CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Machach è un investimento rischioso. Può rivelarsi la ns fortuna come il ns danno.
Io l'avrei preso cmq, se nn altro per ravvivare un ultima mezzora come quella di sabato scorso.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

La conferenza di trinkera sarà solo un pre dersi le colpe e parare il cul* a guarascio, il vero e unico artefice del mercato almeno nelle fasi finali,
1 arrivo di machach
2 se braglia voleva davvero greco lo si era preso quando era stato già chiuso 15 giorni fa quindi imposto anche
Visto che non si è voluto accontentare Buchel vera richiesta del mister
3 la farsa della firma di tupta già fatto con arrighini.
Basta favoletta se vuole risparmiare sui giocatori almeno investa sui giovani e no che va elemosinare patti con coscarella x i campi.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:11
frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:08
Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:52
frank ock ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:49 Rossetti come panchinaro a me nn dispiaceva. Potrebbe svincolarai
Ma si n'ha rifiutato menz'ura fa st'altro fuoriclasse, pù si svincola e vena??? S'un sù psicopatici unn'i vulìmu?
Ipotizzavo che alle 2145 gli fosse stato offerto lo stesso contratto dell'Ascolii, magari in prestito, e che a quelle condizioni, in due minuti , per Rossetti fosse giusto rimanere dov'era. Magari il giorno dopo, con più tempo e calma si potevano rivedere le condizioni subordinate allo svincolo.
Stessa cosa per tupta...ma ci sarebbe voluto il pagamento sottobanco al Verona
Lo svincolo di Tupta?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Dimenticavo e mi rifaccio solo alle parole di braglia no a mie fantasie se il presidente ascolta il ds sa che serve e arriva.
Poi se la punta era Nzola o paloscho e uguale anche xche x Nzola serviva un rilancio non fatto
E dichiarazioni del guaro che arrivava una sola pedina e così è stato.
Di solito 3 indizi fanno una prova ma qui gli indizi sono molti ma molti di più.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Per gli uomini che abbiamo ormai giocheremo con il centrocampo a 3 e penso anche difesa a 3. Per evitare il 5-3-2 che potrebbe portarci solo pareggi (e si è visto lo scorso anno 3 partite di fila in casa 0-0) io opterei per il
3-3-4, almeno rischiamo di vincerne qualcuna.
Perina
Idda Monaco Legittimo
Greco
Bruccini Sciaudone

Baez Carretta Kone/Machach Lazaar
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1104
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da PAOLETTO17 »

Secondo me Trinchera (e Guarascio) faranno lo scarica barile: aspettative troppo alte da parte della tifoseria, scorrettezze di altri club su trattative già 'chiuse', giocatori che danno e poi ritirano la parola, cercando di nascondere quello che non si può nascondere: GUARASCIO NON VUOLE CACCIARE UN EURO.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:14
smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:10
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:03 Bene hai fatto per l'enensima volta a rimarcare le differenze di responsabilità di Trinchera e Guarascio.
Guarascio ha tolto dal budget la spesa per l'adeguamento dellio stadio, imperdonabile.
Trinchera, con due attaccanti in rosa, sale a Milano in cerca del terzo e torna a CS con...un solo attaccante: come facciamo a non vedere questa palese incapacità?

La sparo piu grossa, per me c'è dolo: un professionista non può sbagliare una cosa così semplice.
Spero di non avere mai conferma di questa mia supposizione, wait and see.
questa è una parola che non si scrive mai, perchè partono gli atti di citazione in tribunale...

è una strategia di gestione del personale, questo lo decide solo chi firma i 770, non è responsabilità di Trinchera, se Guarascio dice che vuole uno stipendio in meno lui deve eseguire sennò deve dimettersi e andarsene

Aspè ca mi signu mmualicato.
Trinchera esegue il dettato, con figrua di M E R * * agli occhi degli addetti ai lavori che ne valutano l'operato ogni giorno, per far risparmiare 50.000 euro al Guaro? Per tornare a fare il DS in serie D?

PS: candidamente, ma il 770 che c'azzecca?

PPS: è comunque è una mia supposizione, in Tribunale ci portano lo stesso? :D
ti ricordo che nella vita esistono cose reali e cose supposte, se le reali le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo? :sord

p.s. e comunque ospedale, questura o tribunale arrassusia d'a casa mia! :sord (ccussì amu sparagnatu puru na virgola)

p.p.s. e comunque il 770 c'entra sempre! l'atri scrivanu TFR, MOL, EBITDA e io mancu 770, e chini signu? totonn'u squalu bon'anima?
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:20 Dimenticavo e mi rifaccio solo alle parole di braglia no a mie fantasie se il presidente ascolta il ds sa che serve e arriva.
Poi se la punta era Nzola o paloscho e uguale anche xche x Nzola serviva un rilancio non fatto
E dichiarazioni del guaro che arrivava una sola pedina e così è stato.
Di solito 3 indizi fanno una prova ma qui gli indizi sono molti ma molti di più.
Non serviva andare DUE CRISTIANI A MILANO PER PRENDERE IL SOLO MACHACH,IO NON MI DO PACE PERCHE ESIGO SAPERE COSA caz* HANNO FATTO DUE CRISTIANI UN INTERA GIORNATA A MILANO,LASSAMU STA I 59 GIORNI ADDIETRO,LA GENTE VUOLE E DEVE SAPERE COS È SUCCESSO LUNEDI 2 SETTEMBRE CHE TE NE RITORNI A MANI VUOTE.LA JUVE STABIA HA PRESO FORTE,IL LIVORNO 3 GIOCATORI VALIDI,ECC AH NON DIMENTICHIAMO CHE TRINCHERA ERA GIA LI DA UNA SETTIMANA,COME STRACAZZO FAI A RIDURTI A PRENDERE IL PALO DA UNO CHE VEDE IL CAMPO SOLO IL TELEVISIONE (ROSSETI) ?
E QUANNU NI PASSA???
Ultima modifica di tivedo78 il mercoledì 4 settembre 2019, 11:34, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

PAOLETTO17 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:26 Secondo me Trinchera (e Guarascio) faranno lo scarica barile: aspettative troppo alte da parte della tifoseria, scorrettezze di altri club su trattative già 'chiuse', giocatori che danno e poi ritirano la parola, cercando di nascondere quello che non si può nascondere: GUARASCIO NON VUOLE CACCIARE UN EURO.
È ovvio che cercherà di giustificarsi e non c'è bisogno di dire che se il budget fosse stato più alto nn ci saremmo trovati così.
Però, è bene sapere che cosa sia successo, quali erano gli obiettivi (dato il budget)e perché sono saltati.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:29
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:14
smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:10
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:03 Bene hai fatto per l'enensima volta a rimarcare le differenze di responsabilità di Trinchera e Guarascio.
Guarascio ha tolto dal budget la spesa per l'adeguamento dellio stadio, imperdonabile.
Trinchera, con due attaccanti in rosa, sale a Milano in cerca del terzo e torna a CS con...un solo attaccante: come facciamo a non vedere questa palese incapacità?

La sparo piu grossa, per me c'è dolo: un professionista non può sbagliare una cosa così semplice.
Spero di non avere mai conferma di questa mia supposizione, wait and see.
questa è una parola che non si scrive mai, perchè partono gli atti di citazione in tribunale...

è una strategia di gestione del personale, questo lo decide solo chi firma i 770, non è responsabilità di Trinchera, se Guarascio dice che vuole uno stipendio in meno lui deve eseguire sennò deve dimettersi e andarsene

Aspè ca mi signu mmualicato.
Trinchera esegue il dettato, con figrua di M E R * * agli occhi degli addetti ai lavori che ne valutano l'operato ogni giorno, per far risparmiare 50.000 euro al Guaro? Per tornare a fare il DS in serie D?

PS: candidamente, ma il 770 che c'azzecca?

PPS: è comunque è una mia supposizione, in Tribunale ci portano lo stesso? :D
ti ricordo che nella vita esistono cose reali e cose supposte, se le reali le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo? :sord

p.s. e comunque ospedale, questura o tribunale arrassusia d'a casa mia! :sord (ccussì amu sparagnatu puru na virgola)

p.p.s. e comunque il 770 c'entra sempre! l'atri scrivanu TFR, MOL, EBITDA e io mancu 770, e chini signu? totonn'u squalu bon'anima?
Hai ragione.
Il 770 è la resa dei conti e dunque c'intra sempre.
B O I C o o p !
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

lupant70 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:25 Per gli uomini che abbiamo ormai giocheremo con il centrocampo a 3 e penso anche difesa a 3. Per evitare il 5-3-2 che potrebbe portarci solo pareggi (e si è visto lo scorso anno 3 partite di fila in casa 0-0) io opterei per il
3-3-4, almeno rischiamo di vincerne qualcuna.
Perina
Idda Monaco Legittimo
Greco
Bruccini Sciaudone

