Ok, come fanno a dire "chi caz* ti conosce" se sei staTo premiato a livello nazionale come squadra rivelazione?Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:25 Sentite, guagliù, ve lo dico ancora più crudemente: ATTUALMENTE (si ci lavora nel tempo, tutti e a tutti i livelli, e la cosa cambia da così a così) tu ti presenti dicendo "noi siamo il Cosenza" e UN CERTO TIPO DI GIOCATORE ti risponde "e chini cazzu ti canùscia?". IL CHE E' OVVIO, se mettete da parte l'amor proprio che qui non c'entra niente.
parlando di un certo tipo di giocatore, chiarisco che è altrettanto evidente che il Leandro Greco svincolato, con una carriera importante, soldi già fatti, over trenta, che comunque ha anche militato al Sud e anzi viene da un'esperienza al Foggia, non si fa nessunissimo problema, e infatti non abbiamo problemi a prendere i vari Leandri Greci.
TRINCHERA FACEVA RIFERIMENTO (e lo ha citato esplicitamente, mi fa quasi pensare che lo abbiano cercato) AI VARI CERAVOLO, o ancora a un BONAZZOLI, gente giovane, affermata, in rampa di lancio, che cerca la VETRINA.
OGGI tu NON sei ancora quella vetrina. Guardate Palmiero, ha fatto meraviglie qui e dopo una stagione stellare nella squadra che grazie a lui ha giocato un calcio tra i migliori di tutta la B il Napoli proprietario del cartellino non lo ha considerato di striscio e lo ha spedito a Pescara come un pacco. Se Palmiero la stagione testé trascorsa l'avesse fatta in prestito a un Brescia o un Benevento, a quest'ora sarebbe in serie A, magari non nel Napoli ma in serie A.
CAPITO COSA SI INTENDE PER APPEAL?
Ché poi sia anche una questione economica non lo nega nessuno, compreso Trinchera che ve lo ha ripetuto che certo non abbiamo il budget di (squadre nominate che non ricordo). Noi certi contratti non li possiamo offrire. Ma la gente di un certo tipo attualmente sceglie altri e non noi ANCHE A PARITA' DI OFFERTA.
Per ben altri motivi sopra elencati, quindi.
Mò 'a vulìmu finì di chiedere la forca pubblica per Trinchera cumu s'avìssa scolpito i corna a ra statua 'i telesio?
Perchè ha dovuto ammettere che alcune società gli hanno offerto attaccanti di "alto" livello e li hai rifiutati?
CHINI CAZZU TI CANUSCIA, OPPURE QUANDO I CACCI I SORDI?