Ah però se avesse avuto la squadra in partenza mi sarei aspettato, a posteriori, il primo posto in C.Sei arrivato ial sesto posto, non c'è miracolo c'è normalità.Oberdan_80 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:29ha dittu purpette... parti ad handicap con giocatori che non conosci se non parzialmente, recuperali mettili in forma qualcuno fallo diventare decente per la A, ottieni na promozione e l'anno dopo arrivi a 2 punti dai play-off per la A e ripeto... un su MIRACOLI su purpette !frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:25In C avevamo Okereke, Tutino, Palmiero e Dermaku. ecc. A posteriori ti sembra una squadra da 6° posto in C?Oberdan_80 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:16Frank I MIRACOLI BRAGLIA LI HA FATTI ECCOME ALTRO CHE AZZI, come sia riuscito a plasmare un'ottima squadra E FAR EMERGERE TALENTI E RIPRENDERE GIOCATORI CHE SI ERANO PERSI senza un progetto, un'organizzazione, con una bangareddra di società NON E' UN MIRACOLO ????frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:52Markol sono d'accordo su Riviere. Sui miracoli però no. Perché sia quando siamo saliti che quando ci siamo salvati, a posteriori, ora possiamo dire o no che avevamo una bella squadra? È una critica che faccio nn troppo velatamente a Braglia. Per carità, non pensiate che voglia un altro allenatore ma i miracoli calcistici sono altri.Markol ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:44Si, ma il riviere di oggi è come giocare uno in meno, si teneva i fianchi dopo 10 minuti, una cosa folle. Quando ti riduci a prendere il centravanti il 12 settembre...misasi ha scritto:Ma che non gioca Riviere.. Che risolvi se non abbiamo nemmeno Litteri?
Pierini già di suo è impalpabile, li diventa automaticamente uno in meno in campo.
Ripeto che quest'anno sarà una salvezza miracolosa perché segnamo ogni morte di papa e nel calcio non te lo puoi permettere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E 3 PUNTI NELLE PRIME 6 DI QUEST'ANNO CON ANCORA UNA BANDA SENZA CONDIZIONE E AMALGAMA NON E' UN MIRACOLO ???
Anzi oggi senza il mattone di Riviere in campo ho intravisto i primi segnali di una base di squadra che potrà riuscire a fare forse anche più di 16 punti nel girone di andata, avessimo avuto 2/3 giocatori in forma decente in più oggi avremmo vinto FACILE che il Frosinone ha fatto ridere !
L'ho detto GRAZIE A BRAGLIA SI ?
In B avevamo anche Embalo, Sciaudone, ti sembra una squadra da retrocessione?
Per carità, nn è messo in condizione di fare correttamente il proprio lavoro ma i miracoli x me ci sono quando ti salvi senza avere una discreta squadra x tutto l'anno
Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Carretta deve giocare ala destra esattamente come Pierini deve giocare ala sinistra, mettendoli altrove li perdi entrambi, se un giocatore ha un ruolo prediletto il motivo c'è... se tutto manca preferisco un falso nueve di gamba (Kone) che lavori per la squadra anzichè un'ala fuori ruolofrank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:01M io non ho detto che è scarso, anzin penso sia ottimo. Ma se Carretta ha una condizione doppia di Rivere, meglio che giochi luismile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:55l'ha occupata come la sa occupare un attaccante di ruolo senza ritmo-partita, non facciamo paragoni ingenerosi, non li meritafrank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:51Ma l'ha occupata come lo farebbe anche Corsi o Bittante. Chiunque tra Carrtetta, Pierini, Machach,al posto di Riviere, non avrebbe fatto peggio.smile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:15perchè a qualcuno devi pure farla occupare l'area di rigore...frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:47 Cmq, meglio commentare questa partita che quella contro il Benevento.
Certo ancora nn capisco perché nn abbia giocato Scaudone e soprattutto perché abbia giocato Riviere. Questi deve stare in panchina e crescere in allenamento come fece Baez lo scorso anno.
anche se alla prossima metterei larghissimi sulle fasce Pierini a sinistra e Carretta a destra con Kone falso nueve a pressare Modolo, con Sciaudone e Bruccini ad alternarsi in inserimento da dietro
p.s. e a proposito di attaccanti di ruolo, el nino maravilla a Genova sta dimostrando di avere più cul* di Guarascio!
Ultima modifica di smile il sabato 28 settembre 2019, 19:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
non era aggregato alla prima squadraFrascale67 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:25 In queste partite è stato ampiamente dimostrato che carretta, Pierini e baez rendono bene solo se vengono utilizzati nei loro ruoli naturali. Stop. Non parliamo più di falso nove, ci abbiamo provato con tutti e tre e tutti e tre hanno fatto pietà. Non siamo all'anno scorso dove tutino bene o male ti risolveva i problemi davanti. Tutino non c'è più e quei tre che abbiamo sono degli ottimi giocatori SE giocano nel loro ruolo. Punto. Davanti vi vuole na punta pure se è solo al 20 per cento della forma. Ma secondo voi Braglia non lo capisce? Gli piace secondo voi fare giocare chi non si allenava da tre mesi e mezzo e che quella M E R * * di presidente ti ha preso solo due settimane fa? No certamente ma è costretto dalle circostanze. Non possiamo ancora giudicare Rivière e ne tantomeno Machah ( ma Machah non era del Napoli? E non ha fatto il ritiro col Napoli? E non si è allenato in seguito col Napoli? O da luglio era fuori rosa? Mah mistero che la M E R * * ed il viscido dovrebbero chiarire). In ultimo, la diatriba corsi/ Bittante. Sono tutti e due terzino destri che per la serie b sono mediocri. Il primo è mediocre e basta l'altro è mediocre come terzino di spinta. Ma è un discorso stucchevole perché è come discutere se il nostro amico infartuato lo dobbiamo portare al pronto soccorso con la punto o con la tipo che magari sta più comodo.
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-nap ... -2019.html
Convocati Napoli ritiro Dimaro 2019
Sono 25 i convocati da Carlo Ancelotti per Dimaro, che inizierà sabato 6 luglio. Il tecnico del Napoli non avrà a disposizione inizialmente i nazionali, che si aggregheranno nel corso del ritiro.
Questo l'elenco completo dei convocati:
PORTIERI - Karnezis, Marfella, Contini, Idasiak
DIFENSORI - Di Lorenzo, Luperto, Maksimovic, Tonelli, Ghoulam, Malcuit, Chiriches, Zanoli
CENTROCAMPISTI - Callejon, Rog, Labriola, Palmiero, Gaetano, Verdi, Younes, Zedadka
ATTACCANTI - Inglese, Vinicius, Tutino, Sgarbi, Zerbin.
-
- Veterano
Smile, io nn sono d'accordo. Piuttosto mi sembra più corretto dire che se un calciatore non ha fatto la preparazione sarebbe bene che prima si alleni in un certo modo Peraltro, c'era da recuperarlo anche psicologicamente ma con le mezze brutte figure che finora ha fatto, non l'abbiamo aiutato.
-
- Veterano
ma Guarascio lo fa di proposito, lo sa che Braglia si trova meglio a prendere le squadre in corsa e per il terzo anno di fila gli ha fatto prendere la squadra in corsa, senza che i giocatori abbiano fatto il ritiro con lui, poi a gennaio gli compra qualcuno e si lava la coscienza...Oberdan_80 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:29ha dittu purpette... parti ad handicap con giocatori che non conosci se non parzialmente, recuperali mettili in forma qualcuno fallo diventare decente per la A, ottieni na promozione e l'anno dopo arrivi a 2 punti dai play-off per la A e ripeto... un su MIRACOLI su purpette !frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:25In C avevamo Okereke, Tutino, Palmiero e Dermaku. ecc. A posteriori ti sembra una squadra da 6° posto in C?Oberdan_80 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:16Frank I MIRACOLI BRAGLIA LI HA FATTI ECCOME ALTRO CHE AZZI, come sia riuscito a plasmare un'ottima squadra E FAR EMERGERE TALENTI E RIPRENDERE GIOCATORI CHE SI ERANO PERSI senza un progetto, un'organizzazione, con una bangareddra di società NON E' UN MIRACOLO ????frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:52Markol sono d'accordo su Riviere. Sui miracoli però no. Perché sia quando siamo saliti che quando ci siamo salvati, a posteriori, ora possiamo dire o no che avevamo una bella squadra? È una critica che faccio nn troppo velatamente a Braglia. Per carità, non pensiate che voglia un altro allenatore ma i miracoli calcistici sono altri.Markol ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:44Si, ma il riviere di oggi è come giocare uno in meno, si teneva i fianchi dopo 10 minuti, una cosa folle. Quando ti riduci a prendere il centravanti il 12 settembre...misasi ha scritto:Ma che non gioca Riviere.. Che risolvi se non abbiamo nemmeno Litteri?
Pierini già di suo è impalpabile, li diventa automaticamente uno in meno in campo.
Ripeto che quest'anno sarà una salvezza miracolosa perché segnamo ogni morte di papa e nel calcio non te lo puoi permettere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E 3 PUNTI NELLE PRIME 6 DI QUEST'ANNO CON ANCORA UNA BANDA SENZA CONDIZIONE E AMALGAMA NON E' UN MIRACOLO ???
Anzi oggi senza il mattone di Riviere in campo ho intravisto i primi segnali di una base di squadra che potrà riuscire a fare forse anche più di 16 punti nel girone di andata, avessimo avuto 2/3 giocatori in forma decente in più oggi avremmo vinto FACILE che il Frosinone ha fatto ridere !
L'ho detto GRAZIE A BRAGLIA SI ?
In B avevamo anche Embalo, Sciaudone, ti sembra una squadra da retrocessione?
Per carità, nn è messo in condizione di fare correttamente il proprio lavoro ma i miracoli x me ci sono quando ti salvi senza avere una discreta squadra x tutto l'anno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Nelle prime quattro partite di campionato abbiamo fatto buone prestazioni, contro squadre ben attrezzate pur non avendo una condizione fisica eccellente, ottenendo solo uno striminzito punto. Nelle successive due partite, alla condizione fisica precaria, si è aggiunta una fottuta paura di non fare punti e le conseguenze in termini di gioco le abbiamo viste. Nu sciuaddru, ma due risultati positivi ottenuti seppur con due pareggi (quello di oggi è soddisfacente). Ora ci vorrebbe una vittoria per riacquistare sicurezza nei nostri mezzi. La sosta servirà per ritrovare gioco e fiato.
Ultima modifica di Lupo 72 il sabato 28 settembre 2019, 19:54, modificato 1 volta in totale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
ma d'altra parte come lo recupera il ritmo-partita se non gioca? il problema è che dovrebbe andare di pari passo la preparazione atletica che inevitabilmente con 3 partite in una settimana non puoi fare, quando potrà proseguire il recupero su 2 binari (parte atletica-partita) e non solo uno (partite a ripetizione) le cose miglioreranno...frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:42 Smile, io nn sono d'accordo. Piuttosto mi sembra più corretto dire che se un calciatore non ha fatto la preparazione sarebbe bene che prima si alleni in un certo modo Peraltro, c'era da recuperarlo anche psicologicamente ma con le mezze brutte figure che finora ha fatto, non l'abbiamo aiutato.
e intanto quel taccagno di Guarascio oggi s'è guadagnato indegnamente pure i soldi del mio biglietto contro il Venezia, ma se vedo altre sceneggiate come quella contro il Livorno questa sarà l'ultima volta...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
A gennaio viene torregrossa
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
pure palmiero secondo me
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
E dermaku?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
e puru Dermaku...
e pu ni risbigliamu tutti SUDATI!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
kastriot a cs torna solo se guarascio si taglia i capiddri.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ti smentisco con l'esempio più recente. L'anno scorso Baez non venne impiegato neppure un minuto perché certe giocate nn le faceva neanche in allenamento (parole di Braglia). Poi, quando ha visto un po' di verve in allenamento ha incominciato a farlo giocare.smile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:53ma d'altra parte come lo recupera il ritmo-partita se non gioca? il problema è che dovrebbe andare di pari passo la preparazione atletica che inevitabilmente con 3 partite in una settimana non puoi fare, quando potrà proseguire il recupero su 2 binari (parte atletica-partita) e non solo uno (partite a ripetizione) le cose miglioreranno...frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:42 Smile, io nn sono d'accordo. Piuttosto mi sembra più corretto dire che se un calciatore non ha fatto la preparazione sarebbe bene che prima si alleni in un certo modo Peraltro, c'era da recuperarlo anche psicologicamente ma con le mezze brutte figure che finora ha fatto, non l'abbiamo aiutato.
e intanto quel taccagno di Guarascio oggi s'è guadagnato indegnamente pure i soldi del mio biglietto contro il Venezia, ma se vedo altre sceneggiate come quella contro il Livorno questa sarà l'ultima volta...
Io, Rivirre, nn l'avrei fatto giocare se mn da ottobre. Cmq, son tutti discorsi, anche i miei, che non hanno controprova.
-
- Veterano
A gennaio vena Tutino o meglio torna in B.
Mal che vada, in B ci ritorna a giugno con il Verona.
-
- Veterano
dovesse tornare in B la destinazione sarà solo una... Sebastiani...frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 21:04 A gennaio vena Tutino o meglio torna in B.
p.s. e intanto dopo 40 minuti di gioco partita da ufficio indagini a Reggio Emilia, Sassuolo 0 Atalanta 4