SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da frank ock »

mistero90 ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 19:37
frank ock ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 19:33
mistero90 ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 19:26 mammicè che partita assurda, nemmeno il pisa sa come si trova questo punto, e l'allenatore loro ha anche il coraggio di dichiarare pareggio giusto :sord
Infatti, nn bisognerebbe mai sentire gli avversari.
Certamente, se ci si appella al senso di giustizia, il Crotone avrebbe meritato di vincere 2 a 0...ma con un pizzico di sfortuna in più avrebbe potuto anche perdere 2 a 0, vista la clamorosa occasione avuta da Gucher sulla 1 a 0.
certo, ma va anche detto che il loro gol nasce da un calcio d'angolo avvenuto perchè noi abbiamo perso palla, poi dopo 1 minuto dal loro gol forse abbiamo anche pareggiato ma non si capisce se la palla entra o no,grandissimo dubbio, poi va beh gol mangiati, palo di messias mentre noi eravamo in 10, miracoli del loro portiere
Infatti, ho detto che potevate perdere con un pizzico di sfortuna in più (rispetto a quella che avete avuto)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 18:53
DarkGOD ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 18:33 classifica al momento cortissima..rimettiamoci in carreggiata e riprendiamoci i punti persi per strada che è peccato
non meritiamo di stare là onestamente.
se a gennaio capifungia si mette una mano sulla coscienza e inizia a fare il presidente di calcio bastano davvero solo tre acquisti per avere una rosa TOP
lo dico già da mo perchè sono 8 anni che ogni volta diciamo BASTANO TRE ACQUISTI SERI e ogni volta non li facciamo
vediamo se st'anno li vogliamo fare.
certo se li avessi fatti prima e per tempo,a st'ora eravamo quarti senza chiacchiere.
Abbiamo fatto dei progressi notevoli dal punto di vista fisico durante la pausa. Lo dimostra il fatto che contro il Cittadella si correva fino alla fine e la squadra non si abbassava troppo. La squadra migliorerà ancora e in pratica si può dire che da ora in aventi vedremo le potenzialità della squadra che sono adeguate ad un campionato tranquillo e con un occhio ai play off. Ora anch’io vorrei tre acquisti di spessore ma sappiamo bene che ciò non avverrà.
Basterebbe un solo acquisto, un centrocampista forte che faccia girare il tutto per essere realmente da playoff.
Mi basterebbe un simil Iori(quello del cittadella) anche se non di 37 anni naturalmente, e il discorso cade sempre là...Palmiero ma che caz* ci fai a Pescara.
esatto
scusa forse dovevo dire acquisti di categoria,non top
sono sicuro che con un terzino destro,un mediano proprio alla palmiero (ma senza bocciare kanoute..solo farlo maturare) e un altro attaccante (non nutro fiducia in litteri ma spero di essere smentito) potremmo dire di avere una rosa competitiva..ad oggi purtroppo,nonostante i titolari siano buoni non abbiamo ricambi adeguati in ogni ruolo (solo in qualcuno)
poi se ci accorgiamo che schiavi sta facendo lo svernamento e lo mandiamo a cagare e ci prendiamo un difensore dato che ci serve come il pane,perchè non puoi fare un campionato intero con 4 difensori di cui uno che si infortuna ogni due secondi..sarebbe cosa buona e giusta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Per me il Pisa crollerà perché ha una rosa da media serie C
Bisogna vedere cosa raccimloano da qui a gennaio, perché sono tecnicamente modesti ma organizzati e tosti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

DarkGOD ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 20:14
pix ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 18:53
DarkGOD ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 18:33 classifica al momento cortissima..rimettiamoci in carreggiata e riprendiamoci i punti persi per strada che è peccato
non meritiamo di stare là onestamente.
se a gennaio capifungia si mette una mano sulla coscienza e inizia a fare il presidente di calcio bastano davvero solo tre acquisti per avere una rosa TOP
lo dico già da mo perchè sono 8 anni che ogni volta diciamo BASTANO TRE ACQUISTI SERI e ogni volta non li facciamo
vediamo se st'anno li vogliamo fare.
certo se li avessi fatti prima e per tempo,a st'ora eravamo quarti senza chiacchiere.
Abbiamo fatto dei progressi notevoli dal punto di vista fisico durante la pausa. Lo dimostra il fatto che contro il Cittadella si correva fino alla fine e la squadra non si abbassava troppo. La squadra migliorerà ancora e in pratica si può dire che da ora in aventi vedremo le potenzialità della squadra che sono adeguate ad un campionato tranquillo e con un occhio ai play off. Ora anch’io vorrei tre acquisti di spessore ma sappiamo bene che ciò non avverrà.
Basterebbe un solo acquisto, un centrocampista forte che faccia girare il tutto per essere realmente da playoff.
Mi basterebbe un simil Iori(quello del cittadella) anche se non di 37 anni naturalmente, e il discorso cade sempre là...Palmiero ma che caz* ci fai a Pescara.
esatto
scusa forse dovevo dire acquisti di categoria,non top
sono sicuro che con un terzino destro,un mediano proprio alla palmiero (ma senza bocciare kanoute..solo farlo maturare) e un altro attaccante (non nutro fiducia in litteri ma spero di essere smentito) potremmo dire di avere una rosa competitiva..ad oggi purtroppo,nonostante i titolari siano buoni non abbiamo ricambi adeguati in ogni ruolo (solo in qualcuno)
poi se ci accorgiamo che schiavi sta facendo lo svernamento e lo mandiamo a cagare e ci prendiamo un difensore dato che ci serve come il pane,perchè non puoi fare un campionato intero con 4 difensori di cui uno che si infortuna ogni due secondi..sarebbe cosa buona e giusta.
Bravo hai perfettamente ragione sul difensore centrale, ecco anche quello è imprescindibile, più di un altro attaccante. Se si rompe qualcuno siamo nella cac**.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Con tutto il rispetto Idda non può continuare ad esser il titolare.. Monaco una garanzia, ma ora starà fermo parecchio mi sa! A parte Capela, praticamente ora siamo senza e ne manca sopratutto uno che sappia giocare con i piedi! Litteri magari si rilancia quest’anno e ni fa scialà!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 2:05 Con tutto il rispetto Idda non può continuare ad esser il titolare.. Monaco una garanzia, ma ora starà fermo parecchio mi sa! A parte Capela, praticamente ora siamo senza e ne manca sopratutto uno che sappia giocare con i piedi! Litteri magari si rilancia quest’anno e ni fa scialà!
Monaco rientra già tra 10 giorni penso, il tempo di togliere i punti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 ottobre 2019, 18:19 Bisogna anche dire che però ci mettono molta grinta e corrono tanto, specie quando giocano in casa all’Arena.

Effettivamente ricordano un po’ noi lo scorso anno fino a prima del mercato di Gennaio.
Prendendo una partita a caso di Ottobre 2018, si nota come ci fosse il nulla in panchina ad eccezione di Baez e Palmiero. In campo pure pochissima qualità tranne Garritano( poi deludente durante la stagione) e Tutino

https://www.diretta.it/partita/G8AbrkRS/#formazioni;1
Lo dico da agosto, si salveranno perchè ricalcano quello che abbiamo fatto noi la passata stagione.
Anzi avendo fatto qualche punto in piu inizialmente e intervenendo bene a gennaio (non dovrebbero aver problemi di liquidi li) possono finire nella parte sx della classifica.
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 8:46
LupoCs86 ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 2:05 Con tutto il rispetto Idda non può continuare ad esser il titolare.. Monaco una garanzia, ma ora starà fermo parecchio mi sa! A parte Capela, praticamente ora siamo senza e ne manca sopratutto uno che sappia giocare con i piedi! Litteri magari si rilancia quest’anno e ni fa scialà!
Addirittura salterebbe la prossima?
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Due punti al giorno gli tolgono :lol:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 9:47
Addirittura salterebbe la prossima?
Penso per precauzione, ha comunque quasi 20 punti sul volto e una ferita abbastanza profonda vicino all'arcata sopraccigliare. Con una adeguata protezione probabilmente potrebbe giocare anche la prossima, era semplicemente per sottolineare come non mancherà sicuramente a lungo come si paventava nell'altro messaggio

19/07/2015
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

classifica super cortissima
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Altri due rigori per il Frosinone, il secondo dubbio al 90’ e vittoria 1-0 sul Livorno.

19/07/2015
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 23:22 Altri due rigori per il Frosinone, il secondo dubbio al 90’ e vittoria 1-0 sul Livorno.
Ma il primo lo avete visto?
In confronto qeullo provocato da D'Orazio è da ergastolo.
Schifosamente e palesemente aiutati
B O I C o o p !
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

cirujeda ha scritto: martedì 22 ottobre 2019, 9:15
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 ottobre 2019, 23:22 Altri due rigori per il Frosinone, il secondo dubbio al 90’ e vittoria 1-0 sul Livorno.
Ma il primo lo avete visto?
In confronto qeullo provocato da D'Orazio è da ergastolo.
Schifosamente e palesemente aiutati
Bittante, si chiama Bit-tan-te :roll:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Il Livorno bisogna dire che è la più sfortunata fino ad ora(persino più di noi :sord ), ha preso una valanga di goal nei minuti di recupero anche dopo aver giocato alcune buone partite, e ha avuto numerosi inforuni seri.
. La prossima è il sentitissimo derby con il Pisa e penso sarà decisiva tanto per Breda, quanto per la stagione stessa del Livorno

19/07/2015