Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:12
Bia ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:43
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:33 Siamo alle solite: arbitraggi a senso unico e disattenzioni difensive paurose. Sul primo punto non mi riferisco solo al rigore, inesistente in quanto è l'esterno che allarga il piede per cercare il contatto con la gamba di Sciaudone, ma anche alla conduzione generale. A loro non ha estratto un cartellino giallo nemmeno quando fermavano le nostre ripartenze con trattenute o altri espedienti. Sul secondo punto non è possibile farsi infilare in quel modo come contro la Salernitana. Capela e Legittimo dormivano? E dopo aver subito l'1-0 abbiamo rischiato nuovamente.

La prestazione conplessiva della squadra è stata buona. Kanoutè ha giganteggiato in mezzo al campo, oggi di gran lunga il migliore, Lazaar si è visto che ha un piede di un'altra categoria ma purtroppo non c'era chi doveva raccogliere gli inviti del terzino marocchino. Poi è uscito perché aveva solo un tempo nelle gambe. Male Carretta, bene hanno fatto a lasciarlo negli spogliatoi, ma malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.

Consentitemi di fare una riflessione su Palmiero: non sono d'accordo con chi lo ha fischiato dagli spalti (non voglio generalizzare e non mi interessa la provenienza) e con chi lo sta offendendo sul forum. Che significa che ha baccagliato con l'arbitro tutta la partita? Sono calciatori, sono professionisti. Cosa si pretendeva? Che si faceva un autogol? Che si faceva espellere? Potevo capire se avesse simulato qualcosa... La sua prestazione è stata negativa lontana anni luce dagli standard raggiunti qui da noi. Per me chi ha sudato la maglia e buttato sangue in campo quando ha indossato la maglia dei Lupi va solo applaudito. Se si sono raggiunti traguardi importanti come sono stati raggiunti in questi 2 anni è ANCHE grazie a lui. Così come Cosenza e Braglia sono stati fondamentali per la sua crescita e per la sua eventuale consacrazione ad alti livelli. Mi sembra che Palmiero non abbia mancato di rispetto verso la sua ex tifoseria o verso i suoi ex compagni o verso il suo ex mister. Ha fatto una scelta, che io non condivido. Che sia stata personale o indotta dal procuratore e ds della società che ne detiene la proprietà del cartellino poco importa. A mio avviso non meritava i fischi. Qualcuno, quando è uscito dal campo, lo ha capito e trasformato i fischi in applausi (anche se pochi).
Perfettamente d'accordo.
Ha fatto la partita che fa sempre.
Grintosa e di costruzione, oltre che di recupero palloni.....
In campo devi fare il professionista, se vuole salire di livello. Anche e soprattutto in posti dove ti sei trovato bene ed hai lasciato affetti....
:good:

Oggi ha perso nettamente il confronto diretto con Kanoutè.
Era parecchio intimidito ed emozionato, quasi a disagio. Considerando che è uno freddissimo che in campo non ha mai avuto paura di nessun ambiente, è il segno che gli siamo rimasti nel cuore davvero. Sinceramente io ricambio.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

Minaccia ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:03
smile ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:58
BEN10 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:54 Mi dite chi mette in giro queste voci di un probabile esonero del mister?
Solo da giovedì dispone della rosa al completo, purtroppo il nostro campionato inizia tra qualche giornata il ritiro estivo non è servito per dare una amalgama alla squadra.
la mia fonte non è un felino (nè tantomeno il codazzo che si pavoneggia il lunedì in tv), per questo sono preoccupatissimo :sord
ma lass'u stà chin'è d'è d'è, è una bufala irreale.
il guaio è che i caz** nostri li sanno prima a Roma, a Milano e a Napoli e poi li veniamo a sapere noi, perchè quando una testa di caz* si agita gli addetti ai lavori lo vengono a sapere subito, mentre a chi tiene in piedi siti improbabili (o va in tivvu) qui da noi le notizie rimbalzano col satellite, quando le frittate son già fatte da giorni...

comunque, chiudiamo occhi e orecchie, sgraniamo una cinquantina di rosari (per chi ci crede) o squaderniamo il calendario dei santi a bestemmiare (per chi sta sul versante opposto), perchè con Braglia possiamo sperare, con un equivalente di una Sala o di un De Vecchi dell'epoca nello spogliatoio ci sarebbe la corsa allo schiaffo del soldato
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:11 Io resto fiducioso, per il momento abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso dopo 3 partite e comunque oggi errori stupidi a parte non abbiamo demeritato.
Purtroppo, come lo scorso anno, paghiamo il ritardo con cui è stata allestita la rosa. Peccato perché partire sempre ad handicap ti va bene una volta, due volte ma la terza... Paradossalmente abbiamo raccolto dove abbiamo rischiato di più (Crotone). Queste due in casa non meritavamo di perderle.
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

Palmiero ha personalità ed è un professionista ma oggi ha mostrato di non essere di livello superiore.
Un campione sa stare in campo e fare il suo dovere (NELLO STADIO CHE T'HA TENUTO SU UN PIEDISTALLO)anche senza fare quella pantomima napoletana. NON sei il capitano: tu l'arbitro lo lasci stare a meno che qualcuno(I FISCHI?) non ti abbia fatto partire l'embolo. Non sei un campione Palmie'. Sarai bravo :serie B, serie A. Ma hai dimostrato un cervello da campetto di periferia
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

La rabbia per la sconfitta c'è come per ogni partita persa ed anche nei minuti finali ma da qui a mettere in discussione il lavoro di un SIGNOR allenatore come Braglia mi pare Ridicolo.
Oggi pachiamo le conseguenze di una squadra completata tardi, di un ritiro fatto con nemmeno la metà della rosa attuale e quindi bisogna dare tempo seppur il campionato è giunto già alla terza giornata..
Peccato perchè per soli 2 minuto oggi portavamo a casa un punto e per le difficoltà sopra menzionate era un punto d'oro in attesa che il gruppo si amalgama e che la condizione fisica possa essere accettabile..
Ultimo punto su cui riflettere è il rigore molto dubbio, come dice lo stesso Sciaudone è meglio non trovare alibi, credo che per crescere sia opportuno non guardare l'episodio ma sta di fatto che poi ti condioziona la partita e noi specie oggi non possiamo dare pure questi vantaggi ai nostri avversari quindi si spera che si facciano sentire in lega, perchè oggi ormai è andata ma dalla prossima non dobbiamo subire rigori dubbi.
Jamu avanti, stiamo vicino alla squadra ed al mister ed assieme lottiamo per la salvezza...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:11 Io resto fiducioso, per il momento abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso dopo 3 partite e comunque oggi errori stupidi a parte non abbiamo demeritato.
Aspe'. L'anno scorso avevamo 1 punto dopo 2 partite fuori casa e una partita non giocata. Mo abbiamo 1 punto dopo una fuori casa e due in casa, con due sconfitte consecutive in casa. Sconfitte fortunatamente immeritate ma preoccupanti se l'andazzo, specialmente in difesa perché dell'attacco non mi preoccupo molto perché Braglia riuscirà a trovare la quadra e a recuperare Rivière, rimane questo. Capela lo sappiamo bene che queste amnesie le ha sempre avute ma da legittimo oggi non me l'aspettavo na puttanata del genere. A me la difesa preoccupa e non dite " si ma solo due errori" e no abbiamo perso due punti e le altre non stanno dormendo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:27
Aspe'. L'anno scorso avevamo 1 punto dopo 2 partite fuori casa e una partita non giocata. Mo abbiamo 1 punto dopo una fuori casa e due in casa, con due sconfitte consecutive in casa. Sconfitte fortunatamente immeritate ma preoccupanti se l'andazzo, specialmente in difesa perché dell'attacco non mi preoccupo molto perché Braglia riuscirà a trovare la quadra e a recuperare Rivière, rimane questo. Capela lo sappiamo bene che queste amnesie le ha sempre avute ma da legittimo oggi non me l'aspettavo na puttanata del genere. A me la difesa preoccupa e non dite " si ma solo due errori" e no abbiamo perso due punti e le altre non stanno dormendo.
sono errori da partitelle pre campionato, il problema è che siamo in gara ufficiale già da 4 partite, ora capisco che per i ragazzi il clima sia da pre campionato (perchè la rosa è stata completata l'altro ieri) ma Braglia si incazza perchè sei andato fuori in coppa contro una squadra di categoria inferiore che ha già esonerato l'allenatore e hai rimediato 2 sconfitte in casa contro 2 squadre che non hanno fatto NIENTE per vincere!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Guardando le immagini delle prime 3 partite nostre e quelle dell’Entella, pensare che tra le due squadre vi siano 8 punti di differenza in classifica, fa perdere il sonno

Al netto dei nostri errori, noi un po’ di cul* mai?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2522 volte
Sei stato  ringraziato: 1429 volte

Messaggio da Trotto2 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:37 Guardando le immagini delle prime 3 partite nostre e quelle dell’Entella, pensare che tra le due squadre vi siano 8 punti di differenza in classifica, fa perdere il sonno

Ma infatti in due partite hai fatto due o tre stronzate e le hai pagate carissime....risultato sei punti consegnati all'avversario....
Stessa cosa lo scorso anno all'inizio quando giocavi bene (meglio di quest'anno) e poi Saracco (povariaddru) regalava le partite all'avversario.....
Avanti!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:37 Guardando le immagini delle prime 3 partite nostre e quelle dell’Entella, pensare che tra le due squadre vi siano 8 punti di differenza in classifica, fa perdere il sonno

La differenza tra Entella e noi è tutta nella società. Da serie A l'entella, da Promozione la nostra. Gli 8 punti di differenza ci stanno tutti perché la nostra, ad oggi, è una squadra da scapoli e ammogliati. Chi nega questo è uno stipendiato di Guarascio oppure conosce il calcio solo per TV e Pes.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

emmeadiddru ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:50

La differenza tra Entella e noi è tutta nella società. Da serie A l'entella, da Promozione la nostra. Gli 8 punti di differenza ci stanno tutti perché la nostra, ad oggi, è una squadra da scapoli e ammogliati. Chi nega questo è uno stipendiato di Guarascio oppure conosce il calcio solo per TV e Pes.
Io guardo le immagini e vedo i miracoli del portiere dell’e fella, I pali avversari ecc I goal al 94’
Sicuramente la società dell’entrlla è solidissima ( il presidente è miliardario) ma guardando SUL CAMPO noi meritavamo di pareggiare con salernitana e oggi, loro non di vincere 3 gare su 3. Stop, Mia opinione

19/07/2015
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

smile ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:33
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:27
sono errori da partitelle pre campionato, il problema è che siamo in gara ufficiale già da 4 partite, ora capisco che per i ragazzi il clima sia da pre campionato (perchè la rosa è stata completata l'altro ieri) ma Braglia si incazza perchè sei andato fuori in coppa contro una squadra di categoria inferiore che ha già esonerato l'allenatore e hai rimediato 2 sconfitte in casa contro 2 squadre che non hanno fatto NIENTE per vincere!
Mi spiace ma qui hai sbagliato. Alla terza giornata le gambe possono essere da precampionato non la testa non il clima. Potevo capire che non c'è la fai lo raggiungi in area di rigore gli spezzi le gambe ti becchi il rosso ed è pure rigore. Lo capirei " guagliu' ancora non ce la faccio" . Non si sono proprio mossi . L'azione è perfettamente identica alla salernitana. Addirittura penso che il Pescara l'abbia anche studiata.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Premesso che, come tutti, ritengo che Braglia sia la nostra unica vera sicurezza, bisogna dire che oggi, al di là di ogni altro tipo di considerazione, c'ha messo tanto del suo.
Schierare il Capela attuale al posto di un Legittimo o di uno stesso Idda, per me è inspiegabile.
Pierini per buona parte della partita ha giocato in un ruolo non suo e non ha visto palla.
Baez è stato a dir poco urticante, andava tolto svariate decine di minuti prima.
Per carità, è vero che con il senno di poi siamo tutti allenatori, ma questi aspetti secondo me potevano essere colti in corso d'opera.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:01
Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:45
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 17:28 Sto sentendo milicchio. Grossa lite negli spogliatoi tra Braglia e trinchera.
Puoi spiegare meglio per chi non ha seguito la radiocronaca?
Dopo l'uscita dallo stadio mi sono collegato con jonica radio per sentire le prime interviste, milicchio mentre si stava dirigendo non ho capito dove diceva, non ho capito bene se ha detto che Braglia e trinchera erano nei corridoi o se si sentiva dagli spogliatoi, ha parlato che sentiva parlare "molto molto animatamente "Braglia e trinchera lasciando intendere che parlassero della condizione atletica e della mancanza di carattere della squadra. Più volte ha detto che lui ha sentito tutto ma che per delicatezza non poteva ripeterlo.
L'ho detto prima e non stavo scherzando. Nell'intervallo Braglia mi ha detto che non era contento del nostro atteggiamento poco cattivo soprattutto nei confronti dell'arbitro e che purtroppo non abbiamo al momento altre frecce all'arco perché tutti i nuovi non hanno minuti nelle gambe. Me li ha citati ad uno ad uno dicendo che si sono allenati da soli ma al momento hanno 20 minuti al massimo. Ha detto esplicitamente "al momento siamo questi".
Uno gli ha detto che nn abbiamo peso in lega.. Lui ha risposto anche peggio...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

misasi ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 20:13
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:01
Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:45
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 17:28 Sto sentendo milicchio. Grossa lite negli spogliatoi tra Braglia e trinchera.
Puoi spiegare meglio per chi non ha seguito la radiocronaca?
Dopo l'uscita dallo stadio mi sono collegato con jonica radio per sentire le prime interviste, milicchio mentre si stava dirigendo non ho capito dove diceva, non ho capito bene se ha detto che Braglia e trinchera erano nei corridoi o se si sentiva dagli spogliatoi, ha parlato che sentiva parlare "molto molto animatamente "Braglia e trinchera lasciando intendere che parlassero della condizione atletica e della mancanza di carattere della squadra. Più volte ha detto che lui ha sentito tutto ma che per delicatezza non poteva ripeterlo.
L'ho detto prima e non stavo scherzando. Nell'intervallo Braglia mi ha detto che non era contento del nostro atteggiamento poco cattivo soprattutto nei confronti dell'arbitro e che purtroppo non abbiamo al momento altre frecce all'arco perché tutti i nuovi non hanno minuti nelle gambe. Me li ha citati ad uno ad uno dicendo che si sono allenati da soli ma al momento hanno 20 minuti al massimo. Ha detto esplicitamente "al momento siamo questi".
Uno gli ha detto che nn abbiamo peso in lega.. Lui ha risposto anche peggio...

Sul peso in lega bisogna tenere botta quest’anno... dal prossimo dovrebbe finalmente arrivare la Var in b e gli arbitri potranno fare scempi ma sicuramente in minor numero rispetto ad ora

19/07/2015