eh ingrati!emmeadiddru ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:39lupo1970 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:37 L'unico vero colpevole di questo inizio di campionato stentato è il sig. Guarascio....ma non si può criticare....
Cosenza - pescara pre partita, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Ma si, mi sembra giusto così!emmeadiddru ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:28Lo odio. LO ODIO!!!vurpilu ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:26Io penso che già contro il Livorno purtroppo ci sarà una notevole contrazione delle presenze.Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:08forse Braglia già per le prime partite di Ottobre potrebbe trovare la quadra e COMINCIARE a risalire la chinaPeppe75 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:58 Andrebbe lasciato vuoto lo stadio fino a novembre, forse li Guarascio capirebbe che le squadre si fanno a luglio altrimenti per lui non cambia nulla, gli incassi e gli abbonati li ha fatti e li fa lo stesso !
La squadra è in difficoltà e noi la abbandoniamo!
In 900 in casa con l'akragas e in 20000 a festeggiare
la promozione...purtroppo è un film già visto!
Essere tifosi del Cosenza non è mai stato facile. Lo si è e basta, oltre il risultato!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Intanto il Pisa sta vincendo contro la cremonese
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Nn si parla di giustizia o meno ma di esperienza pregressa. Noi che siamo lo zoccolo duro nn molliamo di un millimetro, il resto dei tifosi nn è così e questo si sa purtroppo.offlaga ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:46Ma si, mi sembra giusto così!emmeadiddru ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:28Lo odio. LO ODIO!!!vurpilu ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:26Io penso che già contro il Livorno purtroppo ci sarà una notevole contrazione delle presenze.Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:08forse Braglia già per le prime partite di Ottobre potrebbe trovare la quadra e COMINCIARE a risalire la chinaPeppe75 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:58 Andrebbe lasciato vuoto lo stadio fino a novembre, forse li Guarascio capirebbe che le squadre si fanno a luglio altrimenti per lui non cambia nulla, gli incassi e gli abbonati li ha fatti e li fa lo stesso !
Essere tifosi del Cosenza non è mai stato facile. Lo si è e basta, oltre il risultato!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Solito modo di fare di Guarascio. Fare tutto all’ultimo momento, sperando di risparmiare e di fare ancora grosse culate attraverso il suo uomo, Braglia. Purtroppo si paga la totale assenza di progetto di questa Società. Ma bada a dirlo, meglio parlare di arbitri, sfortuna e altre cose, che vuoi o non vuoi fanno parte di questo gioco.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
lo sfottè pure il ricciolone quando lo ospitò in trasmissione (hai visto pure tu ieri stavi segnando - retropassaggio a Jallow e replica poi a Lecce in amichevole)vurpilu ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:30Ricordiamoci gli errori di Idda cn la Salernitana con uno che stava costando il raddoppio agli avversari..in questo momento tutti i difensori (anche in amichevole - vedi lecce) commettono errori che paghiamo cari e amari..nn vorrei che come ha detto braglia facessimo l'abitudine a perdere.Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:17Su baez sono d'accordo. Capela in generale ok ma oggi il 90 per cento della cazzata l'ha fatta legittimo. Pierini l'ha schierato falso nove, a chi ci mettevi, Rivière è venuto giovedì e l'ha fatto pure entrare ... Non capisco tutte ste critiche... BohLupoavita ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:12 Premesso che, come tutti, ritengo che Braglia sia la nostra unica vera sicurezza, bisogna dire che oggi, al di là di ogni altro tipo di considerazione, c'ha messo tanto del suo.
Schierare il Capela attuale al posto di un Legittimo o di uno stesso Idda, per me è inspiegabile.
Pierini per buona parte della partita ha giocato in un ruolo non suo e non ha visto palla.
Baez è stato a dir poco urticante, andava tolto svariate decine di minuti prima.
Per carità, è vero che con il senno di poi siamo tutti allenatori, ma questi aspetti secondo me potevano essere colti in corso d'opera.
e perdi a caz*, col monopoli, con la salernitana, col lecce, col pescara, con avversari che non hanno fatto niente per vincere, e continui a perdere a rotta di collo senza alcun merito degli avversari... assurdo!!!!!
p.s. raddoppio del Pisa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Qualcuno che mi indica il minuto del fallo di mani?
-
- Veterano
non è ancora passata un'ora di gioco e siamo a Pisa 3 Cremonese 0
e noi scherziamo col fuoco...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ceravolo e ciofani non segnano e fa un doppietta Marconi? Questa serie b è abbastanza follesmile ha scritto:non è ancora passata un'ora di gioco e siamo a Pisa 3 Cremonese 0
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Pisa con verna lisi Marconi il nostro ex Meroni, Aya ovvero tutta gente di buona serie C sta facendo signore partite... sono molto affiatati e giocano in fiducia. Si vede chiaramente
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
http://www.nuovacosenza.com/sport/19/ca ... zauri.html
Per una volta devo fare i complimenti al miagolante.
Gliel'ha cantata tutta a Zauri!
Domanda ineccepibile.
Domanda ineccepibile.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Bia ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 22:24 http://www.nuovacosenza.com/sport/19/ca ... zauri.html
Domanda ineccepibile.
Roselli in confronto è zeman
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
il pisa è una squadra neo-promossa con tanto entusiasmo e un solido zoccolo duro, noi completiamo l'11 titolare a campionato iniziato come una squadra di serie D con la spina dorsale Dermaku-Palmiero-Tutino sostituita con Monaco, Greco, Riviere: zero ritmo partitaMarkol ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 22:20Ceravolo e ciofani non segnano e fa un doppietta Marconi? Questa serie b è abbastanza follesmile ha scritto:non è ancora passata un'ora di gioco e siamo a Pisa 3 Cremonese 0
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Il tuo è un post folle. Intanto io odio Guarascio e mai mi sognerei di dare addosso all'allenatore e alla squadra. Se i giocatori sono questi e messi insieme a campionato abbondantemente iniziato non è colpa loro ma ESCLUSIVAMENTE di Guarascio, al quale, meglio sottolinearlo per i turduni che a Cosenza abbondano ultimamente, sono numerosissimi, non gliene fotte una straminchia del Cosenza. Lo avete capito oppure guardati i ciavule?offlaga ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:46Ma si, mi sembra giusto così!emmeadiddru ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:28Lo odio. LO ODIO!!!vurpilu ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:26Io penso che già contro il Livorno purtroppo ci sarà una notevole contrazione delle presenze.Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:08forse Braglia già per le prime partite di Ottobre potrebbe trovare la quadra e COMINCIARE a risalire la chinaPeppe75 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:58 Andrebbe lasciato vuoto lo stadio fino a novembre, forse li Guarascio capirebbe che le squadre si fanno a luglio altrimenti per lui non cambia nulla, gli incassi e gli abbonati li ha fatti e li fa lo stesso !
Lo avete capito che il giocattolo é rotto e non lo aggiusterà il vostro patetico appello ad una compattezza che non c'è per volere del munnizzaru?
Ma come abbiamo fatto a ridurci ad essere una tifoseria più ridicola dei clivensi? Non riesco a capacitarmene, cristo santo!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Vorrei vedere la squadra con un arbitro sfacciatamente a favore nostro come il bastardo di oggi ha fatto col pescara. Poi possiamo parlare di mancanza di condizione e di intesa tra i calciatori. Ma vuoi mettere un rigore a favore e due o tre ammonizioni non ricevute. Si vince anche con uno straccio di squadra
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3