CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 7:39 buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....
A me peraltro non sembra nemmeno un attaccante che si può adattare al gioco di Braglia, forse lo era 3/4 anni fa...
Purtroppo Piergiorgio giorno solitamente ci azzecca, io però rimango convinto che non può essere lui lo svincolato da prendere, a parte che non penso si accontenti di poco, mi pare che si sia lasciato parecchio andare, cioè se è svincolato più che altro è perché ha perso voglia/stimoli, almeno così sembra.
Io onestamente prima di ieri mai sentito...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2549 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....
Questo passa il convento, l'alternativa è machach che fa 10 goal dopo averne fatti due in tutta la carriera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2549 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 7:39 buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....
A me peraltro non sembra nemmeno un attaccante che si può adattare al gioco di Braglia, forse lo era 3/4 anni fa...
Purtroppo Piergiorgio giorno solitamente ci azzecca, io però rimango convinto che non può essere lui lo svincolato da prendere, a parte che non penso si accontenti di poco, mi pare che si sia lasciato parecchio andare, cioè se è svincolato più che altro è perché ha perso voglia/stimoli, almeno così sembra.
Io onestamente prima di ieri mai sentito...
Diciamo che se prendi uno svincolato qualche problema sotto c'è, sia da parte tua (braccino corto) che del possibile rinforzo. Se usciamo fuori dai confini nazionali qualche ottimo giocatore si può prendere sicuramente, ma anche qui è questione di soldi, sebbene a trinchera piaccia tradurlo con appeal.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Deve perdere 3-4 kg ma è forte, veramente. Un paio di anni buoni può farli. Chissu signa!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 0:12 https://youtu.be/7thigizi66s

Questo è dell'anno scorso in Australia. Sta assumendo le sembianze di un Minotauro [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gia in questi video sfiora il quintale. :sord

E dopo un minuti di video mi ero preoccupato ca signava solo su palla ferma e con un paio di sedie intorno.
Poi il pallone si è messo in movimento ma le sedie sono rimaste. :sord :sord
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

cirujeda ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 9:18
Markol ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 0:12 https://youtu.be/7thigizi66s

Questo è dell'anno scorso in Australia. Sta assumendo le sembianze di un Minotauro [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gia in questi video sfiora il quintale. :sord

E dopo un minuti di video mi ero preoccupato ca signava solo su palla ferma e con un paio di sedie intorno.
Poi il pallone si è messo in movimento ma le sedie sono rimaste. :sord :sord
Non devi vedere le sedie ma la velocità di esecuzione è come inquadra la porta. Tanto comunque parliamo del nulla...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

A parte il fatto che è un giocatore che non ha mai giocato fuori dalla gran Bretagna e voi mi insegnate che le difese inglesi sono molto diverse da quelle italiane, la storia che Braglia voleva un tipo di attaccante non convenzionale diventa na barzelletta vedendolo all'opera, se la notizia è vera è molto probabile che c'è lo zampino del procuratore di Lazaar, che pochi giorni fa ha tessuto le lodi di trinchera. Spero che non venga e molto intelligentemente pensino a rinforzare il centrocampo con l'ingaggio di Buchel precedendo il fallimento di Kanoute che, se nel caso, dovrebbe essere immediatamente rispedito al mittente.
Ultima modifica di Frascale67 il giovedì 12 settembre 2019, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

L'unica cosa interessante che porterebbe è la moglie. L'avete vista?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da PAOLETTO17 »

Temo che a Trinchera si sia definitivamente svincolato il cervello dalla testa, durante l'ultimo giorno di mercato. Ancora fanno riunioni? Mmah... Sull'estero è impossibile capire se sia roba inventata o meno, anche se per quello che c'è in Italia di svincolati, la strada è giusta. Vedremo.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 9:47 A parte il fatto che è un giocatore che non ha mai giocato fuori dalla gran Bretagna e voi mi insegnate che le difese inglesi sono molto diverse da quelle italiane, la storia che Braglia voleva un tipo di attaccante non convenzionale diventa na barzelletta vedendolo all'opera, se la notizia è vera è molto probabile che c'è lo zampino del procuratore di Lazaar, che pochi giorni fa ha tessuto le lodi di trinchera. Spero che non venga e molto intelligentemente pensino a rinforzare il centrocampo con l'ingaggio di Buchel precedendo il fallimento di Kanoute che, se nel caso, dovrebbe essere immediatamente rispedito al mittente.
Ma veramente dici di prendere l'OTTAVO mediano (SETTIMO se proprio vuoi contare Kone tra gli attaccanti)??
Le risorse risparmiate ora o le dirotti immediatamente ad uno svincolato "buono", che cioè sia integro ed in nemmeno un mese è in forma campionato, oppure le destini al mercato di gennaio dove comunque devi trovare il modo di sostituire Litteri.

