Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupoavita ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 8:35
Ieri PER LA PRIMA VOLTA IN STAGIONE abbiamo avuto un arbitro che non ha fischiato a senso unico.
ma infatti lupo..non per fare sempre quelli che si lagnano
ma con il primo arbitro EQUO,non solo c'hanno dato ADDIRITTURA un rigore ma non ci sono state ingiustizie da nessun lato
poi si sono allineati gli astri e casualmente uscito corsi abbiamo surclassato i veneti anche sul gioco (e baez si è messo a fare il giocatore di calcio,quando vuole fa la differenza il cretino)
se 2+2 fa sempre 4..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 11:01
pix ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 7:58
Buongiorno. Si sono visti i progressi fisici soprattutto. E come dice Ferro forse per la prima volta si è vista una squadra. Tornando alla partita Corsi é un giocatore strano nel senso che ti può piazzare il partitone (quest’anno solo a Crotone) o essere in buco nero. Non ha vie di mezzo. E comunque sarà un caso ma uscito corsi il cittadella non ha più sfondato.
Poi, e tutto dipende dalla condizione fisica migliorata, non ci siamo abbassati troppo e quando attaccavamo eravamo sempre in 5 o 6
Altro fatto che contribuito ha cambiare la partita, Carretta e Baez, soprattutto Baez hanno iniziato ad andare più dentro al campo tra le linee scomponendo la coppia dei centrali del cittadella.
Altra cosa non voglio più vedere il 352. Non abbiamo un regista per poterlo fare(a meno che Greco non ritorni a essere un giocatore di calcio) e ci abbassiamo troppo.
non dimentichiamo che il Cittadella il primo tempo l'ha giocato a 1000 all'ora, venendoci a pressare fin al limite della nostra area di rigore, infatti abbiamo avuto grossi problemi d'impostazione e siamo ricorsi spesso (quasi sempre) ai lanci lunghi!
Non potevano resistere 90 minuti con quel ritmo... chiaramente il gol preso al 56' li ha fatti tornare coi piedi per terra e noi siamo stati BRAVISSIMI ad insistere e NON MOLLARE UN CENTIMETRO!
grandi ragazzi e grande MISTER!
P.S.: un plauso particolare per Riviere... nu LIUNI!
oltre che riviere in un'azione aveva dato un assist AL BACIO per sciaudone che non si sa come caz* l'ha presa il loro portiere..
riviere magari non segnerà molto ma almeno è un terminale offensivo..se quel fesso di litteri si rimettesse in sesto,potrebbero fare coppia là davanti e sarebbero belle purpette per gli avversari..oltre che non avendo un regista puro,potremmo andare di 442 e giocare al meglio
..cento anni di storia..
tivedo78 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 14:08
La mia considerazione anche se abbiamo vinto e fatto 3 gol fuori casa è che Bruccini resta inadatto alla categoria, perché fino a quando stavamo perdendo, insieme a idda e qualcun altro erano i peggiori in campo, poi Baez gli ha servito quell assist/gol che avrebbe messo dentro pure nannuzzo, secondo gol vabbe su rigore. Stesso discorso per Idda che si è messo a giocare bene quando oramai il cittadella era k.o.
Kanoute tra un paio d anni lo vedremo su palcoscenici importanti, MA NON DA REGISTA. KANOUTE NON È, NÉ SARÀ MAI UN REGISTA POICHÉ È UNA MEZZ'ALA QUANTO UNA CASA. Capitolo terzino destro, ovviamente Corsi insieme a Bruccini, può disputare una buona serie D, Bittante MOLTO meglio... Ma va preso a gennaio un giocatore ai livelli di lazaar.Poi c'è Greco che svincolerei oggi stesso, acquisto sbagliatissimo a mio avviso, giocatore mai stato a grandi livelli ed oramai cotto e stracotto.
L'attacco mi piace alla grande, Baez nel suo ruolo e senza pensieri di dover difendere è devastante, Riviere un altro paio di partite e ci farà scialare, rispedirei al mittente machach e farei ritornare Tutino.
RICAPITOLANDO : DERMAKU, UN TERZINO ALLA RISPOLI, IL CLONE DI PALMIERO E FAREMO I PLAYOFF IN SCIOLTEZZA
quoto tutto quanto!
difensore,mediano,terzino e se macach non è caz* suo (perchè se non lo schiera manco 5 minuti sul 3 a 1 con riviere spompato vo di che non ti fidi) da rispedire indietro
magari tutino..tutino e riviere con un mediano serio (kanoute per me resta forte ma non è un regista,i registi non fanno jocariaddri a palla coperta) e baez e lazaar che mintano cross fanno 80 gol.
..cento anni di storia..
Minaccia ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 15:04
Diciamo pure che si sta parlando tanto della traversa che avrebbe chiuso la partita (magari sì) ma è anche il caso di dire che l'azione della traversa è stata una qulàta di discrete proporzioni, con un loro attacco sterile fermato dalla nostra difesa, il pallone che rimpalla sui piedi di Idda che stava rinculando e diventa un filtrante della MARONNA. Lì tra l'altro manco me la prenderei con la difesa, la palla gliel'avevi tolta e l'attacco lo avevi disinnescato agevolmente, se poi loro fanno la qulàta che ci puoi fare?
ma quale rimpallo... Idda è intervenuto volontariamente ad anticipare l'avversario di punta, ma in quella posizione o mandi la palla in tribuna o almeno mini na puntazza, lui voleva passarla al compagno di difesa o addirittura a Perina ma ha fattu na bona cacata!
Frascale67 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 11:10
lupant70 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 8:29
Come dice il Mister bisogna andare tutti allo stadio (prescindendo dall’entusiasmo che trasmette Guarascio) e spingere subito la squadra a risalire la classifica. Se non erro il 26 dicembre abbiamo l’Empoli in casa, quello sarà un giorno importante per capire dove saremo arrivati e cosa potremo fare. Ritornando alla partita di ieri 2 osservazioni. Se ci fosse stato il VAR avremmo avuto un rigore il primo tempo per il fallo di mano mentre penso sarebbe stato annullato il gol di Baez in quanto in partenza c’era un fallo di Sciaudone sul recupero della palla ( o in questo caso avendo l ‘arbitro giudicato l’azione regolare il var non sarebbe intervenuto?)
Il fallo di Sciaudone era evidente come pure al primo gol baez prende la palla di accentra e fa l'assist a Bruccini ma la palla era in evidente fallo laterale. Quindi penso che stavolta l'arbitro è stato benevolo. Certo che nel primo tempo il fallo di mano dei difensori del Cittadella c'era tutto
Io vorrei che anche gli avversari avessero lo stesso spirito al limite fra obiettività e stile dei commentatori di dazn, che evidentemente ci meritiamo tutti.
Ho solo quello che si è visto ivi compreso il rigore per noi nel primo tempo per il fallo di mano di Camigliano. Solo questo. Lasciando intendere che alcuni arbitraggi a ns sfavore alcune volte si compensano . Dio mio è da na vita che siamo a credito ma come bisogna gridare sugli episodi a ns sfavore bisogna anche accennare a quelli a ns sfavore, come bisogna dire anche che nel secondo tempo a prescindere dalla ns determinazione e dalla ns bravura, siamo stati aiutati anche dalla completa scomparsa dal campo del Cittadella.
lupant70 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 12:08
Brevi considerazioni. Se a Riviere affianchi una punta forte ti fanno 15 gol a testa• Kanoute deve giocare mezz’ala• Muoviamoci da subito per prendere Moncini e speriamo che Litteri fino a gennaio faccia qualche gol in modo da poterlo cedere. Poi chissà tornasse Tutino...
Kanoute per adesso è meglio che non gioca proprio.
Oberdan_80 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 12:17
Brevi considerazioni. Se a Riviere affianchi una punta forte ti fanno 15 gol a testa• Kanoute deve giocare mezz’ala• Muoviamoci da subito per prendere Moncini e speriamo che Litteri fino a gennaio faccia qualche gol in modo da poterlo cedere. Poi chissà tornasse Tutino...
Litteri appena rientra diventa titolare fisso atru ca Riviere... questa è la volta buona, accetto scommesse e toccate di pal**
A me è sempre piaciuto e qui ad agosto per averlo detto mi hanno massacrato. Sono con te.
Come dice il Mister bisogna andare tutti allo stadio (prescindendo dall’entusiasmo che trasmette Guarascio) e spingere subito la squadra a risalire la classifica. Se non erro il 26 dicembre abbiamo l’Empoli in casa, quello sarà un giorno importante per capire dove saremo arrivati e cosa potremo fare. Ritornando alla partita di ieri 2 osservazioni. Se ci fosse stato il VAR avremmo avuto un rigore il primo tempo per il fallo di mano mentre penso sarebbe stato annullato il gol di Baez in quanto in partenza c’era un fallo di Sciaudone sul recupero della palla ( o in questo caso avendo l ‘arbitro giudicato l’azione regolare il var non sarebbe intervenuto?)
Il fallo di Sciaudone era evidente come pure al primo gol baez prende la palla di accentra e fa l'assist a Bruccini ma la palla era in evidente fallo laterale. Quindi penso che stavolta l'arbitro è stato benevolo. Certo che nel primo tempo il fallo di mano dei difensori del Cittadella c'era tutto
Io vorrei che anche gli avversari avessero lo stesso spirito al limite fra obiettività e stile dei commentatori di dazn, che evidentemente ci meritiamo tutti.
Ho solo quello che si è visto ivi compreso il rigore per noi nel primo tempo per il fallo di mano di Camigliano. Solo questo. Lasciando intendere che alcuni arbitraggi a ns sfavore alcune volte si compensano . Dio mio è da na vita che siamo a credito ma come bisogna gridare sugli episodi a ns sfavore bisogna anche accennare a quelli a ns sfavore, come bisogna dire anche che nel secondo tempo a prescindere dalla ns determinazione e dalla ns bravura, siamo stati aiutati anche dalla completa scomparsa dal campo del Cittadella.
Anzi io dico che dobbiamo fare come cittadella e compagnia e cominciare a fare falletti "intelligenti" e proteste petulanti..tanto dentro sto'paese a tutti i livelli piace (persino alle donne)più il furbacchione che nn quello serio ma fesso (e spesso i nostri ragazzi su tutti bravi guagliuni..non faccia tosta). Il tutto nn era x fare polemica ma x evidenziare la ns grande competenza e capacità e obiettivita' come pubblico, nn comune....poi abbiamo anche MINACCIA "tornato" da cittadella a piedi (è arrivato a mezzogiorno.. )
Anzi io dico che dobbiamo fare come cittadella e compagnia e cominciare a fare falletti "intelligenti" e proteste petulanti..tanto dentro sto'paese a tutti i livelli piace (persino alle donne)più il furbacchione che nn quello serio ma fesso (e spesso i nostri ragazzi su tutti bravi guagliuni..non faccia tosta). Il tutto nn era x fare polemica ma x evidenziare la ns grande competenza e capacità e obiettivita' come pubblico, nn comune....poi abbiamo anche MINACCIA "tornato" da cittadella a piedi (è arrivato a mezzogiorno.. )
Infatti sul fallo di mano di Camigliano solo Rivière ha protestato ed il fallo era evidentissimo
I critici di Litteri, quale io, aspettano smentite dal campo. La fiducia a parola è esaurita da tempo immemore. (Peraltro personalmente non ho mai affermato che Litteri sia scarso, parla x lui in tal senso la buona carriera. Io ritengo sia finito ed, attualmente, credo che questo sia il giudizio-per carità rivedibile- più aderente a ciò che si è visto da gennaio 2018.
Frascale67 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 16:57
Oberdan_80 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 12:17
Litteri appena rientra diventa titolare fisso atru ca Riviere... questa è la volta buona, accetto scommesse e toccate di pal**
A me è sempre piaciuto e qui ad agosto per averlo detto mi hanno massacrato. Sono con te.
Questa fiducia verso Litteri è commovente, onestamente non so cosa avete visto di buono in questo calciatore. Magari segnasse e a gennaio riusciamo a rifilarlo a qualcuno.
e intanto Monaco, grazie a Kanoute, ha rimediato 18 punti di sutura all'arcata sopraccigliare sinistra, se Schiavi non dovesse recuperare per il Chievo, speriamo che il 23 possa ristabilirsi a tempo di record, scendendo in campo con una protesi protettiva (tipo batman o un caschetto alla Peter Cech)
lupant70 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 13:57
misasi ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 12:23
Kanoute puoi metterlo mezzala quando avrai un regista serio e migliore di lui.
Al momento in quel ruolo è intoccabile.
Perché dai per scontato il centrocampo a 3. Se dovessimo giocare a 2 punte penso che passeremmo al 4-4-2 con Carretta e Baez sulle fasce
smile ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 18:05
e intanto Monaco, grazie a Kanoute, ha rimediato 18 punti di sutura all'arcata sopraccigliare sinistra, se Schiavi non dovesse recuperare per il Chievo, speriamo che il 23 possa ristabilirsi a tempo di record, scendendo in campo con una protesi protettiva (tipo batman o un caschetto alla Peter Cech)
tra l'altro ha saltato scomposto e senza manco guardarsi con il compagno..io non lo capisco sto ragazzo
per me un mesetto di panca e tiriamo la baracca con greco e trovato..e magari si rimette in sesto broh che ancora non è stato provato..
per il chievo direi difesa a 4 con idda e legittimo..a forza .
ummifatividacapelatitolare.
..cento anni di storia..
lupant70 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 13:57
misasi ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 12:23
Kanoute puoi metterlo mezzala quando avrai un regista serio e migliore di lui.
Al momento in quel ruolo è intoccabile.
Perché dai per scontato il centrocampo a 3. Se dovessimo giocare a 2 punte penso che passeremmo al 4-4-2 con Carretta e Baez sulle fasce
Porca miseria tu e il calcio due rette parallele.
nel 442 baez e carretta messi li diventerebbero esterni di centrocampo e non esterni d'attacco quali sono..ci farebbero perdere 100 palloni
con il 442 niente esterni
il 442 sarebbe buono se ipoteticamente schieri riviere e litteri assieme..
ma la mediana sarebbe da rifare
..cento anni di storia..