CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:50
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:30
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:59 @Minaccia secondo me ancunu iuarnu escia ciuatu e cita in giudizio Dark,Bia e come ultimo arrivato Frascale :lol:
E' proprio picchì signu ciùatu che non li trascino in tribunale per procurato esaurimento nervoso
Esiste come capo d accusa?chissu m avii i di
No ma mi sembra un'ottima idea quella di cominciare una nuova caterva di quote :sord
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Ieri Trinchera con questa conferenza ha perso la sua dignità ed il mio rispetto una persona che difende fino allo stremo un presidente che si è preso il Cosenza per tornaconto personale non lo si può difendere, adesso metta in vendita la società siamo stanchi di avere un presidente che non se porta rispetto per un intera tifoseria. Se davvero Guarascio i soldi li aveva messi sul piatto è tu Trinchera non lo prendi vuol dire che sei incompetente quindi non sei capace di fare mercato, siccome tutti sappiamo che il Guaro soldi non ne mette avresti fatto prima a tacere è non dire queste cavolate. Ormai il mercato è finito, prendere uno svincolato come lo vogliono loro vuol dire aspettare due mesi quindi speriamo che Braglia riesca a chiudere il girone di andata a 20/22 punti per poi andare a gennaio sul mercato per prendere solo l’attaccante che manca sperando che non faccia lo spilorcio come al suo solito. Mettiamoci l’anima in pace è sosteniamo Braglia è la squadra che lo meritano.

:sord :sord :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:51
DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:49 cmq magicamente d'orazio dopo che è saltato l'attaccante (voleva vendere il povero tommy e prendere l'attaccante con i soldi suoi secondo ilcosentino..direi affidabile come ipotesi) è tornato ad allenarsi in gruppo,spariti problemi al naso
magìa di guarascio :sord
sim sala parrucca .
la cosa buona della rosa di quest'anno per me è che non abbiamo giocatori inutili e contratti inutili (niente schetini e caz** vari)
..siamo giusti,ci mancava solo UN caz* DI ATTACCANTE.
Come no?mai piu schiavi di schiavi :cry:
è così inutile che l'avevo già rimosso..
con i soldi di schiavi ci pigliavi due attaccanti di C..giusto per dire =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Prevedo il futuro

Scenario:
Litteri fa 18 gol e ci trascina ai playoff, dove facciamo anche strada
tifosi entusiasti
calciomercato 2020-2021, il Cosenza dopo due giorni dall'apertura cede Litteri all'Empoli per 3 milioni e fa na mastra plusvalenza
Tifosi inferociti in piazza a protestare per la cessione di Litteri
"Guarascio tirchio, i migliori non si vendono, se ne comprano altri da affiancargli per vincere il campionato, caccia la pila"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:00 Prevedo il futuro

Scenario:
Litteri fa 18 gol e ci trascina ai playoff, dove facciamo anche strada
tifosi entusiasti
calciomercato 2020-2021, il Cosenza dopo due giorni dall'apertura cede Litteri all'Empoli per 3 milioni e fa na mastra plusvalenza
Tifosi inferociti in piazza a protestare per la cessione di Litteri
"Guarascio tirchio, i migliori non si vendono, se ne comprano altri da affiancargli per vincere il campionato, caccia la pila"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Scene già viste. Vogliamo parlare pure della velocità con il quale il tifoso passa dalla serie A alla serie C?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15645
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7142 volte
Sei stato  ringraziato: 1760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:00 Prevedo il futuro

Scenario:
Litteri fa 18 gol e ci trascina ai playoff, dove facciamo anche strada
tifosi entusiasti
calciomercato 2020-2021, il Cosenza dopo due giorni dall'apertura cede Litteri all'Empoli per 3 milioni e fa na mastra plusvalenza
Tifosi inferociti in piazza a protestare per la cessione di Litteri
"Guarascio tirchio, i migliori non si vendono, se ne comprano altri da affiancargli per vincere il campionato, caccia la pila"
:lol: :lol: :lol: :lol:
LASSAFAAMADONNA.
Se andiamo ai playoff, ma soprattutto se l'Empoli ci offrisse 3 mln di euro per Litteri, per non saper ne leggere ne scrivere ci dicissa facimu 1 ma facciamolo il primo giorno dell'apertura del mercato.
B O I C o o p !
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:00 Prevedo il futuro

Scenario:
Litteri fa 18 gol e ci trascina ai playoff, dove facciamo anche strada
tifosi entusiasti
calciomercato 2020-2021, il Cosenza dopo due giorni dall'apertura cede Litteri all'Empoli per 3 milioni e fa na mastra plusvalenza
Tifosi inferociti in piazza a protestare per la cessione di Litteri
"Guarascio tirchio, i migliori non si vendono, se ne comprano altri da affiancargli per vincere il campionato, caccia la pila"
:lol: :lol: :lol: :lol:
dici'a verità, ti si fumatu nu pakistano ah?
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:42
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:57
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:46

Questo post avrebbe un senso se il tema, il/i precedenti concernevano le dimissioni di Braglia. Ma non è così. Il discorso era imperniato sulle responsabilità che ha Guarascio sulla grave, dio mio grave...diciamio grottesco situazione che si è venuta a creare e sulla completa assenza di giustificazioni e motivazioni che Guarascio stesso ha. Ma maggiormente sulla ostinata difesa del suo operato da parte tua e di alcuni altri utenti del forum. Questo era l'argomento del discorso non che Braglia dovesse o meno dare le dimissioni. Tu continui a rigirare la frittata e più scrivi e più ti incarti e più perdi credibilità ( su questo forum e solo nei miei confronti) anche per quelle poche cose di sensato e di condivisibile che hai scritto. Stai facendo come i ragazzini dove tuo padre viene a scuola e ti becca a fumare e tu ti giustifichi" eh ma fratima aiari ha fricatu a ciucculata" uguale. Mi spiace ma tu ccu mia non la vinci.
O ti perdi i passaggi o non capisci o mi prendi in giro e ti stai shalando.
Per l'ennesima volta, il topic sulle dimissioni di Braglia era un ESEMPIO (e l'ho scritto e riscritto) per dimostrare che la gente, mettiamola così, non capisce quando mi esprimo, anche se apparentemente scrivo in italiano, e che quindi c'è una preoccupante quanto diffusa manifestazione di incomprensione del testo nella popolazione.
Ho scelto quel topic, in cui io scrivevo A e la gente mi criticava per aver scritto B (anzi, Z), per dimostrare questa cosa, perché mi è stato detto che sono io offensivo a dire alla gente che non capisce l'italiano (quando è MOLTO più offensivo per me vedere travisate le mie parole, per giunta allo scopo di attaccarmi). Ma se io scrivo testualmente che un gatto è nero e la gente mi accusa di sostenere che vorrei zampare il gatto con la macchina è un DATO DI FATTO che la gente non comprenda un testo in italiano, e la cosa è grave.
Potevo prendere un altro esempio qualsiasi (vedi la gente convinta che io abbia scritto che "i giocatori non vengono qui in quanto Cosenza non ha appeal perché ci vogliono 45 minuti per arrivare all'aeroporto"), ho preso quello del topic di Braglia, che non c'entra niente con Guarascio o altro (E INFATTI IO STESSO HO APERTO UN TOPIC A PARTE perché non aveva senso parlarne in calciomercato), perché come ho pure scritto era il più recente.
Vediamo così se è chiaro.
Gli esempi sono chiari se dedichi all'esempio stesso due righe nell'economia di uno scritto di 50 righe. Soltanto nell'ultima risposta prima di questa ne hai parlato per almeno i due terzi del tuo dire e se non si chiama rivoltare la frittata questo che cos'è? Invece di parlare di cose prettamente inutili hai letto i miei post di stamane? Penso proprio di sì ma non conviene quotare perché oltre ad essere a corto di argomenti, di arrovellarti sempre sulle stesse fesserie, se li quoti li ripubblichi e magari se ad alcune persone sono sfuggiti non fai altro che portarli alla loro conoscenza. Ma si è meglio nascondere la polvere sotto il tappeto. Ti ripeto tu ccu mia non la vinci.
A parte che questa regola te la sei inventata tu, questo era il post originale:

Infatti a TE non ho mai detto niente del genere.
Quelli che tu chiami post farneticanti sono l'essenza stessa di questo forum, e chiunque mi conosca (scrivo qui da oltre 10 anni) lo sa e sa anche distinguere tra quando scrivo post seri e quando invece "probabilmente arriverà La Mantia", che non solo è ovviamente scherzoso, ma è molto più scherzoso così che se avessi scritto "sicuramente arriverà La Mantia". Lo scherzo sta proprio nel gap di "verosimiglianza" che "probabilmente" ha più di "sicuramente".
Ma tu che non mi conosci, non hai ben presente la ciutìa del forum e qui hai cominciato a scrivere da poco, se leggi questo e non capisci puoi tranquillamente pensare di me che sono uno psicopatico. Mica te ne faccio una colpa. Col tempo, continuando a frequentare il forum, imparerai anche queste sottigliezze.

Cosa diversa è se (esempio recente) si parla nel topic del calciomercato di Braglia che vista la mala parata forse si dimette, anzi c'è chi scrive testualmente "se non si dimette è complice", io scrivo che l'argomento merita un topic a parte e infatti lo apro; un topic in cui, già sicuro che Braglia non si sarebbe dimesso, spiego il perché non lo avrebbe fatto e aggiungo che per noi è una fortuna, arrassusia ni lassa Braglia, San Francì conservaci Braglia a lungo.
Mi sento contestare come nemico del Cosenza (e/o amico di Guarascio) perché "hai aperto un topic dicendo che Braglia si deve dimettere!!!"
. Io sono una persona estremamente calma, ma all'ennesimo travisamento di parole scritte in italiano INAPPUNTABILE e COMPRENSIBILE mi girano i cosiddetti e accuso il povero che ci incappa, che magari fino ad allora manco mai m'aveva scritto niente, di avere difficoltà nella comprensione di un testo in italiano.
E questo è solo l'esempio più recente.
Ho scritto che dobbiamo spingere su Guarascio riguardo le cose serie (campo di allenamento, strutture, ecc.), che su queste cose va data una svegliata seria alla società, e mi rispondono che sono un difensore di Guarascio, e pure che lo faccio perché mi paga. E a uno non deve venire il sospetto che l'italiano sia un optional? Non parlo ovviamente di grammatica e sintassi, ma proprio di comprensione del testo. Mi sono accorto (sui social soprattutto) che per l'individuo medio è sempre più difficile capire cosa dice una persona, anche quando lo dice chiaramente.


Sono OTTO righe scarse su un post di quasi TRENTA righe, cioè grossomodo un quarto dell'intero post.
Anche a voler dare credito alla tua teoria inaudita sulla lunghezza delle righe perché un esempio sia solo un esempio anziché, boh, un tentativo di sobillazione contro Braglia (???), ovviamente per difendere Guarascio (???), per me una simile proporzione è del tutto sufficiente per chiarire COME HO SCRITTO ESPLICITAMENTE che si trattava di un mero esempio.
E per me sarebbe chiarissimo anche se l'esempio riportato E INDICATO ESPLICITAMENTE COME TALE occupasse il 100% del post, perché "2 righe su 50" non sta scritto in nessun manuale di dialettica.
Potevo anche lasciar perdere e non prendermi la briga di rispondere ulteriormente su una simile sciocchezza, ma ostava a ciò una duplice motivazione:
1) Quando io dico una cosa è QUELLA
2) Volevo fare un altro quote
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:55
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:50
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:30
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:59 @Minaccia secondo me ancunu iuarnu escia ciuatu e cita in giudizio Dark,Bia e come ultimo arrivato Frascale :lol:
E' proprio picchì signu ciùatu che non li trascino in tribunale per procurato esaurimento nervoso
Esiste come capo d accusa?chissu m avii i di
No ma mi sembra un'ottima idea quella di cominciare una nuova caterva di quote :sord
Non so se ai due/tre sopra citati farebbe piacere,sicuramente frascale ne sarebbe lieto :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:18
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:55
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:50
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:30
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:59 @Minaccia secondo me ancunu iuarnu escia ciuatu e cita in giudizio Dark,Bia e come ultimo arrivato Frascale :lol:
E' proprio picchì signu ciùatu che non li trascino in tribunale per procurato esaurimento nervoso
Esiste come capo d accusa?chissu m avii i di
No ma mi sembra un'ottima idea quella di cominciare una nuova caterva di quote :sord
Non so se ai due/tre sopra citati farebbe piacere,sicuramente frascale ne sarebbe lieto :sord
:sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord
Maschio bianco europeo etero
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Litteri ha abbandonato l’allenamento causa infortunio. Contrattura o stiramento, comunque è uscito abbastanza incacchiato passando davanti a Trinchera e Guarascio
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:29 Litteri ha abbandonato l’allenamento causa infortunio. Contrattura o stiramento, comunque è uscito abbastanza incacchiato passando davanti a Trinchera e Guarascio
:lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Notizia riportata ora da Zimeca su fb. Si è infortunato Litteri
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

lupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:29 Litteri ha abbandonato l’allenamento causa infortunio. Contrattura o stiramento, comunque è uscito abbastanza incacchiato passando davanti a Trinchera e Guarascio

Chi sfiga. C'era da aspettarselo però :cry:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

lupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:29 Litteri ha abbandonato l’allenamento causa infortunio. Contrattura o stiramento, comunque è uscito abbastanza incacchiato passando davanti a Trinchera e Guarascio
Hahahahaha e mo?non ci voglio credere. RESCISSIONE SUBITO.
C è dell inverosimile
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!