CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

La prima domanda è stata chiedere se è vero che il Cosenza ha modificato al ribasso il contratto di nzola una volta che era stato trovato accordo e si stavano firmando le carte
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:41
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Se leggi il messaggio non ho dato del depensante a chi non la pensa come me , era per non far travisare il mio pensiero come nei post precedenti, o come quando qualche utente ha detto menomale che non siamo tutti rincoglioniti ecc.
Mi pare anzi di aver dato contro sia a Guarascio che a Trinchera ultimamente o sbaglio ? Basta vedere i topic dedicati anche al solo Trinchera per farsi un'idea.
mi metto in mezzo kro
qua non è un fatto di chi è con o contro tinchera o guarascio
qua è un fatto che non si riesce ad ammettere l'evidenza,cioè che per un'ora abbiamo assistito a un poveraccio mandato al macello che per arrampicarsi sugli specchi e non dare contro a chi gli paga lo stipendio,si è contraddetto mille volte ed è riuscito a dire che non si cercavano attaccanti..ma si può ?
seriamente.
Scusa dark ma se è vero quello che dici è un coglione lui, non è un poveraccio...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:52 Io ripeto credo in pieno alla versione di Trinchera che, a ben vedere, è quella più lesiva della immagine di sé e della società.
Ha chiaramente detto che gli obiettivi primari erano due (ndr mezze seghe), Mbakogu e Nzola, ed in seconda battuta Tupta e Rossetti, e non è riuscito x un motivo o per un alttro(ovviamente economico-,con Mbakogu e con il Trapani) a prendere uno solo di essi.
Più mortificante di così.
:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:52 Io ripeto credo in pieno alla versione di Trinchera che, a ben vedere, è quella più lesiva della immagine di sé e della società.
Ha chiaramente detto che gli obiettivi primari erano due (ndr mezze seghe), Mbakogu e Nzola, ed in seconda battuta Tupta e Rossetti, e non è riuscito x un motivo o per un alttro(ovviamente economico-,con Mbakogu e con il Trapani) a prendere uno solo di essi.
Più mortificante di così.
Ed il problema è che poi un giornalista illuminato chi ha chiesto:
"Ma perchè non l'avete detto prima?"
E lì è crollato tutto quel fragile muro di parole.
Ma non abbiamo appeal (però ci offrono dei giocatori) ecc ecc
E si torna al punto di partenza.
Programmazione e comunicazione
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:52
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:41
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Se leggi il messaggio non ho dato del depensante a chi non la pensa come me , era per non far travisare il mio pensiero come nei post precedenti, o come quando qualche utente ha detto menomale che non siamo tutti rincoglioniti ecc.
Mi pare anzi di aver dato contro sia a Guarascio che a Trinchera ultimamente o sbaglio ? Basta vedere i topic dedicati anche al solo Trinchera per farsi un'idea.
mi metto in mezzo kro
qua non è un fatto di chi è con o contro tinchera o guarascio
qua è un fatto che non si riesce ad ammettere l'evidenza,cioè che per un'ora abbiamo assistito a un poveraccio mandato al macello che per arrampicarsi sugli specchi e non dare contro a chi gli paga lo stipendio,si è contraddetto mille volte ed è riuscito a dire che non si cercavano attaccanti..ma si può ?
seriamente.
Scusa dark ma se è vero quello che dici è un coglione lui, non è un poveraccio...
Io direi più che ha pensato allo stipendio, chinando il capo.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Circa Moreo, Perez, o altro, ma vi sembra normale dire che sarebbe stato meglio la loro presenza? Scusatemi ma in avanti con il Pescara non è che ci andra',Corsi o Capela? Ci andrà Carretta, Pierini, o Machach. Non sono migliori di Perez (o di Moreo considerato al momento non pronto)?È chiaro che manca numericamente una altra punta di movimento ma non una qualsiasi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:56
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:52
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:41
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Se leggi il messaggio non ho dato del depensante a chi non la pensa come me , era per non far travisare il mio pensiero come nei post precedenti, o come quando qualche utente ha detto menomale che non siamo tutti rincoglioniti ecc.
