Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita
Senza due dormite nel finale con Pescara e Benevento a quest'ora eravamo a quota 5, molto più sereni. Comunque la squadra cresce, voglia la MARONNA recuperiamo la condizione fisica ricominciamo a macinare
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Markol sono d'accordo su Riviere. Sui miracoli però no. Perché sia quando siamo saliti che quando ci siamo salvati, a posteriori, ora possiamo dire o no che avevamo una bella squadra? È una critica che faccio nn troppo velatamente a Braglia. Per carità, non pensiate che voglia un altro allenatore ma i miracoli calcistici sono altri.Markol ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:44Si, ma il riviere di oggi è come giocare uno in meno, si teneva i fianchi dopo 10 minuti, una cosa folle. Quando ti riduci a prendere il centravanti il 12 settembre...misasi ha scritto:Ma che non gioca Riviere.. Che risolvi se non abbiamo nemmeno Litteri?
Pierini già di suo è impalpabile, li diventa automaticamente uno in meno in campo.
Ripeto che quest'anno sarà una salvezza miracolosa perché segnamo ogni morte di papa e nel calcio non te lo puoi permettere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
riviere un tempo lo deve fare sempre..è alto in teoria fa salire la squadra
piano piano si ripiglia..
vuoi o non vuoi è l'unico attaccante
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Anch'io dicevo fino alla scorsa settimana che nelle prime 4 partite, meritavamo complessivamente 4 punti e ne abbiamo fatto uno.Minaccia ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:52 Senza due dormite nel finale con Pescara e Benevento a quest'ora eravamo a quota 5, molto più sereni. Comunque la squadra cresce, voglia la MARONNA recuperiamo la condizione fisica ricominciamo a macinare
Ma nelle ultime due meritavamo zero. Quindi, siamo a credito solo di uno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Mia considerazione: speriamo che Riviere con freschezza atletica sia molto di più, altrimenti fa la fine di Jabov
Per chi era allo stadio : visto come uno stadio di plastica come quello di Frosinone potrebbe fare la differenza con il pubblico giusto?
Basterebbe farlo meno finto, un po' più grande ed e' Champions League in 3 anni
Per chi era allo stadio : visto come uno stadio di plastica come quello di Frosinone potrebbe fare la differenza con il pubblico giusto?
Basterebbe farlo meno finto, un po' più grande ed e' Champions League in 3 anni
-
- Veterano
Non ho detto che nn è buono ma se nn è in condizione nn deve giocare.Al suo posto Carretta, centralmente, può darci una mano.DarkGOD ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:53 riviere un tempo lo deve fare sempre..è alto in teoria fa salire la squadra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Questa battuta potrebbe avere un fondo di verità. A stu M E R * * qulacuno glielo avrà detto che era nu rigaluDarkGOD ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:42
magicamente dopo l'intervallo l'arbitro ha cominciato a fischiare falli anche contro di loro
il guaro c'ha minato nu paru i strette i manu a balata in tribuna per equilibrare il rigore inesistente
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
'A verità avìa bisogno ca ancunu c'u dicìaLupo 72 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:58Questa battuta potrebbe avere un fondo di verità. A stu M E R * * qulacuno glielo avrà detto che era nu rigaluDarkGOD ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:42
magicamente dopo l'intervallo l'arbitro ha cominciato a fischiare falli anche contro di loro
il guaro c'ha minato nu paru i strette i manu a balata in tribuna per equilibrare il rigore inesistente
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Fiducia sempreMinaccia ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:52 Senza due dormite nel finale con Pescara e Benevento a quest'ora eravamo a quota 5, molto più sereni. Comunque la squadra cresce, voglia la MARONNA recuperiamo la condizione fisica ricominciamo a macinare
Oggi erano lupi nel campo, kone ha dato la grinta anche agli altri
PS il tifo spinge e da la carica oggi si è visto
...e cominciamo a macinare
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
perchè a qualcuno devi pure farla occupare l'area di rigore...frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:47 Cmq, meglio commentare questa partita che quella contro il Benevento.
Certo ancora nn capisco perché nn abbia giocato Scaudone e soprattutto perché abbia giocato Riviere. Questi deve stare in panchina e crescere in allenamento come fece Baez lo scorso anno.
anche se alla prossima metterei larghissimi sulle fasce Pierini a sinistra e Carretta a destra con Kone falso nueve a pressare Modolo, con Sciaudone e Bruccini ad alternarsi in inserimento da dietro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Non so dove l'ho letto ma cmq qui sul forum...frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:31Per u Frosinone.misasi ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:26Bittante migliore in campo???!!!Ilcosentino ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:24 Ma Bittante migliore in campo forse mi sono addormentato davvero e ho sognato un'altra partita...
Per.me Bittante è davvero peggio di Corsi, e onestamente ce ne vuole...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Esatto, kone ti può dare qualcosa sia davanti che in mezzo al campo. Come trequartista o falso nueve come si dice ora.smile ha scritto:perchè a qualcuno devi pure farla occupare l'area di rigore...frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:47 Cmq, meglio commentare questa partita che quella contro il Benevento.
Certo ancora nn capisco perché nn abbia giocato Scaudone e soprattutto perché abbia giocato Riviere. Questi deve stare in panchina e crescere in allenamento come fece Baez lo scorso anno.
anche se alla prossima metterei larghissimi sulle fasce Pierini a sinistra e Carretta a destra con Kone falso nueve a pressare Modolo, con Sciaudone e Bruccini ad alternarsi in inserimento da dietro
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
ma vi pare che se non fosse stato peggio di Corsi Braglia gli avrebbe preferito uno che 6 mesi prima s'era fatto il crociato? ma scherziamo o diciamo sul serio? A Foggia l'anno scorso sul migliore esterno della categoria, Kragl, Braglia preferì mettere Baez (e ovviamente perdemmo) pur di non mettere Bittante...Ilcosentino ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 18:16Non so dove l'ho letto ma cmq qui sul forum...frank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:31Per u Frosinone.misasi ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:26Bittante migliore in campo???!!!Ilcosentino ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:24 Ma Bittante migliore in campo forse mi sono addormentato davvero e ho sognato un'altra partita...
Per.me Bittante è davvero peggio di Corsi, e onestamente ce ne vuole...
-
- Veterano
al massimo macachofrank ock ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:57Non ho detto che nn è buono ma se nn è in condizione nn deve giocare.Al suo posto Carretta, centralmente, può darci una mano.DarkGOD ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:53 riviere un tempo lo deve fare sempre..è alto in teoria fa salire la squadra
carretta si decentra come stile di gioco..ci serve un riferimento avanti
riviere lo fai iniziare,poi lo cambi
io non so se sia un problema solo di condizione..o se è svogliato..
non l'ho visto manco sgomitare..eppure nei video visti era forte proprio in questo,fare a sportellate
se giocasse ai suoi livelli sarebbe un alieno in serie b..
e invece per ora è nu meteorite.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
era una battuta ma in realtà ero serissimoLupo 72 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:58Questa battuta potrebbe avere un fondo di verità. A stu M E R * * qulacuno glielo avrà detto che era nu rigaluDarkGOD ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 17:42
..cento anni di storia..