CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:03
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:52
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:41
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Se leggi il messaggio non ho dato del depensante a chi non la pensa come me , era per non far travisare il mio pensiero come nei post precedenti, o come quando qualche utente ha detto menomale che non siamo tutti rincoglioniti ecc.
Mi pare anzi di aver dato contro sia a Guarascio che a Trinchera ultimamente o sbaglio ? Basta vedere i topic dedicati anche al solo Trinchera per farsi un'idea.
mi metto in mezzo kro
qua non è un fatto di chi è con o contro tinchera o guarascio
qua è un fatto che non si riesce ad ammettere l'evidenza,cioè che per un'ora abbiamo assistito a un poveraccio mandato al macello che per arrampicarsi sugli specchi e non dare contro a chi gli paga lo stipendio,si è contraddetto mille volte ed è riuscito a dire che non si cercavano attaccanti..ma si può ?
seriamente.
Scusa dark ma se è vero quello che dici è un coglione lui, non è un poveraccio...
per me si è anche giocato la reputazione,dopo aver fatto un mercato direi buono SEMPRE CON DUE LIRE,si è perso per difendere la faccia di guarascio che non caccia sordi.
mi sarebbe bastato anche un giovane della C
ma non farmi fare il girone d'andata con litteri che è infortunato da 1 anno!
come fai poi a dire che ti offrono attaccanti e li rifiuti e poi dici che non hai appeal
ma mi pigli pu cul* ?
mannaia a ****************** santo.
Ha DETTO CHE LUI DICE SEMPRE LA VERITÀ PER POI CACARSI IN MANO E DIRE : CI SONO VERITÀ CHE NON POSSO DIRE.

HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA MARIONETTA E NEMMENO HA SAPUTO FARLA.
SE PENSANO CA SIMU FISSA SBAGLIANO DI GROSSO.
IO VOGLIO UN CONFRONTO COL MANDANTE,SINNO SCATTU.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Possiamo discutere quanto vogliamo e darci dentro, come diceva qualche utente, come guelfi e ghibellini. Conosciamo le nostre opinioni e NON NE USCIAMO FUORI. BASTA! L'interesse di tutti è il Cosenza calcio e la serie B da difendere a tutti i costi. QUEL CHE E' STATO E' STATO. Diamo la possibilità a questi calciatori di mostrare il loro valore. DIAMOCI UNA TREGUA DI QUALCHE GIORNATA. La parola passi al terreno di gioco. FORZA LUPI!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:00
lamantia fantacalcio = guarascio non vuole dare tutti quei soldi seppur sono la metà di quanto vale,per noi è fantacalcio perchè non lo convinci manco ccu ri bumme a mano
ti doveva dire così ?
"Tutti quei soldi". SE le cose stessero come le racconti tu, Guarascio si sarebbe perso La Mantia per 150mila euro. Ti pare possibile? Spende mezzo milione per Litteri e poi rifiuta La Mantia praticamente in regalo?
La Mantia fantacalcio te l'ha anche spiegata Trinchera. HA ESORDITO A SAN SIRO DUE SETTIMANE FA. Si ricòglia a Cosenza? E perché non direttamente Dybala, allora? Cioè, se davvero dobbiamo discutere il motivo per cui Tizio preferisce giocare in serie A anziché in B (pensa cchi fissa) o dirci che il Lecce regalava La Mantia a Guarascio (a 150mila euro è regalato) e Guarascio non lo vuole perché è pazzo, oppure boh, non vuole cacciare 150mila euro da dare a La Mantia (TRA INGAGGIO E CARTELLINO MEZZO MILIONE PER LITTERI HA CACCIATO SENZA FIATARE)... eh, lassamuci stà,
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:00 oi nube si spiartu,un fa u ciuatu che tanto non ci credo
lo so che contesti il calciomercato,so che contesti trinchera e lo facciamo pure noi
ma noi contestiamo anche guarascio perchè è palese che non caccia sordi per fare investimenti (chiede i campetti gratis aru renne po caccià sordi per paloschi o lamantia?!?)
e ti ripeto,mi sarei accontentato pure di caturano che è un giocatore normale di C ormai
l'hai preso ?
hai preso nzola o mbakogu o ancunatru ?
addirittura hai cercato di prendere sto tupta e rosseti che cmq sono attaccanti,io direi anche prime punte e non come sostieni tu essere nzola e mbakogu che s'allargano e fujano..la pigliati ? dici che non ti servivano,li hai cercati quasi presi..ma un la pigliati .
incompetenti e dilettanti trinchera e guarascio.
ne possiamo parlare fino al 2048.
è troppo evidente lo schifo che hanno fatto
DUE MESI,abbiamo litteri in attacco con una gamba
almeno ti tenevi mungo che ancuna culata la faceva.
E su questo siamo d'accordo su tutto o quasi e lo sto dicendo da eoni io per primo. Ma Rosseti NON è affatto un sarcinale, nonostante l'altezza (ma pure Aubemayang che è il modello originale mica è basso, come non lo è Okereke), anzi te l'ha detto pure Trinchera che è un giocatore veloce, e quanto a Tupta è ESATTAMENTE il profilo che si cercava, anche se come terza scelta (non perché sia scarso ma perché è giovane e si voleva gente più esperta), ANZI, quando è stato cercato ad agosto si è chiarito che lui sarebbe stato la seconda punta, altro che "centravanti classico".
Maschio bianco europeo etero
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

So di per certo che con il lecce non si è mai parlato di la mantia, c'è stato solo ed esclusivamente uno scambio di battute col suo procuratore, a cena, mentre si parlava di altro.
Non sono mai uscite cifre.
La Mantia poteva essere convinto dalla fidanzata che vuole tornare a caccanzaro solo ed esclusivamente se il lecce gli diceva vavatinni.
Il lecce invece ha detto rimani.
Fine del fantacalcio fantasioso con la Mantia.
Paloschi ha rifiutato la serie b nonostante, diversamente dal lecce, la Spal gli ha detto: non è meglio che te ne vai?
Quindi è inutile addossare colpe per questi 2 che poi sono fantasie e invenzioni.
Discorso estremamente diverso per altri giocatori che tu ds non hai individuato e tu presidente volevi il goleador cu 4 spicci.
Dagli svincolati non può arrivare nessuno se non cacci la pila, e la pila non l'hai tolta nel mercato figurati per gli svincolati.
Aspettiamo gennaio e incrociamo le dita.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:08
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:03
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:52
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:41
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Se leggi il messaggio non ho dato del depensante a chi non la pensa come me , era per non far travisare il mio pensiero come nei post precedenti, o come quando qualche utente ha detto menomale che non siamo tutti rincoglioniti ecc.
Mi pare anzi di aver dato contro sia a Guarascio che a Trinchera ultimamente o sbaglio ? Basta vedere i topic dedicati anche al solo Trinchera per farsi un'idea.
mi metto in mezzo kro
qua non è un fatto di chi è con o contro tinchera o guarascio
qua è un fatto che non si riesce ad ammettere l'evidenza,cioè che per un'ora abbiamo assistito a un poveraccio mandato al macello che per arrampicarsi sugli specchi e non dare contro a chi gli paga lo stipendio,si è contraddetto mille volte ed è riuscito a dire che non si cercavano attaccanti..ma si può ?
seriamente.
Scusa dark ma se è vero quello che dici è un coglione lui, non è un poveraccio...
per me si è anche giocato la reputazione,dopo aver fatto un mercato direi buono SEMPRE CON DUE LIRE,si è perso per difendere la faccia di guarascio che non caccia sordi.
mi sarebbe bastato anche un giovane della C
ma non farmi fare il girone d'andata con litteri che è infortunato da 1 anno!
come fai poi a dire che ti offrono attaccanti e li rifiuti e poi dici che non hai appeal
ma mi pigli pu cul* ?
mannaia a ****************** santo.
Ha DETTO CHE LUI DICE SEMPRE LA VERITÀ PER POI CACARSI IN MANO E DIRE : CI SONO VERITÀ CHE NON POSSO DIRE.

HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA MARIONETTA E NEMMENO HA SAPUTO FARLA.
SE PENSANO CA SIMU FISSA SBAGLIANO DI GROSSO.
IO VOGLIO UN CONFRONTO COL MANDANTE,SINNO SCATTU.
Nno ci sperare tivedo.
Però la miccia l'ha accesa, e stavolta non la spegne.
E confido che arrivati a Gennaio inizia ad "ascoltare"...
Noi possiamo solo continuare a farglielo presente, mentre sosteniamo squadra ed allenatore..

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:10 Possiamo discutere quanto vogliamo e darci dentro, come diceva qualche utente, come guelfi e ghibellini. Conosciamo le nostre opinioni e NON NE USCIAMO FUORI. BASTA! L'interesse di tutti è il Cosenza calcio e la serie B da difendere a tutti i costi. QUEL CHE E' STATO E' STATO. Diamo la possibilità a questi calciatori di mostrare il loro valore. DIAMOCI UNA TREGUA DI QUALCHE GIORNATA. La parola passi al terreno di gioco. FORZA LUPI!
e io sono d'accordo
ma puoi fare la B senza attacco
almeno pigliassero seriamente uno svincolato..no che devo sentire pure che non lo prendono se non trovano uno adatto
cinni su duamila
vogliamo pensare che non ci sia uno svincolaticchio meglio di tupta o nzola ?
FISSIAMU UAGLIU' ?
dobbiamo pretendere una caz* di punta.
o punta di caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:13 So di per certo che con il lecce non si è mai parlato di la mantia, c'è stato solo ed esclusivamente uno scambio di battute col suo procuratore, a cena, mentre si parlava di altro.
Non sono mai uscite cifre.
La Mantia poteva essere convinto dalla fidanzata che vuole tornare a caccanzaro solo ed esclusivamente se il lecce gli diceva vavatinni.
Il lecce invece ha detto rimani.
Fine del fantacalcio fantasioso con la Mantia.
Paloschi ha rifiutato la serie b nonostante, diversamente dal lecce, la Spal gli ha detto: non è meglio che te ne vai?
Quindi è inutile addossare colpe per questi 2 che poi sono fantasie e invenzioni.
Discorso estremamente diverso per altri giocatori che tu ds non hai individuato e tu presidente volevi il goleador cu 4 spicci.
Dagli svincolati non può arrivare nessuno se non cacci la pila, e la pila non l'hai tolta nel mercato figurati per gli svincolati.
Aspettiamo gennaio e incrociamo le dita.
Jaramadonna GRAZIE mi sembrava di impazzire, forse a te danno retta
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

