Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2019, 23:37
francescozinno ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2019, 23:33
Finalmente dopo due settimane si sono potuti sfogare i soliti tagliaturi. Scialatevi stasera che potete!!!
Abbiamo perso su un campo di M E R * * (al limite della praticabilità), con un obbligatorio turnover, e senza quattro giocatori che avrebbero potuto aiutare la rotazione.
Comunque concentratevi per lunedì: contro la “corazzata” Cremonese (11 punti 11) se vi impegnate potreste avere ancora spazio di parlare.
PS: secondo me è meglio che lunedì vi stati ara casa, così vi riposate il cervello e forse potete “tirare” meglio
Ma tu tifi cosenza o sfotti??? Sei soddisfatto e neppure un po' preoccupato questa prestazione, maturata pur dopo il periodo di rodaggio?? Sei felice di essere in fondo alla classifica ma soprattutto della voglia e dell'impegno dimostrati oggi?? Mah...
Intanto nemmeno immagini quanto io sia tifoso del Cosenza, in secondo luogo bisognerebbe in ogni cosa avere misura: abbiamo giocato male; e quindi? Lo scorso anno eravamo con 8 punti fino alla 12a giornata! La caciara che si sta facendo è fuori luogo, sproporzionata è pretestuosa!!!
Io dico la mia: oggi la sconfitta è meritata ma la squadra è migliore dello scorso anno e ci salveremo facilmente.
Per me questa affermazione è più facile oggi che dopo Cittadella!!! Ci sono invece altri che non aspettano altro che la sconfitta per dire lo stupido “lo avevo detto”.
Chi è più tifoso?
Quindi dobbiamo stare sereni se ogni campionato abbiamo 8 punti alla dodicesima giornata? Quella squadra sarebbe purtroppo retrocessa senza l'apporto successivo è determinante di sciaudone e Embalo. Quella squadra aveva Palmiero, Tutino, Dermaku....tu li vedi oggi questi calciatori? Ne vedi qualcuno che per voglia e qualità si avvicina lontanamente a loro?
Cosa ti rende sereno? Potresti illuminarci?
Non dobbiamo stare sereni ma al netto delle nostre cagate non ho visto squadre che ci hanno messo le pal** in testa, a parte il Livorno e lo scempio di stasera. Abbiamo 8 punti ma non ne meritiamo 8. In un mondo ideale ne dovremmo avere 14.
A parte 3 o 4 squadre tecnicamente superiori tutto il resto, noi compresi é un magma informe, e ne uscirá vivo chi ha più testa, quindi voi che siete a Cosenza dovreste fare quattro chiacchiere con i nostri eroi affinché mettano la testa a posto e non ripetano più quanto visto stasera.
Quante partite ha perso lo scorso anno il Carpi giocando discretamente? Moltissime. Ma non per mera sfortuna ma perché in difesa puntualmente facevano marri e avanti si mangiavano l'impossibile. Sono retrocessi e meritatamente.
Noi siamo diversi da quel Carpi, ma la sostanza non cambia: con questa media gol e con le partite o i mezzi tempi steccati perdiamo inesorabilmente. Perché qualitativamente siamo penosi.
Fino a quando teniamo il ritmo alto giochiamo anche discretamente e pareggiamo. Altrimenti è sconfitta certa.
I numeri non mentono mai.
emmeadiddru ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2019, 23:18
Braglia stasera vi ha dimostrato che questa squadra non ha la salvezza nelle sue corde. Ormai dovreste conoscerlo bene....la formazione di stasera non è un colpo di testa senza senso....
È un chiaro messaggio alla società: questi siamo.
Dovreste conoscerlo ormai...
Se così é uno stronzo...perdere punti per dimostrare che ha ragione pur sapendo che siamo tutti con lui é una mancanza di rispetto non tanto per la società ma per i tifosi, che lo hanno sempre osannato....sicuramente dopo sta dimostrazione a gennaio puntelleremo il centrocampo con Kroos e Ceballos, e visto che ci siamo Mbappé rescinde col psg e viene da noi
Ma quale stronzo! È l'unico che contesta una presidenza oscena. Ha fatto ciò che NOI non siamo in grado di fare. Io lo ringrazierò sempre. Tena i cugliuni! Se aspetta a noi....ai voglia di C e D....
Un serio professionista in un’azienda (lascia stare il calcio) la contestazione a chi gli paga lo stipendio non la fa giocando contro per dimostrare le sue ragioni Se non é d’accordo con la politica aziendale ha due possibilità:inghiotte il boccone amaro, si piega alla linea aziendale e fa al meglio il suo lavoro visto che comunque è pagato, oppure si dimette.
Non si sputa nel piatto dove si mangia.
PS se veramente l’ha fatto apposta per contestare la società non ha le pal**, le pal** le avrebbe se si dimettesse. Sempre che, ripeto, lui stasera volesse lanciare messaggi alla società
Lasciate stare sta cazzata che hanno detto,Braglia oggi ha semplicemente fagliato,fidandosi dei giocatori sbagliati , e anche lui deve capire che nn si vive di riconoscenza ,corsi nn può giocare solo perché è uno di quelli che ti ha portato in b
La penso anch’io come te. Molto semplicemente ha sottovalutato l’Entella ritenendo che si potesse fare risultato senza schierare la formazione titolare.
Sconfitta ampiamente meritata contro un avversario alla nostra portata a cui sta stretto anche l'1-0 maturato sul campo.
Detto questo, un consiglio: dormiteci su, se riuscite, e domani, a mente fredda, tornare a ricercare le cause della sconfitta che stasera ho letto alcune assurdità più gravi di quelle viste in campo.
Se non vinciamo con la cremonese ( e non sarà semplice), ci si spalancano le porte dell’inferno.
Oggi era una gara fondamentale, contro un avversario scarsissimo che dopo oggi ha ben 15 punti, Braglia deve riflettere attentamente perché oggi ha colpe enormi.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Braglia è il responsabile di questa penosa sconfitta.
Innanzitutto con Greco in campo dal 1" minuto, si assiste, come contro il Livorno alla peggiore partita dell'anno. Con lui in campo, anche Kanoute, sfodera come vs i labronici una bruttissima prestazione.
Poi, Iil titolare è Riviere. Litteri non può prendere il posto uno che passeggia e non impegna la difesa avversaria.
Corsi, in passato spingeva e teneva lontano il dirimpettaio di sx. Ora non fa più questi ed è giusto che giochi Bittante.
Trovato?
Non ha mai giocato un minuto ed ora ti affidi a lui x risollevare le sorti della parata?
Entella una banda, ma stasera doveva vincere almeno 3 a 0.
I nostri hanno fatto pietà, dopo quella con il Livorno, la peggiore prestazione.
Flaccidi, lenti, imprecisi...... Nu vuammicu!
Cerchiamo di ricompattarci con la cremonese, non ci sono alternative!
Noi siamo il Padova dello scorso anno, una squadra che faceva una fatica incredibile a segnare e che giocava meglio fuori casa che in casa. Alla fine però è retrocessa, perché ha fatto pochissimi punti nel girone d'andata e a gennaio nonostante l'acquisto di fior di giocatori nn è riuscita a rialzarsi....meditate gente meditate...!! P.s.Andate a vedere l'attacco del Padova lo scorso anno e paragonatelo al ns.di quest'anno e poi mi dite qual'era più forte...neanche San Franciscu ni salva st'annu!!
Squadra senza grinta ieri sera ,l’unico era Carretta ma nervosissimo ha combinato poco ,i terzini non hanno mai spinto ,Greco ha sbagliato una marea di uscite con palla al piede ,agli attaccanti non è mai arrivata una palla decente ... e Litteri ancora passeggia , poi alla fine avevamo un centrocampo mal assortito con gente che giocava per la prima volta insieme ... speriamo bene
Oramai le squadre bene o male le conosciamo...
Alla luce di quanto visto ad oggi, a spese di chi dovremmo salvarci?
Braglia ha parlato nel post partita di passo indietro enorme rispetto alla gara col Chievo, mi chiedo se , al netto di eventuale folle premeditazione da parte sua nello schierare provocatoriamente quel tipo di formazione, si sia reso conto di quanto di suo ci sia in questa sconfitta.
Una partita indicata, giustamente, da tanti come lo spartiacque, il momento cruciale per compiere quella tanta agognata svolta ...
Invece mi ha messo in campo la squadra più illogica , più scriteriata da quando ci guida.
Corsi, Greco,Litteri non sono idonei allo svolgimento di attività sportiva agonistica.
Camminano nel campo.
Kanoute pare che giochi per farci una cortesia.
Idda , encomiabile per l'impegno, sembra che giochi curu Bisignano...
Prima della nostra partita ho guardato il Parma giusto per osservare Dermaku dopo l'ottima prestazione del Meazza.
Parliamo di pianeti differenti.
A mente fredda. Braglia ha scazzato completamente la formazione e i cambi. Si può dire o si pecca di lesa maestà? Così come si da il giusto merito alle sue capacità(quasi sempre) è anche giusto far notare quando sbaglia, sempre secondo me. Il PROBLEMA di questa squadra è il centrocampo, se non giocano i tre titolari che danno ritmo e fisicità facciamo acqua da tutte le parti. Il tecnico del Chievo ha ammesso che li abbiamo schiantati sul piano del ritmo, badate bene, non del gioco. Molto semplicemente se vogliamo uscirne vivi bisogna compattare il centrocampo e buttarla sul piano fisico perché se la mettiamo sul piano del gioco faremo sempre figure di M E R * * come ieri sera. Non abbiamo giocatori in grado di giocare a pallone a centrocampo. Punto.
La colpa della stagione fin qui disputata, aldilà delle responsabilità di Braglia per l'ultima partita, sono da accollare solo al sig. Eugenio Guarascio
Kanoute, cazzate a parte che fa ogni partita, ha sempre giocato bene o molto bene, tranne in 2 occasioni Livorno ed Entella,toh guarda caso quando c'era Greco.
Litteri può giocare in amichevoli
Corsi deve stare in panca fino a quando nn riprende la condizione.
Carretta deve spendere meglio le proprie energie, troppi scatti a 70 metri dalla porta avversaria.
E senza entrare del merito delle colpe ( anche se sono d’accordo ca u pisc puzza da cap) secondo me, anche se tutti dicono che la squadra è strutturata per il 433 non vedo alternative che giocare con 4 centrocampisti visto che non abbiamo un regista decente. Un randellatore davanti la difesa, le due mezzali e un centrocampista avanzato. E ho anche in mente la formazione:)
Ho poi notato un’altra cosa: qualunque altra squadra quando in attacco e si aspetta un cross ha almeno 3 o 4 giocatori in area che la coprono tutta. Noi al massimo 2. E non è un problema di attaccanti.
Risveglio amaro dopo la scialba prestazione di ieri.
Senza giri di parole se non cambiamo marcia rischiamo grosso, per favore non fate paragoni con lo scorso campionato, in quel caso risolto il problema portiere abbiamo iniziato a risalire la classifica.
Per questa stagione la soluzione migliore , fino a gennaio, potrebbe essere quella di affidarci ai genitori che danno maggiori garanzie senza inutili esperimenti e turnover.
Ma Machach che fine ha fatto?
Braglia in alcuni momenti da l impressione di voler mettere in evidenza gli errori commessi nel corso del calcio mercato, schierando greco ormai sul viale del tramonto.