CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

neverwalkalone ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 20:53 parole parole ma.............dove sono questi attaccanti ? si perde tempo si posticipa parole parole come sempre per far passare la voglia e pensare che i tifosi poi si calmano parole parole e intanto è la solita scusa per non cacciare un centesimo di più affidandosi all'esperienza di piero braglia
società davvero allo sbando presidente e ds inadatti per un campionato di serie b
nonostante questo non smetteremo mai di venire allo stadio con la famiglia siamo in sette portiamo soldi e passione da anni da verbicaro anche non essendo lontanissimi per noi è sempre un bel viaggio che con la scusa ci unisce con famiglia amici e parenti,sono anche molti soldi ma questo presidente non ha alcun occhio di riguardo per chi come noi viene da lontano con tante spese neanche uno sconto o una gratificazione solo un prezzo davvero costoso per vedere la partita.......essendo tanti ci tocca andare in curva con i figli loro si divertono ma il prezzo non vale lo spettacollo sinceramente vorremmo andare in tribuna ma come si fa con questi prezzi inoltre si è provato con amici di tifosi di diamante a contattare la societa per parlare di questo che sicoramente non è un problema solo nostro ma non ci è stato mai risposto
amiamo questi colori ma a volte verrebbe proprio da abbandonare questa societa
ma poi vedi gli occhi di tuo figlio e allora ci ripensi!!!!! guarascio dovrebbe fare un abbonamento a vita ai miei figli per tutte levolte che mi hanno convinto a non abbandonare altro che 13 euro una curva sud
bellissimi i sediolini ma non basta questo per giustificare il prezzo mi dispiace spero ci sia un giorno qualcuno che lo farà riflettere
A quelli come voi che ogni partita sono 200km, metro piu metro meno, mi sento di abbracciarvi forte uno per uno per i sacrifici che fate per seguire (e a volte inseguire) questa grande Passione.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 0:03
salvi69 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 23:54
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 23:33
LupoCs86 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 23:18 Forse oggi dovrebbe arrivare lo svincolato dall’estero 🤨
=@
almeno falla tu st'anticipazione.... :sord :sord
Attaccante svincolato, straniero e proveniente da campionati esteri, ex premier fra le altre ?
Emmanuel?
B O I C o o p !
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2238
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cs86 »

precettiamo l'aeroporto di lamezia cosi arriva una martingala di attaccanti
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3022
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 618 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

cs86 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 11:52 precettiamo l'aeroporto di lamezia cosi arriva una martingala di attaccanti
gia mi immagino 250 cristiani tipo ufficio di collocamento :D
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

WereWolf ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 12:19
cs86 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 11:52 precettiamo l'aeroporto di lamezia cosi arriva una martingala di attaccanti
gia mi immagino 250 cristiani tipo ufficio di collocamento :D
"Siamo arrivati a 150mila senza vitto e alloggio... Chi offre di meno?"
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

ma st'attaccante straniero ?
no perchè io domenica vado in albania..basta che mu dite ve li scendo 2-3 attaccanti
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5032
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 405 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupocosentino »

Ma u toto spettatori ?
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 14:45
WereWolf ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 12:19
cs86 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 11:52 precettiamo l'aeroporto di lamezia cosi arriva una martingala di attaccanti
gia mi immagino 250 cristiani tipo ufficio di collocamento :D
"Siamo arrivati a 150mila senza vitto e alloggio... Chi offre di meno?"
Scherzi a parte, ieri eri serio sull'arrivo dell'attaccante ?
Solo Cosenza :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

neverwalkalone ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 20:53 parole parole ma.............dove sono questi attaccanti ? si perde tempo si posticipa parole parole come sempre per far passare la voglia e pensare che i tifosi poi si calmano parole parole e intanto è la solita scusa per non cacciare un centesimo di più affidandosi all'esperienza di piero braglia
società davvero allo sbando presidente e ds inadatti per un campionato di serie b
nonostante questo non smetteremo mai di venire allo stadio con la famiglia siamo in sette portiamo soldi e passione da anni da verbicaro anche non essendo lontanissimi per noi è sempre un bel viaggio che con la scusa ci unisce con famiglia amici e parenti,sono anche molti soldi ma questo presidente non ha alcun occhio di riguardo per chi come noi viene da lontano con tante spese neanche uno sconto o una gratificazione solo un prezzo davvero costoso per vedere la partita.......essendo tanti ci tocca andare in curva con i figli loro si divertono ma il prezzo non vale lo spettacollo sinceramente vorremmo andare in tribuna ma come si fa con questi prezzi inoltre si è provato con amici di tifosi di diamante a contattare la societa per parlare di questo che sicoramente non è un problema solo nostro ma non ci è stato mai risposto
amiamo questi colori ma a volte verrebbe proprio da abbandonare questa societa
ma poi vedi gli occhi di tuo figlio e allora ci ripensi!!!!! guarascio dovrebbe fare un abbonamento a vita ai miei figli per tutte levolte che mi hanno convinto a non abbandonare altro che 13 euro una curva sud
bellissimi i sediolini ma non basta questo per giustificare il prezzo mi dispiace spero ci sia un giorno qualcuno che lo farà riflettere
un abbraccio zio paolè
non lo vogliono proprio capire che c'è gente che si fa il cul* a capanna per venire allo stadio e se uno pressa per abbassare i prezzi c'è un motivo
chi sta in società non conosce minimamente la microeconomia di cosenza,la situazione sociale e non ascolta neanche i bisogni dei tifosi
contro ogni dirigenza solo per amore del cosenza
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 9:38 Ragà non aspettatevi nulla. A come si sono messe le cose fino a gennaio non verrà nessuno, dimostrazione palese, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che , secondo me, a Milano, Guarascio è andato con il chiaro intendimento di non comprare alcuna punta. Nzola è opera solo di trinchera che disperatamente cercava di evitare la figura di M E R * * nei confronti di Braglia. Operazione fatta naufragare dal presidente. Perché se il 2 settembre ti serviva disperatamente una punta al punto che alle 21 ti sei rivolto a Rossetti, allora vuol dire che il 3 il 4 il 5 ne andavi a prendere una fra gli svincolati. Quindi mettetevi l'anima in pace, non verrà nessuno.
io la penso come te ma sto sperando che vedendo che in avanti siamo senza peso,in tutti i sensi,braglia si sia fatto sentire e ha convinto almeno per uno svincolato
perchè pure che ti affidi a carretta,macach e kone..ti manca sempre quel peso e quei movimenti tattici che ti fa una punta di ruolo..che per braglia sono fondamentali (forse per questo ha sperato fino all'ultimo che litteri si rimettesse a fare il giocatore di calcio)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Luporossoblu1914 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 15:00
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 14:45
WereWolf ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 12:19
cs86 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 11:52 precettiamo l'aeroporto di lamezia cosi arriva una martingala di attaccanti
gia mi immagino 250 cristiani tipo ufficio di collocamento :D
"Siamo arrivati a 150mila senza vitto e alloggio... Chi offre di meno?"
Scherzi a parte, ieri eri serio sull'arrivo dell'attaccante ?
Secondo me qualcuno arriva, Braglia sta portando 2 primavera in allenamento, suppongo abbia bisogno numericamente almeno di un altro giocatore...
Purtroppo non mi pare ci sia granché fattibile, tantomeno pronti a giocare, tranne qualcuno che sicuramente non ti puoi permettere
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 15:14
Luporossoblu1914 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 15:00
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 14:45
WereWolf ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 12:19
cs86 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 11:52 precettiamo l'aeroporto di lamezia cosi arriva una martingala di attaccanti
gia mi immagino 250 cristiani tipo ufficio di collocamento :D
"Siamo arrivati a 150mila senza vitto e alloggio... Chi offre di meno?"
Scherzi a parte, ieri eri serio sull'arrivo dell'attaccante ?
Secondo me qualcuno arriva, Braglia sta portando 2 primavera in allenamento, suppongo abbia bisogno numericamente almeno di un altro giocatore...
Purtroppo non mi pare ci sia granché fattibile, tantomeno pronti a giocare, tranne qualcuno che sicuramente non ti puoi permettere
SHHHHHH!
Non azzardarti a dire che non ce li " possiamo permettere", che ti aggrediscono!
È solo una questione di appeal... :sord
Izzatore di professione :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 15:17
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 15:14
Luporossoblu1914 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 15:00
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 14:45
WereWolf ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 12:19
cs86 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 11:52 precettiamo l'aeroporto di lamezia cosi arriva una martingala di attaccanti
gia mi immagino 250 cristiani tipo ufficio di collocamento :D
"Siamo arrivati a 150mila senza vitto e alloggio... Chi offre di meno?"
Scherzi a parte, ieri eri serio sull'arrivo dell'attaccante ?
Secondo me qualcuno arriva, Braglia sta portando 2 primavera in allenamento, suppongo abbia bisogno numericamente almeno di un altro giocatore...
Purtroppo non mi pare ci sia granché fattibile, tantomeno pronti a giocare, tranne qualcuno che sicuramente non ti puoi permettere
SHHHHHH!
Non azzardarti a dire che non ce li " possiamo permettere", che ti aggrediscono!
È solo una questione di appeal... :sord
Vabbè ma va aldilà del discorso economico, Bony ha rifiutato Lecce e Parma mi pare, che sono cmq in a, anche a parità di offerta si frica di nua.
Potrebbe salvarci solo l'appeal, ma purtroppo non ne abbiamo
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 14:56 ma st'attaccante straniero ?
no perchè io domenica vado in albania..basta che mu dite ve li scendo 2-3 attaccanti
:sord
Allora fai uno squillo a Tare.
È albanese, capisce di calcio ed ha a che fare pure lui con un tirchio.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 8:55
marcello77 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 22:45
Rey86 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 20:45 intanto complimenti alla società per la gestione dei giovani continuiamo a nn valorizzare nessuno mi raccomando mi era sfuggito in questi giorni che avevamo perso Azzinari e pure Salines
ah già la "grande progettualità" di belli capelli
Tutti i giovani che sono andati via, non sono stati mandati via dal Guarascio brutto e cattivo, ma dai vari ds ed allenatori che si sono succeduti.........quindi Meluso, De Angelis, Braglia, Trinchera, ecc....
Ti viene così diffile capirlo??? Mi sembra che ne avessimo già parlato.
Ma secondo te, Guarasscio, che non capisce un caz* di calcio, si mette a disporre che resta e chi no nel settore giovanile??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
La maggior parte di quelli che hai elencato, inoltre, inizialmente sono stati anche mandati in prestito in diverse squadre di C e D (Bilotta, Stranges, Collocolo, Tiritiello). Se non sono stati confermati, è perchè non ritenuti idonei a disputare un campionato di serie B.......ed ovviamente da Trinchera e Braglia e non da Guarascio.
Tra le altre cose, non mi pare che tutti questi ragazzi ora giochino nel Real Madrid o nel Liverpool.
Come fai a fargli un contratto (da mettere a bilancio) e poi tenerli a fare la muffa, perchè nessuna squadra di C o D spenderebbe 1 euro per prenderli??? Perchè penso che sei al corrente che in C e D non girano soldi, giusto???
Sempre le stesse cose. Sempre che si scambia la realtà con la Play Station.
Ma perchè non cercare di minare ara capu su cose reali e non su fesserie inventate???
Marcé non sono d'accordo, assodato che Guarascio non potrà mai dire nulla su qualsiasi aspetto calcistico, tu devi strutturarti (e torniamo alle carenze già segnalate) con figure che sovraintendano l'operato di Braglia e Trinchera, troppi compiti e troppe manzioni accentrate su di un solo elemento sono deleteri, Braglia li avrà visti in ritiro e li ha reputati non aggregabili ma non basta un anno in giro per dire ad un giocatore POTENZIALE va fatica o continua, troppe componenti che possono far sbagliare il giudizio, dipende da che ambiente trovi, se l'allenatore è consono alle tue caratteristiche ecc... ecc... se il Napoli avesse ragionato così con Palmiero e Tutino o la Spal su Okereke, li avrebbero persi invece perseverando li hanno fatti crescere e ora valgono un bel gruzzolo.

Nessuno dice che abbiamo perso campioni ma il modo con cui li abbiamo lasciati andare ti fa capire non che il DS li abbia ritenuti inutili ma semplicemente che li hai liberati per non distogliere dal già risicato budget due nuciddre... lungimiranza zero e torniamo al discorso che serve come l'acqua un DG che non faccia commettere questi errori che rappresentano potenziali guadagni mancati... come i mancati rinnovi :roll:
Sul settore giovanile, sfondi una porta aperta. Ne ho parlato decine di volte e l'ultima, mi sembra pochi giorni fa. Certamente un ragazzo deve crescere e per farlo c'è bisogno di strutture e tecnici adeguati. E' un'ovvietà sulla quale non bisogna nemmeno discutere.
La mia opinione è comunque anche basata sul fatto che la quasi totalità di questi ragazzi sono comunque stati visionati da più persone (De Angelis, Braglia, Trinchera e qualcuno anche nell'ultimo periodo di Meluso) e poi anche mandati in prestito a squadre di C o D. Ebbene, nessuno ha ritenuto che valesse la pena di insistere o di fare un minimo investimento. Anche le società dove erano stati girati in prestito, non hanno ritenuto opportuno confermarli ed alla fine si sono ritrovati senza squadra. Qualcosa vorrà significare???
Ora mi sembra che Collocolo sia andato al Rende e gli altri (Bilotta, Stranges) mi pare giochino nei Dilettanti. Spero riescano a farsi valere.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!