ed è qui che hai sbagliato di grosso! scherzoLupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 23:50Ricordami meglio allora visto i miei ricordi sfocati. Mi elenchi sui 4 gol presi le responsabilità di Perina?smile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 22:25alla fine di dicembre aveva giocato la miseria di 6 partite e in una di queste aveva preso 4 pere in quel de La Spezia, decisamente poco per rinnovare il contratto di un terzo portiere...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 22:14A dicembre aveva già fatto 6/7 partite e grandi parate. A marzo/aprile doveva esserci già il nero su biancosmile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 20:17dicembre è esagerato, era pur sempre il terzo portiere che aveva appena rimesso piede in campo, ma a marzo-aprile si poteva cominciare ad affrontare il problema...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:51 Vi pongo il quesito... Ad oggi a Perina quanto conviene rinnovare sapendo che potrebbe andare a guadagnare il doppio o addirittura il triplo di quanto potrebbe prendere qui e in un club che gioca o punta alla promozione nella massima serie?
Purtroppo bisognava agire d'anticipo e proporre il prolungamento a dicembre dello scorso anno. Spero di sbagliarmi ma ora lo vedo molto difficile.
poi se vogliamo andare in cul* a Guarascio a prescindere lo possiamo pure fare, ma io preferisco fargli il cul* tanto su fatti concreti non su sfocati ricordi... ma è un gusto mio personale, non pretendo che altri lo condividano, anzi... ci mancherebbe...
Su Guarascio è un'accusa che non puoi muovermi... Penso che i miei interventi precedenti sul presidente possano bastare, gli ho sempre riconosciuto meriti quando era il caso di farlo così come l'ho indicato come principale responsabile di alcune scellerate decisioni. Io non critico a prescindere o per il gusto di farlo. Pensa che non l'ho neanche "insultato" nell'apposito topic...
premesso che siamo d'accordo su un punto: entrambi avremmo preferito che il contratto di Perina fosse rinnovato prima del termine della scorsa stagione (io dico a marzo 19 tu dici a dicembre 18) e che quindi entrambi pensiamo che Guarascio abbia fatto l'ennesima fesseria di cui NOI ci pentiremo, perchè a lui non gliene frega niente...
ti rispondo volentieri su La Spezia, personalmente quando un portiere nella stessa partita raccoglie 4 volte il pallone in fondo al sacco io non sto mai tranquillo sulla sua affidabilità (in rapporto al suo affiatamento con la difesa), ma mi rendo conto che sia un concetto ampiamente opinabile...
personalmente penso che su un gol dalla distanza (il primo) un portiere non sia mai esente da responsabilità...
e penso anche che quando si prende gol di testa (il secondo) alla base ci sia sempre un difetto di comunicazione tra il portiere e la sua difesa, ma può darsi pure che io possa sbagliare in tal senso...
ad ogni modo, mettendomi nei panni del settore tecnico... se chiedo la cessione di questo giocatore prima di ricredermi su di lui voglio avere la sicurezza che non mi stia sbagliando...
tutto qui