Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
smile
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

DarkGOD ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:31
frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:57
DarkGOD ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:53 riviere un tempo lo deve fare sempre..è alto in teoria fa salire la squadra
piano piano si ripiglia..
vuoi o non vuoi è l'unico attaccante
Non ho detto che nn è buono ma se nn è in condizione nn deve giocare.Al suo posto Carretta, centralmente, può darci una mano.
al massimo macacho
carretta si decentra come stile di gioco..ci serve un riferimento avanti
riviere lo fai iniziare,poi lo cambi
io non so se sia un problema solo di condizione..o se è svogliato..
non l'ho visto manco sgomitare..eppure nei video visti era forte proprio in questo,fare a sportellate
se giocasse ai suoi livelli sarebbe un alieno in serie b..
e invece per ora è nu meteorite.
viene da stagioni perse e una preparazione non fatta, il fatto che si sia giocato 3 volte in una settimana non ha aiutato, in queste condizioni è impossibile dedicarsi alla parte atletica in allenamento, si potrà fare qualcosina la settimana prossima e molto di più durante la pausa, dalla partita col Cittadella dovremmo vederlo più brillante almeno per una mezz'ora di gioco e trascinandosi potrebbe pure stare in campo tutta la partita...

p.s e intanto l'Empoli sta dando una lezione al Perugia...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

Partita vista, infarto superato.

1. Condizione fisica ancora deficitaria.
2. Involuzione paurosa dei difensori
3. Bittante in 45min ha fatto peggio di Corsi in una stagione intera
4. Tatticamente troppo troppo bassi..
5. Baez, mo basta fissiare

Note positive
Il punto
Kone che ha tenuta la squadra legata sinno era n atra ecatombe
Carretta e Pierini che sembrano in crescita
B O I C o o p !
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Abbiamo un'ora di autonomia, si arriva per ultimi sulle pal** vaganti, non si vince un contrasto, non si segna neanche a porta vuota e quelle rare volte che si inquadra lo specchio della porta si "telefona" prima al portiere. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno (il punto) auspicando che la condizione psicofisica della squadra migliori approfittando anche della sosta dopo l'impegno di settimana prossima contro il Venezia.
Oltre al solito Perina oggi bravo Kone chiamato ad un compito arduo, non era facile reggere tutto il peso del centrocampo, anche per personalità nonostante la giovane età. Ho avuto paura durante quel battibecco (il primo, quando è stato ammonito) avuto con Paganini se non erro e anche alla fine al rosso di quest'ultimo.
Un appunto su Riviere e alle critiche che ha ricevuto: questo qui, come ha detto Braglia, fino all'altro giorno si allenava da solo e ha disputato 2 gare e mezza in 7 giorni. Valutiamolo per quello che saprà esprimere in campo quando entrerà in condizione.
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:39 Abbiamo un'ora di autonomia, si arriva per ultimi sulle pal** vaganti, non si vince un contrasto, non si segna neanche a porta vuota e quelle rare volte che si inquadra lo specchio della porta si "telefona" prima al portiere. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno (il punto) auspicando che la condizione psicofisica della squadra migliori approfittando anche della sosta dopo l'impegno di settimana prossima contro il Venezia.
Oltre al solito Perina oggi bravo Kone chiamato ad un compito arduo, non era facile reggere tutto il peso del centrocampo, anche per personalità nonostante la giovane età. Ho avuto paura durante quel battibecco (il primo, quando è stato ammonito) avuto con Paganini se non erro e anche alla fine al rosso di quest'ultimo.
Un appunto su Riviere e alle critiche che ha ricevuto: questo qui, come ha detto Braglia, fino all'altro giorno si allenava da solo e ha disputato 2 gare e mezza in 7 giorni. Valutiamolo per quello che saprà esprimere in campo quando entrerà in condizione.
Quando Paganini è stato espulso, mi pare aver letto il labiale di kone. Sembra dire "esci fuori" e poi "ciao bello" . Se ha detto così è un grande :lol:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:53 riviere un tempo lo deve fare sempre..è alto in teoria fa salire la squadra
Oggi abbiamo fatto tutto il possibile, nonostante il solito arbitraggio vergognoso.
Io vado ripetendo che a Novembre vedremo la vera Squadra.
Visto Carretta oggi?
Io dal vivo ho visto un giocatore sempre presente e pronto a saltare l'uomo. E si è saltato il ritiro...
Ci vuole tempo, e intanto devi raccattare più punti possibili, non importa come.
E ormai credo inutile giudicare qualcuno in maniera definitiva.
Bisogna aspettare ed avere fiducia.
Un punto importantissimo!!
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

smile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:15
frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:47 Cmq, meglio commentare questa partita che quella contro il Benevento.
Certo ancora nn capisco perché nn abbia giocato Scaudone e soprattutto perché abbia giocato Riviere. Questi deve stare in panchina e crescere in allenamento come fece Baez lo scorso anno.
perchè a qualcuno devi pure farla occupare l'area di rigore...

anche se alla prossima metterei larghissimi sulle fasce Pierini a sinistra e Carretta a destra con Kone falso nueve a pressare Modolo, con Sciaudone e Bruccini ad alternarsi in inserimento da dietro
Ma l'ha occupata come lo farebbe anche Corsi o Bittante. Chiunque tra Carrtetta, Pierini, Machach,al posto di Riviere, non avrebbe fatto peggio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da smile »

frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:51
frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:47 Cmq, meglio commentare questa partita che quella contro il Benevento.
Certo ancora nn capisco perché nn abbia giocato Scaudone e soprattutto perché abbia giocato Riviere. Questi deve stare in panchina e crescere in allenamento come fece Baez lo scorso anno.

anche se alla prossima metterei larghissimi sulle fasce Pierini a sinistra e Carretta a destra con Kone falso nueve a pressare Modolo, con Sciaudone e Bruccini ad alternarsi in inserimento da dietro
Ma l'ha occupata come lo farebbe anche Corsi o Bittante. Chiunque tra Carrtetta, Pierini, Machach,al posto di Riviere, non avrebbe fatto peggio.
l'ha occupata come la sa occupare un attaccante di ruolo senza ritmo-partita, non facciamo paragoni ingenerosi, non li merita

p.s. e a proposito di attaccanti di ruolo, el nino maravilla a Genova sta dimostrando di avere più cul* di Guarascio!
Ultima modifica di smile il sabato 28 settembre 2019, 18:56, modificato 1 volta in totale.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Non ho detto che nn è buono ma se nn è in condizione nn deve giocare.Al suo posto Carretta, centralmente, può darci una mano.
al massimo macacho
non l'ho visto manco sgomitare..eppure nei video visti era forte proprio in questo,fare a sportellate
Bisogna dargli tempo x allenarsi correttamente. Poi si potrà giuudicare. Non possiamo prendercela con Guarascio che ce l'ha comprato il 12 e contemporaneamente vogliamo che sia subito pronto. Altrimenti, avrebbe ragione il Presid6ad esser lento
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:16
frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:31
misasi ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:26
Ilcosentino ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:24 Ma Bittante migliore in campo forse mi sono addormentato davvero e ho sognato un'altra partita...
Bittante migliore in campo???!!!
Per u Frosinone.
Non so dove l'ho letto ma cmq qui sul forum...
Per.me Bittante è davvero peggio di Corsi, e onestamente ce ne vuole...
Cmq, Corsi di quest'anno non scende mai. La sua forza era questa, poca tecnica ma molta spinta. Bittante è purtroppo simile al Corsi attuale con l'aggravante che sembra un tipo atleticamente e fisicamente pronto ma è solo apparenza.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

smile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:55
frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:51

l'ha occupata come la sa occupare un attaccante di ruolo senza ritmo-partita, non facciamo paragoni ingenerosi, non li merita

p.s. e a proposito di attaccanti di ruolo, el nino maravilla a Genova sta dimostrando di avere più cul* di Guarascio!
M io non ho detto che è scarso, anzin penso sia ottimo. Ma se Carretta ha una condizione doppia di Rivere, meglio che giochi lui
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:56
al massimo macacho
Bisogna dargli tempo x allenarsi correttamente. Poi si potrà giuudicare. Non possiamo prendercela con Guarascio che ce l'ha comprato il 12 e contemporaneamente vogliamo che sia subito pronto. Altrimenti, avrebbe ragione il Presid6ad esser lento
contorto ma fila :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:52
Markol ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:44
misasi ha scritto:Ma che non gioca Riviere.. Che risolvi se non abbiamo nemmeno Litteri?
Pierini già di suo è impalpabile, li diventa automaticamente uno in meno in campo.
Si, ma il riviere di oggi è come giocare uno in meno, si teneva i fianchi dopo 10 minuti, una cosa folle. Quando ti riduci a prendere il centravanti il 12 settembre...
Ripeto che quest'anno sarà una salvezza miracolosa perché segnamo ogni morte di papa e nel calcio non te lo puoi permettere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol sono d'accordo su Riviere. Sui miracoli però no. Perché sia quando siamo saliti che quando ci siamo salvati, a posteriori, ora possiamo dire o no che avevamo una bella squadra? È una critica che faccio nn troppo velatamente a Braglia. Per carità, non pensiate che voglia un altro allenatore ma i miracoli calcistici sono altri.
Frank I MIRACOLI BRAGLIA LI HA FATTI ECCOME ALTRO CHE AZZI, come sia riuscito a plasmare un'ottima squadra E FAR EMERGERE TALENTI E RIPRENDERE GIOCATORI CHE SI ERANO PERSI senza un progetto, un'organizzazione, con una bangareddra di società NON E' UN MIRACOLO ????

E 3 PUNTI NELLE PRIME 6 DI QUEST'ANNO CON ANCORA UNA BANDA SENZA CONDIZIONE E AMALGAMA NON E' UN MIRACOLO ???

Anzi oggi senza il mattone di Riviere in campo ho intravisto i primi segnali di una base di squadra che potrà riuscire a fare forse anche più di 16 punti nel girone di andata, avessimo avuto 2/3 giocatori in forma decente in più oggi avremmo vinto FACILE che il Frosinone ha fatto ridere !

L'ho detto GRAZIE A BRAGLIA SI ?
-------

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

In queste partite è stato ampiamente dimostrato che carretta, Pierini e baez rendono bene solo se vengono utilizzati nei loro ruoli naturali. Stop. Non parliamo più di falso nove, ci abbiamo provato con tutti e tre e tutti e tre hanno fatto pietà. Non siamo all'anno scorso dove tutino bene o male ti risolveva i problemi davanti. Tutino non c'è più e quei tre che abbiamo sono degli ottimi giocatori SE giocano nel loro ruolo. Punto. Davanti vi vuole na punta pure se è solo al 20 per cento della forma. Ma secondo voi Braglia non lo capisce? Gli piace secondo voi fare giocare chi non si allenava da tre mesi e mezzo e che quella M E R * * di presidente ti ha preso solo due settimane fa? No certamente ma è costretto dalle circostanze. Non possiamo ancora giudicare Rivière e ne tantomeno Machah ( ma Machah non era del Napoli? E non ha fatto il ritiro col Napoli? E non si è allenato in seguito col Napoli? O da luglio era fuori rosa? Mah mistero che la M E R * * ed il viscido dovrebbero chiarire). In ultimo, la diatriba corsi/ Bittante. Sono tutti e due terzino destri che per la serie b sono mediocri. Il primo è mediocre e basta l'altro è mediocre come terzino di spinta. Ma è un discorso stucchevole perché è come discutere se il nostro amico infartuato lo dobbiamo portare al pronto soccorso con la punto o con la tipo che magari sta più comodo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:16
misasi ha scritto:Ma che non gioca Riviere.. Che risolvi se non abbiamo nemmeno Litteri?
Pierini già di suo è impalpabile, li diventa automaticamente uno in meno in campo.
Si, ma il riviere di oggi è come giocare uno in meno, si teneva i fianchi dopo 10 minuti, una cosa folle. Quando ti riduci a prendere il centravanti il 12 settembre...
Ripeto che quest'anno sarà una salvezza miracolosa perché segnamo ogni morte di papa e nel calcio non te lo puoi permettere.

Markol sono d'accordo su Riviere. Sui miracoli però no. Perché sia quando siamo saliti che quando ci siamo salvati, a posteriori, ora possiamo dire o no che avevamo una bella squadra? È una critica che faccio nn troppo velatamente a Braglia. Per carità, non pensiate che voglia un altro allenatore ma i miracoli calcistici sono altri.
Frank I MIRACOLI BRAGLIA LI HA FATTI ECCOME ALTRO CHE AZZI, come sia riuscito a plasmare un'ottima squadra E FAR EMERGERE TALENTI E RIPRENDERE GIOCATORI CHE SI ERANO PERSI senza un progetto, un'organizzazione, con una bangareddra di società NON E' UN MIRACOLO ????

E 3 PUNTI NELLE PRIME 6 DI QUEST'ANNO CON ANCORA UNA BANDA SENZA CONDIZIONE E AMALGAMA NON E' UN MIRACOLO ???

Anzi oggi senza il mattone di Riviere in campo ho intravisto i primi segnali di una base di squadra che potrà riuscire a fare forse anche più di 16 punti nel girone di andata, avessimo avuto 2/3 giocatori in forma decente in più oggi avremmo vinto FACILE che il Frosinone ha fatto ridere !

In C avevamo Okereke, Tutino, Palmiero e Dermaku. ecc. A posteriori ti sembra una squadra da 6° posto in C?
In B avevamo anche Embalo, Sciaudone, ti sembra una squadra da retrocessione?
Per carità, nn è messo in condizione di fare correttamente il proprio lavoro ma i miracoli x me ci sono quando ti salvi senza avere una discreta squadra x tutto l'anno
Oberdan_80
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:25
Oberdan_80 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:16

In C avevamo Okereke, Tutino, Palmiero e Dermaku. ecc. A posteriori ti sembra una squadra da 6° posto in C?
In B avevamo anche Embalo, Sciaudone, ti sembra una squadra da retrocessione?
Per carità, nn è messo in condizione di fare correttamente il proprio lavoro ma i miracoli x me ci sono quando ti salvi senza avere una discreta squadra x tutto l'anno
ha dittu purpette... parti ad handicap con giocatori che non conosci se non parzialmente, recuperali mettili in forma qualcuno fallo diventare decente per la A, ottieni na promozione e l'anno dopo arrivi a 2 punti dai play-off per la A e ripeto... un su MIRACOLI su purpette :D !
-------

Immagine