CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

sorDario ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:58
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:41
Ti frega Mexcal come immagine, sorDario... :D
E' piu credibile quello di Vilienza.
chiedilo a faina e al timido
Più utile Emiliano... :D
Potrebbe infilarsi nel tuo sombrero senza che tu te ne accorga....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Uno gli ha chiesto dei rinnovi... Ho esultato come un goal!
Risp. Ci stiamo lavorando con chi ha la volontà di rimanere, tradotto ciao Perina (mia impressione nulla più).
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:34
PAOLETTO17 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:11 Si è contraddetto infinite volte. La mancanza di appeal di Cosenza è la puttanata del secolo. A crotone c'hanno il lungomare giustamente... a Trapani le egadi.... a Castellamare di Stabia il Vesuvio... minc*! a Pordenone c'è il Carso... ad Ascoli le olive ripiene... Queste si che sono piazze ambite. Non è mica colpa che Guarascio non ha appeal perché è na tinaglia o perché non ci sono campi di allenamento adeguati? Comunque a tratti gli tremava anche la voce... :x :x :x . Comunque meglio voltare pagina e sostenere la squadra e il mister :flag: :flag: :flag:
Io lo dico da anni che un giocatore, a parità di condizioni, sceglie un entella qualsiasi (o un carpi, o un cittadella) piuttosto che cosenza. Purtroppo su questo trinchera ha ragione.
L'ha ripetuto 70 volte ed è, anche se chiaramente una scusa per cercare di mascherare i suoi errori e quelli del guaro, purtroppo vero.
Noi abbiamo un grande pubblico. Stop, fine
Per il resto... Una società medio piccola, un blasone medio in passato, quasi inesistente oggi. Una città in culandia collegata malissimo col resto del mondo che nemmeno sa dove siamo, servizi da terzo mondo etc etc etc
E poi la cosa più importante. Una società con pochi mezzi (quelli messi a disposizione da guarascio) il cui unico pregio é quello di pagare i calciatori. Per il resto organizzazione da serie d. Da serie d il campo di calcio, da eccellenza la situazione allenamenti, senza parlare del resto che magari ai calciatori non importa.
Mo, mettetevi nei panni di un calciatore che 9 su 10 non sa nemmeno dove stiamo sulla cartina, che magari vuole tornare a casa ogni tanto, che vuole fare crescere i figli in una città con servizi decenti, che non viene a giocare per una squadra che ambisce a qualcosa di grande ma solo a vivacchiare, che sa di potersi fare male perché abbiamo un campo di M E R * *... Ci pensa mille volte prima di scegliere noi.
AL MOMENTO é così. Sognare é normale, ma scordiamoci nomi grossi.
Certo c'é di peggio, Catanzaro ad esempio, ma chissa é. Da sempre. Piccole boccate d'aria in 100 anni di veleno.
Io, nonostante l'incredulità di questi giorni, continuo a credere che siamo ancora in una di queste bolle d'aria, sinceramente credo che anche questo ciclo finirà a breve, ma finché c'é respiro. Ho smesso da tempo di incazzarmi per i lupi
tutto giusto ma che lascia il tempo che trova
perchè ti offrono giocatori importanti,fai passare macach come maradona,dici che abbiamo preso nomi importanti come greco e lazaar che a newcastle prendeva piu' dello stipendio di nostri 10 giocatori (u newcastle non è piu' il newcastle di alan shearear..sono una squadra di bassa classifica e basse ambizioni,per la cronaca) e poi dici che non c'è appeal?
l'appeal vale solo per gli attaccanti?
vilie..è solo una sviolinata per giustificare chira munnizza vagante tirchio ccu ri capiddri di aliexpress.
guarascio primo nemico
trinchera burattino
braglia unico eroe.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:00 Uno gli ha chiesto dei rinnovi... Ho esultato come un goal!
Risp. Ci stiamo lavorando con chi ha la volontà di rimanere, tradotto ciao Perina (mia impressione nulla più).
Eh si, credo tu ci abbia preso.... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Da stasera io mi adeguo.
Sarò un tifoso all'arruanzu. Ben vengano i campi di allenamento in affitto, u campu di patati, picchì avimi i fari a presentazione da squadra, i biglietti custano pocu, e pu vuglia sulu mangiari lenticchie e per frutta due nuciddre.

A cusenza a normalità è sulu utopia.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da sorDario »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:59
Più utile Emiliano... :D
Potrebbe infilarsi nel tuo sombrero senza che tu te ne accorga....
e poi non tradisce!! a meno che non gli infili na pistola nel naso...
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
jr
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 16:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da jr »

