CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da sorDario »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:09 Però c'è una cosa che un uomo dovrebbe provare nella sua vita. Un po' di dignità. Quando te ne vai dall'ufficio del tuo capo dopo che l'hai messo con le spalle al muro ed inchiodato alle sue responsabilità con un bel vafanculuachitemmuartu finale, ti volti e hai il sorriso stampato sulla faccia e credetemi ti senti un leone. Questi sono piccoli uomini che non meritano neanche il ns pensiero. A me non è mai piaciuto mi sa di viscido ma quanta delusione per chi ancora lo apprezzavano.
a chini l'a fattu?? :D :D
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Vorrei sapere il nome di questi che a Cosenza non sono voluti venire
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Non ci posso pensare, non ci posso pensare.

La conferenza è ancora lì, chiara come l’acqua di Tropea quando prima dice “ a Cosenza non vengono perché non ha alcun appeal, preferiscono Cremona...” e poi subito dopo INCREDIBILMENTE E COME SE NULLA FOSSE dice “ mi hanno ripetutamente proposto attaccanti affermati, di livello i cui stipendi li avrebbero coperti per gran parte le società di appartenenza, ma io ho SEMPRE DETTO NO!”

Si commenta da solo, la conferenza sta tutta qui. In queste due frasi
Ultima modifica di Brigata rossoblu il mercoledì 4 settembre 2019, 18:13, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da sorDario »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:11 Vorrei sapere il nome di questi che a Cosenza non sono voluti venire
mbakoku
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:09 Però c'è una cosa che un uomo dovrebbe provare nella sua vita. Un po' di dignità. Quando te ne vai dall'ufficio del tuo capo dopo che l'hai messo con le spalle al muro ed inchiodato alle sue responsabilità con un bel vafanculuachitemmuartu finale, ti volti e hai il sorriso stampato sulla faccia e credetemi ti senti un leone. Questi sono piccoli uomini che non meritano neanche il ns pensiero. A me non è mai piaciuto mi sa di viscido ma quanta delusione per chi ancora lo apprezzavano.
Vero. Comunque vada, la sua credibilità adesso è sottozero...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:12 Non ci posso pensare, non ci posso pensare.

La conferenza è ancora lì, chiara come l’acqua di Tropea quando prima dice “ a Cosenza non vengono perché non ha alcun appeal, preferiscono Cremona...” e poi subito dopo INCREDIBILMENTE E COME SE NULLA FOSSE dice “ mi hanno ripetutamente proposto attaccanti affermati, di livello i cui stipendi li avrebbero coperti per gran parte le società di appartenenza, ma io ho SEMPRE DETTO NO!”

Si commenta da solo, la conferenza sta tutta qui. In queste due frasi
Eh, ma se ti ricordi qui qualcuno ha detto che non era vero, erano tutte pal**!
Guarascio voleva investire, eh?
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

sorDario ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:11
Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:09 Però c'è una cosa che un uomo dovrebbe provare nella sua vita. Un po' di dignità. Quando te ne vai dall'ufficio del tuo capo dopo che l'hai messo con le spalle al muro ed inchiodato alle sue responsabilità con un bel vafanculuachitemmuartu finale, ti volti e hai il sorriso stampato sulla faccia e credetemi ti senti un leone. Questi sono piccoli uomini che non meritano neanche il ns pensiero. A me non è mai piaciuto mi sa di viscido ma quanta delusione per chi ancora lo apprezzavano.
a chini l'a fattu?? :D :D
Io, nella mia vita, un paio di volte.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

sorDario ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:13
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:11 Vorrei sapere il nome di questi che a Cosenza non sono voluti venire
mbakoku


:good: Probabile
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:11 Vorrei sapere il nome di questi che a Cosenza non sono voluti venire
Lupo, ad uno ci eri arrivato pure tu.
Solo che metà stipendio Guarascio non lo pagava.....
Izzatore di professione :sord
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:44 Io onestamente l'ho trovato sincero e penso che questa conferenza sia esplicativa di cosa significhi fare calcio nelle piazze difficili.

Secondo me è sincero quando parla di scarso appeal della piazza, e mi sembra anche una cosa scontata visto la contemporanea presenza di tre fattori che sconsigliano professionisti affermati dal trasferirsi a Cosenza: posizione geografica, soldi limitati e piccola realtà calcistica.
Sono gli stessi fattori che portano noi, che a Cosenza ci nasciamo, ad andare altrove e a non tornare.
Di questo non dobbiamo offenderci né vergognarci, è la nostra dimensione e dobbiamo trasformarla in un vantaggio: a Cosenza servono giocatori giovani, in rampa di lancio, o che cercano riscatto, vale a dire la tipologia di calciatori che negli ultimi due anni ci hanno portati dove siamo.

Il problema, a mio modo di vedere, nasce da un'errata strategia comunicativa della società, che ha lasciato intendere, nel corso del mercato, che stava trattando un grande nome, quando magari nella testa di Trinchera e Braglia i profili ideali erano veramente Mbakogu, Nzola e Tupta.
Questo ha fomentato la piazza e fatto circolare voci incontrollate e la frittata si è compiuta quando alla fine non è arrivato nessuno (posto che a quel punto anche Nzola e Tupta avrebbero lasciato l'amaro in bocca).

Quindi, penso che il problema non sia Trinchera e il suo modo di fare calcio, che alla fine ha sempre pagato e comunque è giusto che segua le sue idee, su cui poi verrà giudicato.

Occorre piuttosto capire quali sono le reali intenzioni di Guarascio circa la crescita della società.
Perché è vero che Cosenza non ha appeal, ma intanto rendiamola una piazza sì periferica ma funzionante, con un'organizzazione societaria adeguata, strutture adeguate, sviluppo del brand adeguato, e piano piano arriveremo dove le nostre forze ci consentiranno di arrivare.

Detto questo speriamo che il giocattolo non abbia iniziato a rompersi e sosteniamo la squadra, Braglia e Trinchera.
:good:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Ma qualcuno di voi c'è stato mai a Cremona o nelle zone tra Cremona e Mantova ? Nebbia per giorni e giorni umidità freddo afa d'estate miliardi di zanzare e una puzza di M E R * * di vacche e di maiali che non te la togli di dosso per giorni e giorni.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:15
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:11 Vorrei sapere il nome di questi che a Cosenza non sono voluti venire
Lupo, ad uno ci eri arrivato pure tu.
Solo che metà stipendio Guarascio non lo pagava.....
:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Ma di un probabile acquisto di un attaccante svincolato?
Il messaggio post calciomercato della società faceva riferimento alla lista degli svincolati.
Come al solito manca la programmazione ed il rispetto dei tifosi
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:44 Io onestamente l'ho trovato sincero e penso che questa conferenza sia esplicativa di cosa significhi fare calcio nelle piazze difficili.

Secondo me è sincero quando parla di scarso appeal della piazza, e mi sembra anche una cosa scontata visto la contemporanea presenza di tre fattori che sconsigliano professionisti affermati dal trasferirsi a Cosenza: posizione geografica, soldi limitati e piccola realtà calcistica.
Sono gli stessi fattori che portano noi, che a Cosenza ci nasciamo, ad andare altrove e a non tornare.
Di questo non dobbiamo offenderci né vergognarci, è la nostra dimensione e dobbiamo trasformarla in un vantaggio: a Cosenza servono giocatori giovani, in rampa di lancio, o che cercano riscatto, vale a dire la tipologia di calciatori che negli ultimi due anni ci hanno portati dove siamo.

Il problema, a mio modo di vedere, nasce da un'errata strategia comunicativa della società, che ha lasciato intendere, nel corso del mercato, che stava trattando un grande nome, quando magari nella testa di Trinchera e Braglia i profili ideali erano veramente Mbakogu, Nzola e Tupta.
Questo ha fomentato la piazza e fatto circolare voci incontrollate e la frittata si è compiuta quando alla fine non è arrivato nessuno (posto che a quel punto anche Nzola e Tupta avrebbero lasciato l'amaro in bocca).

Quindi, penso che il problema non sia Trinchera e il suo modo di fare calcio, che alla fine ha sempre pagato e comunque è giusto che segua le sue idee, su cui poi verrà giudicato.

Occorre piuttosto capire quali sono le reali intenzioni di Guarascio circa la crescita della società.
Perché è vero che Cosenza non ha appeal, ma intanto rendiamola una piazza sì periferica ma funzionante, con un'organizzazione societaria adeguata, strutture adeguate, sviluppo del brand adeguato, e piano piano arriveremo dove le nostre forze ci consentiranno di arrivare.

Detto questo speriamo che il giocattolo non abbia iniziato a rompersi e sosteniamo la squadra, Braglia e Trinchera.
:good:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:20 Ma qualcuno di voi c'è stato mai a Cremona o nelle zone tra Cremona e Mantova ? Nebbia per giorni e giorni umidità freddo afa d'estate miliardi di zanzare e una puzza di M E R * * di vacche e di maiali che non te la togli di dosso per giorni e giorni.

:lol: minc* che appeal Cremona
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3