E chi lo pensa che il Chievo sia una squadretta? Se ad esempio il mister dovesse scalare Legittimo ed inserire a sx D’Orazio o Lazaar (in staffetta tra loro, magari). Sarebbe per te un esperimento? Per me, lì dietro avremmo più affidabilità. O se Greco prendesse il posto di Kanoute, visto che i clivensi non hanno nel loro dna le sortite per vie centrali attaccando la profondità, sarebbe così azzardato? O se il mister, invece di Sciaudone o Bruccini, ritenesse più opportuno maggiore dinamismo e optasse per uno come Kone o Broh, lo vedresti così assurdo? O se, infine, volesse giocarsi la carta Pierini a sinistra o Machach a destra, per motivare i ragazzi e fare stare un po’ tutti sulla corda, dimostrando ciò che ha sempre predicato, vale a dire che nessuno ha il posto assicurato, ti suonerebbe così strano? Non dimentichiamo che, nel giro di 6 giorni abbiamo 3 partite molto impegnative e, checchè ne dica il mister, qualcuno dovrà fare turnover e tirare un po’ il fiato. Infine, credo che l’11 visto nel secondo tempo di Cittadella, se è riuscito benissimo con la formazione di Venturato, non è detto che sia tatticamente la migliore da schierare con i gialloblù di Marcolini, squadra che gioca in modo molto diverso dai loro corregionali affrontati venerdì scorso.smile ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 10:58questi non sono una squadretta, sono forti e vengono a giocare a cosenza in 12, noi ci mettiamo il campo e il pallone e loro si portano l'arbitro, Braglia sa a cosa va incontro, fare esperimenti contro questi è un suicidio, al limite potrebbe trovare spazio una certezza, non credo proprio un'incognita...Ferro da Milano ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 9:43 Secondo me Braglia oggi ci stupirà (come al solito!): tutti si aspettano la stessa formazione vittoriosa contro il Cittadella, invece, secondo me, almeno un paio tra quelli che non hanno trovato finora grande spazio partiranno dall’inizio. Penso a Trovato e Machach, ad esempio, ma anche Broh e Kone... vedremo, ormai solo cinque ore e si scende in campo. L’importante, chiunque giochi, è come sempre avere 11 lupi affamati in campo!
Stiamo a vedere!