Mi pare anzi di aver dato contro sia a Guarascio che a Trinchera ultimamente o sbaglio ? Basta vedere i topic dedicati anche al solo Trinchera per farsi un'idea.
mi metto in mezzo kro
qua non è un fatto di chi è con o contro tinchera o guarascio
qua è un fatto che non si riesce ad ammettere l'evidenza,cioè che per un'ora abbiamo assistito a un poveraccio mandato al macello che per arrampicarsi sugli specchi e non dare contro a chi gli paga lo stipendio,si è contraddetto mille volte ed è riuscito a dire che non si cercavano attaccanti..ma si può ?
seriamente.
Scusa dark ma se è vero quello che dici è un coglione lui, non è un poveraccio...
Io direi più che ha pensato allo stipendio, chinando il capo.....
:Bravo: i sordi fanno vena a vista puru ari cicati
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:51
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:40
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:32
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:19
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:11
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:09
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:06
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:01
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:42 Ma infatti non capisco questo attacco a Trinky per quelle dichiarazioni, io personalmente non mi sento offeso, per me voleva dire che Cosenza non ha servizi comparabili a quelli di molte città che disputano la serie B, e questa è una verità inconfutabile secondo me.
Ti slinguàssa
E non solo servizi. Cosenza oggi non è ancora una vetrina considerata trampolino di lancio. Tutino e Palmiero sono considerati ancora dei casi, delle coincidenze. Ancora c'è l'idea che se fai bene a Cosenza fai bene in periferia della periferia, dove non se ne accorge nessuno e hai sprecato fatica (la stessa parabola di Palmiero lo dimostra: caz*, coi mezzi che ha e quello che ha dimostrato dovrebbe essere COME MINIMO a un'Udinese, invece è ancora in serie B e il Napoli non si è minimamente accorto di cosa ha in mano).
Il Ceravolo di turno tanto citato da Trinchera guarda pure questo, oltre a servizi infrastrutture sei ore di treno per raggiungere qualunque posto ecc.
Cresceremo, cresceremo. Lo abbiamo già fatto una volta, negli anni 90 c'era la fila per venire a Cosenza. Torneremo a farlo, a rappresentare un palcoscenico importante e ambito. Ma per crescere dobbiamo mettere un piede davanti all'altro e muovere i passi. TUTTI INSIEME nella stessa direzione, però, sinnò è inutile.
mannaggia a nzola che non vuole venire perchè si sicca che a cosenza non c'è l'aeroporto e ci su ri buche,mentre a chiavari,a cittadella,a trapani è pieno di aeroporti e treni con le ali.
ecco quindi,garritano se n'è tornato a chievo perchè così si mint* sulla strada scavuzu e si fa u baffetto.
embalo non è rimasto perchè tempo che arriva a lamezia per prendere n'aereo,per andare dove non si sa,poi diventa olivastro e a mamma u cazzìa per vilipendio alla razza ariana.
poi c'è lamantia che non ha rinnovato perchè li piacia a brasilena e la moka drink li fa vena l'ernia iatale.
e arrighini ha fatto il contratto farlocco perchè voleva svegliarsi la mattina con la gente che jestima la MARONNA.
il tuo gioco di buttare M E R * * sul solo e povero trinchera alla fine ti è servito,dopo sta conferenza,ovviamente tutti gli occhi su trinchera travisando che le sue parole erano un chiaro riferimento al fatto che guarascio unnu po vida nessuno perchè è picino e tirchio,anche se vi dico che mi da disponibilità,lo vedete che mi contraddico ogni 2 minuti,capite che sono folle e sto cercando di farvi arrivare un messaggio ben preciso.
purtroppo o per fortuna non sono tutti bravi psicologi.
trinchera mandato al macello,perchè u pane a casa lo vuole portare anche lui almeno fino a natale
in altre situazioni si sarebbe già dimesso assieme a braglia
avoglia ca difendi st'ominicchio,la gente na pocu sveglia ha già capito da dove puzza il pesce
anche chi non mangia pesce.
Senti, Maurì, seriamente mò: torna a ra scola. Non capire l'italiano fino a questi livelli è una cosa sconcertante.
A proposito di Nzola, ma Trinchera ha detto per caso che non è voluto venire? JAGGISUVELE ha detto l'esatto contrario!!! IL CONTRARIO PRECISO!!! Ha detto ca s'a fossa fatta a pedi Nzola!!!
Lui ha citato CERAVOLO e BONAZZOLI come tipologia di giocatore difficile da convincere, MA VUOI PARAGONARE NZOLA A CERAVOLO E BONAZZOLI??? Uno che si arrabatta in categoria e ha fatto quasi solo serie C e due prospetti tra i più quotati, CHE POSSONO PERMETTERSI DI SCEGLIERE?
Ma veramente siamo a questo punto?
Ma basta, parla con kronox, fattelo spiegare da marcello77, lassami sta' a mmia, è evidente che fissìi o non mi capisci.
nzola è venuto ?
gli hai fatto l'offerta il 15 maggio in modo che se la rifiuti puoi rilanciare per tutta l'estate? (fermo restando che non l'ha chiesto braglia,va tranquillo)
lo hai ricoperto con i soldi che chiedeva o hai superato l'offerta di altri ?
alla fine nzola dove gioca ?
è colpa di trinchera ?
si
ma è colpa prima di guarascio.
fine.
E JARAMADONNA lo sto dicendo da giorni che non è ammissibile operare in questo modo, ma mò per darmi contro mi dai ragione?
io non do contro a nessuno
se difendi guarascio però sei contro di me
perchè guarascio non ha rispetto per i tifosi quindi non ne ha per me
manda a fanculo guarascio una volta tanto e vedi che nessuno ti parla contro
quello che è successo oggi è una cosa VERGOGNOSA
fossi in braglia i pigliassa capu e capu ccu nu virpile.
SE tu scrivi che Trinchera aveva preso Belen e Jennifer Lopez e Guarascio lo ha fermato per non cacciare soldi HAI TORTO e te lo scrivo, avoglia che vatti che "difendo Guarascio". Perché è una cazzata. Felice di ricredermi e darti ragione se mi dimostri che invece è proprio vero. Finammò stai dicendo da giorni che Meluso ci voleva regalare (in prestito aumma aumma) La Mantia e Guarascio non ha voluto per non pagare l'ingaggio elevato (che poi, prende quanto Litteri o poco più).
Combinazione Trinchera oggi ha citato La Mantia parlando esplicitamente di fantacalcio e spiegando una cosa ovvia, COSA CI VIENE A FARE A COSENZA (ma pure a Frosinone o Perugia) UNO CHE L'ALTRO GIORNO HA ESORDITO A SAN SIRO???
...Figuriamoci se poi Meluso te lo REGALA, coi soldi del presidente del Lecce... aumma aumma, certo.

Io non difendo Guarascio quando PER L'ENNESIMA VOLTA scrivo che devono SALTARE FUORI campi di allenamento, strutture, foresterie, cristi & madonne E TUTTO DI PROPRIETA', solo che su questi argomenti proprio non ci sentite. "Guarascio caccia la pila", cioè la sola cosa che sta davvero facendo (NE STA CACCIANDO POCA, a scanso di equivoci, E IO STESSO SCRIVEVO L'ALTRO GIORNO CHE COME TIFOSERIA DOVREMMO CHIEDERE UN INCONTRO PER RICHIEDERE UN BUDGET PIU' ADEGUATO ALLA CATEGORIA), "Guarascio caccia la pila", dicevo, e siete tutti in fila, poi Nube scrive che cogliendo la palla al balzo di Trinchera che parla di appeal i giornalisti non solo dovrebbero dire "eh, ma comunciamu nua ccu ri campi d'allenamento ecc." e voi non solo ricchie da mercante, ma dite pure che "NUbe ha detto che i calciatori non vengono perché non c'è l'aeroporto".
E non mi devo lamentare che c'è un problema grave di comprensione del testo?
continua a girarti la frittata cumu vu tu.
mai usato la parola regalare
ti ho detto che meluso è dalla nostra parte e si accollavano un bel po' di soldi SE tu,presidente,facevi lo sforzo economico
mica te lo do gratis,chini signu banana joe ?
stesso trinchera ti ha detto che gli sono stati offerti giocatori
2+2 quannu fa ?
morale : se il TUO presidente non aveva le lamette,avresti potuto portarti lamantia in prestito (condizionale)
no, semmai lo stesso Trinchera ha detto "La Mantia fantacalcio" e ha pure spiegato profusamente l'ovvio. Ma perdonami se ho parafrasato scrivendo regalare, comunque ricordo che aumma aumma l'avevi scritto, mi avrà sviato quello. Aumma aumma per cosa stava, "al Lecce non gli diciamo niente"? Il DS del Lecce ti dà La Mantia in prestito accollandosi gran parte dell'ingaggio perché è dalla tua parte e non da quella di chi gli paga lo stipendio? E ti domandi perché questa storia non è credibile, mettiamola così?
E con il Lecce che ti paga gran parte dell'ingaggio (e quindi te lo dà in prestito gratuito) che quest'anno se non ricordo male è sotto i 300mila, quanto resta a Guarascio da dare a La Mantia, 150mila euro? Mi dici che Guarascio non si è preso La Mantia per 150mila euro???
Devo risponderti davvero?
ma io spero che Trinchera che dice una cosa scontata come "La Mantia fantacalcio" e ricorda che parliamo di uno che HA APPENA ESORDITO A SAN SIRO metta fine a questa argomentazione surreale.
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:40 lo stesso successo con paloschi..guarascio ha cacciato sordi ? no,il toro si è siccato e ha contrattato con altri,che essendo in A OVVIAMENTE ha piu' appeal per il giocatore ma non è vero che non voleva scendere in B,con le giuste motivazioni SORDI,scinna puru ronaldo.
...Infatti non è voluto andare nemmeno a Frosinone, dove col paracadute che hanno lo possono FODERARE di soldi, Paloschi.
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:40 guarascio non caccia sordi quindi che fai? dici che non si cercava un centravanti.
ATTENZIONE SIGNORI
DUE MESI BRAGLIA CHE CHIEDE L'ATTACCANTE HA PARLATO CON UN MURO
e dai un minimo di coerenza
E fricala.
Non cercava il centravanti CLASSICO, non che "non voleva il centravanti". E' da wuesta estate che si dice che si cercava un profilo alla Aubemayang. Per capirci e fatte le debite proporzioni, secondo te Nzola (o Mbakogu) è uguale a Pazzini? fanno lo stesso gioco, gli stessi movimenti?
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:40 mi fa pena pure trinchera a sto punto per come si è dovuto mettere in ridicolo in diretta tv
tutto per difendere la reputazione di guarascio per l'ennesima figura di M E R * * fatta
perchè in serie B se ti trovi con un attaccante,rotto,fai na figura di M E R * *.
non ti puoi permettere paloschi ? NON FA NIENTE
non ti puoi permettere bonazzoli ? NON FA NIENTE
u pigli nu cazz'i minchiuniaddru da serie C almeno per fare numero ?
l'hai fatto ?
no.
RIDICOLI E INCOMPETENTI.
difendili.
JASTRAGGISUVELE sto jestimando come un eretico per il calciomercato, sto scrivendo da giorni che ci voleva comunque un attaccante, sto scrivendo da giorni ca puru d'u jì a ricoglia in serie C (IL TUO STESSO CONCETTO!!!) l'avìi 'i piglià, sto scrivendo "ni tinìamu Moreo", ho scritto pure "a ssu punto Perez!!!", MO' MI STAI DICENDO CHE DA GIORNI STO SOSTENENDO L'ESATTO CONTRARIO???
lamantia fantacalcio = guarascio non vuole dare tutti quei soldi seppur sono la metà di quanto vale,per noi è fantacalcio perchè non lo convinci manco ccu ri bumme a mano
ti doveva dire così ?
oi nube si spiartu,un fa u ciuatu che tanto non ci credo
lo so che contesti il calciomercato,so che contesti trinchera e lo facciamo pure noi
ma noi contestiamo anche guarascio perchè è palese che non caccia sordi per fare investimenti (chiede i campetti gratis aru renne po caccià sordi per paloschi o lamantia?!?)
e ti ripeto,mi sarei accontentato pure di caturano che è un giocatore normale di C ormai
l'hai preso ?
hai preso nzola o mbakogu o ancunatru ?
addirittura hai cercato di prendere sto tupta e rosseti che cmq sono attaccanti,io direi anche prime punte e non come sostieni tu essere nzola e mbakogu che s'allargano e fujano..la pigliati ? dici che non ti servivano,li hai cercati quasi presi..ma un la pigliati .
incompetenti e dilettanti trinchera e guarascio.
ne possiamo parlare fino al 2048.
è troppo evidente lo schifo che hanno fatto
DUE MESI,abbiamo litteri in attacco con una gamba
almeno ti tenevi mungo che ancuna culata la faceva.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Se nn ci ha offeso e quindi appeal=possibilità economiche, è arrivato il momento che chi di dovere si attivi presso il gestore insulso e il suo codazzo almeno x allargare la base societaria..x il resto massimo sostegno alla squadra (tanto ormai è chiaro che questi rimarremo qualsiasi cosa accada) e speriamo di nn arrivare a natale già spacciati..senza cassa di risonanza del tifo organizzato (che si dirigerà a mio avviso in primis contro braglia se le cose andranno male), ogni tentativo di protesta verso questa ridicola società è destinato ad essere silenziato. Cmq garbato ma fermo dissenso verso chi con l'arte della retorica (pur formalmente pregevole) tende a difendere il magro status quo. Questa è la situazione x me in sintesi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:23
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:19
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:16
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:15
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:12
car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Voglio aggiungere un'ulteriore considerazione.
Se ci dividiamo tra guelfi e ghibellini ci scaviamo la fossa da soli.

Trinchera si è esposto. Probabilmente non sapremo mai se per sua volontà o per imposizione, fatto sta che ha raccontato la sua verità. Ognuno è libero di credergli o meno, ma per il mestiere che fa verrà giudicato, come sempre, in base ai risultati della squadra, per cui è inutile al momento stabilire se poteva prendere quel giocatore piuttosto che quell'altro e sul perché non lo abbia preso.
E' evidente che qualcosa gli è sfuggito, e lo ha ammesso, e gli servirà da insegnamento pro futuro.

Ma l'esposizione di Trinchera, e le argomentazioni che ha esposto (per le quali trovo incomprensibili alcune levate di scudi, mi riferisco all'appeal di Cosenza), rischiano, ancora una volta, di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Senza mezzi termini mi riferiscono a Guarascio, il quale, se prendiamo Trinchera come capro espiatorio, continuerà a nascondersi e a non confrontarsi su alcune questioni che esulano dai risultati sportivi e che sono il vero tallone d'achille di questa società, e che magari contribuiscono anche a determinare quello scarso appeal di cui, a ragione, parla Trinchera.


Io non voglio dire che sia tutta una manovra di Guarascio per pararsi dalle critiche, fatto sta che oggi immoliamo sull'altare soltanto il direttore sportivo, la cui unica colpa è quella di non aver acquistato un ipotetico attaccante, rispetto al quale nessuno può mettere la mano sul fuoco che, ove lo avessimo acquistato, avremmo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, senza parlare delle evidenti lacune di una società, che merita certamente fiducia per i risultati raggiunti, ma che ora deve dimostrare di meritare il palcoscenico conquistato.

Il mio vuole essere solo un invito a riflettere.
Molto bene, Car!
Questa è una riflessione corretta!
Bravo!!!
Non è che forse sta dicendo le stesse cose che sto dicendo io, e le evidenti lacune SULLE QUALI BISOGNA INSISTERE sono quelle che ho evidenziato io? Forse, eh
:lol:
Non direi.
Se bestemmi, dici parole e fai post di 10000 parole ogni volta (e spero che tutta questa fatica ti torni utile) dicendo tutto (voglio Lamantia. Arriverà tagliaturi&ingrati) e poi rinneghi gran parte delle cose (ma sto scherzando) non sei da prendere sul serio.
E non ha mai detto stiam uniti alla squdra. Molti li hai insultati, hai detto che non capiscono l'italiano.
Facendo così pretendi di essere ascoltato?
No, che insultati?
Apro un post scrivendo perché, se Braglia non dovesse dimettersi, sceglierebbe di non dimettersi, aggiungendo che è una nostra fortuna che non se ne vada e ringraziando esplicitamente SF di Paola, mi rispondono che ho aperto un topic pretendendo le dimissioni di Braglia.
Da parte di uno che non ha capito letteralmente quello che ho scritto in italiano, ovviamente. Che insulto è? E' un dato di fatto.
Trinchera dice che Braglia non voleva la prima punta classica, scrivo che in effetti Trinchera ha detto così perché Braglia per questioni tecniche e tattiche non vuole il centravanti potente eccetera ma un altro tipo di giocatore, mi rispondono che appoggio la società mentendo e sostenendo come Trinchera che Braglia non vorrebbe l'attaccante.
Ed è un insulto dire che non si capisce l'italiano?