Sul resto, sono d'accordo, inutile ora prendere qualcuno che non conosca l'italia e il campionato italiano
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2549 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Senza fossilizzarsi su questo che può essere più o meno valido, ma un profilo decente su un mercato enorme come quello europeo non si trova? Non è che deve venire batistuta, ma uno che riesca a garantire una decina di goal, quelli che hai perso con tutino senza rimpiazzarlo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 10:33 Senza fossilizzarsi su questo che può essere più o meno valido, ma un profilo decente su un mercato enorme come quello europeo non si trova? Non è che deve venire batistuta, ma uno che riesca a garantire una decina di goal, quelli che hai perso con tutino senza rimpiazzarlo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dieci?
A me basterebbe uno che me ne faccia anche solo 4/5, ma che ti faccia salire, che ti faccia respirare nei momenti difficili, che sia abile nel fraseggio..
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 10:26
Frascale67 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 9:47 A parte il fatto che è un giocatore che non ha mai giocato fuori dalla gran Bretagna e voi mi insegnate che le difese inglesi sono molto diverse da quelle italiane, la storia che Braglia voleva un tipo di attaccante non convenzionale diventa na barzelletta vedendolo all'opera, se la notizia è vera è molto probabile che c'è lo zampino del procuratore di Lazaar, che pochi giorni fa ha tessuto le lodi di trinchera. Spero che non venga e molto intelligentemente pensino a rinforzare il centrocampo con l'ingaggio di Buchel precedendo il fallimento di Kanoute che, se nel caso, dovrebbe essere immediatamente rispedito al mittente.
Ma veramente dici di prendere l'OTTAVO mediano (SETTIMO se proprio vuoi contare Kone tra gli attaccanti)??
Le risorse risparmiate ora o le dirotti immediatamente ad uno svincolato "buono", che cioè sia integro ed in nemmeno un mese è in forma campionato, oppure le destini al mercato di gennaio dove comunque devi trovare il modo di sostituire Litteri.

Sul resto, sono d'accordo, inutile ora prendere qualcuno che non conosca l'italia e il campionato italiano
Settimo Mediano? E chi sono questi 6 che abbiamo? Sciaudone, Bruccini, Greco ( ma è un regista). Broh non lo è , chiamala mezzala o centrocampista laterale, trovato idem chi altri abbiamo? Kone in fase di non possesso può giocare più arretrato ma non certamente in mediano. Sciaudone e Bruccini giocano a lato sia in presenza di greco che di Kanoute, perché dici che ne abbiamo così tanti? Dare adesso 150mila d'ingaggio ad uno sconosciuto non giovane come MC Cormak che negli ultimi 3 anni ha segnato 14 gol in Australia non è un azzardo è una vera e propria cacata. Io invedtirei 200mila oggi per rinforzare il centrocampo e attendere gennaio per la punta. E cmq la quantità di soldi a disposizione per questo non la sa nessuno né io né tu né tantomeno qualcunaltro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 8:08
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 7:39 buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....
A me peraltro non sembra nemmeno un attaccante che si può adattare al gioco di Braglia, forse lo era 3/4 anni fa...
Purtroppo Piergiorgio giorno solitamente ci azzecca, io però rimango convinto che non può essere lui lo svincolato da prendere, a parte che non penso si accontenti di poco, mi pare che si sia lasciato parecchio andare, cioè se è svincolato più che altro è perché ha perso voglia/stimoli, almeno così sembra.
Io onestamente prima di ieri mai sentito...
Sto da tempo provando a capire quando e come è nata questa leggenda metropolitana...