CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

BEN10 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:21 Ma di un probabile acquisto di un attaccante svincolato?
Il messaggio post calciomercato della società faceva riferimento alla lista degli svincolati.
Come al solito manca la programmazione ed il rispetto dei tifosi
È stato chiaro. No.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:20 Ma qualcuno di voi c'è stato mai a Cremona o nelle zone tra Cremona e Mantova ? Nebbia per giorni e giorni umidità freddo afa d'estate miliardi di zanzare e una puzza di M E R * * di vacche e di maiali che non te la togli di dosso per giorni e giorni.
Ma era evidente che Appeal va tradotto con "soldi".
E indirettamente lo fa capire quando ha detto, appena ho visto il budget ho detto non possiamo competere, ma io sono ambizioso....
Izzatore di professione :sord
jr
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 16:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da jr »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:22
Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:20 Ma qualcuno di voi c'è stato mai a Cremona o nelle zone tra Cremona e Mantova ? Nebbia per giorni e giorni umidità freddo afa d'estate miliardi di zanzare e una puzza di M E R * * di vacche e di maiali che non te la togli di dosso per giorni e giorni.

:lol: minc* che appeal Cremona
le tre T ragazzi ahahah turòon, Turàs, tetàs.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

BEN10 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:21 Ma di un probabile acquisto di un attaccante svincolato?
Il messaggio post calciomercato della società faceva riferimento alla lista degli svincolati.
Come al solito manca la programmazione ed il rispetto dei tifosi

Se ci sarà l'occasione di trovare un calciatore con caratteristiche idonee al Cosenza lo prenderanno. Molto probabilmente si resterà così
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:20 Ma qualcuno di voi c'è stato mai a Cremona o nelle zone tra Cremona e Mantova ? Nebbia per giorni e giorni umidità freddo afa d'estate miliardi di zanzare e una puzza di M E R * * di vacche e di maiali che non te la togli di dosso per giorni e giorni.
mantova poi è una città di vecchi,cocainomani e gente triste che crede di essere ricca ma sono solo dei poveracci (i sordi i tenanu,TUTTI)
non dico che cosenza sia il fiore all'occhiello d'italia ma non puoi pensare che i giocatori non vengono in un posto per la città..i motivi sono ben altri,se ci sono
il fatto è che se i giocatori non li paghi un venanu
così come se non li paghi non restano
e tutto questo succede solo da quando c'è guarascio,non mi pare che lentini,alessio,strada o altri si siano messi a vedere i buche ppi ri strade i cusenza negli anni.
e ppi piacì..guarascio ridicolo e trinchera suo servo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Io non ce la faccio, devo litigare con qualcuno!
In attesa del ritorno dei "difensori", chiamo mio fratello e lo chiamo FILOGUARASCIANO!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:25
BEN10 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:21 Ma di un probabile acquisto di un attaccante svincolato?
Il messaggio post calciomercato della società faceva riferimento alla lista degli svincolati.
Come al solito manca la programmazione ed il rispetto dei tifosi

Se ci sarà l'occasione di trovare un calciatore con caratteristiche idonee al Cosenza lo prenderanno. Molto probabilmente si resterà così
caratteristiche idonee al cosenza = basta che stai in piedi e vieni gratis
c'è ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:29
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:25
BEN10 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:21 Ma di un probabile acquisto di un attaccante svincolato?
Il messaggio post calciomercato della società faceva riferimento alla lista degli svincolati.
Come al solito manca la programmazione ed il rispetto dei tifosi

Se ci sarà l'occasione di trovare un calciatore con caratteristiche idonee al Cosenza lo prenderanno. Molto probabilmente si resterà così
caratteristiche idonee al cosenza = basta che stai in piedi e vieni gratis
c'è ?

Basta che non abbia un nome blasonato.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:27 Io non ce la faccio, devo litigare con qualcuno!
In attesa del ritorno dei "difensori", chiamo mio fratello e lo chiamo FILOGUARASCIANO!
a proposito di fratitta..
vorrei sentire anche una dichiarazione del capitano
un capitano dovrebbe pensare anche al bene della squadra
una squadra senza attaccanti non è una squadra
ti fai il cul* per arrivare a rete e nessuno la mette dentro
lo capiamo che è una difficoltà sopratutto per la squadra ?
ma come si può pretendere di giocare così in B..
speri nel miracolo di macach,baez e carretta..ok..ma si può stare così ?
che bello sarebbe che corsi dicesse che ci servivano due caz* di attaccanti e che il mister lo dice da 2 mesi
allora si che avrebbe tutta la mia stima incondizionata.
ma questo si,è fantacalcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Mi avete fatto morire :lol:

prima mi sono goduto tutta la conferenza, ora vengo qui a godermi voi che vi sbunnate dalla raggia andando a inventarvi contraddizioni in quello che ha detto Trinchera solo perché ormai di questi tempi è diventato difficile per tutti capire quello che davvero dice il prossimo. L'umanità evidentemente è regredita. Me ne accorgo io stesso quando travisate incredibilmente i miei post, seppure espressi in un italiano corretto e comprensibile, inventandovi cose che non ho mai scritto o addirittura capendo al contrario quello che scrivo.
Mò v'i pùazzu dì io dua parole? Merci

Allora, intanto è inutile ca vattìti, ha ribadito che Guarascio gli ha messo a disposizione quanto serviva e per Nzola aveva cacciato fuori i soldi per prendere il cartellino. Mò voi potete sbattere i piedi a terra, strepitare, urlare che non gli credete, tapparvi le orecchie gridando lalalalalalaalala mentre parla, ma questa è. L'origine di tutti i mali aveva preso Nzola, poi saltato per i ripensamenti del Trapani.
Nzola mi sarebbe piaciuto? No, in primis per i suoi numeri, in secundis perché è difficile farti piacere Nzola se come un fesso (e lo sono stato doppiamente) ti fai ingolosire da La Mantia, Paloschi e Budimir. E dico che fesso lo sono stato doppiamente perché era OVVIO che fossero bufale, lo sapevo, eppure ci sono rimasto male lo stesso.
Ma il punto è: Nzola sarebbe piaciuto a Braglia? Sì, e questo me lo sarei fatto bastare.
Chiaro che ci sono anche mancanze di Trinchera e della società, ma quelle le vediamo più avanti. Per cortesia, però, non lasciatemi essere l'unica persona obiettiva e dotata di capacità analitica, argomentativa e di raziocinio del forum. Facìtivi passà 'a sfurata.
E soprattutto scendete dalle nuvolette. Ancora devo leggere che Meluso ti stava regalando La Mantia e Guarascio lo ha impedito perché non voleva pagargli due euro in più di ingaggio. E magari ha impedito pure a Trinchera di prendere Icardi, ché Marotta ce lo stava lanciando dietro. Perché La Mantia non vede l'ora di tornare in serie B, giustamente, che caz* se ne fa di esordire a San Siro in serie A?

Andiamo avanti. Capitolo appeal di Cosenza.
Meno male ci sono Vilienza e SorDario. Vi giuro che io sto discutendo su facebook (col mio secondo profilo, ché il primo come al solito è sospeso . mi faccio sei sospensioni all'anno da 30 giorni l'una per quanto sono politicamente scorretto) con cosentini imbelviti perché convinti che Trinchera gli abbia detto in faccia che i giocatori non vengono perché Cosenza è brutta.
Come ho detto, difficoltà impensabili di comprensione del testo diffuse drammaticamente nella popolazione.
Trinchera ha detto che manca appeal. HA RAGIONE, caz*. MA COSA caz* GLIENE FREGA A CERAVOLO, A BONAZZOLI O A QUALUNQUE CALCIATORE VENTENNE-VENTICINQUENNE DEL MAB, DEL CASTELLO SVEVO, DEL CENTRO STORICO, DEI CENTOMILA LOCALI NOTTURNI, DEL CALATRAVA E DI TUTTO IL RESTO? Credete che i calciatori professionisti siano turisti?
Ai calciatori interessano i collegamenti (e uno di Milano che vuole fare una scappata a casa deve farsi tre quarti d'ora di salerno-reggio per arrivare all'aeroporto...!), la vetrina (io per primo credevo che dopo il primo anno di serie B e dopo aver lanciato Tutino, Palmiero e gli altri avremmo rappresentato una vetrina appetibile. Mi sbagliavo, la strada è ancora lunga) e le strutture (L'UNICO RIPIGLIO SERIO CHE I GIORNALISTI DOVEVANO FARE ALLA SOCIETA' E TUTTI MUTI SUL PUNTO).
Trinchera non è pazzo né si è sognato di dire che Cosenza sia brutta. Ma l'appeal che può avere per il turista tedesco o inglese o giapponese NON è l'appeal che DEVE avere nei confronti di calciatori di 20 anni alla Bonazzoli. Lo avevamo, questo appeal, negli anni 90. TORNEREMO AD AVERLO. Con pazienza e lavorando bene, mantenendo la categoria e cercando sempre di migliorarci.
E RISOLVENDO DEFINITIVAMENTE E CON SOLUZIONI ADEGUATE IL PROBLEMA DEL CAMPO, e lì probabilmente si sta facendo, E DEI CAMPI DI ALLENAMENTO E DELLE STRUTTURE VARIE, ed è QUESTO che va ficcato nella testa di Guarascio, e QUESTO dovevano fare / dire i giornalisti oggi.
"Eh, ma a Crotone ci vanno", chi ci va, Maxi Lopez? E da noi è venuto Lazaar, pensate che sia l'ultimo arrivato? E a Crotone mica ci vanno per la Magna Grecia, le colonne e i templi, ci vanno perché fino a due anni fa Crotone era in serie A e come vetrina ancora gode di quella luce riflessa.
RICORDATEVI CHE NOI SIAMO QUELLI CHE L'ANNO SCORSO VENIVANO CONSIDERATI COME ESSERE CAPITATI IN SERIE B QUASI PER CASO, dopo aver vinto incredibilmente dei playoff partiti dal primo turno, quando tutti si aspettavano piazze come Catania o almeno Siena. CI DOBBIAMO SCROLLARE DI DOSSO LA NOMEA DI QUELLI FINITI IN B PER CASO. Io non mi sento affatto di passaggio in B, la categoria me la tengo e la difendo con le zanne del Lupo.
Remiamo tutti insieme in questa direzione e cresceremo.

Capitolo Punta.
La volevamo, la cercavamo. Trinchera NON ha detto che Braglia NON vuole l'attaccante, jaggesuvele al comprensione del testo. Trinchera ha detto che Braglia NON vuole la prima punta classica, il classico metro e novanta in area, ma un giocatore veloce che attacchi la profondità (Nzola, appunto, o anche Mbakogu)."Eh, ma allora perché ha preso Maniero e Litteri?", MANNAJA A VUA, Maniero e Litteri sono venuti quando giocavamo col 3-5-2 (mangiàti & vi scurdàti) e ci servivano centravanti con le loro caratteristiche, NEL 4-3-3 INVECE BRAGLIA IL CENTRALE OFFENSIVO LO VUOLE CON CARATTERISTICHE DIVERSE.
Ce ne sono, ce ne sono, come dunque ci sono colpe di Trinchera nel non averli saputi trovare in giro, se Nzola è saltato (con troppa sicurezza lo ha dato per fatto), se Mbakogu non voleva continuare in serie B (troppa confidenza a stargli appresso tutto sto tempo), se in generale quelli con quelle caratteristiche "famosi" erano troppo onerosi. Lo so che è difficilissimo, ma vai girando per il grande mondo e trovane uno non famoso e non oneroso.

Ci sono altre cose che ha detto Trinchera, anche quelle le avete capite a caz** quando non al contrario, ma facciamo un passo alla volta se no non ne usciamo più, anche perché adesso dei giocatori che gli hanno offerto ma non facevano al caso di Braglia non me ne frega niente.
Mò, cosa dobbiamo fare?
Uno, sperare che questo attaccante si trovi prima o poi, tra gli svincolati o a gennaio. Come ho già scritto in precedenza nel topic, questa squadra non è affatto scarsa.
Due, tifare come disperati, ancora più di quanto fatto l'anno scorso.
Tre, pretendere dalla società la soluzione definitiva dei VERI problemi. IL CAMPO DI ALLENAMENTO, LE STRUTTURE, LE INFRASTRUTTURE, UN CENTRO SPORTIVO, tutto di proprietà. Abbiamo aspettato anche troppo. QUESTO DEVE FARE GURASCIO. IN QUESTO DOBBIAMO COMINCIARE A CRESCERE.
Ma si invece di mirare a questi obiettivi e a questa crescita jam'avanti ccu "Guarascio caccia la pila", "Guarascio ha fermato Trinchera che aveva già ingaggiato Speroni e Aristoteles", saluti. E quando cresciamo più?
RAGIONATE, caz*.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

E ja ca aru mercatu un c'era nu sciancatu da cumprari, erano tutti sani.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:30
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:29
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:25
BEN10 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:21 Ma di un probabile acquisto di un attaccante svincolato?
Il messaggio post calciomercato della società faceva riferimento alla lista degli svincolati.
Come al solito manca la programmazione ed il rispetto dei tifosi

Se ci sarà l'occasione di trovare un calciatore con caratteristiche idonee al Cosenza lo prenderanno. Molto probabilmente si resterà così
caratteristiche idonee al cosenza = basta che stai in piedi e vieni gratis
c'è ?

Basta che non abbia un nome blasonato.
quindi Sansone non andrebbe bene perchè ha un nome di un eroe biblico..u sa quanti sordi c'adi da a gesucristo per i diritti d'autore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

La conferenza mi è sembrata una "supercazzola"
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Jà, vediamo mò quali altri problemi di comprensione dell'italiano manifestate.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Ma infatti non capisco questo attacco a Trinky per quelle dichiarazioni, io personalmente non mi sento offeso, per me voleva dire che Cosenza non ha servizi comparabili a quelli di molte città che disputano la serie B, e questa è una verità inconfutabile secondo me.