A seconda . Perché se uno si rende conto che per 53 anni ha sempre capito l'italiano poi viene lei e dall'alto del monte Olimpo dici a parecchi che sono degli ignoranti, beh mi sa che è un insulto. Le piacerebbe che dopo le decine di farneticanti post che ella ha scritto durante la giornata del due settembre e poi dopo due minuti fa un post più che serio la chiamassi psicopatico? Ma poi quella persona che lei chiama ignorante pensa sta scherzando. Dovrebbe pensare anche lei quindi che gli ignoranti che non hanno la sua stessa convinzione magari non sono ignoranti ma semplicemente hanno un cervello pensante
Infatti a TE non ho mai detto niente del genere.
Quelli che tu chiami post farneticanti sono l'essenza stessa di questo forum, e chiunque mi conosca (scrivo qui da oltre 10 anni) lo sa e sa anche distinguere tra quando scrivo post seri e quando invece "probabilmente arriverà La Mantia", che non solo è ovviamente scherzoso, ma è molto più scherzoso così che se avessi scritto "sicuramente arriverà La Mantia". Lo scherzo sta proprio nel gap di "verosimiglianza" che "probabilmente" ha più di "sicuramente".
Ma tu che non mi conosci, non hai ben presente la ciutìa del forum e qui hai cominciato a scrivere da poco, se leggi questo e non capisci puoi tranquillamente pensare di me che sono uno psicopatico. Mica te ne faccio una colpa. Col tempo, continuando a frequentare il forum, imparerai anche queste sottigliezze.

Cosa diversa è se (esempio recente) si parla nel topic del calciomercato di Braglia che vista la mala parata forse si dimette, anzi c'è chi scrive testualmente "se non si dimette è complice", io scrivo che l'argomento merita un topic a parte e infatti lo apro; un topic in cui, già sicuro che Braglia non si sarebbe dimesso, spiego il perché non lo avrebbe fatto e aggiungo che per noi è una fortuna, arrassusia ni lassa Braglia, San Francì conservaci Braglia a lungo.
Mi sento contestare come nemico del Cosenza (e/o amico di Guarascio) perché "hai aperto un topic dicendo che Braglia si deve dimettere!!!". Io sono una persona estremamente calma, ma all'ennesimo travisamento di parole scritte in italiano INAPPUNTABILE e COMPRENSIBILE mi girano i cosiddetti e accuso il povero che ci incappa, che magari fino ad allora manco mai m'aveva scritto niente, di avere difficoltà nella comprensione di un testo in italiano.
E questo è solo l'esempio più recente.
Ho scritto che dobbiamo spingere su Guarascio riguardo le cose serie (campo di allenamento, strutture, ecc.), che su queste cose va data una svegliata seria alla società, e mi rispondono che sono un difensore di Guarascio, e pure che lo faccio perché mi paga. E a uno non deve venire il sospetto che l'italiano sia un optional? Non parlo ovviamente di grammatica e sintassi, ma proprio di comprensione del testo. Mi sono accorto (sui social soprattutto) che per l'individuo medio è sempre più difficile capire cosa dice una persona, anche quando lo dice chiaramente.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

È TUTTA UNA QUESTIONE DI SOLDI,IL RESTO SONO EMERITE MINCHIATE.PUNTO
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:52
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:41
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Se leggi il messaggio non ho dato del depensante a chi non la pensa come me , era per non far travisare il mio pensiero come nei post precedenti, o come quando qualche utente ha detto menomale che non siamo tutti rincoglioniti ecc.
Mi pare anzi di aver dato contro sia a Guarascio che a Trinchera ultimamente o sbaglio ? Basta vedere i topic dedicati anche al solo Trinchera per farsi un'idea.
mi metto in mezzo kro
qua non è un fatto di chi è con o contro tinchera o guarascio
qua è un fatto che non si riesce ad ammettere l'evidenza,cioè che per un'ora abbiamo assistito a un poveraccio mandato al macello che per arrampicarsi sugli specchi e non dare contro a chi gli paga lo stipendio,si è contraddetto mille volte ed è riuscito a dire che non si cercavano attaccanti..ma si può ?
seriamente.
