PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 785 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Minaccia »

misasi ha scritto: mercoledì 18 settembre 2019, 20:08
Minaccia ha scritto: mercoledì 18 settembre 2019, 15:59 La Lega ci ordina di scioddrhare e rifare il campo, la Lega ci ordina di dare la commissione dei lavori alla tal ditta, la tal ditta fa un macello incredibile, nonostante questo fino al sabato l'agronomo della Lega dice che va tutto bene, pure l'arbitro all'inizio (prima di essere minacciato di denunce e risarcimenti dal Verona) dice che va tutto bene, tutto bene non va perché la ditta CHE CI AVEVA ORDINATO LA LEGA ha lavorato coi piedi, zumpa l'esordio in B e a essere puniti siamo noi con la sconfitta a tavolino.
E c'è gente che ancora dà ragione al Verona / alla Lega.
Stamattina ti stavo zampando davanti alla finanza?
Non esiste motivo per fare una cosa del genere a me & poi io stamattina ero dal Giudice di Pace di Acri
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

misasi ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 18:04
marcello77 ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 16:25 Non sono un agronomo, quindi può essere che dica qualche cazzata, ma vorrei cercare di fare un minimo di chiarezza sulla questione del manto erboso e dei lavori allo stadio.
Negli ultimi 2-3 anni di serie C, si palesarono evidenti problemi al manto erboso, dovuti soprattutto ad una scarsa manutenzione dello stesso per il pensionamento di Grandinetti.
Come sempre ricordo feroci ed immotivati attacchi alla società per competenze non sue
. Addirittura mi ricordo che sul forum qualcuno accusò Guarascio di aver cacciato Grandinetti (!!!), mentre proprio Gargamella continuò ogni tanto a lavorare privatamente con lui ed il figlio.
In particolare nell'ultimo anno di C (2017/2018) c'erano alcune zone del campo quasi impraticabili e la pioggia incessante di quell'inverno rese tutto ancora più critico. Solo a primavera 2018 e prima del derby di aprile, la società fece dei lavori di sistemazione a proprie spese. Il manto sembrava messo benino ed infatti nel finale di stagione e nei play-off non si presentarono particolari problemi.
Dopo la promozione, la Lega di B fece dei sopralluoghi e prescrisse a tutte le neo-promosse dei lavori per gli adeguamenti degli impianti. Cosenza, Lecce, Livorno e Padova. Fu la Lega a dire di rizzollare il prato e di montare i sediolini. Fu la Lega a dire di utilizzare determinate zolle e determinati sediolini, sempre ordinandoli dalle ditte da loro indicate (che mafia!!!). Le stesse zolle utilizzate a Cosenza, furono utilizzate anche a Lecce.
Qui iniziano i guai. I lavori a Lecce sono stati fatti come si deve, mentre da noi no. Ed i lavori li fece il Comune e non la società. Chi e come ha sbagliato lo potrebbe dire solo un esperto, ma sembra chiaro che tra consulenze e direzione lavori, in parecchi o non hanno capito un caz* o hanno volutamente arronzato.
Io sono convinto che bastava fare dei semplici lavori di sistemazione al vecchio prato con un drenaggio che ancora funzionava alla perfezione. Ricordo la famosa Cosenza-Akragas di marzo 2018, dove pioveva da 5-6 giorni ed il drenaggio funzionava perfettamente. Il punto è che sti caz** della Lega ci hanno obbligato a rizzollare tutto ed a distruggere il manto erboso veramente migliore d'Italia.
Scusami pero',
non sarà SOLO colpa sua ma a fronte di un utilizzo del campo senza convenzione col comune, la manutenzione "ordinaria" quantomeno poteva essere ritenuta di competenza della società no?
Ma infatti quella ordinaria, ricordo che fu fatta con Grandinetti ed il figlio per un pò di tempo.
Poi anche sul Sanvitino furono fatti dei lavori.
Il punto è sempre quello, senza convenzione era una guerra su chi doveva fare cosa.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
fabius1971
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Il problema è uno solo Guarascio pila unni vò caccia....tutti i problemi sono figli di qs situazione... mercato, stadio etc etc
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Lazaar si è fatto male sulla stessa fascia dove ci hanno già rimesso la gamba corsi, tumminiello, ecc. Credo per fortuna il suo sia "solo" un problema muscolare, ma ecco i risultati del prato fatto alla caz* di cane.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 18:46 Lazaar si è fatto male sulla stessa fascia dove ci hanno già rimesso la gamba corsi, tumminiello, ecc. Credo per fortuna il suo sia "solo" un problema muscolare, ma ecco i risultati del prato fatto alla caz* di cane.

tanto fra un mese è pronto finiscitila cu stu burdello [cit.] :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

fabius1971 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:15 Il problema è uno solo Guarascio pila unni vò caccia....tutti i problemi sono figli di qs situazione... mercato, stadio etc etc
... ficati spappulati, ulcere, pal** girate, ipertensione ecc... ecc...
-------

Immagine
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da LupoCs86 »

Markol ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 18:46 Lazaar si è fatto male sulla stessa fascia dove ci hanno già rimesso la gamba corsi, tumminiello, ecc. Credo per fortuna il suo sia "solo" un problema muscolare, ma ecco i risultati del prato fatto alla caz* di cane.

L’unica zona del campo buona è quella ;)
BURAN
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 214 volte
Sei stato  ringraziato: 163 volte

Messaggio da BURAN »

Ma il maxischermo?
:flag:
Oberdan_80
Veterano
Veterano

BURAN ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 12:56 Ma il maxischermo?
lo hanno preso dagli svincolati AliExpress, il tempo di consegna è lungo...
-------

Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 13:30
:lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
BURAN
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 214 volte
Sei stato  ringraziato: 163 volte

Messaggio da BURAN »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 13:30
:flag:
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Perdonatemi se esco leggermente OT (anche se indirettamente riguarda lo stadio), ma io una considerazione sullo Stadio tanto decantato del Frosinone la devo fare.
Ma sarebbero questi i "criteri" per uno stadio moderno ed accogliente?
Lamiera e tubolari in acciao prefabbricati (anche come copertura, che col sole creano ancora più caldo), spazi strettissimi e barriere architettoniche che vengono superate solo con "apparenti" macchinari per i disabili.
Chi è andato alla fine del primo tempo come me a prendersi una birra?
Al ritorno lo spazio era bloccato perchè era troppo piccolo e chi era con la carrozzina, dato che lo spazio era stretto e si scendeva e saliva dallo stesso lato, era bloccato.
Ed i criteri di comodità a accesso agevole sono questi?
Poi leggo:

Lo stadio è stato incluso, unico italiano, tra i candidati al premio Stadium of the Year 2017 insieme ad impianti come il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta (da 1,5 miliardi di dollari), il Lužniki di Mosca (sede della finale mondiale nel 2018) e il Wanda Metropolitano di Madrid (sede della finale di Champions League nel 2019).

E meno male che non ha vinto!
Va bene che sei a ridosso dal campo da gioco ma, a meno che non fai un danno, la partita la vedi bene comunque.
Ma poi ai tifosi ci pensi? Io non ho visto un'architettura che rendesse piacevole lo stadio. Solo molta, temporanea apparenza di facciata....
Il fatto è che, teoricamente, un nostro nuovo stadio dovrebbe essere simile visto la capienza, e come materiale potrebbe essere come questo.
Spero proprio di no!
Francamente, se mi devono riproporre queste cose, mi tengo il nostro riparato!
Forse ho dei gusti sbagliati. Non so voi, ma io ho percepito ieri puzzo di cialtronata politica...
Ultima modifica di Bia il domenica 29 settembre 2019, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

A me nn è sembrato un grande stadio..pieno di lamiere e tubolari..al netto delle solite cacarelle da stadio moderno disegnato x il minchionello tipo (stadio in culonia, musichine etc.. ) se si riesce ad aggiustare il terreno del san Vito, mi tengo il ns stadio tutta la vita (almeno i gradoni sn di cemento)..che poi voglio vedere quando (e prima o poi accadrà) qualche stadio prefabbricato crolla....ps ricordo (e ne ho evidenza x la mia professione), che frusinate e pontino sono i due luoghi italiani in cui confluiscono i capitali della camorra...e ho detto tutto...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1509 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

il marulla non si tocca.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

Ho visto di sfuggita la nuova curva di Bergamo, li come hanno fatto? Tubolari anche li? in pochi mesi è quasi pronta