TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da frank ock »

Certo che nn credo più alla genuinità dell'informazione in possesso di Bia. Pero, mi sembra strano che lui l'abbia bevuta facilmente insieme alle birre.Per cui, ho fortemente la curiosità di sapere la versione dei fatti. Vera o falsa che sia, vorrei conoscerla dopo un mese di attesa. A proposito le tende sono inerenti a Paloschi x il tipo di tessuto o per il palo?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da marco376 »

"Come se fossi antani"(cit.)
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 4 settembre 2019, 22:46, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da iascu »

Trinche' ha skunkiusu!!!
Capisco che ti ha mandato belli capelli, ma Era meglio si stavi cittu!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 22:19
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 22:06
frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 22:02
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:49
vurpilu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:46 Vedete che quello che ha postato l'articolo mi sembra lo stesso utente bannato x aver cercato di appicciare fuoco cn gli amici di Crotone.
Mi sa...
Bi, raccontaci dettagliatamente tua storia perché ovviamente sembra che nn ci sia armonia con quella di Trinchera.
Perché, quello ha dichiarato era in "armonia" con qualcosa?
Cmq l'ho raccontato a persone di cui mi fidavo suo Forum e, guarda caso, con la conferenza di oggi molte cose si quello che gli ho comunicato sono state confermate....
Ecco perché sono arrabbiato per questa pagliacciata...
Che vi avevo detto il 2 alle 12?
Se cerchiamo Nzola o mokulu siamo alla quarta scelta.
Se cerchiamo uno svincolato siamo alla frutta....
Sono serio. Abbi pazienza ma ci hai tenuto nascosto un nome e una versione dei fatti solo per non tradire il tuo informatore e precludere la trattativa. Ma ora che tutto è finito, nemmeno ci degni di raccontentarci una sintesi della informazione di cui eri venuto a conoscenza?
Non mettere le mani avanti dicendo che il bugiardo è Trinchera. Ma qui, non è in ballo la tua sincerità perché l"informazione non è stata creata da te, tu l'hai solo ricevuta.
Per cui potremmo sapere l'accordo economico con Paloschi che Guarascio non ha avuto il coraggio di ratificare?
Non mi sembra di chiederti chissà cosa
Nel dettaglio non lo so, ma la Spal era disposta ad accollarsi gran parte dell'ingaggio..
Ma per Guarascio non andava bene (e a quanto pare non gli è andato bene nessuno, fino ad un'ora dalla fine quando si era "convinto" con Nzola..).
In più Braglia non ha spinto perché, pur di avere giocatori, ha optato per Mbagoku, pensando fosse più facile, ( ricordatevi i tre summit e la dichiarazione di Braglia "io mi incazzo e dopo due tre ore mi passa. Stefano dopo due tre giorni."..), ma poi Guarascio non l'ha preso comunque Mbagoku per mancanza di " appeal".
Stessa cosa con Di Carmine/Tupta, poi ridotta sul finale al solo Tupta...
E ce ne sono stati altri scaricati certamente "dall'appeal"..
E credo pure a Brigata sulla vicenda Budimir, anche se l'hanno smentita.
Altrimenti il "buco" fino alle 20 il 2 settembre non si spiega...
Cmq la cosa è decaduta quando è arrivato il Frosinone, che non lo voleva in prestito, ma acquistare!
E Paloschi ha rifiutato, perché così si sentiva scaricato dalla Spal.
Ricordi cosa ha detto Trinchera, si?
Sono ambizioso, ma il budget non c'era. E se non si muoveva prima e arrivavano gli altri, uscivamo di scena...
Tanto cosa cambia?
Non hai preso nessuno, e credo che non faccia altri nomi ( giustamente) perché deve salvare la "faccia" con i suoi contatti... può pure smentire, tanto cosa cambia?
Sei sempre rimasto a bocca asciutta....
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:59
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:47
frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:44 Condivido pienamente questa dichiarazione:
"Quando abbiamo preso giocatori di grido, questi hanno deluso le aspettative. Quando abbiamo preso giovani come ad esempio Tutino, Palmiero o Okereke, è cambiata la storia del Cosenza calcio".
E se guardiamo la nostra storia in generale a prescindere dall'era Guarascio molto raramente abbiamo comprato bomber conclamati, sono esplosi da noi al massimo, tipo Lucarelli Margiotta ecc.
Come attaccanti è vera la tua affermazione e fatto salvo Marulla tutti gli altri Padovano,Negri, i due che hai nominato tu, Zampagna, non erano nessuno).Al contrario Pisano, Biancolino, Gabriele Messina, Tivelli, ecc al di sotto delle attese.
Come centrocampisti invece largo successo hanno avuto Lentini, Strada, Giandebbiagi, De Paola,Valoti,
Centrocampista ne voglio ricordare un'altro che non si è potuto come voleva, un caro amico, e che due anni fa ci ha lasciato, Tarcisio Catanese.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da frank ock »

:good:
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 22:50
frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 22:19
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 22:06
frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 22:02
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:49
vurpilu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:46 Vedete che quello che ha postato l'articolo mi sembra lo stesso utente bannato x aver cercato di appicciare fuoco cn gli amici di Crotone.
Mi sa...
Bi, raccontaci dettagliatamente tua storia perché ovviamente sembra che nn ci sia armonia con quella di Trinchera.
Perché, quello ha dichiarato era in "armonia" con qualcosa?
Cmq l'ho raccontato a persone di cui mi fidavo suo Forum e, guarda caso, con la conferenza di oggi molte cose si quello che gli ho comunicato sono state confermate....
Ecco perché sono arrabbiato per questa pagliacciata...
Che vi avevo detto il 2 alle 12?
Se cerchiamo Nzola o mokulu siamo alla quarta scelta.
Se cerchiamo uno svincolato siamo alla frutta....
Sono serio. Abbi pazienza ma ci hai tenuto nascosto un nome e una versione dei fatti solo per non tradire il tuo informatore e precludere la trattativa. Ma ora che tutto è finito, nemmeno ci degni di raccontentarci una sintesi della informazione di cui eri venuto a conoscenza?
Non mettere le mani avanti dicendo che il bugiardo è Trinchera. Ma qui, non è in ballo la tua sincerità perché l"informazione non è stata creata da te, tu l'hai solo ricevuta.
Per cui potremmo sapere l'accordo economico con Paloschi che Guarascio non ha avuto il coraggio di ratificare?
Non mi sembra di chiederti chissà cosa
Nel dettaglio non lo so, ma la Spal era disposta ad accollarsi gran parte dell'ingaggio..
Ma per Guarascio non andava bene (e a quanto pare non gli è andato bene nessuno, fino ad un'ora dalla fine quando si era "convinto" con Nzola..).
In più Braglia non ha spinto perché, pur di avere giocatori, ha optato per Mbagoku, pensando fosse più facile, ( ricordatevi i tre summit e la dichiarazione di Braglia "io mi incazzo e dopo due tre ore mi passa. Stefano dopo due tre giorni."..), ma poi Guarascio non l'ha preso comunque Mbagoku per mancanza di " appeal".
Stessa cosa con Di Carmine/Tupta, poi ridotta sul finale al solo Tupta...
E ce ne sono stati altri scaricati certamente "dall'appeal"..
E credo pure a Brigata sulla vicenda Budimir, anche se l'hanno smentita.
Altrimenti il "buco" fino alle 20 il 2 settembre non si spiega...
Cmq la cosa è decaduta quando è arrivato il Frosinone, che non lo voleva in prestito, ma acquistare!
E Paloschi ha rifiutato, perché così si sentiva scaricato dalla Spal.
Ricordi cosa ha detto Trinchera, si?
Sono ambizioso, ma il budget non c'era. E se non si muoveva prima e arrivavano gli altri, uscivamo di scena...
Tanto cosa cambia?
Non hai preso nessuno, e credo che non faccia altri nomi ( giustamente) perché deve salvare la "faccia" con i suoi contatti... può pure smentire, tanto cosa cambia?
Sei sempre rimasto a bocca asciutta....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 22:57
frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:59
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:47
frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:44 Condivido pienamente questa dichiarazione:
"Quando abbiamo preso giocatori di grido, questi hanno deluso le aspettative. Quando abbiamo preso giovani come ad esempio Tutino, Palmiero o Okereke, è cambiata la storia del Cosenza calcio".
E se guardiamo la nostra storia in generale a prescindere dall'era Guarascio molto raramente abbiamo comprato bomber conclamati, sono esplosi da noi al massimo, tipo Lucarelli Margiotta ecc.
Come attaccanti è vera la tua affermazione e fatto salvo Marulla tutti gli altri Padovano,Negri, i due che hai nominato tu, Zampagna, non erano nessuno).Al contrario Pisano, Biancolino, Gabriele Messina, Tivelli, ecc al di sotto delle attese.
Come centrocampisti invece largo successo hanno avuto Lentini, Strada, Giandebbiagi, De Paola,Valoti,
Centrocampista ne voglio ricordare un'altro che non si è potuto come voleva, un caro amico, e che due anni fa ci ha lasciato, Tarcisio Catanese.
Pace all'anima sua ma a me nn piacque.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 22:57
frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:59
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:47
frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:44 Condivido pienamente questa dichiarazione:
"Quando abbiamo preso giocatori di grido, questi hanno deluso le aspettative. Quando abbiamo preso giovani come ad esempio Tutino, Palmiero o Okereke, è cambiata la storia del Cosenza calcio".
E se guardiamo la nostra storia in generale a prescindere dall'era Guarascio molto raramente abbiamo comprato bomber conclamati, sono esplosi da noi al massimo, tipo Lucarelli Margiotta ecc.
Come attaccanti è vera la tua affermazione e fatto salvo Marulla tutti gli altri Padovano,Negri, i due che hai nominato tu, Zampagna, non erano nessuno).Al contrario Pisano, Biancolino, Gabriele Messina, Tivelli, ecc al di sotto delle attese.
Come centrocampisti invece largo successo hanno avuto Lentini, Strada, Giandebbiagi, De Paola,Valoti,
Centrocampista ne voglio ricordare un'altro che non si è potuto come voleva, un caro amico, e che due anni fa ci ha lasciato, Tarcisio Catanese.
Era un grande! Mi ricorderò sempre il goal su punizione a Ferrara.. arrivò dopo una contestazione alla società x il mercato compiuto..all'epoca fu fruttuosa e arrivammo ad un pelo dalla serie A. Ds mi sembrava Manfredonia , persona anche eticamente diversa da quello scalzacani leccese di oggi..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:44 Condivido pienamente questa dichiarazione:
"Quando abbiamo preso giocatori di grido, questi hanno deluso le aspettative. Quando abbiamo preso giovani come ad esempio Tutino, Palmiero o Okereke, è cambiata la storia del Cosenza calcio".
frank non hai preso nè giocatori di grido nè giovani
IN ATTACCO
non abbiamo un attaccante di ruolo
e dire che non vengono perchè non abbiamo appeal è una stronzata,sennò non sarebbero venuto neanche altri nè l'anno scorso nè quest'anno.
maniero,esempio di panza,è un giocatore che in B è una specie di RE per il suo passato..eppure a lui l'appeal non importava ?
si che è venuto per i purpette ..ma questo è un altro discorso.
se poi vogliamo dire che appeal=sordi allora ci siamo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Chiuri
Interessato
Interessato
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 17 luglio 2018, 13:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Chiuri »

Secondo me Trinchera, riguardo al fatto della piazza, ha detto la SACROSANTA VERITA'!!

E' inutile dargli contro. Ha ragione.

Ragazzi, non prendiamoci in giro. Avete visto le foto del campo di allenamento che ci sono oggi sui vari siti tifocosenza, nuova cosenza, ecc.? Ma ci rendiamo conto?

Ed i giornalisti? Invece di scrivere pezzi "epici" sul come vanno allo stadio da quando avevano 5 anni, si focalizzassero su questa porcheria! Mettessero in evidenza la carenza di strutture!

Poi ci meravigliamo di quello che ha detto Trinchera! E non ci lamentiamo se poi ci prendono per il cul* in tutta italia!

Ma possibile che nessuno riesca a mettere in evidenza queste cose?

Nu bello striscione a favore di telecamere in tribuna con la scritta GUARASCIO VATTENE è difficile da fare?
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Oberdan_80 »

Chiuri ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:45 Secondo me Trinchera, riguardo al fatto della piazza, ha detto la SACROSANTA VERITA'!!

E' inutile dargli contro. Ha ragione.

Ragazzi, non prendiamoci in giro. Avete visto le foto del campo di allenamento che ci sono oggi sui vari siti tifocosenza, nuova cosenza, ecc.? Ma ci rendiamo conto?

Ed i giornalisti? Invece di scrivere pezzi "epici" sul come vanno allo stadio da quando avevano 5 anni, si focalizzassero su questa porcheria! Mettessero in evidenza la carenza di strutture!

Poi ci meravigliamo di quello che ha detto Trinchera! E non ci lamentiamo se poi ci prendono per il cul* in tutta italia!

Ma possibile che nessuno riesca a mettere in evidenza queste cose?

Nu bello striscione a favore di telecamere in tribuna con la scritta GUARASCIO VATTENE è difficile da fare?
L'appeal (strutture, ambizioni, organizzazione, SORDI) manca ma il modo in cui lo ha detto che è INDECENTE, SENZA SENSO CRITICO MA DI PROSTRAZIONE E RASSEGNAZIONE, UN FISSIAMU !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
Genere: Seleziona
Località: Terni
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da cicciokiarenza »

io dico solo una cosa:
L’ASTICELLA KIAVATILLA ARU cul* Trinke’, tu e chiru munnizzaru di Capifungia.

sono nauseato
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:56
Chiuri ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:45 Secondo me Trinchera, riguardo al fatto della piazza, ha detto la SACROSANTA VERITA'!!

E' inutile dargli contro. Ha ragione.

Ragazzi, non prendiamoci in giro. Avete visto le foto del campo di allenamento che ci sono oggi sui vari siti tifocosenza, nuova cosenza, ecc.? Ma ci rendiamo conto?

Ed i giornalisti? Invece di scrivere pezzi "epici" sul come vanno allo stadio da quando avevano 5 anni, si focalizzassero su questa porcheria! Mettessero in evidenza la carenza di strutture!

Poi ci meravigliamo di quello che ha detto Trinchera! E non ci lamentiamo se poi ci prendono per il cul* in tutta italia!

Ma possibile che nessuno riesca a mettere in evidenza queste cose?

Nu bello striscione a favore di telecamere in tribuna con la scritta GUARASCIO VATTENE è difficile da fare?
L'appeal (strutture, ambizioni, organizzazione, SORDI) manca ma il modo in cui lo ha detto che è INDECENTE, SENZA SENSO CRITICO MA DI PROSTRAZIONE E RASSEGNAZIONE, UN FISSIAMU !
I toni (quasi un accusatio verso l'ambiente, come dire a brutto muso che caz* pretendete??? Mangiatevi sto pappone e cittu!) e i modi (conferenza stampa con risonanza nazionale)sono stati indecenti e già di per sé offensivi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Chiuri
Interessato
Interessato
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 17 luglio 2018, 13:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Chiuri »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:56
Chiuri ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:45 Secondo me Trinchera, riguardo al fatto della piazza, ha detto la SACROSANTA VERITA'!!

E' inutile dargli contro. Ha ragione.

Ragazzi, non prendiamoci in giro. Avete visto le foto del campo di allenamento che ci sono oggi sui vari siti tifocosenza, nuova cosenza, ecc.? Ma ci rendiamo conto?

Ed i giornalisti? Invece di scrivere pezzi "epici" sul come vanno allo stadio da quando avevano 5 anni, si focalizzassero su questa porcheria! Mettessero in evidenza la carenza di strutture!

Poi ci meravigliamo di quello che ha detto Trinchera! E non ci lamentiamo se poi ci prendono per il cul* in tutta italia!

Ma possibile che nessuno riesca a mettere in evidenza queste cose?

Nu bello striscione a favore di telecamere in tribuna con la scritta GUARASCIO VATTENE è difficile da fare?
L'appeal (strutture, ambizioni, organizzazione, SORDI) manca ma il modo in cui lo ha detto che è INDECENTE, SENZA SENSO CRITICO MA DI PROSTRAZIONE E RASSEGNAZIONE, UN FISSIAMU !
Invece, SECONDO ME, è da ammirare proprio perchè ha avuto il coraggio di dirlo.

Cumu t'avia ddi dire?

E' sempre un burattino nelle mani del Presidentissimo, ma un altro al posto suo non lo avrebbe fatto!

Sta cercano di farci aprire gli occhi.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TRINCHE' MA STIAMO SCHERZANDO?

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 10:07
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:56
Chiuri ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:45 Secondo me Trinchera, riguardo al fatto della piazza, ha detto la SACROSANTA VERITA'!!

E' inutile dargli contro. Ha ragione.

Ragazzi, non prendiamoci in giro. Avete visto le foto del campo di allenamento che ci sono oggi sui vari siti tifocosenza, nuova cosenza, ecc.? Ma ci rendiamo conto?

Ed i giornalisti? Invece di scrivere pezzi "epici" sul come vanno allo stadio da quando avevano 5 anni, si focalizzassero su questa porcheria! Mettessero in evidenza la carenza di strutture!

Poi ci meravigliamo di quello che ha detto Trinchera! E non ci lamentiamo se poi ci prendono per il cul* in tutta italia!

Ma possibile che nessuno riesca a mettere in evidenza queste cose?

Nu bello striscione a favore di telecamere in tribuna con la scritta GUARASCIO VATTENE è difficile da fare?
L'appeal (strutture, ambizioni, organizzazione, SORDI) manca ma il modo in cui lo ha detto che è INDECENTE, SENZA SENSO CRITICO MA DI PROSTRAZIONE E RASSEGNAZIONE, UN FISSIAMU !
I toni (quasi un accusatio verso l'ambiente, come dire a brutto muso che caz* pretendete??? Mangiatevi sto pappone e cittu!) e i modi (conferenza stampa con risonanza nazionale)sono stati indecenti e già di per sé offensivi.
:good: ESATTAMENTE come a dire RASSEGNATIVI (è inutile ca vattiti) non lo avete capito che più di questo non vi sarà MAI dato? una condanna al senso stesso del CALCIO, della PASSIONE e dello SPORT !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine