CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

I veri incompetenti siete voi.Avete sempre detto che Ralla e Fungia su due punte centrali, invece oggi che Trinchera li ha presi al posto di Pazzini, Paloschi,ecc si scopre ca su punte laterali.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

:D
REAL ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:34 Dite quello che volere
Ma ALL' APPEAL MANCA NA PUNTA CA SIGNA
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:22
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:18 Tutti i siti di calciomercato ci stanno sfottendo per le dichiarazioni di Trinchera, persino il forum dei cozzolari le riporta
Quelli hanno poco da ridere, che Bianchimano per accettarli come destinazione ha fatto 3 viaggi ed in uno si è finto infortunato :lol:
La moglie di Cacìa non ci è voluta andare perchè la città è un ces..o
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:41 Bonazzoli e ceravolo non possono e non vogliono venire, ma tu santo cielo in 4 mesi, QUATTRO MESI, un buon giocatore di C o un primavera in rampa di lancio o un cristo che gioca all'estero lo riesci a prendere? No? Cambia mestiere, non è ca... Tuo! Se poi il problema è il budget lo devi dire e te ne vai. Tutto il nostro attacco attuale ha segnato meno della metà di coda per dirne uno e dove ti avvii? Salvo miracoli di Braglia a gennaio siamo già morti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Darci per morti già da adesso però...
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3795
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

E mettetevi pure nei panni di Litteri che la sera del 2 mentre si guardava sdraiato sul divano i suoi gol di quando segnava( in VHS) l'hanno fatto sapere che era l'unica punta di ruolo e di riserva
Stanno cercando da due giorni di farlo ripigliare dallo shock
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Voglio aggiungere un'ulteriore considerazione.
Se ci dividiamo tra guelfi e ghibellini ci scaviamo la fossa da soli.

Trinchera si è esposto. Probabilmente non sapremo mai se per sua volontà o per imposizione, fatto sta che ha raccontato la sua verità. Ognuno è libero di credergli o meno, ma per il mestiere che fa verrà giudicato, come sempre, in base ai risultati della squadra, per cui è inutile al momento stabilire se poteva prendere quel giocatore piuttosto che quell'altro e sul perché non lo abbia preso.
E' evidente che qualcosa gli è sfuggito, e lo ha ammesso, e gli servirà da insegnamento pro futuro.

Ma l'esposizione di Trinchera, e le argomentazioni che ha esposto (per le quali trovo incomprensibili alcune levate di scudi, mi riferisco all'appeal di Cosenza), rischiano, ancora una volta, di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Senza mezzi termini mi riferiscono a Guarascio, il quale, se prendiamo Trinchera come capro espiatorio, continuerà a nascondersi e a non confrontarsi su alcune questioni che esulano dai risultati sportivi e che sono il vero tallone d'achille di questa società, e che magari contribuiscono anche a determinare quello scarso appeal di cui, a ragione, parla Trinchera.

Io non voglio dire che sia tutta una manovra di Guarascio per pararsi dalle critiche, fatto sta che oggi immoliamo sull'altare soltanto il direttore sportivo, la cui unica colpa è quella di non aver acquistato un ipotetico attaccante, rispetto al quale nessuno può mettere la mano sul fuoco che, ove lo avessimo acquistato, avremmo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, senza parlare delle evidenti lacune di una società, che merita certamente fiducia per i risultati raggiunti, ma che ora deve dimostrare di meritare il palcoscenico conquistato.

Il mio vuole essere solo un invito a riflettere.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

il divide et impera è sempre stato il suo forte ovviamente in modo inconsapevole (dua papareddre tena)... quasi tre anni di Roselli ce li siamo scordati di come ci siamo scannati qua sopra ???
Ultima modifica di Oberdan_80 il mercoledì 4 settembre 2019, 22:56, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Scrivo le ultime righe e poi per me questo post è morto. Le ultime 100 pagine non hanno alcun senso...
Con la conferenza di oggi finisce il tempo di Trinchera a Cosenza.
Mi aspettavo le dimissioni, atto che solo gli uomini veri sono capaci di fare...invece ha solo posticipato la sua fine. Poco male, come è meglio di lui ce ne sono decine e decine in giro.
Il giocattolo si è rotto ed è inutile girarci intorno. I tifosi del Cosenza si sentono profondamente traditi da un operato (ricordiamo sempre che il primo responsabile e Guarascio) inspiegabile. Inspiegabile è il termine giusto: Cosenza non meritava questo trattamento (conferenza inclusa) dopo aver dimostrato attaccamento e passione.
Non so se con trinchera andrà via anche Guarascio.... certo è che gli abbiamo visto le carte e ci siamo accorti che bleffa.
Ma è il proprietario....
Ci aspetta un campionato durissimo e di ggettivamente con pochissime chance di salvezza.... l'ambiente non è più lo stesso...ed un inizio come quello dello scorso anno sarebbe la pietra tombale per noi e per questa società.
Non so come andrà a finire.....ma non è un bel giorno per i nostri colori.
Arrivederci in altri post
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Uno scoop nel frattempo Ve lo do io, e sono molto serio.
C'ho messo molto tempo per decidermi se scrivere questo post, perché mi ero ripromesso che non lo avrei detto a nessuno.
Ma stente la situazione vi vedo costretto a rompere gli indugi.
E sapete tutti che quando si parla di certi argomenti ci metto il cuore e non solo.
E allora vi posso dire che posso affermare con assoluta certezza una cosa che in passato mai avrei neanche lontanamente pensato e sono sicuro che molti si troveranno sorpresi dalla mia dichiarazione.
La moglie di Braglia è bona.
Assai.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11195
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2255 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:01
Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:23
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:19
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:16
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:15
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:12
car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Voglio aggiungere un'ulteriore considerazione.
Se ci dividiamo tra guelfi e ghibellini ci scaviamo la fossa da soli.

Trinchera si è esposto. Probabilmente non sapremo mai se per sua volontà o per imposizione, fatto sta che ha raccontato la sua verità. Ognuno è libero di credergli o meno, ma per il mestiere che fa verrà giudicato, come sempre, in base ai risultati della squadra, per cui è inutile al momento stabilire se poteva prendere quel giocatore piuttosto che quell'altro e sul perché non lo abbia preso.
E' evidente che qualcosa gli è sfuggito, e lo ha ammesso, e gli servirà da insegnamento pro futuro.

Ma l'esposizione di Trinchera, e le argomentazioni che ha esposto (per le quali trovo incomprensibili alcune levate di scudi, mi riferisco all'appeal di Cosenza), rischiano, ancora una volta, di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Senza mezzi termini mi riferiscono a Guarascio, il quale, se prendiamo Trinchera come capro espiatorio, continuerà a nascondersi e a non confrontarsi su alcune questioni che esulano dai risultati sportivi e che sono il vero tallone d'achille di questa società, e che magari contribuiscono anche a determinare quello scarso appeal di cui, a ragione, parla Trinchera.


Io non voglio dire che sia tutta una manovra di Guarascio per pararsi dalle critiche, fatto sta che oggi immoliamo sull'altare soltanto il direttore sportivo, la cui unica colpa è quella di non aver acquistato un ipotetico attaccante, rispetto al quale nessuno può mettere la mano sul fuoco che, ove lo avessimo acquistato, avremmo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, senza parlare delle evidenti lacune di una società, che merita certamente fiducia per i risultati raggiunti, ma che ora deve dimostrare di meritare il palcoscenico conquistato.

Il mio vuole essere solo un invito a riflettere.
Molto bene, Car!
Questa è una riflessione corretta!
Bravo!!!
Non è che forse sta dicendo le stesse cose che sto dicendo io, e le evidenti lacune SULLE QUALI BISOGNA INSISTERE sono quelle che ho evidenziato io? Forse, eh
:lol:
Non direi.
Se bestemmi, dici parole e fai post di 10000 parole ogni volta (e spero che tutta questa fatica ti torni utile) dicendo tutto (voglio Lamantia. Arriverà tagliaturi&ingrati) e poi rinneghi gran parte delle cose (ma sto scherzando) non sei da prendere sul serio.
E non ha mai detto stiam uniti alla squdra. Molti li hai insultati, hai detto che non capiscono l'italiano.
Facendo così pretendi di essere ascoltato?
No, che insultati?
Apro un post scrivendo perché, se Braglia non dovesse dimettersi, sceglierebbe di non dimettersi, aggiungendo che è una nostra fortuna che non se ne vada e ringraziando esplicitamente SF di Paola, mi rispondono che ho aperto un topic pretendendo le dimissioni di Braglia.
Da parte di uno che non ha capito letteralmente quello che ho scritto in italiano, ovviamente. Che insulto è? E' un dato di fatto.
Trinchera dice che Braglia non voleva la prima punta classica, scrivo che in effetti Trinchera ha detto così perché Braglia per questioni tecniche e tattiche non vuole il centravanti potente eccetera ma un altro tipo di giocatore, mi rispondono che appoggio la società mentendo e sostenendo come Trinchera che Braglia non vorrebbe l'attaccante.
Ed è un insulto dire che non si capisce l'italiano?
A seconda . Perché se uno si rende conto che per 53 anni ha sempre capito l'italiano poi viene lei e dall'alto del monte Olimpo dici a parecchi che sono degli ignoranti, beh mi sa che è un insulto. Le piacerebbe che dopo le decine di farneticanti post che ella ha scritto durante la giornata del due settembre e poi dopo due minuti fa un post più che serio la chiamassi psicopatico? Ma poi quella persona che lei chiama ignorante pensa sta scherzando. Dovrebbe pensare anche lei quindi che gli ignoranti che non hanno la sua stessa convinzione magari non sono ignoranti ma semplicemente hanno un cervello pensante
Infatti a TE non ho mai detto niente del genere.
Quelli che tu chiami post farneticanti sono l'essenza stessa di questo forum, e chiunque mi conosca (scrivo qui da oltre 10 anni) lo sa e sa anche distinguere tra quando scrivo post seri e quando invece "probabilmente arriverà La Mantia", che non solo è ovviamente scherzoso, ma è molto più scherzoso così che se avessi scritto "sicuramente arriverà La Mantia". Lo scherzo sta proprio nel gap di "verosimiglianza" che "probabilmente" ha più di "sicuramente".
Ma tu che non mi conosci, non hai ben presente la ciutìa del forum e qui hai cominciato a scrivere da poco, se leggi questo e non capisci puoi tranquillamente pensare di me che sono uno psicopatico. Mica te ne faccio una colpa. Col tempo, continuando a frequentare il forum, imparerai anche queste sottigliezze.

Cosa diversa è se (esempio recente) si parla nel topic del calciomercato di Braglia che vista la mala parata forse si dimette, anzi c'è chi scrive testualmente "se non si dimette è complice", io scrivo che l'argomento merita un topic a parte e infatti lo apro; un topic in cui, già sicuro che Braglia non si sarebbe dimesso, spiego il perché non lo avrebbe fatto e aggiungo che per noi è una fortuna, arrassusia ni lassa Braglia, San Francì conservaci Braglia a lungo.
Mi sento contestare come nemico del Cosenza (e/o amico di Guarascio) perché "hai aperto un topic dicendo che Braglia si deve dimettere!!!". Io sono una persona estremamente calma, ma all'ennesimo travisamento di parole scritte in italiano INAPPUNTABILE e COMPRENSIBILE mi girano i cosiddetti e accuso il povero che ci incappa, che magari fino ad allora manco mai m'aveva scritto niente, di avere difficoltà nella comprensione di un testo in italiano.
E questo è solo l'esempio più recente.
Ho scritto che dobbiamo spingere su Guarascio riguardo le cose serie (campo di allenamento, strutture, ecc.), che su queste cose va data una svegliata seria alla società, e mi rispondono che sono un difensore di Guarascio, e pure che lo faccio perché mi paga. E a uno non deve venire il sospetto che l'italiano sia un optional? Non parlo ovviamente di grammatica e sintassi, ma proprio di comprensione del testo. Mi sono accorto (sui social soprattutto) che per l'individuo medio è sempre più difficile capire cosa dice una persona, anche quando lo dice chiaramente.
Scusami cosa c'entra Braglia? Mi spiace ma il periodo del tuo scritto in cui parli di Braglia è completamente fuori luogo e appalesa 1 che sei a corto di argomentazioni 2 che credi di essere un maestro nel girare la frittata ma credimi hai tanto da imparare ancora. Ti consiglio di concentrarti sulle parole che usi perché sono offensive ma ancora più offensivo è l'insistere che se gli altri non sono d'accordo col tuo punto di vista allora vuol dire che non capiscono l'italiano. Sii meno logorroico perché bastava solo un "chiedo scusa se ho offeso qualcuno" invece di insistere e insistere e insistere ... magari inserendo qualche frasetta che non c'entra assolutamente nulla per far sviare l'attenzione sulla inconsistenza assoluta delle tue argomentazioni a sostegno delle tue idee e delle tue parole offensive.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Sempre a cantare de porfundis prima del tempo...
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

Beh direi che siamo passati da GUARÀAAAAAAAAAA
a TRINCHEEEEEEEEEEEEEE
:sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:50 Scrivo le ultime righe e poi per me questo post è morto. Le ultime 100 pagine non hanno alcun senso...
Con la conferenza di oggi finisce il tempo di Trinchera a Cosenza.
Mi aspettavo le dimissioni, atto che solo gli uomini veri sono capaci di fare...invece ha solo posticipato la sua fine. Poco male, come è meglio di lui ce ne sono decine e decine in giro.
Il giocattolo si è rotto ed è inutile girarci intorno. I tifosi del Cosenza si sentono profondamente traditi da un operato (ricordiamo sempre che il primo responsabile e Guarascio) inspiegabile. Inspiegabile è il termine giusto: Cosenza non meritava questo trattamento (conferenza inclusa) dopo aver dimostrato attaccamento e passione.
Non so se con trinchera andrà via anche Guarascio.... certo è che gli abbiamo visto le carte e ci siamo accorti che bleffa.
Ma è il proprietario....
Ci aspetta un campionato durissimo e di ggettivamente con pochissime chance di salvezza.... l'ambiente non è più lo stesso...ed un inizio come quello dello scorso anno sarebbe la pietra tombale per noi e per questa società.
Non so come andrà a finire.....ma non è un bel giorno per i nostri colori.
Arrivederci in altri post
:Bravo: :Bravo: :Rose:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:30 Ma in questa città c'è una persona /associazione che può chiedere e ottenere un incontro con Guarascio?
la Guardia di Finanza :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:30 Ma in questa città c'è una persona /associazione che può chiedere e ottenere un incontro con Guarascio?
la Guardia di Finanza o il Procuratore della Repubblica :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:30 Ma in questa città c'è una persona /associazione che può chiedere e ottenere un incontro con Guarascio?
la Guardia di Finanza o il Procuratore della Repubblica :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine