ADESSO BASTA! MI SONO ROTTO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
smile
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ADESSO BASTA! MI SONO ROTTO!

Messaggio da smile »

Bia ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 11:54 Dopo più di otto anni, non è possibile assistere ad uno scempio così a livello d'immagine!!
Ma questo Presidente dove ha imparato a fare l'imprenditore ed a gestire una Società, da Topolino?
Ma che razza di modo di creare aggregazione, senso di appartenenza e gestione economica è questa?
E non mi vengano raccontare i suoi "difensori ad oltranza" che lui è fatto così, QUESTO DI FRONTE AI PROBLEMI NON FA NULLA, NON TENTA NEANCHE DI RISOLVERLI, CHIUDE I CANALI E BASTA!!!
E non è neanche una questione di budget o di tirchieria, è totale assenza d'impegno!
E che razza di modo di fare è nel 2019?
Ma il concetto di reponsabilità dov'è?
Vuoi guadagnare senza investire un minimo?
Ma chi te l'ha insegnato?
Il concetto di "domanda ed offerta" nel mercato sa cosa significa ?
Non è accettabile che questo signore si permetta di offendere la dignità e la passione di un tifoso senza curarsi minimanente delle conseguenze!
Non ci sto più!!!
E cosa vuol dire "se se ne va lui" è finita?
Quindi io dovrei accettare passivamente tutta questa gestione da ebeti perchè altrimenti lui per ripicca ci fa fallire?
Allora è un ricatto!
E, torno a ripetere, QUESTA SAREBBE UNA GESTIONE SANA DELLA SOCIETA'?
Otto anni, otto anni dove uno aspetta che una persona "che non capisce niente di calcio" impari, comprenda e si regoli di conseguenza.
Magari non ci arriva subito, MA SE CHIAMA I PROFESSIONISTI ADEGUATI POI SI REGOLA, MAGARI PRIMA DEL DOVUTO.
E INVECE, ancora siamo così.
NO, CARI MIEI!
QUESTA E' MALAFEDE!

E io non accetto più queste prese in giro, queste difese patetiche, queste giustificazioni, mentre hai del potenziale e delle occasioni INCREDIBILI che gli altri - a differenza tua - colgono SOLO perchè hanno semplicemente una Società sana di mente.
Non ho mai chiesto investimenti miliardari, non ho chiesto proclami o PROMESSE assurde.
Ma pretendo rispetto!
DA QUESTO MOMENTO NON CREDO PIU' A NIENTE DI QUELLO CHE MI VIENE O VERRA' PROPINATO DA QUESTA SOCIETA'!
Sono un tifoso e merito rispetto, molto più di quello che lui pretende da me!
Non ci sto più ad arrabbiarmi e farmi salire il cuore fino a farlo esplodere per questo CRETINO!
Sono disposto a sacrificare la mia salute ed i guadagni per i miei LUPI, ma non per lui!
Detto ciò, con questo post e Topic aperto, mi zittisco per un pò.
Perchè tanto è inutile farsi il fegato amaro, dovendo SPIEGARE OGNI VOLTA COSA NON VA.
Perchè tanto dall'altra parte hai un cretino, solo un cretino che ragiona da CRETINO!
Continuerò a tifare e seguire la squadra, ma ho bisogno di distaccarmi (a malincuore) da questo Forum per un pò. Devo ritrovare un mio equilibrio come persona, e non posso farlo se non metto le mie priorità, anche come l salute, davanti a questo.
Un abbraccio a tutti.
Ci sentiamo (spero) fra qualche mese...
metti la tua salute davanti a tutto e non ti preoccupare mai del resto... :wink:
mica smetti di essere un tifoso del Cosenza solo perchè non ti affacci più sul forum :D
quando ti sentirai più tranquillo il forum sarà sempre qui e sarà un piacere tornare a confrontarci sulla nostra passione rossoblu :good:
ma non sperare che Guarascio possa cambiare :sord
chi nasce tondo non può morir quadrato :roll:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

non credo ci sia MALAFEDE da parte di Guarascio, ma immensa INCOMPETENZA e paura di rimetterci soldi affidando la gestione ad un DG!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Io spero che Bia torni ben prima sul forum dei mesi che ha paventato
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

originalzagor ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 15:06 non credo ci sia MALAFEDE da parte di Guarascio, ma immensa INCOMPETENZA e paura di rimetterci soldi affidando la gestione ad un DG!
In due righe hai perfettamente riassunto il Guarascio presidente di una squadra di calcio.
E per la gestione da affidare ad un DG/AD, dico sempre che nella sua testa (da ignorante in materia) pesa tantissimo l'esperienza vissuta con Quaglio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
marcello77
Moderatore
Moderatore

Bia ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 11:54 Dopo più di otto anni, non è possibile assistere ad uno scempio così a livello d'immagine!!
Ma questo Presidente dove ha imparato a fare l'imprenditore ed a gestire una Società, da Topolino?
Ma che razza di modo di creare aggregazione, senso di appartenenza e gestione economica è questa?
E non mi vengano raccontare i suoi "difensori ad oltranza" che lui è fatto così, QUESTO DI FRONTE AI PROBLEMI NON FA NULLA, NON TENTA NEANCHE DI RISOLVERLI, CHIUDE I CANALI E BASTA!!!
E non è neanche una questione di budget o di tirchieria, è totale assenza d'impegno!
Non è accettabile che questo signore si permetta di offendere la dignità e la passione di un tifoso senza curarsi minimanente delle conseguenze!
Non ci sto più!!!
Quindi io dovrei accettare passivamente tutta questa gestione da ebeti perchè altrimenti lui per ripicca ci fa fallire?
Allora è un ricatto!
Otto anni, otto anni dove uno aspetta che una persona "che non capisce niente di calcio" impari, comprenda e si regoli di conseguenza.
Magari non ci arriva subito, MA SE CHIAMA I PROFESSIONISTI ADEGUATI POI SI REGOLA, MAGARI PRIMA DEL DOVUTO.
NO, CARI MIEI!
QUESTA E' MALAFEDE!

E io non accetto più queste prese in giro, queste difese patetiche, queste giustificazioni, mentre hai del potenziale e delle occasioni INCREDIBILI che gli altri - a differenza tua - colgono SOLO perchè hanno semplicemente una Società sana di mente.
Non ho mai chiesto investimenti miliardari, non ho chiesto proclami o PROMESSE assurde.
Ma pretendo rispetto!
DA QUESTO MOMENTO NON CREDO PIU' A NIENTE DI QUELLO CHE MI VIENE O VERRA' PROPINATO DA QUESTA SOCIETA'!
Non ci sto più ad arrabbiarmi e farmi salire il cuore fino a farlo esplodere per questo CRETINO!
Sono disposto a sacrificare la mia salute ed i guadagni per i miei LUPI, ma non per lui!
Perchè tanto è inutile farsi il fegato amaro, dovendo SPIEGARE OGNI VOLTA COSA NON VA.
Perchè tanto dall'altra parte hai un cretino, solo un cretino che ragiona da CRETINO!
Continuerò a tifare e seguire la squadra, ma ho bisogno di distaccarmi (a malincuore) da questo Forum per un pò. Devo ritrovare un mio equilibrio come persona, e non posso farlo se non metto le mie priorità, anche come l salute, davanti a questo.
Un abbraccio a tutti.
Dopo la radiazione del 2003 e la vergognosa operazione politica del 2007 (Nicola Adamo-Sandro Principe) con il Rende, ho deciso di prendere in maniera molto più leggera la mia passione per i Lupi. Troppa sofferenza, troppa M E R * * ingoiata, troppe prese per il cul*.
Il 24 agosto del 2011 (Cosenza-Acri di Coppa Italia), sono tornato allo stadio dopo 4 anni di volontario esilio, decidendo però di non avvelenarmi il fegato come avvenuto in passato. Anche perchè, nel frattempo, ho iniziato a fare i conti con problemi quotidiani molto più seri e di difficile soluzione.
E' probabilmente per questo che mi leggete meno incazzato di voi riguardo Gargamella. Non perchè non lo sono pure io, ma solo perchè cerco di prenderla meno pesante di come fate in parecchi.
Certamente mi sto anche godendo delle categorie e delle atmosfere che pensavo di non vedere più dopo le annate pagliusiane.
Sarà pure l'età a farmi essere più riflessivo e meno impetuoso, ma carissimo giannibia, ti ho brevemente descritto il mio pensiero, affinchè tu possa affrontare meglio i tuoi problemi personali ed avvelenarti meno per le vicende del nostro Cosenza.

P.S. Ti confesso che oltre al Magico, ho un'altra grande passione sportiva che ha un nome ed un cognome: Roger Federer. Dopo quasi 3 mesi rivivo a volte quei match-point e non mi capacito :shock: :cry:
https://www.youtube.com/watch?v=mnLdAeSXZv0&t=460s

Torna presto :wink: :flag:
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

marcello77 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 16:18
Dopo la radiazione del 2003 e la vergognosa operazione politica del 2007 (Nicola Adamo-Sandro Principe) con il Rende, ho deciso di prendere in maniera molto più leggera la mia passione per i Lupi. Troppa sofferenza, troppa M E R * * ingoiata, troppe prese per il cul*.
Il 24 agosto del 2011 (Cosenza-Acri di Coppa Italia), sono tornato allo stadio dopo 4 anni di volontario esilio, decidendo però di non avvelenarmi il fegato come avvenuto in passato. Anche perchè, nel frattempo, ho iniziato a fare i conti con problemi quotidiani molto più seri e di difficile soluzione.
:wink: :good: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Non ci sto più!!!
Allora è un ricatto!
NO, CARI MIEI!
QUESTA E' MALAFEDE!

Ma pretendo rispetto!
Un abbraccio a tutti.
Effettivamente avrei dovuto capirti....scusami.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2783 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Buanu ricuAtu BIA!! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

THE FAN ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 21:17 Buanu ricuAtu BIA!! :flag:
Thanks. :)
Izzatore di professione :sord
marcello77
Moderatore
Moderatore

Approfitto del topic per darti anch'io il bentornato, augurandoti di aver risolto i tuoi problemi.
Nel contempo, invito sia te che frank a stare più tranquilli.
Mi raccomando ad entrambi :wink: