Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:12 Premesso che, come tutti, ritengo che Braglia sia la nostra unica vera sicurezza, bisogna dire che oggi, al di là di ogni altro tipo di considerazione, c'ha messo tanto del suo.
Schierare il Capela attuale al posto di un Legittimo o di uno stesso Idda, per me è inspiegabile.
Pierini per buona parte della partita ha giocato in un ruolo non suo e non ha visto palla.
Baez è stato a dir poco urticante, andava tolto svariate decine di minuti prima.
Per carità, è vero che con il senno di poi siamo tutti allenatori, ma questi aspetti secondo me potevano essere colti in corso d'opera.
Su baez sono d'accordo. Capela in generale ok ma oggi il 90 per cento della cazzata l'ha fatta legittimo. Pierini l'ha schierato falso nove, a chi ci mettevi, Rivière è venuto giovedì e l'ha fatto pure entrare ... Non capisco tutte ste critiche... Boh
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:17
Lupoavita ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:12 Premesso che, come tutti, ritengo che Braglia sia la nostra unica vera sicurezza, bisogna dire che oggi, al di là di ogni altro tipo di considerazione, c'ha messo tanto del suo.
Schierare il Capela attuale al posto di un Legittimo o di uno stesso Idda, per me è inspiegabile.
Pierini per buona parte della partita ha giocato in un ruolo non suo e non ha visto palla.
Baez è stato a dir poco urticante, andava tolto svariate decine di minuti prima.
Per carità, è vero che con il senno di poi siamo tutti allenatori, ma questi aspetti secondo me potevano essere colti in corso d'opera.
Su baez sono d'accordo. Capela in generale ok ma oggi il 90 per cento della cazzata l'ha fatta legittimo. Pierini l'ha schierato falso nove, a chi ci mettevi, Rivière è venuto giovedì e l'ha fatto pure entrare ... Non capisco tutte ste critiche... Boh
Mi sembra che il tuo pensiero non sia poi così dissimile dal mio.
Muovere delle critiche, soprattutto se fatto in maniera assolutamente pacata ed educata, non significa disprezzare, dimenticare, sminuire.
Vengono criticati i vari Guardiola, Zidane, Ancelotti, Valverde...
Non penso di compiere alcun reato/peccato di lesa maestà se per una volta non condivido alcune scelte del mister.
smile
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:53
smile ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:33
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:27
Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:11 Io resto fiducioso, per il momento abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso dopo 3 partite e comunque oggi errori stupidi a parte non abbiamo demeritato.
Aspe'. L'anno scorso avevamo 1 punto dopo 2 partite fuori casa e una partita non giocata. Mo abbiamo 1 punto dopo una fuori casa e due in casa, con due sconfitte consecutive in casa. Sconfitte fortunatamente immeritate ma preoccupanti se l'andazzo, specialmente in difesa perché dell'attacco non mi preoccupo molto perché Braglia riuscirà a trovare la quadra e a recuperare Rivière, rimane questo. Capela lo sappiamo bene che queste amnesie le ha sempre avute ma da legittimo oggi non me l'aspettavo na puttanata del genere. A me la difesa preoccupa e non dite " si ma solo due errori" e no abbiamo perso due punti e le altre non stanno dormendo.
sono errori da partitelle pre campionato, il problema è che siamo in gara ufficiale già da 4 partite, ora capisco che per i ragazzi il clima sia da pre campionato (perchè la rosa è stata completata l'altro ieri) ma Braglia si incazza perchè sei andato fuori in coppa contro una squadra di categoria inferiore che ha già esonerato l'allenatore e hai rimediato 2 sconfitte in casa contro 2 squadre che non hanno fatto NIENTE per vincere!
Mi spiace ma qui hai sbagliato. Alla terza giornata le gambe possono essere da precampionato non la testa non il clima. Potevo capire che non c'è la fai lo raggiungi in area di rigore gli spezzi le gambe ti becchi il rosso ed è pure rigore. Lo capirei " guagliu' ancora non ce la faccio" . Non si sono proprio mossi . L'azione è perfettamente identica alla salernitana. Addirittura penso che il Pescara l'abbia anche studiata.
non è studiata, perchè non c'è niente da studiare

la squadra va molle sui palloni in ripiegamento difensivo perchè non ha la testa in competizione, si comporta come se stesse in allenamento, questo intendo per clima pre campionato

poi certo, chi ha nelle gambe 20 minuti, chi mezz'ora, chi un tempo, chi un'ora e NESSUNO la partita intera, tutto questo conta eccome, ma un conto è la condizione atletica e un conto è il mestiere, se sei un calciatore professionista non lo puoi dimenticare!

e allora se non hai le gambe che ti sbilanci a fare?

sai che non segni manco con le mani, Sciaudone fa il miracolo di pareggiare, hai l'arbitro contro, hai perso l'ultima partita in casa e cosa fai? ti accontenti del pareggio, no?!? invece becchi il gol della sconfitta su un'azione partita da rimessa laterale con la squadra schierata? ma stiamo scherzando?
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:17
misasi ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:13
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:01
Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:45
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 17:28 Sto sentendo milicchio. Grossa lite negli spogliatoi tra Braglia e trinchera.
Puoi spiegare meglio per chi non ha seguito la radiocronaca?
Dopo l'uscita dallo stadio mi sono collegato con jonica radio per sentire le prime interviste, milicchio mentre si stava dirigendo non ho capito dove diceva, non ho capito bene se ha detto che Braglia e trinchera erano nei corridoi o se si sentiva dagli spogliatoi, ha parlato che sentiva parlare "molto molto animatamente "Braglia e trinchera lasciando intendere che parlassero della condizione atletica e della mancanza di carattere della squadra. Più volte ha detto che lui ha sentito tutto ma che per delicatezza non poteva ripeterlo.
L'ho detto prima e non stavo scherzando. Nell'intervallo Braglia mi ha detto che non era contento del nostro atteggiamento poco cattivo soprattutto nei confronti dell'arbitro e che purtroppo non abbiamo al momento altre frecce all'arco perché tutti i nuovi non hanno minuti nelle gambe. Me li ha citati ad uno ad uno dicendo che si sono allenati da soli ma al momento hanno 20 minuti al massimo. Ha detto esplicitamente "al momento siamo questi".
Uno gli ha detto che nn abbiamo peso in lega.. Lui ha risposto anche peggio...

Sul peso in lega bisogna tenere botta quest’anno... dal prossimo dovrebbe finalmente arrivare la Var in b e gli arbitri potranno fare scempi ma sicuramente in minor numero rispetto ad ora
Infatti.. Sul rigore per loro che avevo già rivisto sul cellulare e i nostri non dati ha detto chiaramente che sta storia va avanti da troppo..
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Calma. Risultati bugiardi sia con Salernitana sia col Pescara, non abbiamo fatto chissà che ma non abbiamo manco subìto più di tanto. Mancano un paio di punti all'appello che si possono recuperare facilmente. Più che altro preoccupa la mancanza di gioco che l'anno scorso avevamo, ma questo è il frutto di un calciomercato condotto alla moviola. Con qualche settimana di lavoro si troverà l'amalgama necessaria per portarci alla salvezza. Fino a gennaio bisogna solo pensare ad ammaccà punti, poi qualche correttivo (sperando non ce ne sia bisogno) si può apportare. Forza lupi.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Non facciamo gol non perché non siamo capaci di fare gol, ma perché non ci mettiamo nelle condizioni di.
Il vero problema di questa squadra non è l’attacco, è il centrocampo. Non abbiamo nessuno in grado di fare gioco e creare per gli attaccanti. Con questi centrocampisti il 433 è monco.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

andre@4miglia ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:31 Calma. Risultati bugiardi sia con Salernitana sia col Pescara, non abbiamo fatto chissà che ma non abbiamo manco subìto più di tanto. Mancano un paio di punti all'appello che si possono recuperare facilmente. Più che altro preoccupa la mancanza di gioco che l'anno scorso avevamo, ma questo è il frutto di un calciomercato condotto alla moviola. Con qualche settimana di lavoro si troverà l'amalgama necessaria per portarci alla salvezza. Fino a gennaio bisogna solo pensare ad ammaccà punti, poi qualche correttivo (sperando non ce ne sia bisogno) si può apportare. Forza lupi.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:33 Non facciamo gol non perché non siamo capaci di fare gol, ma perché non ci mettiamo nelle condizioni di.
Il vero problema di questa squadra non è l’attacco, è il centrocampo. Non abbiamo nessuno in grado di fare gioco e creare per gli attaccanti. Con questi centrocampisti il 433 è monco.
Calma. Ripeto non si può ancora giudicare.
Kanoute che per molti era un brocco, oggi ha giocato alla grande.
E Greco ancora non ha messo piede in campo.
La produzione di gioco e di occasioni gol aumenterà sicuramente.
Senza considerare che hai avuto una prima punta pura solo dal '70.
Ed alla prima azione (che mi sono andato a rivedere) l'arbitro gli ha chiamato un fallo che non c'era, altrimenti se n'era andato...
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Non sono brocchi sono tutti simili. Giocatori di corsa e di inserimento. Io giocherei con tre centrocampisti e un trequartista dietro due attaccanti. Se poi Greco si dimostra un fine tessitore di gioco, ok, alzo le mani
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:45 Non sono brocchi sono tutti simili. Giocatori di corsa e di inserimento. Io giocherei con tre centrocampisti e un trequartista dietro due attaccanti. Se poi Greco si dimostra un fine tessitore di gioco, ok, alzo le mani
Pix, al momento non si può che aspettare...e sperare che con i prossimi allenamenti ( e partite) il Mister trovi la giusta collocazione tattica a tutti.
Alcune cose non sono semplici da comprendere, soprattutto se in campo dopo il primo tempo, alcuni vanno in difficoltà fisica e si perdono i riferimenti.
L'attesa maggiore poi è legata alla condizione e all'intesa, che crescerà....
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

da fastidio perdere così perchè immeritato sia oggi che l'altra volta, fanno 1 tiro 1 gol
Purtroppo paghiamo il mercato fatto all'ultimo come al solito per colpa di belli capelli
La squadra ancora deve entrare meglio nei meccanismi dimentichiamo che abbiamo cambiato abbastanza e molti sono venuti solo a fine mercato. A tutto cio' mettiamoci pure arbitraggi di merxx e le frittate sono fatte.
Su Palmiero per quanto mi riguardo conservero' sempre dei bei ricordi , da parte mia solo applausi per lui poi è un ottimo giocatore, fischi in parte immeritati ma anche lui poteva evitare di buttarsi a terra come i suoi compagni con il solo scopo di perdere tempo quindi un po' se li è cercati, poi bisogna considerare il pathos della partita penso lo capirà pure lui
Ultima modifica di Rey86 il domenica 15 settembre 2019, 21:03, modificato 4 volte in totale.
Peppe75
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1216 volte
Sei stato  ringraziato: 1366 volte

Messaggio da Peppe75 »

Andrebbe lasciato vuoto lo stadio fino a novembre, forse li Guarascio capirebbe che le squadre si fanno a luglio altrimenti per lui non cambia nulla, gli incassi e gli abbonati li ha fatti e li fa lo stesso !
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Ma davvero qualcuno pensa che non si paghi il fatto di fare il mercato una settimana prima dell'inizio del campionato?
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:12
Bia ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:43
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:33 Siamo alle solite: arbitraggi a senso unico e disattenzioni difensive paurose. Sul primo punto non mi riferisco solo al rigore, inesistente in quanto è l'esterno che allarga il piede per cercare il contatto con la gamba di Sciaudone, ma anche alla conduzione generale. A loro non ha estratto un cartellino giallo nemmeno quando fermavano le nostre ripartenze con trattenute o altri espedienti. Sul secondo punto non è possibile farsi infilare in quel modo come contro la Salernitana. Capela e Legittimo dormivano? E dopo aver subito l'1-0 abbiamo rischiato nuovamente.

La prestazione conplessiva della squadra è stata buona. Kanoutè ha giganteggiato in mezzo al campo, oggi di gran lunga il migliore, Lazaar si è visto che ha un piede di un'altra categoria ma purtroppo non c'era chi doveva raccogliere gli inviti del terzino marocchino. Poi è uscito perché aveva solo un tempo nelle gambe. Male Carretta, bene hanno fatto a lasciarlo negli spogliatoi, ma malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.

Consentitemi di fare una riflessione su Palmiero: non sono d'accordo con chi lo ha fischiato dagli spalti (non voglio generalizzare e non mi interessa la provenienza) e con chi lo sta offendendo sul forum. Che significa che ha baccagliato con l'arbitro tutta la partita? Sono calciatori, sono professionisti. Cosa si pretendeva? Che si faceva un autogol? Che si faceva espellere? Potevo capire se avesse simulato qualcosa... La sua prestazione è stata negativa lontana anni luce dagli standard raggiunti qui da noi. Per me chi ha sudato la maglia e buttato sangue in campo quando ha indossato la maglia dei Lupi va solo applaudito. Se si sono raggiunti traguardi importanti come sono stati raggiunti in questi 2 anni è ANCHE grazie a lui. Così come Cosenza e Braglia sono stati fondamentali per la sua crescita e per la sua eventuale consacrazione ad alti livelli. Mi sembra che Palmiero non abbia mancato di rispetto verso la sua ex tifoseria o verso i suoi ex compagni o verso il suo ex mister. Ha fatto una scelta, che io non condivido. Che sia stata personale o indotta dal procuratore e ds della società che ne detiene la proprietà del cartellino poco importa. A mio avviso non meritava i fischi. Qualcuno, quando è uscito dal campo, lo ha capito e trasformato i fischi in applausi (anche se pochi).
Perfettamente d'accordo.
Ha fatto la partita che fa sempre.
Grintosa e di costruzione, oltre che di recupero palloni.....
In campo devi fare il professionista, se vuole salire di livello. Anche e soprattutto in posti dove ti sei trovato bene ed hai lasciato affetti....
:good:

Oggi ha perso nettamente il confronto diretto con Kanoutè.
Era parecchio intimidito ed emozionato, quasi a disagio. Considerando che è uno freddissimo che in campo non ha mai avuto paura di nessun ambiente, è il segno che gli siamo rimasti nel cuore davvero. Sinceramente io ricambio.
È stato la più grande delusione di "affetto" calcistico degli ultimi anni. Dire che qui era amato è dire poco, io per primo l'ho sempre considerato il vero valore aggiunto della squadra sia per tecnica che per "cazzimma". Ha scelto una squadra nemica che gioca nel nostro stesso campionato e si è preso i fischi e gli insulti di chi l'ha amato e i si è sentito tradito. Oggi l'ho fischiato per tutta la partita e lo rifarei mille volte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Markol ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:02
Minaccia ha scritto:
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:12
Bia ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:43
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:33 Siamo alle solite: arbitraggi a senso unico e disattenzioni difensive paurose. Sul primo punto non mi riferisco solo al rigore, inesistente in quanto è l'esterno che allarga il piede per cercare il contatto con la gamba di Sciaudone, ma anche alla conduzione generale. A loro non ha estratto un cartellino giallo nemmeno quando fermavano le nostre ripartenze con trattenute o altri espedienti. Sul secondo punto non è possibile farsi infilare in quel modo come contro la Salernitana. Capela e Legittimo dormivano? E dopo aver subito l'1-0 abbiamo rischiato nuovamente.

La prestazione conplessiva della squadra è stata buona. Kanoutè ha giganteggiato in mezzo al campo, oggi di gran lunga il migliore, Lazaar si è visto che ha un piede di un'altra categoria ma purtroppo non c'era chi doveva raccogliere gli inviti del terzino marocchino. Poi è uscito perché aveva solo un tempo nelle gambe. Male Carretta, bene hanno fatto a lasciarlo negli spogliatoi, ma malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.

Consentitemi di fare una riflessione su Palmiero: non sono d'accordo con chi lo ha fischiato dagli spalti (non voglio generalizzare e non mi interessa la provenienza) e con chi lo sta offendendo sul forum. Che significa che ha baccagliato con l'arbitro tutta la partita? Sono calciatori, sono professionisti. Cosa si pretendeva? Che si faceva un autogol? Che si faceva espellere? Potevo capire se avesse simulato qualcosa... La sua prestazione è stata negativa lontana anni luce dagli standard raggiunti qui da noi. Per me chi ha sudato la maglia e buttato sangue in campo quando ha indossato la maglia dei Lupi va solo applaudito. Se si sono raggiunti traguardi importanti come sono stati raggiunti in questi 2 anni è ANCHE grazie a lui. Così come Cosenza e Braglia sono stati fondamentali per la sua crescita e per la sua eventuale consacrazione ad alti livelli. Mi sembra che Palmiero non abbia mancato di rispetto verso la sua ex tifoseria o verso i suoi ex compagni o verso il suo ex mister. Ha fatto una scelta, che io non condivido. Che sia stata personale o indotta dal procuratore e ds della società che ne detiene la proprietà del cartellino poco importa. A mio avviso non meritava i fischi. Qualcuno, quando è uscito dal campo, lo ha capito e trasformato i fischi in applausi (anche se pochi).
Perfettamente d'accordo.
Ha fatto la partita che fa sempre.
Grintosa e di costruzione, oltre che di recupero palloni.....
In campo devi fare il professionista, se vuole salire di livello. Anche e soprattutto in posti dove ti sei trovato bene ed hai lasciato affetti....
:good:

Oggi ha perso nettamente il confronto diretto con Kanoutè.
Era parecchio intimidito ed emozionato, quasi a disagio. Considerando che è uno freddissimo che in campo non ha mai avuto paura di nessun ambiente, è il segno che gli siamo rimasti nel cuore davvero. Sinceramente io ricambio.
È stato la più grande delusione di "affetto" calcistico degli ultimi anni. Dire che qui era amato era dire poco, io per primo l'ho sempre considerato il vero valore aggiunto della squadra sia per tecnica che per "caz** ma". Ha scelto una squadra nemica che gioca nel nostro stesso campionato e si è preso i fischi e gli insulti di chi l'ha amato e i si è sentito tradito. Oggi l'ho fischiato per tutta la partita e lo rifarei mille volte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
secondo è stato tutto dettato per questioni di rivalità sportive e di tifo e perchè avevamo appena pareggiato e per come stavamo giocando potevamo pure provarla a vincere, io ripeto nn ho fischiato anzi da parte mia solo applausi è stato tra i pilastri della nostra promozione e della salvezza di l'anno scorso.
Detto questo c'ha messo del suo quando ripeto coem i suoi comapgni si è buttato a terra per perdere tempo prima di essere sostituito lì un vaffancxxx l'ho tirato pure lui :D ma fischi non sn stato d'accordo, ma penso che sia Palmiero che chi ha fischiato capiranno già da stasera che è tutto frutto dell'agonismo e rivalità sportiva.