Ha DETTO CHE LUI DICE SEMPRE LA VERITÀ PER POI CACARSI IN MANO E DIRE : CI SONO VERITÀ CHE NON POSSO DIRE.DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:03per me si è anche giocato la reputazione,dopo aver fatto un mercato direi buono SEMPRE CON DUE LIRE,si è perso per difendere la faccia di guarascio che non caccia sordi.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:52Scusa dark ma se è vero quello che dici è un coglione lui, non è un poveraccio...DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46mi metto in mezzo kroKronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:41Se leggi il messaggio non ho dato del depensante a chi non la pensa come me , era per non far travisare il mio pensiero come nei post precedenti, o come quando qualche utente ha detto menomale che non siamo tutti rincoglioniti ecc.Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28Ti ci metti pure tu?Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Mi pare anzi di aver dato contro sia a Guarascio che a Trinchera ultimamente o sbaglio ? Basta vedere i topic dedicati anche al solo Trinchera per farsi un'idea.
qua non è un fatto di chi è con o contro tinchera o guarascio
qua è un fatto che non si riesce ad ammettere l'evidenza,cioè che per un'ora abbiamo assistito a un poveraccio mandato al macello che per arrampicarsi sugli specchi e non dare contro a chi gli paga lo stipendio,si è contraddetto mille volte ed è riuscito a dire che non si cercavano attaccanti..ma si può ?
seriamente.
mi sarebbe bastato anche un giovane della C
ma non farmi fare il girone d'andata con litteri che è infortunato da 1 anno!
come fai poi a dire che ti offrono attaccanti e li rifiuti e poi dici che non hai appeal
ma mi pigli pu cul* ?
mannaia a ****************** santo.
HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA MARIONETTA E NEMMENO HA SAPUTO FARLA.
SE PENSANO CA SIMU FISSA SBAGLIANO DI GROSSO.
IO VOGLIO UN CONFRONTO COL MANDANTE,SINNO SCATTU.