metti la tua salute davanti a tutto e non ti preoccupare mai del resto...Bia ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 11:54 Dopo più di otto anni, non è possibile assistere ad uno scempio così a livello d'immagine!!
Ma questo Presidente dove ha imparato a fare l'imprenditore ed a gestire una Società, da Topolino?
Ma che razza di modo di creare aggregazione, senso di appartenenza e gestione economica è questa?
E non mi vengano raccontare i suoi "difensori ad oltranza" che lui è fatto così, QUESTO DI FRONTE AI PROBLEMI NON FA NULLA, NON TENTA NEANCHE DI RISOLVERLI, CHIUDE I CANALI E BASTA!!!
E non è neanche una questione di budget o di tirchieria, è totale assenza d'impegno!
E che razza di modo di fare è nel 2019?
Ma il concetto di reponsabilità dov'è?
Vuoi guadagnare senza investire un minimo?
Ma chi te l'ha insegnato?
Il concetto di "domanda ed offerta" nel mercato sa cosa significa ?
Non è accettabile che questo signore si permetta di offendere la dignità e la passione di un tifoso senza curarsi minimanente delle conseguenze!
Non ci sto più!!!
E cosa vuol dire "se se ne va lui" è finita?
Quindi io dovrei accettare passivamente tutta questa gestione da ebeti perchè altrimenti lui per ripicca ci fa fallire?
Allora è un ricatto!
E, torno a ripetere, QUESTA SAREBBE UNA GESTIONE SANA DELLA SOCIETA'?
Otto anni, otto anni dove uno aspetta che una persona "che non capisce niente di calcio" impari, comprenda e si regoli di conseguenza.
Magari non ci arriva subito, MA SE CHIAMA I PROFESSIONISTI ADEGUATI POI SI REGOLA, MAGARI PRIMA DEL DOVUTO.
E INVECE, ancora siamo così.
NO, CARI MIEI!
QUESTA E' MALAFEDE!
E io non accetto più queste prese in giro, queste difese patetiche, queste giustificazioni, mentre hai del potenziale e delle occasioni INCREDIBILI che gli altri - a differenza tua - colgono SOLO perchè hanno semplicemente una Società sana di mente.
Non ho mai chiesto investimenti miliardari, non ho chiesto proclami o PROMESSE assurde.
Ma pretendo rispetto!
DA QUESTO MOMENTO NON CREDO PIU' A NIENTE DI QUELLO CHE MI VIENE O VERRA' PROPINATO DA QUESTA SOCIETA'!
Sono un tifoso e merito rispetto, molto più di quello che lui pretende da me!
Non ci sto più ad arrabbiarmi e farmi salire il cuore fino a farlo esplodere per questo CRETINO!
Sono disposto a sacrificare la mia salute ed i guadagni per i miei LUPI, ma non per lui!
Detto ciò, con questo post e Topic aperto, mi zittisco per un pò.
Perchè tanto è inutile farsi il fegato amaro, dovendo SPIEGARE OGNI VOLTA COSA NON VA.
Perchè tanto dall'altra parte hai un cretino, solo un cretino che ragiona da CRETINO!
Continuerò a tifare e seguire la squadra, ma ho bisogno di distaccarmi (a malincuore) da questo Forum per un pò. Devo ritrovare un mio equilibrio come persona, e non posso farlo se non metto le mie priorità, anche come l salute, davanti a questo.
Un abbraccio a tutti.
Ci sentiamo (spero) fra qualche mese...
mica smetti di essere un tifoso del Cosenza solo perchè non ti affacci più sul forum
quando ti sentirai più tranquillo il forum sarà sempre qui e sarà un piacere tornare a confrontarci sulla nostra passione rossoblu
ma non sperare che Guarascio possa cambiare
chi nasce tondo non può morir quadrato