HA OFFESO PURE LA STORIA DI COSENZA,DEL COSENZA E DI QUELLI CHE NON CI SONO PIU,NON FACCIO NOMI PER RISPETTO,TRISTEZZA INFINITA.SI LAVASSERO LA BOCCA CON L ACIDO MURIATICO PRIMA DI DENIGRARE ED OFFENDERE UNA CITTÀ INTERA IN DIRETTA NAZIONALE.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:16 HA OFFESO PURE LA STORIA DI COSENZA,DEL COSENZA E DI QUELLI CHE NON CI SONO PIU,NON FACCIO NOMI PER RISPETTO,TRISTEZZA INFINITA.SI LAVASSERO LA BOCCA CON L ACIDO MURIATICO PRIMA DI DENIGRARE ED OFFENDERE UNA CITTÀ INTERA IN DIRETTA NAZIONALE.
Torna 'sa cosa 'i l'appeal? Non era stata chiarita?
Maschio bianco europeo etero
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

Tutto nei piani di Guarascio. Mandare al macello Trinchera, per evitare di prendersi le sue responsabilità.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Trinchera dice che ha lavorato per tre mesi per portare u un attaccante gradito al mister.
Direi che ha lavorato male ed inutilmente per tutto questo tempo.
Vi ricordo che trinchera è un leccese.

Forse non è un problema bravo a convincere i calciatori
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:17 Tutto nei piani di Guarascio. Mandare al macello Trinchera, per evitare di prendersi le sue responsabilità.
Probabile.
Ma le responsabilità su di lui, paradossalmente sono cresciute.
Anche se è rimasto dietro le quinte...
Izzatore di professione :sord
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:17
tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:16 HA OFFESO PURE LA STORIA DI COSENZA,DEL COSENZA E DI QUELLI CHE NON CI SONO PIU,NON FACCIO NOMI PER RISPETTO,TRISTEZZA INFINITA.SI LAVASSERO LA BOCCA CON L ACIDO MURIATICO PRIMA DI DENIGRARE ED OFFENDERE UNA CITTÀ INTERA IN DIRETTA NAZIONALE.
Torna 'sa cosa 'i l'appeal? Non era stata chiarita?
Ritengo che l appeal di Guarascio sia unico in Italia e nel mondo.
Solo per questo tutti dovrebbero venire a Cosenza
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:14
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:13 So di per certo che con il lecce non si è mai parlato di la mantia, c'è stato solo ed esclusivamente uno scambio di battute col suo procuratore, a cena, mentre si parlava di altro.
Non sono mai uscite cifre.
La Mantia poteva essere convinto dalla fidanzata che vuole tornare a caccanzaro solo ed esclusivamente se il lecce gli diceva vavatinni.
Il lecce invece ha detto rimani.
Fine del fantacalcio fantasioso con la Mantia.
Paloschi ha rifiutato la serie b nonostante, diversamente dal lecce, la Spal gli ha detto: non è meglio che te ne vai?
Quindi è inutile addossare colpe per questi 2 che poi sono fantasie e invenzioni.
Discorso estremamente diverso per altri giocatori che tu ds non hai individuato e tu presidente volevi il goleador cu 4 spicci.
Dagli svincolati non può arrivare nessuno se non cacci la pila, e la pila non l'hai tolta nel mercato figurati per gli svincolati.
Aspettiamo gennaio e incrociamo le dita.
Jaramadonna GRAZIE mi sembrava di impazzire, forse a te danno retta
Guarda che lui dice " da quello che ho saputo", mica significa che è così.
E comunque nel discorso complessivo viene più ai ragionamenti che facciamo noi...
La smetti di bestemmiare e ti calmi?
Izzatore di professione :sord
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:19
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:17 Tutto nei piani di Guarascio. Mandare al macello Trinchera, per evitare di prendersi le sue responsabilità.
Probabile.
Ma le responsabilità su di lui, paradossalmente sono cresciute.
Anche se è rimasto dietro le quinte...
Lui per salvare il cul* a Guarascio si è sputtansto. Pazzesco dove siamo arrivati