Più utile Emiliano...
Potrebbe infilarsi nel tuo sombrero senza che tu te ne accorga....
Più utile Emiliano...
tutto giusto ma che lascia il tempo che trovaVilienza ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:34Io lo dico da anni che un giocatore, a parità di condizioni, sceglie un entella qualsiasi (o un carpi, o un cittadella) piuttosto che cosenza. Purtroppo su questo trinchera ha ragione.PAOLETTO17 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:11 Si è contraddetto infinite volte. La mancanza di appeal di Cosenza è la puttanata del secolo. A crotone c'hanno il lungomare giustamente... a Trapani le egadi.... a Castellamare di Stabia il Vesuvio... minc*! a Pordenone c'è il Carso... ad Ascoli le olive ripiene... Queste si che sono piazze ambite. Non è mica colpa che Guarascio non ha appeal perché è na tinaglia o perché non ci sono campi di allenamento adeguati? Comunque a tratti gli tremava anche la voce... . Comunque meglio voltare pagina e sostenere la squadra e il mister
L'ha ripetuto 70 volte ed è, anche se chiaramente una scusa per cercare di mascherare i suoi errori e quelli del guaro, purtroppo vero.
Noi abbiamo un grande pubblico. Stop, fine
Per il resto... Una società medio piccola, un blasone medio in passato, quasi inesistente oggi. Una città in culandia collegata malissimo col resto del mondo che nemmeno sa dove siamo, servizi da terzo mondo etc etc etc
E poi la cosa più importante. Una società con pochi mezzi (quelli messi a disposizione da guarascio) il cui unico pregio é quello di pagare i calciatori. Per il resto organizzazione da serie d. Da serie d il campo di calcio, da eccellenza la situazione allenamenti, senza parlare del resto che magari ai calciatori non importa.
Mo, mettetevi nei panni di un calciatore che 9 su 10 non sa nemmeno dove stiamo sulla cartina, che magari vuole tornare a casa ogni tanto, che vuole fare crescere i figli in una città con servizi decenti, che non viene a giocare per una squadra che ambisce a qualcosa di grande ma solo a vivacchiare, che sa di potersi fare male perché abbiamo un campo di M E R * *... Ci pensa mille volte prima di scegliere noi.
AL MOMENTO é così. Sognare é normale, ma scordiamoci nomi grossi.
Certo c'é di peggio, Catanzaro ad esempio, ma chissa é. Da sempre. Piccole boccate d'aria in 100 anni di veleno.
Io, nonostante l'incredulità di questi giorni, continuo a credere che siamo ancora in una di queste bolle d'aria, sinceramente credo che anche questo ciclo finirà a breve, ma finché c'é respiro. Ho smesso da tempo di incazzarmi per i lupi
Eh si, credo tu ci abbia preso....freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:00 Uno gli ha chiesto dei rinnovi... Ho esultato come un goal!
Risp. Ci stiamo lavorando con chi ha la volontà di rimanere, tradotto ciao Perina (mia impressione nulla più).
e poi non tradisce!! a meno che non gli infili na pistola nel naso...Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:59
Più utile Emiliano...
Potrebbe infilarsi nel tuo sombrero senza che tu te ne accorga....
analisi perfettaVECCHIOSTILE76 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:41 io sono straconvinto che la rosa sia di buon livello con dei giocatori potenzialmente fortissimi (carretta, pierini, lazaar , Monaco, ecc) ma la pagliacciata messa in piedi da questa società sull’attaccante é vergognosa e siamo in pieno diritto di criticare quanto vogliamo... è stata questa società a promettere un attaccante che avrebbe fatto sognare la piazza! La nostra tifoseria é mossa da amore e sentimenti accecanti e lo dimostra ogni domenica e quindi la delusione dovrebbe essere compresa e le critiche accettate...
La delusione sarebbe andata piano piano via e la parola sarebbe presto passata al campo... invece sempre la società fa una conferenza stampa nella quale quasi attacca noi tifosi per le critiche... se avesse condiviso la nostra delusione noi avremmo capito che la società ci ha provato ma non ci è riuscita, ma non è accettabile che quasi quasi è colpa nostra... promettono l’attaccante ma poi in realtà l’atta Non serviva... e poi Cosenza è una città senza Appeal. Trinchera caro sappiamo bene che nel mondo del calcio l’appeal è dato dai soldi quindi non offendere la nostra intelligenza.
Sentire Trinchera affermare certe cose oggi é stato triste, sembrava quasi un estraneo. Le sue parole finiranno sui giornali, ottimo spot, grazie!
Il silenzio spesso è la soluzione migliore... ed oggi lo sarebbe stata certamente!
Vilienza ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 16:45 Guagliú, fossa sulu a tifoseria a dare appeal...
U sapiti ca unn'é cussí
Perché non voleva fargli scoprire che Cosenza è al sud, molti giocatori di serie a pensano sia in LiguriaBia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:49Ti sei perso il pezzo migliore il cosentino.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:45 va beh mi avete spoilerato tutto e ho capito che è inutile che me la guardo per intero ( ho visto solo qualche spezzone in diretta).
insomma l'unica domanda da fare era vero che nessuno aveva le caratteristiche che cercavi o non erano degni... perchè hai rincorso alla fine rosseti e tupta?!?
o non erano buoni o erano buoni.
trinchè mi dispiace ma la grossa figura di M E R * * l'altro giorno l'hai fatta pure tu, avoglia ca vatti.
se in 3 mesi l'unico ad essere idoneo era nzola ricoglitivi, che c'è gente qui sul forum che in 5 minuti ha fatto una lista di 20 giocatori papabili...
in 3 mesi avresti dovuto sondare 100 giocatori idonei, l'ultimo giorno avresti potuto scegliere anche quello che costava di meno, ma 1 porco mondo lo dovevi trovare.
pure nu scarparu e dicevi che per te era un campione che l'anno prossimo si fa la champions col barcellona, ma 1 lo dovevi prendere.
Quando dice: "Delle Società mi hanno offerto degli attaccanti di alto livello (serie A), ma li ho rifiutati!"
Secondo te come mai?