Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 11:53Ok, è ufficiale, mi prendi per il qùlo, non puoi scrivere queste cose seriamente.
"Cosa c'entra Braglia"? Il modo in cui IO parlo di Braglia? Il periodo in cui parlo di Braglia è FUORI LUOGO? No, mi stai prendendo il giro, ti stai rotolando dalle risate alle mie spalle, non si spiega altrimenti. Come fai a non renderti conto che stai scrivendo cose assolutamente lunari?
SU QUESTO STESSO TOPIC numerosi utenti (NON IO, io MAI) hanno scritto che Braglia si sarebbe dimesso, qualcuno ha scritto testualmente "se non si dimette è complice di Guarascio", io ho scritto che l'argomento era troppo complesso per disperderlo nel topic del calciomercato e ho aperto un topic a parte (COSA CHE VOLEVI FARE PURE TU, come mi è stato segnalato, MA NON SAPEVI COME SI APRE UN TOPIC SUL FORUM).
Nel topic spiegavo le mie considerazioni sul perché Braglia non si sarebbe dimesso (AMMESSO E NON CONCESSO CHE L'OCCASIONE LO RICHIEDESSE, NON HO MAI SOSTENUTO CHE AVREBBE DOVUTO FARLO E ANZI HO SCRITTO CHE "PER NOSTRA FORTUNA" NON LO AVREBBE FATTO). Cosa ci sia di difficile da capire in questo passaggio mi è del tutto alieno. Scrivo in italiano e tutto quello che ho scritto è perfettamente comprensibile da chi capisce la lingua italiana.
CHI NON CAPISCE LA LINGUA ITALIANA MI ATTACCA DICENDO CHE IO SOSTERREI CHE BRAGLIA SI DEVE DIMETTERE. Cosa assolutamente IMPOSSIBILE da cogliere leggendo il mio topic per qualunque normodotato in grado di intellegere la lingua di Dante.
Questo ormai per me è un dato di fatto. Se a questo punto qualcuno si offende, sti grandissimi caz**, eh. MI OFFENDO DI PIU' IO QUANDO SCRIVO CHE BRAGLIA NON SI DIMETTE ED E' UN BENE PER NOI E MI SENTO DIRE CHE AVREI SCRITTO CHE BRAGLIA SI DEVE DIMETTERE. O quando scrivo che se si attacca Guarascio con le cazzate ("Trinchera ha preso Belotti ma Guarascio ha annullato l'operazione per non cacciare soldi"), siccome le cazzate si smontano facilmente allora anche le critiche giuste vanno a fondo con le cazzate, e la gente mi accusa di "difendere Guarascio".
E Piantatela anche di dire che rigiro frittate e gioco con le parole. LE MIE PAROLE SONO CHIARISSIME, se voi da "Braglia non si dimette, grazie al Cielo" capite "Braglia si deve dimettere subito" è un VOSTRO problema di comprensione GRAVE. Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che capite voi di testi espressi in italiano.
ancora?????????????????????????????????
e basta!
tra l'altro basta con questi 300mila quote il forum s'è piantato, per entrare stamattina sembrava di stare a Fort Knox!
quotate solo l'ultimo messaggio!
nel merito della questione, basta, è un batti e ribatti stucchevole, la tua posizione è chiarissima,
ma se ogni volta a ogni 2 righe di post degli altri tu rispondi con una pagina di risposta, che diamine, sei cosentino pure tu, lo sai che parte il palleggio, taglio e palleggio sono le caratteristiche peculiari del cosentino, e tra l'altro con tutti i problemi che ci sono, senza taglio e palleggio vivremmo davvero male
detto questo sto ancora aspettando un taglio e palleggio serio di Guarascio e Trichera
Guarascio li avessi io i suoi capelli bellissimi
Trichera invidio la sua silhouette da ballerina di danza classica