà fuori molti giocatori che ieri camminavano in campo, attenzione a non fare sempre confronti e paragoni con lo scorso campionato, dobbiamo iniziare a macinare punti.
Non ci sono più squadre con punti di penalità o squadre scarsissime tipo Carpi/Padova.
Lupo1984 ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2019, 9:17
pix ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2019, 7:31
A mente fredda. Braglia ha scazzato completamente la formazione e i cambi. Si può dire o si pecca di lesa maestà? Così come si da il giusto merito alle sue capacità(quasi sempre) è anche giusto far notare quando sbaglia, sempre secondo me. Il PROBLEMA di questa squadra è il centrocampo, se non giocano i tre titolari che danno ritmo e fisicità facciamo acqua da tutte le parti. Il tecnico del Chievo ha ammesso che li abbiamo schiantati sul piano del ritmo, badate bene, non del gioco. Molto semplicemente se vogliamo uscirne vivi bisogna compattare il centrocampo e buttarla sul piano fisico perché se la mettiamo sul piano del gioco faremo sempre figure di M E R * * come ieri sera. Non abbiamo giocatori in grado di giocare a pallone a centrocampo. Punto.
Tutto giusto. Ma a mente fredda si ribadisce l'assurdità che Braglia abbia sbagliato formazione di proposito per dare una lezione alla società pugnalando alle spalle la tifoseria?
Non posso credere abbia sbagliato di proposito. Quello che aveva da dire alla società lo ha detto secondo me. La formazione di proposito la avrebbe sbagliata subito dopo la chiusura del mercato. E non posso pensare che i giocatori giochino contro dopo averli visti con Cittadella e Chievo. Ieri c’è stata una concatenazione di errori da parte di tutti che ha portato a quello scempio.
Se vogliamo giocare con i tre centrocampisti devono essere i titolari e non si può prescindere da Legittimo terzino e Bittante al posto di Corsi. Ma siccome giustamente non possono giocarle tutte al massimo io ristrutturerei un centrocampo a 4 quando i titolari devono tirare il fiato. Almeno facciamo densità in mezzo.
Appena tornato da Entella, ma non ho tanta voglia di parlarne.
Facciamo che è stata una parentesi negativissima (ci capita spesso nelle infrasettimanali), per carità lasciamocela subito alle spalle e andiamo avanti pensando da subito alla Cremonese; e vediamo finalmente anche di cominciare a vincere, in casa e fuori.
Forse almeno con questa prestazione inguardabile abbiamo finalmente capito che noi il turnover non ce lo possiamo permettere - o almeno: possiamo forse permettercelo in alcuni ruoli, magari Pierini a volte può far rifiatare Baez, magari Trovato è una buona alternativa in mezzo... ma ppi piacì Greco non è più cosa, un ex calciatore, poi messi tutti e due insieme lui e quello psicopatico di Kanoute veramente le comiche, cinque pal** gol concesse all'Entella nel primo tempo TUTTE originate da pal** perse da loro. Non potendo cacciarci da davanti tutti e due per favore giochi Kanoute, che almeno a queste puttanate alterna grandi cose e comunque ha l'altro grosso pregio che mi farà diventare mostruosamente ricco (sto comprando da DAZN i diritti per creare un DVD con tutti i suoi "tiri in porta": i miliardi ci faccio).
Litteri, dopo la trasferta di Perugia della scorsa stagione in cui ha impegnato Gabriel, alla decima giornata 2019-2020 è tornato finalmente a tirare in porta (una volta). In generale lo vedo più attivo e reattivo dell'anno scorso, ma pur sempre in condizioni miserabili: allo stato, era e resta la riserva di Rivière. NON il turnover, la riserva: gioca solo se Rivière non può giocare. Non parliamo poi di rinunciare a Legittimo, io m'u portàssa puru sup'u comodino 'a notte.
E Sciaudone deve giocare pure a calciobalilla.
E ppi piacì ricoglìmuni subito Lazaar e Monaco, e che caz*, quanto deve durare un infortunio da noi?
Basta, è juta, abbiamo giocato orrendamente, ci capita 1-2 volte a stagione, ci può stare, amen.
Testa alla Cremonese e cominciamo a raccogliere punti a tre a tre da subito.
Ilcosentino ha scritto:Vi dico la mia, ieri non ho voluto scrivere nulla appositamente.
Greco chi l'ha preso e perché? Per risparmiare 100 mila euro? Abbiamo un cadavere che non serve a nulla a cui paghiamo comunque un ingaggio. Queste scelte si pagano e la colpa è solo di trinchera e guarascio. Braglia ha sbagliato ieri, ma fa miracoli da due anni.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2019, 10:55
Abbiamo toccato il fondo, spero che da qui si possa solo fare meglio.
Nella notte agitata pensavo proprio a questo ...
Più che una partita di calcio è stato un film horror...
Bisognerebbe comunque chiedere scusa alla tifoseria che anche ieri di martedì sera si è sobbarcata trasferta e sacrificio x "ammirare" quella tragedia....
Ripartire con RABBIA sarà imperativo categorico....
Avanti LUPI!