Baez Carretta Kone/Machach Lazaar
Si lazaar mettiamolo pure centravanti! Lazaar secondo me giocherà semplicemente a sx in una difesa a 4.
Ultima modifica di tivedo78 il mercoledì 4 settembre 2019, 11:40, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:15 Machach è un investimento rischioso. Può rivelarsi la ns fortuna come il ns danno.
Io l'avrei preso cmq, se nn altro per ravvivare un ultima mezzora come quella di sabato scorso.
Investimento?pure che fa 30 gol a giugno si ricoglia a napoli.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:31
freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:20 Dimenticavo e mi rifaccio solo alle parole di braglia no a mie fantasie se il presidente ascolta il ds sa che serve e arriva.
Poi se la punta era Nzola o paloscho e uguale anche xche x Nzola serviva un rilancio non fatto
E dichiarazioni del guaro che arrivava una sola pedina e così è stato.
Di solito 3 indizi fanno una prova ma qui gli indizi sono molti ma molti di più.
Non serviva andare DUE CRISTIANI A MILANO PER PRENDERE IL SOLO MACHACH,IO NON MI DO PACE PERCHE ESIGO SAPERE COSA caz* HANNO FATTO DUE CRISTIANI UN INTERA GIORNATA A MILANO,LASSAMU STA I 59 GIORNI ADDIETRO,LA GENTE VUOLE E DEVE SAPERE COS È SUCCESSO LUNEDI 2 SETTEMBRE CHE TE NE RITORNI A MANI VUOTE.LA JUVE STABIA HA PRESO FORTE,IL LIVORNO 3 GIOCATORI VALIDI,ECC AH NON DIMENTICHIAMO CHE TRINCHERA ERA GIA LI DA UNA SETTIMANA,COME STRACAZZO FAI A RIDURTI A PRENDERE IL PALO DA UNO CHE VEDE IL CAMPO SOLO IL TELEVISIONE (ROSSETI) ?
E QUANNU NI PASSA???
Uno è andato a fare mercato e l'altro a cercato di fermare il primo,
Sto genio voleva vendere anche d'Orazio.
Che ti deve dire trinky che ha fatto cazzate e così mi ca dice la verità che non ha avuto i fondi e la. Possibilità di acquistare.
Trinchera a fine mercato a sempre dimostrato di sapersi muovere ma senza fondi e con chi ti blocca e difficile,
L' esempio lampante e machac rifiutato tutta l'estate da trinky. Magari oggi dice che è stata una sua scelta.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:37
lupant70 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:25 Per gli uomini che abbiamo ormai giocheremo con il centrocampo a 3 e penso anche difesa a 3. Per evitare il 5-3-2 che potrebbe portarci solo pareggi (e si è visto lo scorso anno 3 partite di fila in casa 0-0) io opterei per il
3-3-4, almeno rischiamo di vincerne qualcuna.
Perina
Idda Monaco Legittimo
Greco
Bruccini Sciaudone

Baez Carretta Kone/Machach Lazaar
Si lazaar mettiamolo pure centravanti! Lazaar secondo me giocherà semplicemente a sx in una difesa a 4.
e ni vidi chianti...
E' perfetto per fare il quinto a sx, ha (aveva) grande capacità di corsa e un bel sx tagliato
B O I C o o p !
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

marco376 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:11
siberian ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 10:49 Non capisco la conferenza stampa di Trinchera.. Avrebbe un senso se o dai le dimissioni oppure annunci un attaccante svincolato.. Fare un riepilogo di una serie infinita di figure i M E R * *.. poi a cosa dovrebbe servire? Continua insomma la farsa e stu caz** i attaccante unnà arriva
Non credo annunci qualcuno, non avrebbe avuto senso cercare la qualsiasi e farsi dire nofino alle 21,59
La conferenza stampa di Trinchera te la spiego io.
Guarascio obbliga Trinchera a fare una conferenza stampa prima che qualche giornalista gli faccia qualche domanda scomoda. La conferenza stampa di Trinchera sarà solo formale, leccare il cul* a Guarascio e cercare di placare gli animi, perché a fine mese u stipendio piacia a tutti, altrimenti se tu non sei nelle condizioni di lavorare,’cosa lampante, pigli e tinni va. No ca continui a criticà in silenzio o in conferenza stampa cumu fa Braglia.