CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Michelifze?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma si n'ha rifiutato menz'ura fa st'altro fuoriclasse, pù si svincola e vena??? S'un sù psicopatici unn'i vulìmu?frank ock ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:49 Rossetti come panchinaro a me nn dispiaceva. Potrebbe svincolarai
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7535 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Vedo gia i primi che si arrabbattano a trovare soluzioni tattiche.
La juve stabia ha CISSE e FORTE in campo, la j stabia.
Il trapani Pettinari e Evacuo.
Noi Litteri tra campo, annuziata e Mussano.
NGULACHIVEMUARTU
La juve stabia ha CISSE e FORTE in campo, la j stabia.
Il trapani Pettinari e Evacuo.
Noi Litteri tra campo, annuziata e Mussano.
NGULACHIVEMUARTU
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Noi?Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:51 Ma è il caso di sentirmi parlare ora, mentre voglio paglia per 100 cavalli, delle capacità plasticamente espresse dal presidente della Reggina che ha messo la sua FACCIA sul pullman ufficiale, mai visto nulla di più rozzo, e mezzo milione netto lo ha bruciato per Baclet? Questo sarebbe investire? O per quello del Catanzaro che anche quest'anno vedrà vincere qualcun altro mentre io almeno sono in B, per ora? Ma veramente fate?
Tu l'hai sempre difeso a spada tratta!
Fatti dare udienza e chiedi lumi su questi investimenti mancati....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
15 giorni fa si storceva il naso col nome di Montalto. Stamattina l'ho buttata lì Bocalon e Zigoni. Zigoni arrassusia Bocalon nsomma. Ci siamo ridotti a sperare che venisse un mediocre attaccante di serie c. Perché ci facciamo trattare così in questo modo da questo immenso pezzo di mmerda ? Cosa gli abbiamo fatto? Due giorni fa gli abbiamo portato 109mila euro. Vi ricordate "conzativicci" quannu totonnu facia a mossa di pisciare in testa ad alarico? Ecco lui ci sta trattando in questo modo. Ci vogliamo ribellare almeno per difendere la nostra singola dignità di tifoso ?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7535 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
L unico è Jonathas.
Ex bs lt etc...
Ma ci vo nu biennale serio.
Dopo stasera nn mi aspetto piu niente:
SOLO JISTIME.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Sì, ma con tutta la buona volontà, QUANTO caz* LI HA PAGATI LA JUVE STABIA FORTE E CISSE'? Perché se li ha pagati cifre ovviamente normali e inaccessibili solo per noi è colpa di Guarascio, ma se PORCO ****** li ha pagati cifre normalissime, quanto noi abbiamo pagato Litteri, cifre che budget alla mano noi avevamo anche oggi a disposizione, COME caz* E' CHE SE NON SONO PROCURATORI AMICI SUOI O GIRI SIMILI TRINCHERA NON RIESCE AD ARRIVARCI, E NEMMENO A CONCEPIRE IL TENTATIVO???Markol ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:52 Me lo sogno stanotte forte alle Juve Stabia, ma come caz* si fa, come si fa ad arrivare all'ultimo giorno senza un'alternativa già chiusa in attacco? Trinchera lo deve spiegare, se è colpa di guarascio lo deve dichiarare pubblicamente e dimettersi. abbiamo una squadra da retrocessione diretta porca miseria.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché se mi dite che il budget messo a disposizione non era sufficiente nemmeno a spendere quanto si è potuta permettere la Juve Stabia, avessi detto il City, ok, sono il primo a venire coi forconi sotto la sede di Ecologia Oggi, MA IO NON CI CREDO CHE LA JUVE STABIA AVEVA I SOLDI PER FORTE E NOI NO. Io credo che più semplicemente NON E' caz* DI TRINCHERA PRENDERE FORTE, anche se con soli 200mila euro lo Stabia se lo porta a Castellammare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Seeee Jonathascirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:55L unico è Jonathas.
Ex bs lt etc...
Ma ci vo nu biennale serio.
Dopo stasera nn mi aspetto piu niente:
SOLO JISTIME.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ci prendono pure per il cul*!!
-
- Veterano
Quindi stavano per prendere Nzola e soprattutto Rosseti pur non essendo confacenti alle esigenze tecniche? Li prendevano tanto per pigliarli?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
CATANZARO MERDAAAAAABruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:46 Sono nuovo del forum. Ho letto con grande interesse le oltre 1000 pagine prodotte finora. L'esito della campagna acquisti é imbarazzante oltre che allucinante. In un simile contesto dobbiamo concludere che Cosenza (intesa come città e sistema socio/economico) non ha per il momento (ma forse anche per il futuro prossimo) la forza per avere una squadra in serie B. Questa è la triste realtà. Ed è una realtà che prima viene accettata meglio é. Bisognerebbe che noi tifosi del Cosenza riflettessimo sul fatto che siamo l'unica provincia calabrese (non considero onestamente la realtà di Vibo) a non aver mai fatto la serie A. Se confrontiamo la capacità gestionale e di programmazione del nostro Presidente con quella espressa plasticamente dai Presidenti attualmente alla guida della Reggina e del Catanzaro c'è da impallidire. Questa spirale é difficile da contrastare. Non c'è dubbio che la stagione appena avviata ha un destino già segnato: serie C. Bisogna chiedersi cosa possiamo fare noi tifosi e sopratutto noi tifosi del forum ? Semplice organizzarsi seriamente e manifestare con determinazione la nostra posizione. Si retrocedera' comunque ma almeno retrocederemo con dignità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
perchè mi era venuto in mente un amico (di CS e tifoso del CS) che abita in pv di cozzolandia!Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:13Sono di Cosenza e abito nell'hinterland perché?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
siamo partiti dai profili di prima scelta a quelli quinta scelta ragaxaverios ha scritto:Ma di fatti questo dico! caz* è il tuo lavoro e da 4 mesi non sei in grado di individuare 2/3 profili (anche di diverso budget) da poter prendere se sfuma il colpo che pensavi? Ammesso che ci sia stata l'intenzione del colpaccio, ho seri dubbi anche in questo.emmeadiddru ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:27 Al netto dello schifo totale che è Guarascio, come si fa a non vedere l'inettitudine di Trinchera? Sto demente doveva tenersi pronte due-tre alternative. Contattava due tre attaccanti di C discreti e di prospettiva. vaff* tu, Guarascio, chini vi vena ancora appriassu e tutta a razza vostra
forse non é chiaro che guarascio era disposto a dare un tot per giocatori forti (ma non sufficienti manco per un top di C) e quelli meno forti i vo gratis
gratis.
chini ci vena? gratis e in un posto senza campo d'allenamento serio e rischio infortunio al 90% in un campo di patate?
manco nzola e manco rosseti.
aprite gli occhi.
forse a gennaio poi caccia i sordi fatti con gli incassi
peccato che dopo questo mercato,e non lo capisce,che aru stadio non farà più i 10mila a partita dell'anno scorso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre