Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita
Non faceva parte della prima squadraBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:58Mungo? A meno che non sia Baclet e i suoi 50 o 100 mila euro...Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:44A parte che nella precedente annata è stata registrata una cospicua plusvalenza dalla vendita di un tesserato... Ci vogliamo ridurre come Cesena e Chievo? No, grazie.smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:58lui fa la dichiarazione per lavare la faccia ai tifosi, ma ha la perfetta consapevolezza che è sotto scopa e quindi con gli altri presidenti deve stare muto!Ferro da Milano ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:22Si, ma non basta protestare attraverso i media. Deve cominciare a farsi sentire in Lega e con l’Aia. Non è possibile che, dopo l’ennesima insufficiente direzione arbitrale (se vedete le pagelle date ad Illuzzi dai quotidiani nazionali, non i nostri, locali, non supera il 5!) questi se ne fottono e ci mandano per l’ennesima volta uno come Dionisi, che ci ha fortemente remato contro più e più volte, già in passato. Inoltre, eccheccà: ti squalificano Braglia per due giornate, vi risulta che sia stato fatto ricorso? Muti! Magari una giornata gliel’abbuonavano! Questo è un altro pessimo aspetto della nostra Società...
il manto erboso è una M E R * * e da un momento all'altro lo possono spedire a giocare in campo neutro
settore giovanile inesistente e arronzato (per reclutamento e strutture siamo all'anno zero)
plusvalenze non ne fa nè ne fa fare agli altri
commissioni agli agenti non ne paga
non ha un delegato agli arbitri
non ha un direttore generale
non fa nulla di tutto ciò che fanno gli altri, a quale titolo può prendere la parola e parlare? per dire cosa? e per farsi ascoltare da chi?
Sul resto mi trovi sostanzialmente d'accordo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma io avevo letto 350 oggi a pranzo...
(Letto da qualche parte su fb)
(Letto da qualche parte su fb)
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vabe ma era il primo anno di B dopo 15 anni e avete fatto un bel campionato... ci sta che x entusiasmo eravate dicpiu.. succede in tutte le piazze pure da noi il primo anno di B eravamo molto numerosi in tutte le trasferteLupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:24Lo avevo ipotizzato nella giornata di mercoledì ma in tal caso si poteva vietare la vendita solo ai residenti in Campania.Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13Lo scorso anno ci fu qualche coro contro da parte vostra... ma credo che sia anche per evitate che probabilmente vengano con voi i casertani che qui non sono ben voluti...Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 10:01 244
Ricordo che la trasferta è limitata ai soli residenti nella provincia di Cosenza e a chi è in possesso della tessera del tifoso.
Fin quando i salernitani hanno avuto la stessa limitazione in occasione della seconda giornata di campionato di questa stagione i biglietti venduti nel settore ospiti furono 250 circa (lo stesso numero raggiunto dai nostri al momento) per poi arrivare agli 855 definitivi quando la Prefettura di Cosenza decise di toglierla a circa 24 ore dalla fine della prevendita (unica limitazione raggiungere Cosenza a bordo di autobus organizzati). Traete le vostre conclusioni...Magari senza limitazione si sarebbe raggiunta tale cifra...Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 Pero io credo che se volete essere numerosi non avete bisogno dell aiuto dei cosentini emigrati a roma e dintorni quindi potevate ugualmente venire in almeno 500 persone...
L'anno scorso siamo stati una delle tifoserie con più tifosi al seguito di tutta la B, in particolar modo quando le cose non giravano per il verso giustoSannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 magari state patendo l inizo di campionato deludente
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1314 volte
- Sei stato ringraziato: 2442 volte
Ragà in 8 giorni giorni giochiamo 3 partite i giocatori questi sono e questi abbiamo stringessero i denti e cacciassero fuori le pal**. Mi meraviglio di Pierini.smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:47qualcosa ci dobbiamo inventare come ha detto Braglia, ma se dopo un'ora ha bisogno del cambio mezza squadra come la mettiamo?lupant70 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:32A differenza delle altre partite dove non mi aspettavo nulla, domani invece confido in una buona prova da parte di entrambi. Sulla carta li vedo bene insieme e per loro può essere la stagione della svolta.Minaccia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:04 Con Machach a sostegno di Riviére si va a punti pesantissimi a Benevento. Roba da serie A
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Formazione difficile da decifrare. In conferenza Braglia ha detto che Machach gioca dall’inizio e se ho ben capito anche Riviere e Lazaar dovrebbero partire titolari. Provo ad ipotizzare un 5-3-2 così:
Perina
Monaco
Corsi Capela Legittimo Lazaar
Bruccini Kanoute Sciaudone
Machach Riviere
Perina
Monaco
Corsi Capela Legittimo Lazaar
Bruccini Kanoute Sciaudone
Machach Riviere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2201 volte
Bene dai saremo oltre 350 che è un discreto numero considerando le limitazioni varie e il sabato.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 121 volte
veramente stavo per correggere a riguardo il post, poi però essendo al lavoro ho dovuto anche fare altro...Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
insomma, dicevo che provavo a riprodurre i tiri fantastici che inventava shingo tamai, e devo ammettere che il primo tiro imparabile l'avevo imparato: palleggio di coscia e tiro al volo con lo stesso piede! quoziente di difficoltà elevatissimo... poi però mi sono arreso di fronte a quello "palla ferma sul collo del piede sollevato, rotazione sul piede perno sempre più veloce sino a diventare tipo un tornado dal quale usciva un tiro imparabile" ecco, li ho capito che nn sarei mai stato un calciatore professionista...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1422 volte
- Sei stato ringraziato: 1253 volte
lo guardavo anche io ma poco,perché poi quelli più vecchi non li facevano già più (peccato,erano fatti bene e realistici)madmas74 ha scritto:veramente stavo per correggere a riguardo il post, poi però essendo al lavoro ho dovuto anche fare altro...Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
[emoji38]
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
insomma, dicevo che provavo a riprodurre i tiri fantastici che inventava shingo tamai, e devo ammettere che il primo tiro imparabile l'avevo imparato: palleggio di coscia e tiro al volo con lo stesso piede! quoziente di difficoltà elevatissimo... poi però mi sono arreso di fronte a quello "palla ferma sul collo del piede sollevato, rotazione sul piede perno sempre più veloce sino a diventare tipo un tornado dal quale usciva un tiro imparabile" ecco, li ho capito che nn sarei mai stato un calciatore professionista...
bellissima poi la sigla con il fischietto e il grido da ultrà all'inizio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
https://www.youtube.com/watch?v=lm1HfAM ... &index=101madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 18:23veramente stavo per correggere a riguardo il post, poi però essendo al lavoro ho dovuto anche fare altro...Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
benji spostati proprio
Quello che fa al minuto 9.25?
Io lo ricordavo da bambino come una cosa mervigliosa.
Rivedendolo sembra più una cosa da karate kid che da calciatore....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
347 il dato definitivo (se i miei calcoli sono esatti).
Perina
Idda Monaco Legittimo
Bittante Sciaudone Kanoutè Lazaar
Baez Machach
Riviere
Perina
Idda Monaco Legittimo
Baez Machach
Riviere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Tanti. Come sempre ci faremo sentire.Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 19:16 347 il dato definitivo (se i miei calcoli sono esatti).
Perina
Idda Monaco Legittimo
Baez Machach
Riviere