Scusa dark ma se è vero quello che dici è un coglione lui, non è un poveraccio...
per me si è anche giocato la reputazione,dopo aver fatto un mercato direi buono SEMPRE CON DUE LIRE,si è perso per difendere la faccia di guarascio che non caccia sordi.
mi sarebbe bastato anche un giovane della C
ma non farmi fare il girone d'andata con litteri che è infortunato da 1 anno!
come fai poi a dire che ti offrono attaccanti e li rifiuti e poi dici che non hai appeal
ma mi pigli pu cul* ?
mannaia a ****************** santo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:01 Se nn ci ha offeso e quindi appeal=possibilità economiche, è arrivato il momento che chi di dovere si attivi presso il gestore insulso e il suo codazzo almeno x allargare la base societaria..x il resto massimo sostegno alla squadra (tanto ormai è chiaro che questi rimarremo qualsiasi cosa accada) e speriamo di nn arrivare a natale già spacciati..senza cassa di risonanza del tifo organizzato (che si dirigerà a mio avviso in primis contro braglia se le cose andranno male), ogni tentativo di protesta verso questa ridicola società è destinato ad essere silenziato. Cmq garbato ma fermo dissenso verso chi con l'arte della retorica (pur formalmente pregevole) tende a difendere il magro status quo. Questa è la situazione x me in sintesi.
:good:
Basta che si calmi e non offenda, chi non la pensa così.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:01
Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:46
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:23
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:19
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:16
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:15
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:12
car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Voglio aggiungere un'ulteriore considerazione.
Se ci dividiamo tra guelfi e ghibellini ci scaviamo la fossa da soli.

Trinchera si è esposto. Probabilmente non sapremo mai se per sua volontà o per imposizione, fatto sta che ha raccontato la sua verità. Ognuno è libero di credergli o meno, ma per il mestiere che fa verrà giudicato, come sempre, in base ai risultati della squadra, per cui è inutile al momento stabilire se poteva prendere quel giocatore piuttosto che quell'altro e sul perché non lo abbia preso.
E' evidente che qualcosa gli è sfuggito, e lo ha ammesso, e gli servirà da insegnamento pro futuro.

Ma l'esposizione di Trinchera, e le argomentazioni che ha esposto (per le quali trovo incomprensibili alcune levate di scudi, mi riferisco all'appeal di Cosenza), rischiano, ancora una volta, di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Senza mezzi termini mi riferiscono a Guarascio, il quale, se prendiamo Trinchera come capro espiatorio, continuerà a nascondersi e a non confrontarsi su alcune questioni che esulano dai risultati sportivi e che sono il vero tallone d'achille di questa società, e che magari contribuiscono anche a determinare quello scarso appeal di cui, a ragione, parla Trinchera.


Io non voglio dire che sia tutta una manovra di Guarascio per pararsi dalle critiche, fatto sta che oggi immoliamo sull'altare soltanto il direttore sportivo, la cui unica colpa è quella di non aver acquistato un ipotetico attaccante, rispetto al quale nessuno può mettere la mano sul fuoco che, ove lo avessimo acquistato, avremmo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, senza parlare delle evidenti lacune di una società, che merita certamente fiducia per i risultati raggiunti, ma che ora deve dimostrare di meritare il palcoscenico conquistato.

Il mio vuole essere solo un invito a riflettere.
Molto bene, Car!
Questa è una riflessione corretta!
Bravo!!!
Non è che forse sta dicendo le stesse cose che sto dicendo io, e le evidenti lacune SULLE QUALI BISOGNA INSISTERE sono quelle che ho evidenziato io? Forse, eh
:lol:
Non direi.
Se bestemmi, dici parole e fai post di 10000 parole ogni volta (e spero che tutta questa fatica ti torni utile) dicendo tutto (voglio Lamantia. Arriverà tagliaturi&ingrati) e poi rinneghi gran parte delle cose (ma sto scherzando) non sei da prendere sul serio.
E non ha mai detto stiam uniti alla squdra. Molti li hai insultati, hai detto che non capiscono l'italiano.
Facendo così pretendi di essere ascoltato?
No, che insultati?
Apro un post scrivendo perché, se Braglia non dovesse dimettersi, sceglierebbe di non dimettersi, aggiungendo che è una nostra fortuna che non se ne vada e ringraziando esplicitamente SF di Paola, mi rispondono che ho aperto un topic pretendendo le dimissioni di Braglia.
Da parte di uno che non ha capito letteralmente quello che ho scritto in italiano, ovviamente. Che insulto è? E' un dato di fatto.
Trinchera dice che Braglia non voleva la prima punta classica, scrivo che in effetti Trinchera ha detto così perché Braglia per questioni tecniche e tattiche non vuole il centravanti potente eccetera ma un altro tipo di giocatore, mi rispondono che appoggio la società mentendo e sostenendo come Trinchera che Braglia non vorrebbe l'attaccante.
Ed è un insulto dire che non si capisce l'italiano?
A seconda . Perché se uno si rende conto che per 53 anni ha sempre capito l'italiano poi viene lei e dall'alto del monte Olimpo dici a parecchi che sono degli ignoranti, beh mi sa che è un insulto. Le piacerebbe che dopo le decine di farneticanti post che ella ha scritto durante la giornata del due settembre e poi dopo due minuti fa un post più che serio la chiamassi psicopatico? Ma poi quella persona che lei chiama ignorante pensa sta scherzando. Dovrebbe pensare anche lei quindi che gli ignoranti che non hanno la sua stessa convinzione magari non sono ignoranti ma semplicemente hanno un cervello pensante
Infatti a TE non ho mai detto niente del genere.
Quelli che tu chiami post farneticanti sono l'essenza stessa di questo forum, e chiunque mi conosca (scrivo qui da oltre 10 anni) lo sa e sa anche distinguere tra quando scrivo post seri e quando invece "probabilmente arriverà La Mantia", che non solo è ovviamente scherzoso, ma è molto più scherzoso così che se avessi scritto "sicuramente arriverà La Mantia". Lo scherzo sta proprio nel gap di "verosimiglianza" che "probabilmente" ha più di "sicuramente".
Ma tu che non mi conosci, non hai ben presente la ciutìa del forum e qui hai cominciato a scrivere da poco, se leggi questo e non capisci puoi tranquillamente pensare di me che sono uno psicopatico. Mica te ne faccio una colpa. Col tempo, continuando a frequentare il forum, imparerai anche queste sottigliezze.

Cosa diversa è se (esempio recente) si parla nel topic del calciomercato di Braglia che vista la mala parata forse si dimette, anzi c'è chi scrive testualmente "se non si dimette è complice", io scrivo che l'argomento merita un topic a parte e infatti lo apro; un topic in cui, già sicuro che Braglia non si sarebbe dimesso, spiego il perché non lo avrebbe fatto e aggiungo che per noi è una fortuna, arrassusia ni lassa Braglia, San Francì conservaci Braglia a lungo.
Mi sento contestare come nemico del Cosenza (e/o amico di Guarascio) perché "hai aperto un topic dicendo che Braglia si deve dimettere!!!". Io sono una persona estremamente calma, ma all'ennesimo travisamento di parole scritte in italiano INAPPUNTABILE e COMPRENSIBILE mi girano i cosiddetti e accuso il povero che ci incappa, che magari fino ad allora manco mai m'aveva scritto niente, di avere difficoltà nella comprensione di un testo in italiano.
E questo è solo l'esempio più recente.
Ho scritto che dobbiamo spingere su Guarascio riguardo le cose serie (campo di allenamento, strutture, ecc.), che su queste cose va data una svegliata seria alla società, e mi rispondono che sono un difensore di Guarascio, e pure che lo faccio perché mi paga. E a uno non deve venire il sospetto che l'italiano sia un optional? Non parlo ovviamente di grammatica e sintassi, ma proprio di comprensione del testo. Mi sono accorto (sui social soprattutto) che per l'individuo medio è sempre più difficile capire cosa dice una persona, anche quando lo dice chiaramente.
Ma vedi che il topic su Braglia lo voleva aprire anche frascale ma non sa aprire i topic.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:02 È TUTTA UNA QUESTIONE DI SOLDI,IL RESTO SONO EMERITE MINCHIATE.PUNTO
ovvio
ognuno ha il suo prezzo.
vogliamo far passare che il nostro prezzo da pagare è il non avere appeal ?
appeal vuol dire che un cacciamo sordi e non compriamo cartellini ma campiamo di prestiti ?
vogliamo pure negare questo ?
se non siamo caz** a migliorare in questo APRI A NUOVI SOCI O VENDI E VEDI SE QUALCUNO TI CAGA INVECE DI LAGNARTI SEMPRE CHE SEI SOLO E CHE NON CI SONO SORDI che non ci crede manco babbo natale mentre s'incula la befana.
non lo fai perchè vuoi stare solo,perchè avere altri vuol dire far capire a tutti che eri tu che volevi gestirti tutti i sordi e fare di capu tua con il tesoretto cosenza calcio
ma tanto ste domande non le farà mai nessuno pubblicamente
bisogna però scrivere perchè ara ricchia di ancunu ci vanno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre