Brigata rossoblu ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 21:48
Dopo 9 partite, il Cosenza con 9 goal subiti, di cui ben 5 su calcio piazzato( tre rigori di cui due inesistenti, una punizione diretta e un calcio d’angolo) è fra le migliori difese del campionato.
Basti pensare che le squadre che sono attualmente sotto o appena sopra di noi hanno subito mediamente 13-15 goal.
Di contro con solamente 8 fatti siamo tra i peggiori attacchi del girone( meno di noi solamente Frosinone e cremonese che hanno una gara in meno, stessi goal fatti nostri l’Entella, prossimo nostro avversario)
Sottolineo anche che l’Entella nelle ultime 5 partite è la squadra che ha ottenuto meno punti di tutte( insieme al Pisa): 2 punti.
Inoltre è la squadra che in queste ultime 5 partite ha subito più goal: 9( insieme al Livorno)
Nonché la squadra che in queste 5 ne ha segnati di meno: 4(insieme al Pisa)
Erano primi in classifica con quelle 3 vittorie filate in cui io sottolineai il grandissimo “cul*” che avevano avuto tra pali, traverse avversarie e miracoli del loro portiere.
Ora sono tornati dove gli compete, hanno però giocato un’ultima ottima partita ad Ascoli dove sono stati sfortunati e forse penalizzati dall’arbitro.
Gli dovrebbero anche mancare per squalifica i 2 difensori centrali. Avranno diverse ore di riposo in più rispetto a noi
Speriamo di non risvegliarli noi come spesso ci capita, abbiamo le possibilità per fare male. Da tenere d’occhio il forte Schenetti( ex Cittadella) e Mancosu nel gioco aereo/calc* piazzati. Fastidiosa la “zanzara” De Luca in contropiede e campo aperto.
Si giocherà in casa in quanto hanno una media spettatori attorno alle 2000 unità, molto silenziosa. Il terreno dovrebbe essere in sintetico.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.