Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
mistero90
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da mistero90 »

2 FISSO :flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:58
Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:44
smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:58
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:22
lupocosentino ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:58 Guarascio se svigliato :sord
Si, ma non basta protestare attraverso i media. Deve cominciare a farsi sentire in Lega e con l’Aia. Non è possibile che, dopo l’ennesima insufficiente direzione arbitrale (se vedete le pagelle date ad Illuzzi dai quotidiani nazionali, non i nostri, locali, non supera il 5!) questi se ne fottono e ci mandano per l’ennesima volta uno come Dionisi, che ci ha fortemente remato contro più e più volte, già in passato. Inoltre, eccheccà: ti squalificano Braglia per due giornate, vi risulta che sia stato fatto ricorso? Muti! Magari una giornata gliel’abbuonavano! Questo è un altro pessimo aspetto della nostra Società...
lui fa la dichiarazione per lavare la faccia ai tifosi, ma ha la perfetta consapevolezza che è sotto scopa e quindi con gli altri presidenti deve stare muto!

il manto erboso è una M E R * * e da un momento all'altro lo possono spedire a giocare in campo neutro

settore giovanile inesistente e arronzato (per reclutamento e strutture siamo all'anno zero)

plusvalenze non ne fa nè ne fa fare agli altri

commissioni agli agenti non ne paga

non ha un delegato agli arbitri

non ha un direttore generale

non fa nulla di tutto ciò che fanno gli altri, a quale titolo può prendere la parola e parlare? per dire cosa? e per farsi ascoltare da chi?
A parte che nella precedente annata è stata registrata una cospicua plusvalenza dalla vendita di un tesserato... Ci vogliamo ridurre come Cesena e Chievo? No, grazie.
Sul resto mi trovi sostanzialmente d'accordo.
Mungo? A meno che non sia Baclet e i suoi 50 o 100 mila euro...
Non faceva parte della prima squadra
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Ranocchia90 »

Quanti biglietti sono stati fatti?
Lupo1984
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo1984 »

298
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ma io avevo letto 350 oggi a pranzo...
(Letto da qualche parte su fb)
Sannio
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Sannio »

Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:24
Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13
Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 10:01 244

Ricordo che la trasferta è limitata ai soli residenti nella provincia di Cosenza e a chi è in possesso della tessera del tifoso.

Fin quando i salernitani hanno avuto la stessa limitazione in occasione della seconda giornata di campionato di questa stagione i biglietti venduti nel settore ospiti furono 250 circa (lo stesso numero raggiunto dai nostri al momento) per poi arrivare agli 855 definitivi quando la Prefettura di Cosenza decise di toglierla a circa 24 ore dalla fine della prevendita (unica limitazione raggiungere Cosenza a bordo di autobus organizzati). Traete le vostre conclusioni...
Lo scorso anno ci fu qualche coro contro da parte vostra... ma credo che sia anche per evitate che probabilmente vengano con voi i casertani che qui non sono ben voluti...
Lo avevo ipotizzato nella giornata di mercoledì ma in tal caso si poteva vietare la vendita solo ai residenti in Campania.
Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 Pero io credo che se volete essere numerosi non avete bisogno dell aiuto dei cosentini emigrati a roma e dintorni quindi potevate ugualmente venire in almeno 500 persone...
Magari senza limitazione si sarebbe raggiunta tale cifra...
Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 magari state patendo l inizo di campionato deludente
L'anno scorso siamo stati una delle tifoserie con più tifosi al seguito di tutta la B, in particolar modo quando le cose non giravano per il verso giusto :wink:
Vabe ma era il primo anno di B dopo 15 anni e avete fatto un bel campionato... ci sta che x entusiasmo eravate dicpiu.. succede in tutte le piazze pure da noi il primo anno di B eravamo molto numerosi in tutte le trasferte
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1314 volte
Sei stato  ringraziato: 2442 volte

Messaggio da Frascale67 »

smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:47
lupant70 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:32
Minaccia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:04 Con Machach a sostegno di Riviére si va a punti pesantissimi a Benevento. Roba da serie A
A differenza delle altre partite dove non mi aspettavo nulla, domani invece confido in una buona prova da parte di entrambi. Sulla carta li vedo bene insieme e per loro può essere la stagione della svolta.
qualcosa ci dobbiamo inventare come ha detto Braglia, ma se dopo un'ora ha bisogno del cambio mezza squadra come la mettiamo? :oops:
Ragà in 8 giorni giorni giochiamo 3 partite i giocatori questi sono e questi abbiamo stringessero i denti e cacciassero fuori le pal**. Mi meraviglio di Pierini.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Formazione difficile da decifrare. In conferenza Braglia ha detto che Machach gioca dall’inizio e se ho ben capito anche Riviere e Lazaar dovrebbero partire titolari. Provo ad ipotizzare un 5-3-2 così:
Perina
Monaco
Corsi Capela Legittimo Lazaar
Bruccini Kanoute Sciaudone
Machach Riviere
Lupo1984
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo1984 »

337
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bene dai saremo oltre 350 che è un discreto numero considerando le limitazioni varie e il sabato.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Messaggio da madmas74 »

Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07
madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
:lol:
se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
veramente stavo per correggere a riguardo il post, poi però essendo al lavoro ho dovuto anche fare altro...
insomma, dicevo che provavo a riprodurre i tiri fantastici che inventava shingo tamai, e devo ammettere che il primo tiro imparabile l'avevo imparato: palleggio di coscia e tiro al volo con lo stesso piede! quoziente di difficoltà elevatissimo... poi però mi sono arreso di fronte a quello "palla ferma sul collo del piede sollevato, rotazione sul piede perno sempre più veloce sino a diventare tipo un tornado dal quale usciva un tiro imparabile" ecco, li ho capito che nn sarei mai stato un calciatore professionista...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1422 volte
Sei stato  ringraziato: 1253 volte

Messaggio da DarkGOD »

madmas74 ha scritto:
[emoji38]
se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
veramente stavo per correggere a riguardo il post, poi però essendo al lavoro ho dovuto anche fare altro...
insomma, dicevo che provavo a riprodurre i tiri fantastici che inventava shingo tamai, e devo ammettere che il primo tiro imparabile l'avevo imparato: palleggio di coscia e tiro al volo con lo stesso piede! quoziente di difficoltà elevatissimo... poi però mi sono arreso di fronte a quello "palla ferma sul collo del piede sollevato, rotazione sul piede perno sempre più veloce sino a diventare tipo un tornado dal quale usciva un tiro imparabile" ecco, li ho capito che nn sarei mai stato un calciatore professionista...
lo guardavo anche io ma poco,perché poi quelli più vecchi non li facevano già più (peccato,erano fatti bene e realistici)
bellissima poi la sigla con il fischietto e il grido da ultrà all'inizio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 18:23
:lol:
benji spostati proprio
https://www.youtube.com/watch?v=lm1HfAM ... &index=101

Quello che fa al minuto 9.25?
Io lo ricordavo da bambino come una cosa mervigliosa.
Rivedendolo sembra più una cosa da karate kid che da calciatore.... :)
Izzatore di professione :sord
Lupo1984
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo1984 »

347 il dato definitivo (se i miei calcoli sono esatti).

Perina
Idda Monaco Legittimo
Bittante Sciaudone Kanoutè Lazaar
Baez Machach
Riviere
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 19:16 347 il dato definitivo (se i miei calcoli sono esatti).

Perina
Idda Monaco Legittimo
Bittante Sciaudone Kanoutè Lazaar
Baez Machach
Riviere
Tanti. Come sempre ci faremo sentire.

:flag: :flag: :flag: