CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Non ho intenzione di vedere la conferenza, ma qualche giornalista poteva pure evidenziare che la storia della appeal un si po senta.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:19
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:17 Tutto nei piani di Guarascio. Mandare al macello Trinchera, per evitare di prendersi le sue responsabilità.
Probabile.
Ma le responsabilità su di lui, paradossalmente sono cresciute.
Anche se è rimasto dietro le quinte...
X me fanno schifo in eguale misura toto' e Peppino.. in tutto questo mi dispiace x il povero braglia che è il solo a rischiare di pagare in prima persona x colpe nn sue..mi auguro solo che fra qualche anno questo gestore e questa specie di ds possano essere un lontano, sbiadito e squallido ricordo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Operaio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 286
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 20:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Operaio »

....ma quindi? sa punta?????
Braglia la voleva? Si
Trinchera gliel'ha portata? Si
Guarascio la paga? Si
Tuttu su burdellu?
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Manco io ancora l'ho vista. Ma un riassunto?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

BEN10 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:19 Trinchera dice che ha lavorato per tre mesi per portare u un attaccante gradito al mister.
Direi che ha lavorato male ed inutilmente per tutto questo tempo.
Vi ricordo che trinchera è un leccese.

Forse non è un problema bravo a convincere i calciatori
ha cacciato poi la storia dell'appeal solo perchè rosseti ha rifiutato cosenza
tu dicia nu fissa
per non dire che ha rifiutato perchè lo volevano in prestito,perchè il campo è rotto,perchè non ci sono strutture
ste cose però non le può dire sennò papà lo sculaccia.
TRE MESI UN ATTACCANTE GRADITO
e poi ancora cu nzola e mbakogu..e manco i pigli
e te la pigli cu l'appeal
ma dici che guarascio un vo caccià sordi che ti eviti figur'i mmerda.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:23
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:19
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:17 Tutto nei piani di Guarascio. Mandare al macello Trinchera, per evitare di prendersi le sue responsabilità.
Probabile.
Ma le responsabilità su di lui, paradossalmente sono cresciute.
Anche se è rimasto dietro le quinte...
X me fanno schifo in eguale misura toto' e Peppino.. in tutto questo mi dispiace x il povero braglia che è il solo a rischiare di pagare in prima persona x colpe nn sue..mi auguro solo che fra qualche anno questo gestore e questa specie di ds possano essere un lontano, sbiadito e squallido ricordo.
Bè, ha fatto capire che segue le direttive senza discutere....ovvio che ne esce sporco...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Sentite, guagliù, ve lo dico ancora più crudemente: ATTUALMENTE (si ci lavora nel tempo, tutti e a tutti i livelli, e la cosa cambia da così a così) tu ti presenti dicendo "noi siamo il Cosenza" e UN CERTO TIPO DI GIOCATORE ti risponde "e chini cazzu ti canùscia?". IL CHE E' OVVIO, se mettete da parte l'amor proprio che qui non c'entra niente.
parlando di un certo tipo di giocatore, chiarisco che è altrettanto evidente che il Leandro Greco svincolato, con una carriera importante, soldi già fatti, over trenta, che comunque ha anche militato al Sud e anzi viene da un'esperienza al Foggia, non si fa nessunissimo problema, e infatti non abbiamo problemi a prendere i vari Leandri Greci.
TRINCHERA FACEVA RIFERIMENTO (e lo ha citato esplicitamente, mi fa quasi pensare che lo abbiano cercato) AI VARI CERAVOLO, o ancora a un BONAZZOLI, gente giovane, affermata, in rampa di lancio, che cerca la VETRINA.
OGGI tu NON sei ancora quella vetrina. Guardate Palmiero, ha fatto meraviglie qui e dopo una stagione stellare nella squadra che grazie a lui ha giocato un calcio tra i migliori di tutta la B il Napoli proprietario del cartellino non lo ha considerato di striscio e lo ha spedito a Pescara come un pacco. Se Palmiero la stagione testé trascorsa l'avesse fatta in prestito a un Brescia o un Benevento, a quest'ora sarebbe in serie A, magari non nel Napoli ma in serie A.
CAPITO COSA SI INTENDE PER APPEAL?

Ché poi sia anche una questione economica non lo nega nessuno, compreso Trinchera che ve lo ha ripetuto che certo non abbiamo il budget di (squadre nominate che non ricordo). Noi certi contratti non li possiamo offrire. Ma la gente di un certo tipo attualmente sceglie altri e non noi ANCHE A PARITA' DI OFFERTA.
Per ben altri motivi sopra elencati, quindi.
Mò 'a vulìmu finì di chiedere la forca pubblica per Trinchera cumu s'avìssa scolpito i corna a ra statua 'i telesio?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:16 HA OFFESO PURE LA STORIA DI COSENZA,DEL COSENZA E DI QUELLI CHE NON CI SONO PIU,NON FACCIO NOMI PER RISPETTO,TRISTEZZA INFINITA.SI LAVASSERO LA BOCCA CON L ACIDO MURIATICO PRIMA DI DENIGRARE ED OFFENDERE UNA CITTÀ INTERA IN DIRETTA NAZIONALE.
Ho chiesto una tregua perchè non ne usciamo fuori. E' l'ultima volta che scrivo di questo argomento. A me è sembrato che Trinchera abbia detto che Cosenza, da calciatori che non conoscono la città, non è vista di buon grado. Viceversa, ha aggiunto, io che vivo qui da tre anni posso dire che mi ci trovo benissimo come tanti altri calciatori che sono transitati dal Marulla (ha citato Palmiero a proposito). Non ha denigrato Cosenza
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:24 Manco io ancora l'ho vista. Ma un riassunto?
L'ho scritto prima, misasi.
Izzatore di professione :sord
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Ma dai lo dice anche quanto parla dell'acquisto di greco che ha tardato a prenderlo x fare gli interessi della società e far risparmiare qualcosa, e braglia x la salernitana aveva gli uomini più che contati, io a questo punto credo solo a braglia(che dalle prossime interviste sarà più pacato sicuro finché non scazza definitivamente.) e braglia ha detto tutt'altro.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

vurpilu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:23
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:19
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:17 Tutto nei piani di Guarascio. Mandare al macello Trinchera, per evitare di prendersi le sue responsabilità.
Probabile.
Ma le responsabilità su di lui, paradossalmente sono cresciute.
Anche se è rimasto dietro le quinte...
X me fanno schifo in eguale misura toto' e Peppino.. in tutto questo mi dispiace x il povero braglia che è il solo a rischiare di pagare in prima persona x colpe nn sue..mi auguro solo che fra qualche anno questo gestore e questa specie di ds possano essere un lontano, sbiadito e squallido ricordo.
Gli mancava la lavagnetta 2.0
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 16:55 Delle Società mi avevano proposto attaccanti di ottimo livello.....
Ed io ho declinato!
E chissà come mai!!!!!
Perchè parte dell'onerso ingaggio lo dovevamo pagare noi?
:roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:27 Ma dai lo dice anche quanto parla dell'acquisto di greco che ha tardato a prenderlo x fare gli interessi della società e far risparmiare qualcosa, e braglia x la salernitana aveva gli uomini più che contati, io a questo punto credo solo a braglia(che dalle prossime interviste sarà più pacato sicuro finché non scazza definitivamente.) e braglia ha detto tutt'altro.
Bravo! :good:
Ma Braglia va pure difeso.
Perchè considerate che quella sua rabbia sarà certamente messa alla graticola per farlo saltare appena se ne presenta l'occasione!
Dobbiamo evitarlo...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:21
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:14
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:13 So di per certo che con il lecce non si è mai parlato di la mantia, c'è stato solo ed esclusivamente uno scambio di battute col suo procuratore, a cena, mentre si parlava di altro.
Non sono mai uscite cifre.
La Mantia poteva essere convinto dalla fidanzata che vuole tornare a caccanzaro solo ed esclusivamente se il lecce gli diceva vavatinni.
Il lecce invece ha detto rimani.
Fine del fantacalcio fantasioso con la Mantia.
Paloschi ha rifiutato la serie b nonostante, diversamente dal lecce, la Spal gli ha detto: non è meglio che te ne vai?
Quindi è inutile addossare colpe per questi 2 che poi sono fantasie e invenzioni.
Discorso estremamente diverso per altri giocatori che tu ds non hai individuato e tu presidente volevi il goleador cu 4 spicci.
Dagli svincolati non può arrivare nessuno se non cacci la pila, e la pila non l'hai tolta nel mercato figurati per gli svincolati.
Aspettiamo gennaio e incrociamo le dita.
Jaramadonna GRAZIE mi sembrava di impazzire, forse a te danno retta
Guarda che lui dice " da quello che ho saputo", mica significa che è così.
E comunque nel discorso complessivo viene più ai ragionamenti che facciamo noi...
La smetti di bestemmiare e ti calmi?
Scrive testualmente "so per certo". Che poi non significa nulla, magari in buona fede crede di saperlo e invece si sbaglia, ma di sicuro lo dice "per certo" (e lui nel settore c'è per lavoro, non gliele racconta suo cugino). E comunque nel discorso complessivo sordi Nzola bomber ecc. dice quello che dicevo io... che prima ancora che saltasse la trattativa scrivevo lunedi pomeriggio che Nzola lo nasiàvo e che bisognava cacciare soldi veri per prendere un attaccante coi contro.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:26
tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:16 HA OFFESO PURE LA STORIA DI COSENZA,DEL COSENZA E DI QUELLI CHE NON CI SONO PIU,NON FACCIO NOMI PER RISPETTO,TRISTEZZA INFINITA.SI LAVASSERO LA BOCCA CON L ACIDO MURIATICO PRIMA DI DENIGRARE ED OFFENDERE UNA CITTÀ INTERA IN DIRETTA NAZIONALE.
Ho chiesto una tregua perchè non ne usciamo fuori. E' l'ultima volta che scrivo di questo argomento. A me è sembrato che Trinchera abbia detto che Cosenza, da calciatori che non conoscono la città, non è vista di buon grado. Viceversa, ha aggiunto, io che vivo qui da tre anni posso dire che mi ci trovo benissimo come tanti altri calciatori che sono transitati dal Marulla (ha citato Palmiero a proposito). Non ha denigrato Cosenza
Ha aggiunto che Palmiero è rimasto attaccatissimo e sarebbe restato volentieri ma lì sono entrate in gioco altre componenti (Pisacane?)
Maschio bianco europeo etero