tifo cosenza :"Il Presidente Guarascio aveva espresso il desiderio di fare un investimento oneroso, ma...”..... fremeva ..l'hanno incatenato alla sedia ahahah
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:41 io sono straconvinto che la rosa sia di buon livello con dei giocatori potenzialmente fortissimi (carretta, pierini, lazaar , Monaco, ecc) ma la pagliacciata messa in piedi da questa società sull’attaccante é vergognosa e siamo in pieno diritto di criticare quanto vogliamo... è stata questa società a promettere un attaccante che avrebbe fatto sognare la piazza! La nostra tifoseria é mossa da amore e sentimenti accecanti e lo dimostra ogni domenica e quindi la delusione dovrebbe essere compresa e le critiche accettate...
La delusione sarebbe andata piano piano via e la parola sarebbe presto passata al campo... invece sempre la società fa una conferenza stampa nella quale quasi attacca noi tifosi per le critiche... se avesse condiviso la nostra delusione noi avremmo capito che la società ci ha provato ma non ci è riuscita, ma non è accettabile che quasi quasi è colpa nostra... promettono l’attaccante ma poi in realtà l’atta Non serviva... e poi Cosenza è una città senza Appeal. Trinchera caro sappiamo bene che nel mondo del calcio l’appeal è dato dai soldi quindi non offendere la nostra intelligenza.
Sentire Trinchera affermare certe cose oggi é stato triste, sembrava quasi un estraneo. Le sue parole finiranno sui giornali, ottimo spot, grazie!
Il silenzio spesso è la soluzione migliore... ed oggi lo sarebbe stata certamente!
analisi perfetta
e anche tu leggevo che cercavi sempre ottimismo nelle puttanate di guarascio..ma non si può non incazzarsi dopo questi giorni assurdi di gestione di mercato (prima di ritiro e abbonamenti..) e giustificazione FOLLI sull'attaccante
è proprio un'offesa all'intelligenza dei tifosi.
io sono sicuro che la squadra sia forte e lo dico sempre che trinchera è bravo a prendere giocatori decenti a pochi sordi..ma giustificare dicendo che braglia non vuole un centravanti dopo che si annuncia un attaccante che farà infiammare la pizza
è ridicolo.
stativi cittu che è miagliu!
e se non vogliamo attaccanti a chi ni serva litteri ?
giocavamo sempre con i mediani offensivi e basta no ?
allora ti tenevi pure mungo.
RIDICOLI.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DIFENSORI DI GUARASCIOOOOOO. GIOCHIAMO A FARE LA "GUERRA"? (semicit.)
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Vilienza ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 16:45 Guagliú, fossa sulu a tifoseria a dare appeal...
U sapiti ca unn'é cussí
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

sorDario ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:03
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:59
Più utile Emiliano... :D
Potrebbe infilarsi nel tuo sombrero senza che tu te ne accorga....
e poi non tradisce!! a meno che non gli infili na pistola nel naso...
Claro che si, Hombre! :D
Izzatore di professione :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:49
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:45 va beh mi avete spoilerato tutto e ho capito che è inutile che me la guardo per intero ( ho visto solo qualche spezzone in diretta).
insomma l'unica domanda da fare era vero che nessuno aveva le caratteristiche che cercavi o non erano degni... perchè hai rincorso alla fine rosseti e tupta?!?
o non erano buoni o erano buoni.
trinchè mi dispiace ma la grossa figura di M E R * * l'altro giorno l'hai fatta pure tu, avoglia ca vatti.
se in 3 mesi l'unico ad essere idoneo era nzola ricoglitivi, che c'è gente qui sul forum che in 5 minuti ha fatto una lista di 20 giocatori papabili...
in 3 mesi avresti dovuto sondare 100 giocatori idonei, l'ultimo giorno avresti potuto scegliere anche quello che costava di meno, ma 1 porco mondo lo dovevi trovare.
pure nu scarparu e dicevi che per te era un campione che l'anno prossimo si fa la champions col barcellona, ma 1 lo dovevi prendere.
Ti sei perso il pezzo migliore il cosentino.
Quando dice: "Delle Società mi hanno offerto degli attaccanti di alto livello (serie A), ma li ho rifiutati!"
Secondo te come mai?
Perché non voleva fargli scoprire che Cosenza è al sud, molti giocatori di serie a pensano sia in Liguria
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LoboEspaña »

Mi do atto da solo di essere stato l'unico ad aver sempre fatto, anche negli ultimi giorni di mercato, come primo nome quello di MBAKOGU.
Lo voleva Braglia e ci avrebbe fatto scialare.
Il riferimento di Trinchera alla mancanza di appeal della città va anche (sopratutto?) a lui.
Mi direte che è andato in croazia mica a Londra, evidentemente ai suoi occhi la croazia é meglio della Calabria.

Resta il fatto che l'attaccante era lui.
Ultima modifica di LoboEspaña il mercoledì 4 settembre 2019, 18:09, modificato 1 volta in totale.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da iascu »

In sintesi: 1) a Cosenza non vogliono venire.
2) non c'è stato movimento di attaccanti

Trinchera, pal** e contraddizioni.
Non abbiamo l attaccante perché guarascio non scuce e tu non sei stato pronto (sia a conservarti quelli che avevi che a trovarne nuovi).

..... Amu capitu che, come al solito, ci pensamu nua e z Pierino!!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Però c'è una cosa che un uomo dovrebbe provare nella sua vita. Un po' di dignità. Quando te ne vai dall'ufficio del tuo capo dopo che l'hai messo con le spalle al muro ed inchiodato alle sue responsabilità con un bel vafanculuachitemmuartu finale, ti volti e hai il sorriso stampato sulla faccia e credetemi ti senti un leone. Questi sono piccoli uomini che non meritano neanche il ns pensiero. A me non è mai piaciuto mi sa di viscido ma quanta delusione per chi ancora lo apprezzavano.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...