SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
a proposito di bandiere...ho saputo da poco tempo che l'unico a non aver fatto mai una vertenza al Cosenza calcio è stato solo Gigi De Rosa,bandiera e cuore rossoblù con i fatti.
Gli altri invece,hanno poco di vantarsi di questo titolo, e tra questi anche grandi bandiere,che ormai vivono di rendita e di ricordi sbiaditi...
Gli altri invece,hanno poco di vantarsi di questo titolo, e tra questi anche grandi bandiere,che ormai vivono di rendita e di ricordi sbiaditi...
-
- Iscritto Attivo
Ho un mio parere sulla vicenda, e cioè che un ds debba lavorare al meglio per fare una squadra competitiva.
Se tutti i ds dovessero dimettersi o porre come conditio sine qua non la permanenza di uno o più elementi non lavorerebbe quasi nessuno.
Si deve vincere una serie D e certo confermare quei tre sarebbe una garanzia ma così come nessuno conosceva la piacevole sorpresa Guadalupi chissà che Marino e lo stesso Cappellacci non portino qui qualcuno che ci faccia ugualmente vincere il campionato.
A me,sinceramente, interessa più il fatto che i giocatori vengano pagati perchè, come va dicendo Marino da anni "il giocatore che è pagato dal martedì alla domenica pensa solo alla partita".
Non ha scoperto l'acqua calda Ciccio ma ha confermato una pura verità...
Se tutti i ds dovessero dimettersi o porre come conditio sine qua non la permanenza di uno o più elementi non lavorerebbe quasi nessuno.
Si deve vincere una serie D e certo confermare quei tre sarebbe una garanzia ma così come nessuno conosceva la piacevole sorpresa Guadalupi chissà che Marino e lo stesso Cappellacci non portino qui qualcuno che ci faccia ugualmente vincere il campionato.
A me,sinceramente, interessa più il fatto che i giocatori vengano pagati perchè, come va dicendo Marino da anni "il giocatore che è pagato dal martedì alla domenica pensa solo alla partita".
Non ha scoperto l'acqua calda Ciccio ma ha confermato una pura verità...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
X keepstyle se nonostante diverse solleciti le diverse società non hanno pagato non ci trovo nulla di strano che anche le bandiere facciano vertenze perchè è giusto che vengano pagati, su de rosa può darsi invece che è stato tra i "pochi" pagati dalla vecchia gestione e magari per questo non ha fatto vertenza.
X 87100 il problema è proprio questo Guarascio e Quaglioin questi due anni hanno dimostrato di non pagare regolarmente e siccome non è cambiato nulla ma ci sono sempre loro al timore credo che difficilmente cambieranno registro.
X 87100 il problema è proprio questo Guarascio e Quaglioin questi due anni hanno dimostrato di non pagare regolarmente e siccome non è cambiato nulla ma ci sono sempre loro al timore credo che difficilmente cambieranno registro.
-
- Veterano
Ma allora, mi chiedo, con Fiore che sarebbe cambiato? Se non li hanno pagati e avrebbero continuato a non farlo, che sarebbe cambiato?Rey86 ha scritto:X keepstyle se nonostante diverse solleciti le diverse società non hanno pagato non ci trovo nulla di strano che anche le bandiere facciano vertenze perchè è giusto che vengano pagati, su de rosa può darsi invece che è stato tra i "pochi" pagati dalla vecchia gestione e magari per questo non ha fatto vertenza.
-
- Veterano
Ma infatti il problema non era Fiore bensì Guarascio e Quaglio ci voleva e ci vuole tanto a capirlo? :O:corsiapreferenziale ha scritto:Ma allora, mi chiedo, con Fiore che sarebbe cambiato? Se non li hanno pagati e avrebbero continuato a non farlo, che sarebbe cambiato?Rey86 ha scritto:X keepstyle se nonostante diverse solleciti le diverse società non hanno pagato non ci trovo nulla di strano che anche le bandiere facciano vertenze perchè è giusto che vengano pagati, su de rosa può darsi invece che è stato tra i "pochi" pagati dalla vecchia gestione e magari per questo non ha fatto vertenza.
-
- Assiduo
Ma infatti il problema non era Fiore bensì Guarascio e Quaglio ci voleva e ci vuole tanto a capirlo? :O:[/quote]
Invece il problema x i 2 pazzi era fiore.. Senza di lui adesso dovrebbe diventare una società modello..vedremo se adesso il problema era fiore..e che squadra riusciranno a creare con 200€ di budget..
Invece il problema x i 2 pazzi era fiore.. Senza di lui adesso dovrebbe diventare una società modello..vedremo se adesso il problema era fiore..e che squadra riusciranno a creare con 200€ di budget..
-
- Veterano
i pagamenti di Guarascio sono combinazione come i pagamenti dei rifiuti del Comune di Cosenza nei suoi confronti..
Per me è come una dimostrazione nei confronti del sindaco "tu mi paghi in ritardo ed io pago in ritardissimo"..
Questa è una mia personale idea
Per me è come una dimostrazione nei confronti del sindaco "tu mi paghi in ritardo ed io pago in ritardissimo"..
Questa è una mia personale idea
-
- Veterano
Non ho detto che Fiore era un problema.Rey86 ha scritto:Ma infatti il problema non era Fiore bensì Guarascio e Quaglio ci voleva e ci vuole tanto a capirlo? :O:corsiapreferenziale ha scritto:Ma allora, mi chiedo, con Fiore che sarebbe cambiato? Se non li hanno pagati e avrebbero continuato a non farlo, che sarebbe cambiato?Rey86 ha scritto:X keepstyle se nonostante diverse solleciti le diverse società non hanno pagato non ci trovo nulla di strano che anche le bandiere facciano vertenze perchè è giusto che vengano pagati, su de rosa può darsi invece che è stato tra i "pochi" pagati dalla vecchia gestione e magari per questo non ha fatto vertenza.
Sto dicendo che tutti parlano di lui come "garanzia", "con lui sarebbe diverso".
Mi spiegate perché caz* Arcidiacono non prenderebbe lo stipendio da un anno se Fiore fino a marzo è stato un dirigente della società e doveva essere una garanzia per lui? (Non che doveva pagarlo lui, ma se si fa garante, uno s'impegna a far rispettare dei patti. Patti che, in due anni, non sono MAI stati rispettati)
In pratica il "pu ti pago" di Guarascio assume contorni più rassicuranti con Fiore? A me non è parso
-
- Veterano
Ma scusa ma vi scordati i cose o siete stati chissà dove ultimamente ?corsiapreferenziale ha scritto:
Non ho detto che Fiore era un problema.
Sto dicendo che tutti parlano di lui come "garanzia", "con lui sarebbe diverso".
Mi spiegate perché caz* Arcidiacono non prenderebbe lo stipendio da un anno se Fiore fino a marzo è stato un dirigente della società e doveva essere una garanzia per lui? (Non che doveva pagarlo lui, ma se si fa garante, uno s'impegna a far rispettare dei patti. Patti che, in due anni, non sono MAI stati rispettati)
In pratica il "pu ti pago" di Guarascio assume contorni più rassicuranti con Fiore? A me non è parso
Il presidente chi è o chi dovrebbe essere mi pare Guarascio giusto? I pagamenti è lui che deve farli e che dovrebbe farli considerato che i giocatori nn mi pare prendessero cifre assurde un "normale presidente" di una squadra di calcio non avrebbe problemi a togliere i soldi per stipendi normali o cmq abbastanza bassi rispetto alla media e maggior ragione non dovrebbe averne molti neppure a farli regolarmente a scadenze regolari.
Fiore si è fatto garante pressando e mettendo più volte con le spalle al muro il duo sulle loro inadempienze mancanze di
pagamento, spese mediche ecc ecc... cmq ti avevo già risposto su altro topic che tu stesso avevi aperto.
Ad ogni modo ad oggi purtroppo Fiore non è più nel Cosenza ma ahimè è rimasto il duo Quaglio-Guarascio quindi non ha tanto senso parlarne forse, oppure si pensa che anche i problemi di oggi : pregressi di mesi e mesi con calcaitori, fornitori ecc, questioni tecniche rifiuto di Mangairano, 2 mesi senza prendere decisioni senza allenatore ecc ecc ecc ecc è sempre curpa i FIore puru quannu nn c'è o è colpa di chi è a capo della società e cioè di Guarascio e Quaglio? Vida tu :crazy:
-
- Veterano
NON HO DETTO CHE LA COLPA FOSSE DI FIORE!Rey86 ha scritto:Ma scusa ma vi scordati i cose o siete stati chissà dove ultimamente ?corsiapreferenziale ha scritto:
Non ho detto che Fiore era un problema.
Il presidente chi è o chi dovrebbe essere mi pare Guarascio giusto? I pagamenti è lui che deve farli e che dovrebbe farli considerato che i giocatori nn mi pare prendessero cifre assurde un "normale presidente" di una squadra di calcio non avrebbe problemi a togliere i soldi per stipendi normali o cmq abbastanza bassi rispetto alla media e maggior ragione non dovrebbe averne molti neppure a farli regolarmente a scadenze regolari.
Fiore si è fatto garante pressando e mettendo più volte con le spalle al muro il duo sulle loro inadempienze mancanze di
pagamento, spese mediche ecc ecc... cmq ti avevo già risposto su altro topic che tu stesso avevi aperto.
Ad ogni modo ad oggi purtroppo Fiore non è più nel Cosenza ma ahimè è rimasto il duo Quaglio-Guarascio quindi non ha tanto senso parlarne forse, oppure si pensa che anche i problemi di oggi : pregressi di mesi e mesi con calcaitori, fornitori ecc, questioni tecniche rifiuto di Mangairano, 2 mesi senza prendere decisioni senza allenatore ecc ecc ecc ecc è sempre curpa i FIore puru quannu nn c'è o è colpa di chi è a capo della società e cioè di Guarascio e Quaglio? Vida tu :crazy:
Mi pare di esser stato chiaro
-
- Assiduo
per questa società il problema era fiore, perchè fiore li sputtanava pubblicamente dicendo ONESTAMENTE ai tifosi le cose come stavano, e cioè che la società NON PAGAVA I CALCIATORI E NON RISPETTAVA GLI ACCORDI.
Ecco perchè gli dava fastidio... ci vo tantu aru capi?
Ecco perchè gli dava fastidio... ci vo tantu aru capi?
-
- Interessato
No al 100% non è stato pagato e non ha fatto la vertenza.Rey86 ha scritto:X keepstyle se nonostante diverse solleciti le diverse società non hanno pagato non ci trovo nulla di strano che anche le bandiere facciano vertenze perchè è giusto che vengano pagati, su de rosa può darsi invece che è stato tra i "pochi" pagati dalla vecchia gestione e magari per questo non ha fatto vertenza.
Per amore del Cosenza
-
- Iscritto Attivo
Oggi Mirabelli su CS Channel avvisa marino: prendi in pugno la situazione.
Cosa sarà successo?
Se entro questa settimana non arrivano i rinforzi degni di Arcidiacono e Guadalupi, secondo me marino non va nemmeno al ritiro
Cosa sarà successo?
Se entro questa settimana non arrivano i rinforzi degni di Arcidiacono e Guadalupi, secondo me marino non va nemmeno al ritiro
-
- Assiduo
just for fun ha scritto:Oggi Mirabelli su CS Channel avvisa marino: prendi in pugno la situazione.
Cosa sarà successo?
ha anche detto "finora non c'e' riuscito"
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Assiduo
8)2+2=3 ha scritto:a quale giornata si dimetterà?
comincio io: alle settima.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3