Cittadella vs Cosenza: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
paosan
Interessato
Interessato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Cittadella vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da paosan »

Trotto2 ha scritto: venerdì 18 ottobre 2019, 23:05 Ha segnato Baez.... :shock: :shock: :shock: :shock:
Compà goal e assist, primo tempo assente, secondo tempo strepitoso

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Goduria. Punto.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

lupant70 ha scritto: venerdì 18 ottobre 2019, 23:57 Ragazzi, semplicemente il Cittadella non è tutto sto squadrone, anzi io lo davo tra le papabili alla retrocessione. Il primo tempo hanno speso troppo ed è normale che avessero un calo. Ripeto che quest’anno davvero può succedere di tutto. Rimettiamoci a centro classifica e poi a gennaio vediamo cosa si può fare.

Si ma veniva da tre vittorie di fila ed insieme al Kr era la più in forma del campionato. A fine primo tempo era anche prima in classifica. Li abbiamo sorpresi con un gran secondo tempo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Grande vittoria ebbasta..in 20 minuti li abbiamo cancellati gliene potevamo fare 5 e nn avrebbe detto niente nessuno..una squadra padrona del campo..baez sontuoso, carretta devastante..impagabili i ns al seguito..braglia è il ns profeta..vittoria contro ogni probabilità..avanti così
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

Ohi mamma
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

frank ock ha scritto: venerdì 18 ottobre 2019, 23:35
Lupoavita ha scritto: venerdì 18 ottobre 2019, 23:29 La svolta è stato Bittante al posto di Corsi.
Altra copertura , altri tempi negli inserimenti, altra qualità negli appoggi.
Altro tutto.
E occhio: io spesso e volentieri ho difeso Corsi
Corsi ha giocato male, anzi ho già detto che nn è più quello degli anni passati, ma di fronte ad un Cittadella inesistente del secondo tempo, tutti i nostri hanno fatto buona figura, persino Capela,da tutti -compreso me -criticato.
Corsi ha giocato come sempre, il suo livello è quello. Mi meraviglia sentir dire che ha giocato male. Capela poi è matematicamente un occasione da gol clamorosa per gli avversari (c’era riuscito anche stasera). a gennaio Investirei assolutamente in un altro difensore centrale mancino e su un terzino destro
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3272 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Messaggio da lupo1970 »

Grazie ragazzi.....Jamu lupi!!!
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

...è iniziato il nostro campionato... sotto a chi tocca!
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Appena tornato da cittadella con le immagini dei gol che mi scorrono davanti agli occhi.
Grande partita, Cittadella ribaltato con tre gol sotto la curva....
Non c'è altro da aggiungere....

DUCHIS dove sei? È la tua sera
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Lupoavita ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 17:37
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 17:35
Lupoavita ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 17:30 L'1-3 è a 40.
probabilmente perchè per segnare 3 goal solitamente a noi servono 6-7 partite :sord

ps: a parte gli scherzi( e manco tanto :sord ), credo che nella scorsa stagione, il Cosenza non abbia mai segnato 3 o più goal in una sola partita di serie B.
Sono convinto da 2 settimane che finisce 2 handicap :sord :sord
E due notti fa ho sognato 1-3 :shock: :shock:
Fate un monumento a quest'uomo... :D

Ti avevo letto e all'1-2 ho pensato "vuoi vedere che ci azzecca?" Peccato non averla giocata :cry:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Appena tornato a casa... che dire? Non ricordo da quanto tempo non vincevamo una partita segnando 3 reti. Non ricordo da quanto tempo non vincevamo segnando tre volte in trasferta. Lascio a voi il piacere di sfogliare gli almanacchi o di mettere alla prova la memoria. So solo che:
- è stata una trasferta bellissima, con gli amici lupi del nord con cui da decenni ci ritroviamo (sì, anche quando i lupi giocavano in D, sia pure solo per armare una ciambotta!)
- ospitali i veneti di questo piccolo centro dove siamo in tutta tranquillità andati a bere una birra in un pub entro la cerchia delle mura. Sportivi all’uscita dal campo dell’infortunato Monaco, che hanno salutato con scroscianti applausi.
- bello avere nel nostro settore gli amici di Venezia, Pordenone e persino Casarano, che ci hanno aiutato a sostenere i ragazzi in campo.
- stupenda la serata di tifo dove (come ed anzi di più dell’anno scorso) abbiamo annichilito la sparuta tifoseria locale. Come la squadra, secondo tempo migliore del primo anche dagli spalti rossoblu. Sicuramente abbiamo contribuito alla vittoria.
- infine, come già scritto da marco376, una goduria vera e propria esultare, dopo un primo tempo agghiacciante, per le tre segnature realizzate proprio sotto il nostro settore!

P. S.
Il Veneto l’anno scorso ci aveva portato piuttosto bene, con la vittoria di Venezia ed i pareggi di Padova, ma soprattutto Verona. Ci era mancato giusto fare punti a Cittadella. Quest’anno ci siamo riusciti... e come!

Un’ultima nota: finita la partita, i giocatori sono venuti sotto il settore. E fino a qui, tutto abbastanza nella norma. La cosa che mi ha colpito è che si sono radunati, sotto i nostri occhi, a cerchio e, finalmente, ho visto... un gruppo! Si sono caricati e mi hanno trasmesso solidità, intesa, presa di coscienza delle proprie qualità, coesione. In una parola, mi hanno dato l’idea di una Squadra, compatta, con un’identità di spogliatoio già delineata. In tal senso, al di là dell’importanza del risultato, stasera mi sembra che ci sia stata la svolta, soprattutto sotto questo punto di vista.
Grazie Lupi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 2:52
Lupoavita ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 17:37
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 17:35
Lupoavita ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 17:30 L'1-3 è a 40.
probabilmente perchè per segnare 3 goal solitamente a noi servono 6-7 partite :sord

ps: a parte gli scherzi( e manco tanto :sord ), credo che nella scorsa stagione, il Cosenza non abbia mai segnato 3 o più goal in una sola partita di serie B.
Sono convinto da 2 settimane che finisce 2 handicap :sord :sord
E due notti fa ho sognato 1-3 :shock: :shock:
Fate un monumento a quest'uomo... :D

Ti avevo letto e all'1-2 ho pensato "vuoi vedere che ci azzecca?" Peccato non averla giocata :cry:
Il nostro luter king lui ha I dreams!!!!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3272 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Messaggio da lupo1970 »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 3:49 Appena tornato a casa... che dire? Non ricordo da quanto tempo non vincevamo una partita segnando 3 reti. Non ricordo da quanto tempo non vincevamo segnando tre volte in trasferta. Lascio a voi il piacere di sfogliare gli almanacchi o di mettere alla prova la memoria. So solo che:
- è stata una trasferta bellissima, con gli amici lupi del nord con cui da decenni ci ritroviamo (sì, anche quando i lupi giocavano in D, sia pure solo per armare una ciambotta!)
- ospitali i veneti di questo piccolo centro dove siamo in tutta tranquillità andati a bere una birra in un pub entro la cerchia delle mura. Sportivi all’uscita dal campo dell’infortunato Monaco, che hanno salutato con scroscianti applausi.
- bello avere nel nostro settore gli amici di Venezia, Pordenone e persino Casarano, che ci hanno aiutato a sostenere i ragazzi in campo.
- stupenda la serata di tifo dove (come ed anzi di più dell’anno scorso) abbiamo annichilito la sparuta tifoseria locale. Come la squadra, secondo tempo migliore del primo anche dagli spalti rossoblu. Sicuramente abbiamo contribuito alla vittoria.
- infine, come già scritto da marco376, una goduria vera e propria esultare, dopo un primo tempo agghiacciante, per le tre segnature realizzate proprio sotto il nostro settore!

P. S.
Il Veneto l’anno scorso ci aveva portato piuttosto bene, con la vittoria di Venezia ed i pareggi di Padova, ma soprattutto Verona. Ci era mancato giusto fare punti a Cittadella. Quest’anno ci siamo riusciti... e come!

Un’ultima nota: finita la partita, i giocatori sono venuti sotto il settore. E fino a qui, tutto abbastanza nella norma. La cosa che mi ha colpito è che si sono radunati, sotto i nostri occhi, a cerchio e, finalmente, ho visto... un gruppo! Si sono caricati e mi hanno trasmesso solidità, intesa, presa di coscienza delle proprie qualità, coesione. In una parola, mi hanno dato l’idea di una Squadra, compatta, con un’identità di spogliatoio già delineata. In tal senso, al di là dell’importanza del risultato, stasera mi sembra che ci sia stata la svolta, soprattutto sotto questo punto di vista.
Grazie Lupi!
:flag: :flag: :flag:
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

lupant70 ha scritto: sabato 19 ottobre 2019, 0:40
frank ock ha scritto: venerdì 18 ottobre 2019, 23:35
Lupoavita ha scritto: venerdì 18 ottobre 2019, 23:29 La svolta è stato Bittante al posto di Corsi.
Altra copertura , altri tempi negli inserimenti, altra qualità negli appoggi.
Altro tutto.
E occhio: io spesso e volentieri ho difeso Corsi
Corsi ha giocato male, anzi ho già detto che nn è più quello degli anni passati, ma di fronte ad un Cittadella inesistente del secondo tempo, tutti i nostri hanno fatto buona figura, persino Capela,da tutti -compreso me -criticato.
Corsi ha giocato come sempre, il suo livello è quello. Mi meraviglia sentir dire che ha giocato male. Capela poi è matematicamente un occasione da gol clamorosa per gli avversari (c’era riuscito anche stasera). a gennaio Investirei assolutamente in un altro difensore centrale mancino e su un terzino destro
Se nn noti differenza tra il Corsi dello scorso anno e quello di quest'anno, ..ma comunque è inutile cercare di cambiare la tua o la mia posizione. I numeri parlano chiaro: Corsi titolare inamovibile da diversi anni, con diversi allenatori.... Su Corsi sono gli stessi allenatori che sentenziano chi abbia ragione.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Buongiorno. Si sono visti i progressi fisici soprattutto. E come dice Ferro forse per la prima volta si è vista una squadra. Tornando alla partita Corsi é un giocatore strano nel senso che ti può piazzare il partitone (quest’anno solo a Crotone) o essere in buco nero. Non ha vie di mezzo. E comunque sarà un caso ma uscito corsi il cittadella non ha più sfondato.
Poi, e tutto dipende dalla condizione fisica migliorata, non ci siamo abbassati troppo e quando attaccavamo eravamo sempre in 5 o 6
Altro fatto che contribuito ha cambiare la partita, Carretta e Baez, soprattutto Baez hanno iniziato ad andare più dentro al campo tra le linee scomponendo la coppia dei centrali del cittadella.
Altra cosa non voglio più vedere il 352. Non abbiamo un regista per poterlo fare(a meno che Greco non ritorni a essere un giocatore di calcio) e ci abbassiamo troppo.