CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
A me peraltro non sembra nemmeno un attaccante che si può adattare al gioco di Braglia, forse lo era 3/4 anni fa...Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 7:39 buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....
Purtroppo Piergiorgio giorno solitamente ci azzecca, io però rimango convinto che non può essere lui lo svincolato da prendere, a parte che non penso si accontenti di poco, mi pare che si sia lasciato parecchio andare, cioè se è svincolato più che altro è perché ha perso voglia/stimoli, almeno così sembra.
Io onestamente prima di ieri mai sentito...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Questo passa il convento, l'alternativa è machach che fa 10 goal dopo averne fatti due in tutta la carriera.Oberdan_80 ha scritto:buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Diciamo che se prendi uno svincolato qualche problema sotto c'è, sia da parte tua (braccino corto) che del possibile rinforzo. Se usciamo fuori dai confini nazionali qualche ottimo giocatore si può prendere sicuramente, ma anche qui è questione di soldi, sebbene a trinchera piaccia tradurlo con appeal.Ilcosentino ha scritto:A me peraltro non sembra nemmeno un attaccante che si può adattare al gioco di Braglia, forse lo era 3/4 anni fa...Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 7:39 buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....
Purtroppo Piergiorgio giorno solitamente ci azzecca, io però rimango convinto che non può essere lui lo svincolato da prendere, a parte che non penso si accontenti di poco, mi pare che si sia lasciato parecchio andare, cioè se è svincolato più che altro è perché ha perso voglia/stimoli, almeno così sembra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Deve perdere 3-4 kg ma è forte, veramente. Un paio di anni buoni può farli. Chissu signa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Gia in questi video sfiora il quintale.Markol ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 0:12 https://youtu.be/7thigizi66s
Questo è dell'anno scorso in Australia. Sta assumendo le sembianze di un Minotauro [emoji55]
E dopo un minuti di video mi ero preoccupato ca signava solo su palla ferma e con un paio di sedie intorno.
Poi il pallone si è messo in movimento ma le sedie sono rimaste.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non devi vedere le sedie ma la velocità di esecuzione è come inquadra la porta. Tanto comunque parliamo del nulla...cirujeda ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 9:18Gia in questi video sfiora il quintale.Markol ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 0:12 https://youtu.be/7thigizi66s
Questo è dell'anno scorso in Australia. Sta assumendo le sembianze di un Minotauro [emoji55]
E dopo un minuti di video mi ero preoccupato ca signava solo su palla ferma e con un paio di sedie intorno.
Poi il pallone si è messo in movimento ma le sedie sono rimaste.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
A parte il fatto che è un giocatore che non ha mai giocato fuori dalla gran Bretagna e voi mi insegnate che le difese inglesi sono molto diverse da quelle italiane, la storia che Braglia voleva un tipo di attaccante non convenzionale diventa na barzelletta vedendolo all'opera, se la notizia è vera è molto probabile che c'è lo zampino del procuratore di Lazaar, che pochi giorni fa ha tessuto le lodi di trinchera. Spero che non venga e molto intelligentemente pensino a rinforzare il centrocampo con l'ingaggio di Buchel precedendo il fallimento di Kanoute che, se nel caso, dovrebbe essere immediatamente rispedito al mittente.
Ultima modifica di Frascale67 il giovedì 12 settembre 2019, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
L'unica cosa interessante che porterebbe è la moglie. L'avete vista?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Temo che a Trinchera si sia definitivamente svincolato il cervello dalla testa, durante l'ultimo giorno di mercato. Ancora fanno riunioni? Mmah... Sull'estero è impossibile capire se sia roba inventata o meno, anche se per quello che c'è in Italia di svincolati, la strada è giusta. Vedremo.
-
- Veterano
Ma veramente dici di prendere l'OTTAVO mediano (SETTIMO se proprio vuoi contare Kone tra gli attaccanti)??Frascale67 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 9:47 A parte il fatto che è un giocatore che non ha mai giocato fuori dalla gran Bretagna e voi mi insegnate che le difese inglesi sono molto diverse da quelle italiane, la storia che Braglia voleva un tipo di attaccante non convenzionale diventa na barzelletta vedendolo all'opera, se la notizia è vera è molto probabile che c'è lo zampino del procuratore di Lazaar, che pochi giorni fa ha tessuto le lodi di trinchera. Spero che non venga e molto intelligentemente pensino a rinforzare il centrocampo con l'ingaggio di Buchel precedendo il fallimento di Kanoute che, se nel caso, dovrebbe essere immediatamente rispedito al mittente.
Le risorse risparmiate ora o le dirotti immediatamente ad uno svincolato "buono", che cioè sia integro ed in nemmeno un mese è in forma campionato, oppure le destini al mercato di gennaio dove comunque devi trovare il modo di sostituire Litteri.
Sul resto, sono d'accordo, inutile ora prendere qualcuno che non conosca l'italia e il campionato italiano
B O I C o o p !
-
- Veterano
Senza fossilizzarsi su questo che può essere più o meno valido, ma un profilo decente su un mercato enorme come quello europeo non si trova? Non è che deve venire batistuta, ma uno che riesca a garantire una decina di goal, quelli che hai perso con tutino senza rimpiazzarlo.
-
- Veterano
Dieci?Markol ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 10:33 Senza fossilizzarsi su questo che può essere più o meno valido, ma un profilo decente su un mercato enorme come quello europeo non si trova? Non è che deve venire batistuta, ma uno che riesca a garantire una decina di goal, quelli che hai perso con tutino senza rimpiazzarlo.
A me basterebbe uno che me ne faccia anche solo 4/5, ma che ti faccia salire, che ti faccia respirare nei momenti difficili, che sia abile nel fraseggio..
B O I C o o p !
-
- Veterano
Settimo Mediano? E chi sono questi 6 che abbiamo? Sciaudone, Bruccini, Greco ( ma è un regista). Broh non lo è , chiamala mezzala o centrocampista laterale, trovato idem chi altri abbiamo? Kone in fase di non possesso può giocare più arretrato ma non certamente in mediano. Sciaudone e Bruccini giocano a lato sia in presenza di greco che di Kanoute, perché dici che ne abbiamo così tanti? Dare adesso 150mila d'ingaggio ad uno sconosciuto non giovane come MC Cormak che negli ultimi 3 anni ha segnato 14 gol in Australia non è un azzardo è una vera e propria cacata. Io invedtirei 200mila oggi per rinforzare il centrocampo e attendere gennaio per la punta. E cmq la quantità di soldi a disposizione per questo non la sa nessuno né io né tu né tantomeno qualcunaltro.cirujeda ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 10:26Ma veramente dici di prendere l'OTTAVO mediano (SETTIMO se proprio vuoi contare Kone tra gli attaccanti)??Frascale67 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 9:47 A parte il fatto che è un giocatore che non ha mai giocato fuori dalla gran Bretagna e voi mi insegnate che le difese inglesi sono molto diverse da quelle italiane, la storia che Braglia voleva un tipo di attaccante non convenzionale diventa na barzelletta vedendolo all'opera, se la notizia è vera è molto probabile che c'è lo zampino del procuratore di Lazaar, che pochi giorni fa ha tessuto le lodi di trinchera. Spero che non venga e molto intelligentemente pensino a rinforzare il centrocampo con l'ingaggio di Buchel precedendo il fallimento di Kanoute che, se nel caso, dovrebbe essere immediatamente rispedito al mittente.
Le risorse risparmiate ora o le dirotti immediatamente ad uno svincolato "buono", che cioè sia integro ed in nemmeno un mese è in forma campionato, oppure le destini al mercato di gennaio dove comunque devi trovare il modo di sostituire Litteri.
Sul resto, sono d'accordo, inutile ora prendere qualcuno che non conosca l'italia e il campionato italiano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Sto da tempo provando a capire quando e come è nata questa leggenda metropolitana...Ilcosentino ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 8:08A me peraltro non sembra nemmeno un attaccante che si può adattare al gioco di Braglia, forse lo era 3/4 anni fa...Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 7:39 buongiorno, ma state pure a commentare l'arrivo di uno scozzese che a 33 anni vuole venire a giocare, forse pi chiurito, in serie B italiana??? simu misi male male ma assai....