Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 415
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da xaverios »

frank ock ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 6:21
xaverios ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 23:19 Le critiche a Corsi, almeno per quanto mi riguarda, non sono mai state frutto di antipatia. Ho sempre affermato che è obiettivamente un giocatore debole, modesto in serie C, figuriamoci in B.
Bittante non è un mostro, ma un normale giocatore di categoria eppure, rispetto a lui, fa la differenza..ma per affermare ciò non bisogna essere grandi esperti di calcio, basterebbe solo guardare la media punti di questi 2 anni con Corsi titolare e senza..non può essere un caso!
Secondo me questa considerazione, palese a tutti quelli senza paraocchi, sta emergendo nell'ambiente ma nello stesso tempo dispiace a qualcuno relegarlo a fare la riserva...
Te l"ho già detto ma te lo ripeto. Se il 50% dei tifosi vede bene Corsi e l'altro 50% no, chi o che cosa ci fa capire chi abbia ragione? Risposta: gli allenatori. Tutti l'hanno fatto giocare, tutti ne hanno voluto la riconferma.

Poi adesso cosa starebbe emergendo? L'incapacità di Corsi? Anche in questo caso te l'ho già detto e te lo ripeto. Corsi di quest'anno non è quello degli anni passati. Corsi attuale e' al 20%. Se lui avesse giocato in passato come sta giocando ora, il 100% della tifoseria gli sarebbe stato contro da anni. Quindi, attualmente a nessuno dispiace vederlo in panchina, anzi lo pretendo.

Mi dispiace dirtelo ma scrivi cose completamente incoerenti o inesistenti.
Premesso che ne io né tu, siamo esperti di calcio. Ma un conto è dire Corsi non mi piace e un altro è dire che e' un calciatore modesto anche per la C.
Braglia, non io, te lo direbbe tranquillamente: "tu, di calcio, non capisci nulla.".
Vedo che sei sempre molto democratico con i miei giudizi, ma fa nulla, Corsi per me è sempre stato questo non è un problema di forma! non è un giocatore da serie B e lo dirò fin quando, perlomeno, non mi dimostrerà il contrario!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

frank ock ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 16:52 Ma ritornando su Marini ( che odio per inciso) ma solo io mi ricordo di un'azione di ripartenza del Chievo che anziché dare il vantaggio, ha fischiato punizione? Peraltro, se nn ricordo male c'è stata un altra circostanza simlle ma mi posso sbagliare. Questo x dire che Marini fa tanti errori non solo a danno del Cs.
Ecco sono d’accordo...se fosse prevenuto a prescindere nei nostri confronti la simulazione di Esposito l’avrebbe girata a rigore (per inciso abbiamo subito rigori ben più “inventati” di quell’azione).
Semplicemente é scarso, presuntuoso e con manie da protagonista, come quasi tutti gli arbitri che ammorbano i campi di serie b, e che nelle situazioni mezzo e mezzo o non chiare preferisce prendere le parti di chi gli sta simpatico, e noi gli stiamo decisamente antipatici.
Non mi é parso dirigere per influenzare il risultato come ad esempio l’arbitro di Cosenza Brescia dell’anno scorso. Quello sì in malafede.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

xaverios ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 17:01
smile ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 23:54
xaverios ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 23:19 Le critiche a Corsi, almeno per quanto mi riguarda, non sono mai state frutto di antipatia. Ho sempre affermato che è obiettivamente un giocatore debole, modesto in serie C, figuriamoci in B.
Bittante non è un mostro, ma un normale giocatore di categoria eppure, rispetto a lui, fa la differenza..ma per affermare ciò non bisogna essere grandi esperti di calcio, basterebbe solo guardare la media punti di questi 2 anni con Corsi titolare e senza..non può essere un caso!
Secondo me questa considerazione, palese a tutti quelli senza paraocchi, sta emergendo nell'ambiente ma nello stesso tempo dispiace a qualcuno relegarlo a fare la riserva...
mi spiace ma hai appena scritto una cosa inesatta

quest'anno corsi è sceso in campo in tutte le partite giocate dal cosenza, perciò la sua media punti coincide con quella della squadra, quanto allo scorso anno la sua media punti è stata 1.29, mentre quella del cosenza 1.31, chiudendo a quota 46 in 35 partite, se il ritmo fosse stato invece di 1.29 a partita (la media con corsi in campo) avrebbe chiuso a 45, salvandosi con anticipo lo stesso
Attenzione! Naturalmente devi guardare le partite da titolare. Non gli scampoli di gara come quella di ieri!
Sarebbe serio fare una media punti con Corsi in campo: a Cittadella con lui in campo zero punti, uscito lui 3 punti, eppure ha giocato!
il calcio è uno sport di squadra

tu sostieni che i 3 punti a Cittadella siano dipesi dall'uscita di Corsi, secondo me invece dipendono dall'uscita di Monaco, guarda combinazione da quando è uscito il gigante questi non si rilassano più in nessuna zona del campo (specie in difesa) e giocano al 100% senza mollare su nessun pallone, invece con l'appariscente gigante alle loro spalle credono di poter dormire sugli allori, col risultato di prendere gol da polli, uscito il gigante i gol da polli subiti sono svaniti (a meno che il capolavoro di ieri su punizione non lo si voglia considerare un gol da polli)

un terzino nell'economia del gioco della squadra incide pochissimo in B, certo se poi sei Marcelo o Roberto Carlos le cose cambiano...

e poi la faccenda della media punti è una roba da giornale sportivo per riempire le pagine e tecnicamente non ha alcun senso negli sport di squadra...

se tu mi dici federer, nadal o chi altro hanno vinto tot partite, tot set, tot giochi e ne hanno perso altri ha un senso, ma sapere quanti punti ha di media in campo un giocatore in uno sport giocato in 11 è sterile...

nello specifico, tralasciando quest'anno, lo scorso anno le 21 partite Corsi le ha per lo più giocate a fianco di Saracco, Mungo, Garritano e Maniero, tutti titolari inamovibili messi ai margini dell'organico dopo la campagna trasferimenti di gennaio, nella stessa finestra di mercato sono andati via 10 giocatori che hanno giocato alcune di quelle 21 partite al fianco di Corsi (Cerofolini, Pascali, Tiritiello, Anastasio, Bearzotti, Verna, Varone, Perez, Di Piazza, Baclet), andati a finire tutti in serie C, tra questi non ce n'era nessuno degno della categoria (altrimenti le nostre concorrenti li avrebbero acquistati), di contro Bittante ha stabilmente giocato al fianco di Perina, Sciaudone, Embalo e Palmiero, non ci vuole molto ad avere una media punti più alta di Corsi se metà della squadra è più forte di quella con la quale ha giocato lui... prova ne è che con i 4 in campo che ho elencato per ultimi Corsi ha totalizzato 5 punti in 3 partite, media 1.66 (è uscito al 24esimo contro la Cremonese col risultato sullo 0-0 dopo che Litteri aveva fallito un rigore, partita poi vinta 2-0), poi si è infortunato e ciao...
Ultima modifica di smile il domenica 27 ottobre 2019, 17:54, modificato 2 volte in totale.
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da iascu »

Stiamo bene, non finalizziamo, ma sovrastiamo squadre da svariati milioni.
Bruccini era in fuorigioco, se pur millimetrica, piuttosto non capisco il guardalinee come faccia a vederlo visto che era in ritardo rispetto all azione. Perciò pensavo peggio visti i precedenti di questo arbitro.
Come on wolves!!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

xaverios ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 17:05
frank ock ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 6:21
xaverios ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 23:19 Le critiche a Corsi, almeno per quanto mi riguarda, non sono mai state frutto di antipatia. Ho sempre affermato che è obiettivamente un giocatore debole, modesto in serie C, figuriamoci in B.
Bittante non è un mostro, ma un normale giocatore di categoria eppure, rispetto a lui, fa la differenza..ma per affermare ciò non bisogna essere grandi esperti di calcio, basterebbe solo guardare la media punti di questi 2 anni con Corsi titolare e senza..non può essere un caso!
Secondo me questa considerazione, palese a tutti quelli senza paraocchi, sta emergendo nell'ambiente ma nello stesso tempo dispiace a qualcuno relegarlo a fare la riserva...
Te l"ho già detto ma te lo ripeto. Se il 50% dei tifosi vede bene Corsi e l'altro 50% no, chi o che cosa ci fa capire chi abbia ragione? Risposta: gli allenatori. Tutti l'hanno fatto giocare, tutti ne hanno voluto la riconferma.

Poi adesso cosa starebbe emergendo? L'incapacità di Corsi? Anche in questo caso te l'ho già detto e te lo ripeto. Corsi di quest'anno non è quello degli anni passati. Corsi attuale e' al 20%. Se lui avesse giocato in passato come sta giocando ora, il 100% della tifoseria gli sarebbe stato contro da anni. Quindi, attualmente a nessuno dispiace vederlo in panchina, anzi lo pretendo.

Mi dispiace dirtelo ma scrivi cose completamente incoerenti o inesistenti.
Premesso che ne io né tu, siamo esperti di calcio. Ma un conto è dire Corsi non mi piace e un altro è dire che e' un calciatore modesto anche per la C.
Braglia, non io, te lo direbbe tranquillamente: "tu, di calcio, non capisci nulla.".
Vedo che sei sempre molto democratico con i miei giudizi, ma fa nulla, Corsi per me è sempre stato questo non è un problema di forma! non è un giocatore da serie B e lo dirò fin quando, perlomeno, non mi dimostrerà il contrario!
Poco democratico? No, molto realista.
Ma se tu dici che "non bisogna essere esperti di calcio per capire che Corsi è un mediocre calciatore di C", io devo rimarcati che la tua è un un'opinione personale certamente sbagliata, non perché te lo dico io, ma perché te lo dice Braglia da 3 anni (esperto di calcio piu di te). Poi, se ti professi più bravo del ns tecnico, mi ritiro dalla discussione.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

Analisi a mente fredda, sicneramente a parte la mancata vittoria sono soddisfatto,I ragazzi hanno dato tutto l'impegnon non è mancato. Abbiamo sofferto solo i primi minuti dopo il loro vantaggio ma poi abbiamo controllato la partita. Certo che anche a fortuna siamo zero prendere gol al primo tiro ti mette sempre la partita in salita..
Jamu avanti con la consapevolezza che la condizione fisica non è più un problema e che da ora in poi giochiamo alla pari con gli avversari di turno, forza lupi.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

iascu ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 17:50 Stiamo bene, non finalizziamo, ma sovrastiamo squadre da svariati milioni.
Bruccini era in fuorigioco, se pur millimetrica, piuttosto non capisco il guardalinee come faccia a vederlo visto che era in ritardo rispetto all azione. Perciò pensavo peggio visti i precedenti di questo arbitro.
Come on wolves!!!!
Se nn ricordo male, ad azione ferma, cioè un attimo prima della punizione, era in fuorigioco netto;poi un centesimo di secondo dopo,con la battuta, il fuorigioco si era ridotto a poco centrimenti. Insomma, per me, la partenza dell'azione ha influenzato la scelta del guardalinee.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

smile ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 22:35
EUGENIO ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 22:22 https://www.youtube.com/watch?v=6mFCYA2iwgc
Dark ma Braglia c'è l'avveva con te? in ogni caso ha ragione la serietà,l'impegno,l'attaccamento alla maglia di Corsi non si discutono,e chi afferma il contrario è in malafede!
credo tu ti riferisca da qui in poi
https://www.youtube.com/watch?v=6mFCYA2iwgc&t=355
dark non è stato l'unico sul forum a criticare Corsi, è capitato anche a me di farlo, cercando sempre di sottolineare che comunque rientra da un crociato, ma questo è un forum di calcio, se una prestazione non ci piace così come dobbiamo dirlo dell'arbitro, altrettanto dobbiamo fare per i nostri

dialetticamente ho picchiato durissimo su Bittante, sia dopo la Salernitana che dopo il Frosinone, ma obiettivamente nelle ultime partite s'è ripreso e l'ho riconosciuto, così credo saranno disposti a fare tutti con Corsi appena riacquisterà una condizione psico-fisica adeguata, visto che fino ad oggi s'è sacrificato più del dovuto, andando incontro talvolta a brutte figure, proprio perchè Bittante non poteva farlo rifiatare, credo che a mano a mano le cose andranno a posto e anche le critiche su Corsi si ridimensioneranno fisiologicamente

guai se Braglia non difendesse i suoi a spada tratta, a cominciare naturalmente dal capitano
sull'impegno e sulla persona ad angiluzzu mai detto nulla
come qualità per me resta un giocatore da C
ma da qui a dire che è nu M E R * * o altre cose (credo si riferissi a commenti su fb e voci varie) ce ne passa
per me chi suda la nostra maglia è sempre un eroe
anche se tena i pedi stuarti
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 12:29
Lupo1984 ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 12:17
La critica costruttiva ci sta, fischiare no. Pensa che a me hanno dato fastidio anche i fischi (non ho capito bene da dove provenissero) a Garritano quando è stato sostituito, coperti in parte in seguito da qualche applauso partito dalla tribuna.
condivido, per me non si può fischiare uno che dimostra in ogni momento l'attaccamento alla maglia dei lupi, fosse pure l'ultimo degli scarpari. è una questione di rispetto all'uomo prima che al calciatore

per me quindi i fischi a corsi sono stati inconcepibili (braglia però, e lo condivido, lo ha difeso sopratutto dagli attacchi su social)

inconcepibili i fischi a corsi, incomprensibili quelli a garritano nonostante sia uno di quelli che più lo ha criticato lo scorso anno. non ho condiviso quelli a palmiero che quantomeno un po' se li è cercati con quella sceneggiata prima di uscire. garritano invece cosa avrebbe fatto ieri per meritarsi quei fischi? boh, per fortuna la sua uscita è stata accompagnata anche dagli applausi di parte della tifoseria
altro giro altra corsa
per me sono stati inconcepibili anche i fischi a garritano
ma che v'ha fatto stu uagliune?!?
para che iddru non è voluto restare o ha parlato mai male del cosenza ?
se il cartellino è del chievo ed è tornato gioca contro e lo fischi ?
che poi l'anno scorso non ha fatto chissà che stagione ok (ma ha fatto un paio di assist e tre gol se non erro,giocando fuori ruolo naturale) ma uno di cosenza scende a giocare contro la sua squadra,già è nervoso ed emotivamente combattuto..e lo fischi pure..bah
per fortuna poi ci sono stati gli applausi dalla tribuna A ma dalla tribuna B ho sentito fischi davvero inde***.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

iascu ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 17:50 Stiamo bene, non finalizziamo, ma sovrastiamo squadre da svariati milioni.
Bruccini era in fuorigioco, se pur millimetrica, piuttosto non capisco il guardalinee come faccia a vederlo visto che era in ritardo rispetto all azione. Perciò pensavo peggio visti i precedenti di questo arbitro.
Come on wolves!!!!
come ho scritto ieri,a qualsiasi altra squadra il gol che abbiamo fatto ieri lo avrebbero dato
a noi non ce lo danno
se c'è l1% di dubbio che sia irregolare,fischiano irregolare e lo annullano
nessun regalo
nessun presidente che si fa sentire
braglia aveva chiesto,nonostante sia molto paziente,di non voler essere piu' arbitrato da questo genio
la società ha fatto qualcosa per farlo accadere ?
credo proprio di no.
guarascio ancora deve capire perchè c'è uno che gira ccu na bomboletta i carnevale ntra sacchetta ..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16278
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1707 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Vilienza ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 12:29
Lupo1984 ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 12:17
La critica costruttiva ci sta, fischiare no. Pensa che a me hanno dato fastidio anche i fischi (non ho capito bene da dove provenissero) a Garritano quando è stato sostituito, coperti in parte in seguito da qualche applauso partito dalla tribuna.
condivido, per me non si può fischiare uno che dimostra in ogni momento l'attaccamento alla maglia dei lupi, fosse pure l'ultimo degli scarpari. è una questione di rispetto all'uomo prima che al calciatore

per me quindi i fischi a corsi sono stati inconcepibili (braglia però, e lo condivido, lo ha difeso sopratutto dagli attacchi su social)

inconcepibili i fischi a corsi, incomprensibili quelli a garritano nonostante sia uno di quelli che più lo ha criticato lo scorso anno. non ho condiviso quelli a palmiero che quantomeno un po' se li è cercati con quella sceneggiata prima di uscire. garritano invece cosa avrebbe fatto ieri per meritarsi quei fischi? boh, per fortuna la sua uscita è stata accompagnata anche dagli applausi di parte della tifoseria
altro giro altra corsa
per me sono stati inconcepibili anche i fischi a garritano
ma che v'ha fatto stu uagliune?!?
para che iddru non è voluto restare o ha parlato mai male del cosenza ?
se il cartellino è del chievo ed è tornato gioca contro e lo fischi ?
che poi l'anno scorso non ha fatto chissà che stagione ok (ma ha fatto un paio di assist e tre gol se non erro,giocando fuori ruolo naturale) ma uno di cosenza scende a giocare contro la sua squadra,già è nervoso ed emotivamente combattuto..e lo fischi pure..bah
per fortuna poi ci sono stati gli applausi dalla tribuna A ma dalla tribuna B ho sentito fischi davvero inde***.
Concordo, personalmente l'ho applaudito. Si è sempre impegnato l'anno scorso, anche se con risultati altalenanti, ma è uno che ci tiene al Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Mi associo. I fischi a Garritano sono stati vergognosi peggiori, persino, di quelli a Corsi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Raga in alcuni casi non dobbiamo dimenticarci che in campo ci sono uomini
Posso capire i fischi a Iemmello,Maniero o un eventuale Di Piazza, ma a Garritano che è di Cosenza e ha sempre dimostrato affetto o a Corsi che lo dico senza vergogna è uno dei più grandi capitani mai avuti
Io non mi potrò mai scordare la contestazione con Il Rende.Corsi si è presentato sotto la tribuna A ed è stato 5 minuti a prendersi insulti a 3 metri dai tifosi.E se ne fosse che a un certo punto qualcuno abbia detto “mo basta” li avrebbero insultati chissà quanto tempo
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14625
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4390 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 12:46 Avvoltoi frustrati che aspettavano da sempre di poter dire "avevo ragione". Appena torna in forma Corsi si riprende il suo posto.
Anche perché dovreste spiegarmi il motivo per cui con lo stesso metro di giudizio dovremmo giustificare tutti gli appoggi elementari sbagliati ieri da Bittante (che quando sarà in campo sosterrò sempre come se fosse il terzino più forte del mondo)
Malafede o piuttosto difficoltà nell'ammettere di essersi sbagliati.
Bittante, che sta crescendo e sab ha giocato una buona partita, ha mandato due volte il Chievo in contropiede con appoggi a 3 metri completamente fuori misura.
Corsi riprenderà il suo posto da titolare o forse no, ma è indubbio che è stato ed è un DEGNO Capitano, che con sacrificio e abnegazione ha sempre dato quanto aveva per i ns colori. E ripeto che quanto visto alla fine di quel famoso CS-renne 0-3 vale piu di 30 assists.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14625
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4390 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Cosenza vs Chievo Verona: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Complessivamente abbiamo subito il (rombo del) Chievo solo i primi 20 minuti: nessuno dei mediani usciva su Obi e Riviere era costretto a correre nel triangolo coi due centrali, compito improbo per chiunque.
Poi ci siamo sistemati, Sciuadone è uscito con maggiore costanza sui portatori ma soprattutto lo hanno fatto Baez e Carretta che infatti appena recuperavamo palla erano molto piu dentro al campo per aiutare il ns centravanti.

La butto lì, bella pesante: Carretta non c'ha permesso di vincere la partita,
perchè nel primo tempo non è riuscito a servire in verticale, mandandoli praticamente in porta, i compagni con passaggi semplici di 10 metri.
B O I C o o p !